Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 prossimamente....per le romane Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 prossimamente....per le romane

Andare in basso 
+9
Hervee
Linda
Mony75
barbamamma
MarinaJad
princeton87
monnalisa1983
flory
Bibbi
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

prossimamente....per le romane Empty
MessaggioTitolo: prossimamente....per le romane   prossimamente....per le romane EmptyLun 19 Dic 2011, 19:56

Io e Diego vorremmo invitarvi per un the a casa nostra...che ne dite?
Mi scuso se sono poco facile a raggiungervi io...mi hanno regalato di recente una vecchia macchina, ma non guido da 6 anni e quindi ancora non la prendo...in questi giorni dovrei rifare pratica con l'aiuto di mia sorella e poi sarò più indipendente.
Però sarei felice di ospitarvi qui....magari un sabato pomeriggio o una domenica pomeriggio (lo dico per quelle che lavorano, per me va bene qualsiasi giorno).
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

prossimamente....per le romane Empty
MessaggioTitolo: Re: prossimamente....per le romane   prossimamente....per le romane EmptyMar 20 Dic 2011, 11:46

mi piacerebbe tantissimo
però a dicembre per me e impossibile muovermi , devo aspettare il 5 gennaio poi forse il doc mi da nulla osta per uscire pirat

bibbi visto le foto di diego penso che quando tu inizierai ha lavorare lui inizia a camminare .............. Laughing
e un gigante
poi nel lettino ,dormire a pancia in giù non ha prezzo ......per tutto il resto c'e mastercard

un grosso prossimamente....per le romane 6142

prossimamente....per le romane 769866
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

prossimamente....per le romane Empty
MessaggioTitolo: Re: prossimamente....per le romane   prossimamente....per le romane EmptyMar 20 Dic 2011, 14:05

io ci sto....ma vengo con i mezzi...la macchina non fa per me!!!! prossimamente....per le romane 4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




prossimamente....per le romane Empty
MessaggioTitolo: Re: prossimamente....per le romane   prossimamente....per le romane EmptyMar 20 Dic 2011, 14:31

Crying or Very sad Evil or Very Mad Evil or Very Mad uffa perchè non abito a Roma?
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

prossimamente....per le romane Empty
MessaggioTitolo: Re: prossimamente....per le romane   prossimamente....per le romane EmptyMar 20 Dic 2011, 14:47

quanto vorrei abitare a roma!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

prossimamente....per le romane Empty
MessaggioTitolo: Re: prossimamente....per le romane   prossimamente....per le romane EmptyMar 20 Dic 2011, 16:30

noi saimo a roma fino al 2 gennaio, se ce la faciamo veniamo volentieri...io e il nano...grazie
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

prossimamente....per le romane Empty
MessaggioTitolo: Re: prossimamente....per le romane   prossimamente....per le romane EmptyMar 20 Dic 2011, 18:33

vediamo se almeno cosi riesco a vedere il mio nipotino, fammi sapere quando !!!

eventualmente ragazze io sono in macchina !!!


besos
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

prossimamente....per le romane Empty
MessaggioTitolo: Re: prossimamente....per le romane   prossimamente....per le romane EmptyMar 20 Dic 2011, 18:35

Anche io vorrei abitare a Rome...uffi... No
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

prossimamente....per le romane Empty
MessaggioTitolo: Re: prossimamente....per le romane   prossimamente....per le romane EmptyMer 21 Dic 2011, 09:54

...uff non abito a Roma ma vorrei tantovedere te e il piccolo Diegooooo....un bacino
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

prossimamente....per le romane Empty
MessaggioTitolo: Re: prossimamente....per le romane   prossimamente....per le romane EmptyMer 21 Dic 2011, 11:29

io ci sono..... e in primavera poi replichiamo ai castelli....
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

prossimamente....per le romane Empty
MessaggioTitolo: Re: prossimamente....per le romane   prossimamente....per le romane EmptyMer 21 Dic 2011, 13:33

....voglio venire anch'io....uffi!
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

prossimamente....per le romane Empty
MessaggioTitolo: Re: prossimamente....per le romane   prossimamente....per le romane EmptyMer 21 Dic 2011, 15:52

Hervee ha scritto:
io ci sono..... e in primavera poi replichiamo ai castelli....

hervee noi ci possiamo organizzare per andare insieme!!!
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

prossimamente....per le romane Empty
MessaggioTitolo: Re: prossimamente....per le romane   prossimamente....per le romane EmptyMer 21 Dic 2011, 15:56

monnalisa1983 ha scritto:
Hervee ha scritto:
io ci sono..... e in primavera poi replichiamo ai castelli....

hervee noi ci possiamo organizzare per andare insieme!!!

ovvio...te l'avrei detto io.... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

prossimamente....per le romane Empty
MessaggioTitolo: Re: prossimamente....per le romane   prossimamente....per le romane EmptyMer 21 Dic 2011, 19:34

Prenderei il treno da Trento per venire a conoscervi!!!!!!Peccato!!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
roby69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 54
Località : roma

prossimamente....per le romane Empty
MessaggioTitolo: Re: prossimamente....per le romane   prossimamente....per le romane EmptySab 24 Dic 2011, 14:07

Ciao Bibbi
verrei volentieri anche io con i i mie due gemellini se riesco a organizzarmi poichè non è facile muoversi con
loro due..però fammi sapere il giorno e verremmo volentieritutti e tre consocere il piccolo Diego.
Approfitto dell'occasione per augurarti a e te al piccolo Diego e a tutta la tua famiglia un sereno Natale e uno splendido 2012 santa
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

prossimamente....per le romane Empty
MessaggioTitolo: Re: prossimamente....per le romane   prossimamente....per le romane EmptySab 24 Dic 2011, 19:17

Bibbi ha scritto:
Io e Diego vorremmo invitarvi per un the a casa nostra...che ne dite?
Mi scuso se sono poco facile a raggiungervi io...mi hanno regalato di recente una vecchia macchina, ma non guido da 6 anni e quindi ancora non la prendo...in questi giorni dovrei rifare pratica con l'aiuto di mia sorella e poi sarò più indipendente.
Però sarei felice di ospitarvi qui....magari un sabato pomeriggio o una domenica pomeriggio (lo dico per quelle che lavorano, per me va bene qualsiasi giorno).

Ciao Bibby ... anch'io vorrei vivere a Roma....

Anzi è da tanto che voglio rivisitare Roma ... c'ero andata in gita alle superiori e mi è rimasto un bel ricordo.

Non ti preoccupare per lo guida, è un po' come andare in bicicletta ... si impara e poi non si scorda più...

Intanto auguri di Buon Natale alla Vostra famiglia ...

santa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





prossimamente....per le romane Empty
MessaggioTitolo: Re: prossimamente....per le romane   prossimamente....per le romane Empty

Torna in alto Andare in basso
 
prossimamente....per le romane
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» x le romane: HobbyShow
» romane...piano b
» romane all'appello
» ROMANE E LIMITROFE A ME!!
» foumine romane

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: