Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Pick up fatto ma... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Pick up fatto ma...

Andare in basso 
+3
Bibbi
camilla80
frollino
7 partecipanti
AutoreMessaggio
frollino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
frollino


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 48

Pick up fatto ma... Empty
MessaggioTitolo: Pick up fatto ma...   Pick up fatto ma... EmptyMar 13 Dic 2011, 18:42

Anzitutto grazie per il vostro sostegno! Oggi fatto pick up: prelevati 18 ovetti e giov faccio il transfer! l'unica cosa che mi preoccupa è che la gine mi ha detto che cecheranno di fecondare 8 ovuli perché il seme di mio marito è peggiorato (ha parlato di rischio formazioni anomale) durante la crioconservazione. Quando ha fatto le tese aveva conservato 9 paillette da 0,5 ml e l'andrologo aveva detto che erano di ottima qualità!Il referto delle tese diceva: dopo trattamento e diluizione si repertano 500000 spermatozoi (Vfinale=4,6ml)

Ora sono confusa e un po' preoccupata!voi che siete più esperte che dite?
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Pick up fatto ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pick up fatto ma...   Pick up fatto ma... EmptyMar 13 Dic 2011, 19:16

Anche ai nostri due scongelamenti di pallets il seme è peggiorato un po, credo purtroppo che sia una cosa onormale xè lo spermatozoo cmq risente lo shock termico a cui viene sottoposto.
Xò io avrei fecondato tutti gli ovuli...ma te li congelano?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Pick up fatto ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pick up fatto ma...   Pick up fatto ma... EmptyMar 13 Dic 2011, 20:09

quoto camilla e chiedo anche io: gli altri ovuli che fine fanno?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
frollino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
frollino


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 48

Pick up fatto ma... Empty
MessaggioTitolo: grazie   Pick up fatto ma... EmptyMar 13 Dic 2011, 20:37

Grazie a tutte!Sì, gli altri li congelano
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Pick up fatto ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pick up fatto ma...   Pick up fatto ma... EmptyMar 13 Dic 2011, 21:37

Bene, è un buon risultato, adesso incrocini per il tuo transfer!!!!!! In becco alla ciko!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pick up fatto ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pick up fatto ma...   Pick up fatto ma... EmptyMer 14 Dic 2011, 09:26

cheers cheers bene ora in bocca al lupo...
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

Pick up fatto ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pick up fatto ma...   Pick up fatto ma... EmptyMer 14 Dic 2011, 10:16

quoto camilla e bibbi io avrei fecondato tutto, visto che potrebbero esserci problemi più sono le possibilità meglio è!
Magari prova a chiederglielo............
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

Pick up fatto ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pick up fatto ma...   Pick up fatto ma... EmptyMer 14 Dic 2011, 14:24

in ogni caso non sembra un brutto risultato...di certo tu fai tantissimi pallini!
Torna in alto Andare in basso
frollino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
frollino


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 48

Pick up fatto ma... Empty
MessaggioTitolo: domani   Pick up fatto ma... EmptyMer 14 Dic 2011, 20:12

domani chiederò maggiori info... ma ho deciso di fidarmi del centro...
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Pick up fatto ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pick up fatto ma...   Pick up fatto ma... EmptyMer 14 Dic 2011, 20:27

A NOI NON HANNO MAI DETTO SE IL SEME ERA PEGGIORATO DOPO LO SCONGELAMENTO, MA PRESUMO DI SI.COMUNQUE SECONDO ME E' UN BUONISSIMO RISULTATO, NOI SU 4 TENTATIVI E SU 36 OVOCITI ( TOTALI OVVIAMENTE ) NON SONO RIUSCITA A CONGELARE NULLA, TRASFERENDO OGNI VOLTA 2 OVOCITI.....IL RESTO ERANO IMMATURI, O NON FECONDATI....
Torna in alto Andare in basso
frollino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
frollino


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 48

Pick up fatto ma... Empty
MessaggioTitolo: grazie   Pick up fatto ma... EmptyGio 15 Dic 2011, 14:30

Grazie a tutte per i consigli e il sostegno... oggi ho fatto il transfer: 2 embrioni di classe 2 e 3. (2 embrioni congelati - se diventranno blastocisti- e 8 ovociti congelati)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pick up fatto ma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pick up fatto ma...   Pick up fatto ma... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pick up fatto ma...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fatto il pick up
» pick-up fatto...ma
» fatto pick up
» Fatto pick up
» Fatto pick up....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: