Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 li taglio o non li taglio? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 li taglio o non li taglio?

Andare in basso 
+8
ioete
mammachioccia
rochina
cocochanel
sara79
Macry79
luna69
saròmamma
12 partecipanti
AutoreMessaggio
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

li taglio o non li taglio? Empty
MessaggioTitolo: li taglio o non li taglio?   li taglio o non li taglio? EmptyMer 19 Dic 2012, 19:07

ciao fatine!
vi voglio raccontare una cosa di me: il mio "animo" è dedito ai cambiamenti salvo poi non metterli in pratica per paura del giudizio di chi mi circonda Embarassed
questo vale soprattutto per vestiti e capelli e se per i vestiti un pò ci riesco per i capelli è sempre una tragedia, tutte le volte che vado dalla parrucchiera vorrei osare e poi rimango sempre uguale, anzi faccio dei cambiamenti che sono quasi impercettibili.
ora ho i capelli alle spalle con la fragia (che è cresciuta) e vorrei fare un caschetto un pò sbarazzino perchè secondo me ora sembro troppo seria e adulta. il mio compagno adora i capelli lunghi per principio e nelle ultime due settimane tutti mi dicono "come ti stanno bene i capelli così!" anche senza che io chieda un parere.
ora io vorrei tagliarli ma il parere degli altri mi sta frenando e io non so cosa fare....mi butto?
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

li taglio o non li taglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: li taglio o non li taglio?   li taglio o non li taglio? EmptyMer 19 Dic 2012, 20:44

bhè se senti l'esigenza di cambiare perchè non farlo!!

li taglio o non li taglio? 6142 li taglio o non li taglio? 769866 li taglio o non li taglio? 6142 li taglio o non li taglio? 769866
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

li taglio o non li taglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: li taglio o non li taglio?   li taglio o non li taglio? EmptyMer 19 Dic 2012, 20:46

Probabilmente ha bisogno di una svolta nella vita .... ed è per questo che avresti voglia di tagliare capelli ... io l'ho fatto due volte ... e lo facevo anche per uscire da una crisi mio personale.... poi la cosa bella dei capelli .... è che ricrescono .... sempre
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

li taglio o non li taglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: li taglio o non li taglio?   li taglio o non li taglio? EmptyMer 19 Dic 2012, 20:46

I cambiamenti portano una boccata d'aria nuova... io cambierei
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

li taglio o non li taglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: li taglio o non li taglio?   li taglio o non li taglio? EmptyMer 19 Dic 2012, 20:56

in questo momento vorrei cambiare tante cose della mia vita, tante cose di me.
credo proprio che mi butterò in questo cambiamento Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




li taglio o non li taglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: li taglio o non li taglio?   li taglio o non li taglio? EmptyMer 19 Dic 2012, 23:18

sunny ButtatIiiiiiiiiiii io amo cambiare e poi ci sono molti bei tagli di lunghezza media e cosi`accontenti anche il tuo lui.personalmente i capelli troppo lunghi non mi piacciono,anche se ad alcune donne stanno davvero bene,e ogni tanto darci un taglio ringioivanisce e dona un aria sbarazzina anche se tu non ne hai bisogno..
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

li taglio o non li taglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: li taglio o non li taglio?   li taglio o non li taglio? EmptyGio 20 Dic 2012, 10:21

io li ho sempre avuti lunghi, lo scorso settembre li ho tagliati e anche di molto!!!!!!!! non mi sono assolutamente pentita, e' molto bello cambiare look!!!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

li taglio o non li taglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: li taglio o non li taglio?   li taglio o non li taglio? EmptyGio 20 Dic 2012, 11:13

tagliali!quando una donna cambia taglio o colore è perchè c'è un cambiamento dentro di se, un po'come dare un taglio con le cose o passato, quindi, se ti fa sentire meglio(e noi donne sappiamo che fare shopping o andare a farci i capelli ci fa sentire mooolto meglio)fallo I love you poi, come dice Macry:ricrescono Wink
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

li taglio o non li taglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: li taglio o non li taglio?   li taglio o non li taglio? EmptyGio 20 Dic 2012, 12:03

Siamo nella stessa situazione, o meglio lo eravamo fino a ieri pomeriggio, quando ho preso le forbici e ho stagliuzzato corto fino a diventare...un funghetto! Poi ho fatto il colore, rosso naturalmente, così ora sono un funghetto velenoso...hihihihhi!!!
Non mi cambierà la vita, ma per ora mi sento meglio e finchè dura, ne sarà valsa la pena...poi ricresceranno! li taglio o non li taglio? 769866
Secondo me tagliarli da sola dà più soddisfazione però...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

li taglio o non li taglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: li taglio o non li taglio?   li taglio o non li taglio? EmptyGio 20 Dic 2012, 12:09

Mammachioccia, te li sei tagliata da sola i capelli? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

li taglio o non li taglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: li taglio o non li taglio?   li taglio o non li taglio? EmptyGio 20 Dic 2012, 12:33

rochina ha scritto:
Mammachioccia, te li sei tagliata da sola i capelli? Very Happy
E' dal 1998 che non vedo un parrucchiere... Wink !
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

li taglio o non li taglio? Empty
MessaggioTitolo: non puoi farmi queste domande   li taglio o non li taglio? EmptyGio 20 Dic 2012, 13:20

perchè io taglierei i capelli corti a tutti!!!!!!!

taglia taglia che il taglio corto è bello pratico sbarazzino giovanile e ti distingue dagli altri.......

taglia taglia.......


P.S. pensa che se fosse per me mi farei un bel taglio alla salemi di 10 anni fa, taglio quasi a zero, ma poi non sopporterei i commenti della gente e risponderei male a tutti.......
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

li taglio o non li taglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: li taglio o non li taglio?   li taglio o non li taglio? EmptyGio 20 Dic 2012, 15:02

mammachioccia ha scritto:
rochina ha scritto:
Mammachioccia, te li sei tagliata da sola i capelli? Very Happy
E' dal 1998 che non vedo un parrucchiere... Wink !

accidenti, sei una grande Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

li taglio o non li taglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: li taglio o non li taglio?   li taglio o non li taglio? EmptyGio 20 Dic 2012, 15:03

franci2323 ha scritto:
perchè io taglierei i capelli corti a tutti!!!!!!!

taglia taglia che il taglio corto è bello pratico sbarazzino giovanile e ti distingue dagli altri.......

taglia taglia.......


P.S. pensa che se fosse per me mi farei un bel taglio alla salemi di 10 anni fa, taglio quasi a zero, ma poi non sopporterei i commenti della gente e risponderei male a tutti.......

anche a me piacciono i capelli corti!!!!!!!!!!!!!! lol! lol! ed anche io li ho corti
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

li taglio o non li taglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: li taglio o non li taglio?   li taglio o non li taglio? EmptyGio 20 Dic 2012, 15:41

Alessia81 ha scritto:
ciao fatine!
vi voglio raccontare una cosa di me: il mio "animo" è dedito ai cambiamenti salvo poi non metterli in pratica per paura del giudizio di chi mi circonda Embarassed
questo vale soprattutto per vestiti e capelli e se per i vestiti un pò ci riesco per i capelli è sempre una tragedia, tutte le volte che vado dalla parrucchiera vorrei osare e poi rimango sempre uguale, anzi faccio dei cambiamenti che sono quasi impercettibili.
ora ho i capelli alle spalle con la fragia (che è cresciuta) e vorrei fare un caschetto un pò sbarazzino perchè secondo me ora sembro troppo seria e adulta. il mio compagno adora i capelli lunghi per principio e nelle ultime due settimane tutti mi dicono "come ti stanno bene i capelli così!" anche senza che io chieda un parere.
ora io vorrei tagliarli ma il parere degli altri mi sta frenando e io non so cosa fare....mi butto?
d'accordissimo con luna.... se ti va di tagliarli fallo Smile


li taglio o non li taglio? 6142
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

li taglio o non li taglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: li taglio o non li taglio?   li taglio o non li taglio? EmptyGio 20 Dic 2012, 19:10

Buttati, Tagliali
tanto poi ricrescono Wink
ma intanto ti levi la curiosità di vederti con i capelli più corti
ed è un'ottimo esercizio per evitare la dipendenza dagli altri
ai quali probabilmente piacerai molto anche con i capelli corti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

li taglio o non li taglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: li taglio o non li taglio?   li taglio o non li taglio? EmptyGio 20 Dic 2012, 19:20

io li avevo lunghi e tutti mi facevano i complimenti, poi presa dal raptus li ho tagliati corti e tutti a dirmi "come stai bene così!".

Taglia, taglia, che ti farà bene anche all'animo e poi coi capelli si può osare perchè tanto ricrescono!
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

li taglio o non li taglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: li taglio o non li taglio?   li taglio o non li taglio? EmptyGio 20 Dic 2012, 19:49

tagliati!
io avrei osato di più ma non volevo che al mio amore prendesse un colpo! ancora non mi ha vista.....speriamo bene!

mi piaccio un sacco Wink
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

li taglio o non li taglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: li taglio o non li taglio?   li taglio o non li taglio? EmptyVen 21 Dic 2012, 08:42

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





li taglio o non li taglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: li taglio o non li taglio?   li taglio o non li taglio? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
li taglio o non li taglio?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ci ho dato un taglio
» un taglio netto...
» taglio netto
» ci ho dato un taglio!
» Finalmente ci ho dato un taglio...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: