Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho un annuncio da farvi... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ho un annuncio da farvi...

Andare in basso 
+28
barby2772
Lalla
ffederika
Antonella76
stefy
COCCOLINA85
Fortuna
ioete
iomamma
camilla80
Samu40
iolanda
sasa5571
princeton87
cocochanel
Bibbi
Pina Armillotta
speranza
barbamamma
jolaluca
annucciaaaaa
MarinaJad
Hervee
melinda477
valegiac
Pesciolina763
Mony75
Violet
32 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ho un annuncio da farvi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho un annuncio da farvi...   Ho un annuncio da farvi... - Pagina 2 EmptyVen 16 Dic 2011, 18:50

Bello il gospel vero??? mi sembrava appropiato!!!

Anche la Iamma al telefono mi ha detto qualcosa tipo "Che bello, di solito parlo sempre con donne che non vogliono le mestruazioni"Rolling Eyes

E poi ho riacquistato la mia vecchia pancia...non sapete che soddisfazione!!E' sempre "diversamente piatta" pero e' umana!! Posso di nuovo mettermi i pantaloni e non solo le tute informi. Vi giuro ragazze che avevo una pancia inquietante: mai stata cosi gonfia nemmeno quand'ero in iperstimolo Sad :(stamattina invece mi sono svegliata e..puf! sparita!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Ho un annuncio da farvi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho un annuncio da farvi...   Ho un annuncio da farvi... - Pagina 2 EmptyVen 16 Dic 2011, 19:18

bene!!!!speriamo che si aggiusti tutto!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ho un annuncio da farvi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: che fuorissima che sei   Ho un annuncio da farvi... - Pagina 2 EmptyVen 16 Dic 2011, 19:28

te strozzo!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ho un annuncio da farvi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho un annuncio da farvi...   Ho un annuncio da farvi... - Pagina 2 EmptyVen 16 Dic 2011, 19:36

franci2323 ha scritto:
te strozzo!!!!!!!!!!!

Ma che hai pensato Francy:lol!: lol! lol! Guarda, con tutta la buona volonta' questo e' il massimo della buona notizia che posso darvi sto periodo...

ah non e' vero...ce n'e' un'altra: mio marito torna un giorno prima!!!!Ho un annuncio da farvi... - Pagina 2 714542 Ho un annuncio da farvi... - Pagina 2 714542
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ho un annuncio da farvi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: sei una pazzerella.......   Ho un annuncio da farvi... - Pagina 2 EmptyVen 16 Dic 2011, 19:53

Violet ha scritto:
franci2323 ha scritto:
te strozzo!!!!!!!!!!!

Ma che hai pensato Francy:lol!: lol! lol! Guarda, con tutta la buona volonta' questo e' il massimo della buona notizia che posso darvi sto periodo...

ah non e' vero...ce n'e' un'altra: mio marito torna un giorno prima!!!!Ho un annuncio da farvi... - Pagina 2 714542 Ho un annuncio da farvi... - Pagina 2 714542


comunque bravo maritino così avete un giorno in più per stare insieme........siete proprio belli belli!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ho un annuncio da farvi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho un annuncio da farvi...   Ho un annuncio da farvi... - Pagina 2 EmptyVen 16 Dic 2011, 20:05

franci2323 ha scritto:
Violet ha scritto:


Ma che hai pensato Francy:lol!: lol! lol! Guarda, con tutta la buona volonta' questo e' il massimo della buona notizia che posso darvi sto periodo...

ah non e' vero...ce n'e' un'altra: mio marito torna un giorno prima!!!!Ho un annuncio da farvi... - Pagina 2 714542 Ho un annuncio da farvi... - Pagina 2 714542


C'e' taaaaaaaaanto ammmore!!E poi subito dopo ci sara' la crisi di adattamento perche improvvisamente trovero' il bagno invaso dalle sue cose e tutta la casina sottosopra e mi verranno i nervi!!(vedi post sulla convivenza Wink )

comunque bravo maritino così avete un giorno in più per stare insieme........siete proprio belli belli!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

Ho un annuncio da farvi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho un annuncio da farvi...   Ho un annuncio da farvi... - Pagina 2 EmptyVen 16 Dic 2011, 20:30

Sono contenta che finalmente sia arrivato.
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Ho un annuncio da farvi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho un annuncio da farvi...   Ho un annuncio da farvi... - Pagina 2 EmptyVen 16 Dic 2011, 20:43

Evviva!!!!!!!!Meno male!!!!!!ti Ho un annuncio da farvi... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Ho un annuncio da farvi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho un annuncio da farvi...   Ho un annuncio da farvi... - Pagina 2 EmptyVen 16 Dic 2011, 21:41

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Ho un annuncio da farvi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho un annuncio da farvi...   Ho un annuncio da farvi... - Pagina 2 EmptyVen 16 Dic 2011, 22:48

Evviva Violet finalmente!!!!!! Per cosa ci tocca gioire...... Ti stringo forte Ho un annuncio da farvi... - Pagina 2 769866 Ho un annuncio da farvi... - Pagina 2 769866 Ho un annuncio da farvi... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Ho un annuncio da farvi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho un annuncio da farvi...   Ho un annuncio da farvi... - Pagina 2 EmptyVen 16 Dic 2011, 23:02

Violet ha scritto:
Vedo che avete colto nel segno: capito per cosa mi riduco ad essere felice???

Va beh, non facciamo tutte le considerazioni tristi del caso...ora speriamo che l ultimo pezzettino del mio cucciolo si stacchi da me, poverino, e che non debba fare anche l'istero operativa. E speriamo di passare un Natale un pelo piu sereno.

te lo auguro di cuore!! Ho un annuncio da farvi... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

Ho un annuncio da farvi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho un annuncio da farvi...   Ho un annuncio da farvi... - Pagina 2 EmptySab 17 Dic 2011, 00:05

Evvai....magari adesso la ruota gira!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Ho un annuncio da farvi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho un annuncio da farvi...   Ho un annuncio da farvi... - Pagina 2 EmptySab 17 Dic 2011, 08:05

Finalmente la prima buona notizia che ci porterà alla più bella notizia in assoluto......Dai che si ricomincia!!!!!!Ho un annuncio da farvi... - Pagina 2 4878 Ho un annuncio da farvi... - Pagina 2 4878 Ho un annuncio da farvi... - Pagina 2 4878 Ho un annuncio da farvi... - Pagina 2 4878 Ho un annuncio da farvi... - Pagina 2 4878 Ho un annuncio da farvi... - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

Ho un annuncio da farvi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho un annuncio da farvi...   Ho un annuncio da farvi... - Pagina 2 EmptySab 17 Dic 2011, 11:19

Violet ha scritto:
franci2323 ha scritto:



C'e' taaaaaaaaanto ammmore!!E poi subito dopo ci sara' la crisi di adattamento perche improvvisamente trovero' il bagno invaso dalle sue cose e tutta la casina sottosopra e mi verranno i nervi!!(vedi post sulla convivenza Wink )

comunque bravo maritino così avete un giorno in più per stare insieme........siete proprio belli belli!!!!!!!!
EHEHEHEHEHEH cara violet...in qualche modo io sono arrivata ad un patteggiamento x quanto riguarda la convivenza!!!!!adesso goditi la tua pancia piatta xke nel 2012 la voglio abnorme!!!!!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Ho un annuncio da farvi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: speriamo che arrivino presto anche a me baciiiiiiiiii   Ho un annuncio da farvi... - Pagina 2 EmptySab 17 Dic 2011, 12:17

Violet ha scritto:
https://www.youtube.com/watch?v=_CKM2Fj1c-I&feature=related

e lo faccio a suon di musica....



MI SONO ARRIVATE LE MESTRUAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Ho un annuncio da farvi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho un annuncio da farvi...   Ho un annuncio da farvi... - Pagina 2 EmptySab 17 Dic 2011, 16:52

evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Ho un annuncio da farvi... - Pagina 2 938432 Ho un annuncio da farvi... - Pagina 2 938432 Ho un annuncio da farvi... - Pagina 2 938432 Ho un annuncio da farvi... - Pagina 2 938432
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Ho un annuncio da farvi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho un annuncio da farvi...   Ho un annuncio da farvi... - Pagina 2 EmptySab 17 Dic 2011, 20:02

evviva! strano ma vero, le rosse sono il mio prossimo obiettivo...questo mese ho perso sì e no 10 gocce
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ho un annuncio da farvi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho un annuncio da farvi...   Ho un annuncio da farvi... - Pagina 2 EmptySab 17 Dic 2011, 20:18

Anche tu Kate??come mai??
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Ho un annuncio da farvi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho un annuncio da farvi...   Ho un annuncio da farvi... - Pagina 2 EmptySab 17 Dic 2011, 20:37

Violet ha scritto:
Anche tu Kate??come mai??

Mah non lo so...forse il primo ciclo dopo il negativo...In ogni caso ho fatto un'eco al centro...era tutto ok, ora aspettiamo i primi di gennaio...
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ho un annuncio da farvi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho un annuncio da farvi...   Ho un annuncio da farvi... - Pagina 2 EmptySab 17 Dic 2011, 20:41

che palline Kate...quanto e' ironica la vita!! Va sempre al contrario di come dovrebbe andare! Sei incinta e puf...in un secondo arriva il ciclo a spazzare via tutto...non lo sei e la mutanda e' sempre bianca! Se ci penso mi risale la rabbia!!
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Ho un annuncio da farvi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho un annuncio da farvi...   Ho un annuncio da farvi... - Pagina 2 EmptyLun 19 Dic 2011, 22:40

Come sempre in super ritardo Embarassed
ma sono feeeliceeeeeee felice felice felice felice
Ho un annuncio da farvi... - Pagina 2 4878 Ho un annuncio da farvi... - Pagina 2 4878 Ho un annuncio da farvi... - Pagina 2 4878 Ho un annuncio da farvi... - Pagina 2 78897 Ho un annuncio da farvi... - Pagina 2 78897 Ho un annuncio da farvi... - Pagina 2 78897 Ho un annuncio da farvi... - Pagina 2 78897
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho un annuncio da farvi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho un annuncio da farvi...   Ho un annuncio da farvi... - Pagina 2 EmptyGio 22 Dic 2011, 16:40

non cnosco la tua storia
ma festeggio con te Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho un annuncio da farvi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho un annuncio da farvi...   Ho un annuncio da farvi... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho un annuncio da farvi...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» help ho una domanda da farvi
» Ho una domanda da farvi!
» per farvi sorridere
» volevo farvi sorridere
» per farvi fare una risata....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: