Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ieri io e mio marito abbiamo sistemato le due camere Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ieri io e mio marito abbiamo sistemato le due camere

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

ieri io e mio marito abbiamo sistemato le due camere Empty
MessaggioTitolo: ieri io e mio marito abbiamo sistemato le due camere   ieri io e mio marito abbiamo sistemato le due camere EmptyDom 18 Dic 2011, 20:43

Dovremmo avere ospiti i prossimi giorni. IO spero soltanto di riempirle nel nuovo anno Rolling Eyes
Ora questo bimbo può arrivare, il posto è stato fatto!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

ieri io e mio marito abbiamo sistemato le due camere Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri io e mio marito abbiamo sistemato le due camere   ieri io e mio marito abbiamo sistemato le due camere EmptyLun 19 Dic 2011, 11:20

Io l'ho fatto un mese fa dopo il secondo negativo, spero anche io di riempirla presto...ti auguro di iniziare il 2012 con un bel sogno, te lo meriti proprio...sei una donna speciale ieri io e mio marito abbiamo sistemato le due camere 6142 ieri io e mio marito abbiamo sistemato le due camere 6142 ieri io e mio marito abbiamo sistemato le due camere 6142
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

ieri io e mio marito abbiamo sistemato le due camere Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri io e mio marito abbiamo sistemato le due camere   ieri io e mio marito abbiamo sistemato le due camere EmptyLun 19 Dic 2011, 13:34

Mony75 ha scritto:
Io l'ho fatto un mese fa dopo il secondo negativo, spero anche io di riempirla presto...ti auguro di iniziare il 2012 con un bel sogno, te lo meriti proprio...sei una donna speciale ieri io e mio marito abbiamo sistemato le due camere 6142 ieri io e mio marito abbiamo sistemato le due camere 6142 ieri io e mio marito abbiamo sistemato le due camere 6142
sei un tesoro.. Mi ricordo del tuo post sulla camera infatti ti avevo risposto (credo) che avrei dovuto farlo anch'io.. Ecco, ora l'ho fatto e ho una cameretta pronta x un bimbo
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

ieri io e mio marito abbiamo sistemato le due camere Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri io e mio marito abbiamo sistemato le due camere   ieri io e mio marito abbiamo sistemato le due camere EmptyLun 19 Dic 2011, 14:02

StellaMaris81 ha scritto:
Mony75 ha scritto:
Io l'ho fatto un mese fa dopo il secondo negativo, spero anche io di riempirla presto...ti auguro di iniziare il 2012 con un bel sogno, te lo meriti proprio...sei una donna speciale ieri io e mio marito abbiamo sistemato le due camere 6142 ieri io e mio marito abbiamo sistemato le due camere 6142 ieri io e mio marito abbiamo sistemato le due camere 6142
sei un tesoro.. Mi ricordo del tuo post sulla camera infatti ti avevo risposto (credo) che avrei dovuto farlo anch'io.. Ecco, ora l'ho fatto e ho una cameretta pronta x un bimbo
innanzi tutto cara amica io la stanzetta la preparerei con 2lettini!!!! Smile e poi tesoro ti auguro con tutto il mio cuore che la tua stanzetta sia sempre incasinata nel 2012 in poi...ci sara un (o due) bellissimi pargoletti a distruggerla!!!! Smile Razz
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

ieri io e mio marito abbiamo sistemato le due camere Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri io e mio marito abbiamo sistemato le due camere   ieri io e mio marito abbiamo sistemato le due camere EmptyLun 19 Dic 2011, 14:31

princeton87 ha scritto:
StellaMaris81 ha scritto:
sei un tesoro.. Mi ricordo del tuo post sulla camera infatti ti avevo risposto (credo) che avrei dovuto farlo anch'io.. Ecco, ora l'ho fatto e ho una cameretta pronta x un bimbo
innanzi tutto cara amica io la stanzetta la preparerei con 2lettini!!!! Smile e poi tesoro ti auguro con tutto il mio cuore che la tua stanzetta sia sempre incasinata nel 2012 in poi...ci sara un (o due) bellissimi pargoletti a distruggerla!!!! Smile Razz

ieri io e mio marito abbiamo sistemato le due camere 769866

Questo si che sarebbe un bel regalo di natale!
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

ieri io e mio marito abbiamo sistemato le due camere Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri io e mio marito abbiamo sistemato le due camere   ieri io e mio marito abbiamo sistemato le due camere EmptyLun 19 Dic 2011, 14:33

oh tesoro ma sai quanto te lo auguro??!!con tutta me stessa!tu e mony siete subito pronte a capirmi e comprendermi...adoro tutte le altre ma voi 2avete un posto speciale nel mio cuoricino!!!! ieri io e mio marito abbiamo sistemato le due camere 769866
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

ieri io e mio marito abbiamo sistemato le due camere Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri io e mio marito abbiamo sistemato le due camere   ieri io e mio marito abbiamo sistemato le due camere EmptyLun 19 Dic 2011, 14:35

è incredibile come sia facile fare amicizia qua sopra!!!
ieri io e mio marito abbiamo sistemato le due camere 769866
è un posto FATATO
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

ieri io e mio marito abbiamo sistemato le due camere Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri io e mio marito abbiamo sistemato le due camere   ieri io e mio marito abbiamo sistemato le due camere EmptyLun 19 Dic 2011, 14:42

è vero cara!!!io ho notato che quando non posso collegarmi è ho bisogno divento triste!!!!e poi io personalmente ho tante amiche ma come voi nemmeno anni di conoscenza!!!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

ieri io e mio marito abbiamo sistemato le due camere Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri io e mio marito abbiamo sistemato le due camere   ieri io e mio marito abbiamo sistemato le due camere EmptyLun 19 Dic 2011, 14:55

princeton87 ha scritto:
è vero cara!!!io ho notato che quando non posso collegarmi è ho bisogno divento triste!!!!e poi io personalmente ho tante amiche ma come voi nemmeno anni di conoscenza!!!!! Smile
Perchè certe cose le puoi capire soltanto se le provi.. altrimenti non le puoi capire.
E putroppo noi tutte remiamo nelle stesse acque..
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

ieri io e mio marito abbiamo sistemato le due camere Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri io e mio marito abbiamo sistemato le due camere   ieri io e mio marito abbiamo sistemato le due camere EmptyLun 19 Dic 2011, 15:14

e gia mia cara stella!chi piu di noi puo capire cio che stiamo vivendo...e chi piu di noi ha la nostra forza!!!!
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

ieri io e mio marito abbiamo sistemato le due camere Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri io e mio marito abbiamo sistemato le due camere   ieri io e mio marito abbiamo sistemato le due camere EmptyLun 19 Dic 2011, 15:25

princeton87 ha scritto:
e gia mia cara stella!chi piu di noi puo capire cio che stiamo vivendo...e chi piu di noi ha la nostra forza!!!!
ESATTAMENTE. per questo è normale che poi alla fin fine diventiamo una famiglia...
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

ieri io e mio marito abbiamo sistemato le due camere Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri io e mio marito abbiamo sistemato le due camere   ieri io e mio marito abbiamo sistemato le due camere EmptyLun 19 Dic 2011, 15:40

princeton87 ha scritto:
oh tesoro ma sai quanto te lo auguro??!!con tutta me stessa!tu e mony siete subito pronte a capirmi e comprendermi...adoro tutte le altre ma voi 2avete un posto speciale nel mio cuoricino!!!! ieri io e mio marito abbiamo sistemato le due camere 769866

Grazie tesoro, anche tu sei speciale...io spero che il 2012 ci porti tutto ciò che desideriamo di più al mondo... ieri io e mio marito abbiamo sistemato le due camere 769866 ieri io e mio marito abbiamo sistemato le due camere 769866 ieri io e mio marito abbiamo sistemato le due camere 769866
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

ieri io e mio marito abbiamo sistemato le due camere Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri io e mio marito abbiamo sistemato le due camere   ieri io e mio marito abbiamo sistemato le due camere EmptyLun 19 Dic 2011, 15:41

StellaMaris81 ha scritto:
Mony75 ha scritto:
Io l'ho fatto un mese fa dopo il secondo negativo, spero anche io di riempirla presto...ti auguro di iniziare il 2012 con un bel sogno, te lo meriti proprio...sei una donna speciale ieri io e mio marito abbiamo sistemato le due camere 6142 ieri io e mio marito abbiamo sistemato le due camere 6142 ieri io e mio marito abbiamo sistemato le due camere 6142
sei un tesoro.. Mi ricordo del tuo post sulla camera infatti ti avevo risposto (credo) che avrei dovuto farlo anch'io.. Ecco, ora l'ho fatto e ho una cameretta pronta x un bimbo

E vedrai che arriverà...
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

ieri io e mio marito abbiamo sistemato le due camere Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri io e mio marito abbiamo sistemato le due camere   ieri io e mio marito abbiamo sistemato le due camere EmptyLun 19 Dic 2011, 15:57

sarebbe bello se Babbo natale portasse una cicogna a testa a tutte le donne che non riescono a diventare mamme. Si risolverebbero due problemi in uno: l'estinzione delle cicogne e i problemi di infertilità.. meglio di cosi!
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

ieri io e mio marito abbiamo sistemato le due camere Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri io e mio marito abbiamo sistemato le due camere   ieri io e mio marito abbiamo sistemato le due camere EmptyLun 19 Dic 2011, 15:58

Mony75 ha scritto:
StellaMaris81 ha scritto:
sei un tesoro.. Mi ricordo del tuo post sulla camera infatti ti avevo risposto (credo) che avrei dovuto farlo anch'io.. Ecco, ora l'ho fatto e ho una cameretta pronta x un bimbo

E vedrai che arriverà...

speriamo arrivi a tutte noi ieri io e mio marito abbiamo sistemato le due camere 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ieri io e mio marito abbiamo sistemato le due camere Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri io e mio marito abbiamo sistemato le due camere   ieri io e mio marito abbiamo sistemato le due camere Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ieri io e mio marito abbiamo sistemato le due camere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ieri abbiamo ritirato lo spermiogramma di mio marito....
» conoscete il Proxeed?
» Due domande sulle navicelle
» Ieri abbiamo sentito
» ieri sera abbiamo fatto una cenetta tra forumine

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: