Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 romane...piano b Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 romane...piano b

Andare in basso 
+5
mariateresa
Animablu
flory
luna69
Bibbi
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

romane...piano b Empty
MessaggioTitolo: romane...piano b   romane...piano b EmptyMer 03 Apr 2013, 07:11

I prati sono un pantano quindi domenica niente incontro sull'erba. Allora ditemi:
A) abbiamo una idea alternativa?
B) rimandiamo a donenica 14?
E soprattutto..... Chi viene??? Dai che le lombarde fanno sempre gruppo. Mica saremo da meno noi????
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




romane...piano b Empty
MessaggioTitolo: Re: romane...piano b   romane...piano b EmptyMer 03 Apr 2013, 14:17

Bibbi ha scritto:
I prati sono un pantano quindi domenica niente incontro sull'erba. Allora ditemi:
A) abbiamo una idea alternativa?
B) rimandiamo a donenica 14?
E soprattutto..... Chi viene??? Dai che le lombarde fanno sempre gruppo. Mica saremo da meno noi????

io vengo ugualmente, possiamo vederci di nuovo al centro commerciale se volete. altrimenti ditemi voi
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

romane...piano b Empty
MessaggioTitolo: Re: romane...piano b   romane...piano b EmptyMer 03 Apr 2013, 18:22

vi pregooooooooo! il 14 nooooooooo!!! sono in volo per valencia e non posso esserci, ci tengo troppo!
e poi il lunotto ha chiesto e ottenuto il permesso per l'occasione, mi ama da morire e farebbe qualunque cosa per me, ma questa, giuro, è la volta che mi ammazza!!

fatemi sapere per favore, confido in voi.

romane...piano b 6142 romane...piano b 769866 romane...piano b 6142 romane...piano b 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




romane...piano b Empty
MessaggioTitolo: Re: romane...piano b   romane...piano b EmptyMer 03 Apr 2013, 19:52

Io posso venire tranquillamente il giorno 7 aprile, propongo di vederci altrove, va bene anche il centro commerciale la romanina dove ci eravamo viste la prima volta.
Lo riscrivo perchè magari non ero stata chiara nel post precedente.
Chi è d'accordo?? Visto che Luna non può la domenica successiva, che ne dite di optare per il 7 aprile in altro luogo che non sia laghetto eur come già suggerito da Bibbi, tanto dobbiamo al massimo prenderci un caffè non abbiam bnisogno di grandi spazi (ODDIO! IO EFFETTIVAMENTE SI, MI SERVONO DUE METRI SOLO PER FAR SPAZIO ALLA PANCIA Laughing )
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

romane...piano b Empty
MessaggioTitolo: Re: romane...piano b   romane...piano b EmptyMer 03 Apr 2013, 21:06

io il 7 ci sarò sicuramente aspetto notizie delle altre.
la romanina va bene anche a me.

lella per la pancia non preoccuparti ti faremo spazio! ah ah ah!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

romane...piano b Empty
MessaggioTitolo: Re: romane...piano b   romane...piano b EmptyMer 03 Apr 2013, 22:36

soralella ha scritto:
Io posso venire tranquillamente il giorno 7 aprile, propongo di vederci altrove, va bene anche il centro commerciale la romanina dove ci eravamo viste la prima volta.
Lo riscrivo perchè magari non ero stata chiara nel post precedente.
Chi è d'accordo?? Visto che Luna non può la domenica successiva, che ne dite di optare per il 7 aprile in altro luogo che non sia laghetto eur come già suggerito da Bibbi, tanto dobbiamo al massimo prenderci un caffè non abbiam bnisogno di grandi spazi (ODDIO! IO EFFETTIVAMENTE SI, MI SERVONO DUE METRI SOLO PER FAR SPAZIO ALLA PANCIA Laughing )

Non era la romanina era parco leonardo!! Per me possiamo vederci di nuovi lì tranquillamente
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

romane...piano b Empty
MessaggioTitolo: Re: romane...piano b   romane...piano b EmptyMer 03 Apr 2013, 22:43

Vi prego qualsiasi centro comm tranne la romanina...lo odio
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

romane...piano b Empty
MessaggioTitolo: Re: romane...piano b   romane...piano b EmptyMer 03 Apr 2013, 22:59

Sad io non posso ne il 7 ne il 14 ..................mi spiace

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




romane...piano b Empty
MessaggioTitolo: Re: romane...piano b   romane...piano b EmptyMer 03 Apr 2013, 23:08

No no bibbi intendevo dire quello dove ci siamo viste noi. Ho sbagliato il nome :-)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




romane...piano b Empty
MessaggioTitolo: Re: romane...piano b   romane...piano b EmptyMer 03 Apr 2013, 23:09

Floricicaaaa ma sei venuta l'altra volta Sad a proposito ma le foto le facesti tu?
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

romane...piano b Empty
MessaggioTitolo: Re: romane...piano b   romane...piano b EmptyMer 03 Apr 2013, 23:31

siiiiiiiiiiiiii

non ho perso un incontro Very Happy
però sta volta sono troppo lontana .....a Carrara
ieri siamo tornati dal estero e subito partiti per Carrara
torniamo a casa una volta al mese

io propongo un incontro a casa mia Laughing

siamo a 30 minuti dal raccordo di roma .....prato , grill , campo da calcetto .....

Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

romane...piano b Empty
MessaggioTitolo: Re: romane...piano b   romane...piano b EmptyGio 04 Apr 2013, 00:38

ok mi va bene anche parco leonardo, ditemi l'ora e come ci roconosceremo e siamo pronti per fare festa!

romane...piano b 6142 romane...piano b 769866 romane...piano b 6142 romane...piano b 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

romane...piano b Empty
MessaggioTitolo: Re: romane...piano b   romane...piano b EmptyGio 04 Apr 2013, 09:44

floricica ha scritto:
siiiiiiiiiiiiii

non ho perso un incontro Very Happy
però sta volta sono troppo lontana .....a Carrara
ieri siamo tornati dal estero e subito partiti per Carrara
torniamo a casa una volta al mese

io propongo un incontro a casa mia Laughing

siamo a 30 minuti dal raccordo di roma .....prato , grill , campo da calcetto .....


ahahha ci stai invitando per caso? eheheheheheh attenta che ti piombiamo in casa eh
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

romane...piano b Empty
MessaggioTitolo: Re: romane...piano b   romane...piano b EmptyGio 04 Apr 2013, 10:56

Bibbi ha scritto:
floricica ha scritto:
siiiiiiiiiiiiii

non ho perso un incontro Very Happy
però sta volta sono troppo lontana .....a Carrara
ieri siamo tornati dal estero e subito partiti per Carrara
torniamo a casa una volta al mese

io propongo un incontro a casa mia Laughing

siamo a 30 minuti dal raccordo di roma .....prato , grill , campo da calcetto .....


ahahha ci stai invitando per caso? eheheheheheh attenta che ti piombiamo in casa eh


siiiiiiiiiiiiiiiiiii e un invito bounce

noi torniamo il 21 a casa ..........

Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

romane...piano b Empty
MessaggioTitolo: Re: romane...piano b   romane...piano b EmptyGio 04 Apr 2013, 11:01

Io essendo fuori zona non posso venire ma e' possibile vedervi via skype?
romane...piano b 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




romane...piano b Empty
MessaggioTitolo: Re: romane...piano b   romane...piano b EmptyGio 04 Apr 2013, 19:53

Animablu ha scritto:
Io essendo fuori zona non posso venire ma e' possibile vedervi via skype?
romane...piano b 6142

beh se qualcuna di noi ha il cellulare con internet e l'applicazione penso di si. QUando avevo internet sullo smartphone usavo skype... onestamente solo per chiamare perchè il telefono non aveva la videocamera frontale Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

romane...piano b Empty
MessaggioTitolo: Re: romane...piano b   romane...piano b EmptyGio 04 Apr 2013, 21:13

Ma a questo incontro, possono venire mariti e figli? Se si, propongo il laghetto dell'Eur così i pargoletti possono correre e noi anche dietro a loro.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




romane...piano b Empty
MessaggioTitolo: Re: romane...piano b   romane...piano b EmptyGio 04 Apr 2013, 21:19

Smile certo che possono venire tutti....solo che il laghetto si pensava di evitarlo x timore che sia affollato. io non conosco troppo bene l'afflusso che potrebbe esserci ma ovunque decidiate per me va bene
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

romane...piano b Empty
MessaggioTitolo: Re: romane...piano b   romane...piano b EmptyGio 04 Apr 2013, 21:42

io mi auguro proprio che qualche marito ci ia altrimenti povero lunotto mio si sentirà tanto solo e imbarazzato Embarassed con tutte donne! ah ah ah!
forza portate i mariti!

romane...piano b 6142 romane...piano b 769866 romane...piano b 6142
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

romane...piano b Empty
MessaggioTitolo: Re: romane...piano b   romane...piano b EmptyGio 04 Apr 2013, 23:12

non abito molto distante in un paio di orette ci sarei arrivata solo che il maritozzo riparte proprio domenica e quindi nisba, però se vi collegate mi piacerebbe vedere le vostre facce sorridenti e la panza di soralella!!! romane...piano b 975552
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

romane...piano b Empty
MessaggioTitolo: Re: romane...piano b   romane...piano b EmptyVen 05 Apr 2013, 00:17

mariateresa ha scritto:
Ma a questo incontro, possono venire mariti e figli? Se si, propongo il laghetto dell'Eur così i pargoletti possono correre e noi anche dietro a loro.

si che possono venire, avevamo proposto il laghetto ma pare che pioverà sia domani che sabato quindi eviterei di portare i pargoletti nel pantano.
Per questo abbiamo cambiato
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

romane...piano b Empty
MessaggioTitolo: Re: romane...piano b   romane...piano b EmptyVen 05 Apr 2013, 00:20

soralella ha scritto:
Smile certo che possono venire tutti....solo che il laghetto si pensava di evitarlo x timore che sia affollato. io non conosco troppo bene l'afflusso che potrebbe esserci ma ovunque decidiate per me va bene

no no non era per l'affollamento il posto è grande ma per il maltempo
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

romane...piano b Empty
MessaggioTitolo: Re: romane...piano b   romane...piano b EmptyVen 05 Apr 2013, 00:21

su internet dà pioggia per domani e poi molto nuvoloso sabato e domenica non so...che vogliamo fare?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




romane...piano b Empty
MessaggioTitolo: Re: romane...piano b   romane...piano b EmptyVen 05 Apr 2013, 03:59

x me va bene anche il centro commerciale Smile buongiorno da Nottambula72 Smile ammazza che tuoni! pensavo dal rumore che fosse zompato x aria Montecitorio Smile haaaaa
Torna in alto Andare in basso
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip


Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 47

romane...piano b Empty
MessaggioTitolo: Re: romane...piano b   romane...piano b EmptyVen 05 Apr 2013, 09:50

Care scusate se non ho più risposto ma la mattina di Pasqua ho avuto un'emorragia e mi hanno ricoverato. Ho avuto due piccoli distacchi ed il fatto che prendevo la cardioaspirina ha peggiorato il flusso di sangue. I fagiolini stanno bene. Mercoledì mi hanno dimessa, i due distacchi sono quasi riassorbiti. Sono a casa di mia madre in assoluto riposo , ferma a letto come Una mummia! Mi dispiace non poter venire, avrebbe partecipato anche il maritozzo visto che il derby e' lunedì . Non riesco a collegarmi spesso perché qui da mamma non ho internet. Speriamo che arrivata al terzo mese la situazione diventi più tranquilla.
Divertitevi e ci vedremo la prossima volta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





romane...piano b Empty
MessaggioTitolo: Re: romane...piano b   romane...piano b Empty

Torna in alto Andare in basso
 
romane...piano b
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sospensione a 12 settimane farmaci
» Procediamo, piano piano, in questo percorso...
» piano piano Roma si costruisce....
» finalmente piano piano si riparte!
» Elisa cresce...piano piano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: