Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 non so neanche io cosa dire... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 non so neanche io cosa dire...

Andare in basso 
+21
Pesciolina763
speranza
Kate
Antonella76
zerlina09
COCCOLINA85
stefy
Mony75
jolaluca
morena
camilla80
melinda477
georgina74
Piccola81
StellaMaris81
Violet
iomamma
valegiac
monnalisa1983
Hervee
elly78
25 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

non so neanche io cosa dire... Empty
MessaggioTitolo: non so neanche io cosa dire...   non so neanche io cosa dire... EmptyMar 20 Dic 2011, 15:41

è il 10 pt di embrioni trasferiti in 4° giornata. Morule bellissime, a detta della biologa. Tre.
Ho fatto le beta e sono 5,1.

Il range del laboratorio dice < 5 non gravidanza. Da 6 a 750 3-4 settimane.

E tra 5 e 6 cos'è ??? una presa in giro????

scusate... è che non me l'aspettavo... sono un po' sotto choc.
Nonostante tutto quello che è successo in qs cova difficilissima, ci speravo tanto.

Voi le rifareste? a me sembra tanto l'ennesimo negativo....
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

non so neanche io cosa dire... Empty
MessaggioTitolo: Re: non so neanche io cosa dire...   non so neanche io cosa dire... EmptyMar 20 Dic 2011, 15:47

assolutamente devi ripeterle.......ma perchè le hai fatte così presto??
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

non so neanche io cosa dire... Empty
MessaggioTitolo: Re: non so neanche io cosa dire...   non so neanche io cosa dire... EmptyMar 20 Dic 2011, 15:48

ripetile!!!!assolutamente!!!!!!!e in bocca al lupo!!!!!!! non so neanche io cosa dire... 6142
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

non so neanche io cosa dire... Empty
MessaggioTitolo: Re: non so neanche io cosa dire...   non so neanche io cosa dire... EmptyMar 20 Dic 2011, 15:50

ragazze ma sono morule, avrei cmq dovuto farle domani, il medico aveva detto domani... si sarebbe cmq dovuto vedere qualcosa oggi no? Le ho fatte oggi perchè domani non c'è mio marito..
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

non so neanche io cosa dire... Empty
MessaggioTitolo: Re: non so neanche io cosa dire...   non so neanche io cosa dire... EmptyMar 20 Dic 2011, 15:51

io direi ripetile e incrociamo tutte le dita che abiamo a disposizione!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

non so neanche io cosa dire... Empty
MessaggioTitolo: Re: non so neanche io cosa dire...   non so neanche io cosa dire... EmptyMar 20 Dic 2011, 15:52

adesso ho scritto alla dottoressa... vediamo che dice lei... ma a me sembra proprio un negativo... che stanchezza ragazze...
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

non so neanche io cosa dire... Empty
MessaggioTitolo: Re: non so neanche io cosa dire...   non so neanche io cosa dire... EmptyMar 20 Dic 2011, 15:58

elly mi dispiace tanto, non so che dirti. aspettiamo cosa ti dice la dottoressa.
non so neanche io cosa dire... 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

non so neanche io cosa dire... Empty
MessaggioTitolo: Re: non so neanche io cosa dire...   non so neanche io cosa dire... EmptyMar 20 Dic 2011, 16:05

cucciola mia...I love you sono in fibrillazione per te e con te...No No

comunque non interrompere la terapia e aspettiamo domani o dopo domani. ti voglio tanto benenon so neanche io cosa dire... 769866
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

non so neanche io cosa dire... Empty
MessaggioTitolo: Re: non so neanche io cosa dire...   non so neanche io cosa dire... EmptyMar 20 Dic 2011, 16:06

dice che non è un bel valore, ma di non interrompere la terapia e ripeterle venerdì per vedere che fanno.

Mi sento morire.. non può essere successo di nuovo... meno male che eravamo stati definiti un caso "facile".
Sono così stanca.....

grazie Violettina mia, ti voglio bene anch'io...
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

non so neanche io cosa dire... Empty
MessaggioTitolo: Re: non so neanche io cosa dire...   non so neanche io cosa dire... EmptyMar 20 Dic 2011, 16:11

non interrompere la terapia elly.......hai trasferito in 4° giornata.......io ho trasferito in 3° e il centro ha insistito perchè facessi le beta al 14pt......dai.....non ti illudere, ma dagli ancora un po' di speranza.....forza!! non so neanche io cosa dire... 6142 non so neanche io cosa dire... 6142 non so neanche io cosa dire... 6142
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

non so neanche io cosa dire... Empty
MessaggioTitolo: Re: non so neanche io cosa dire...   non so neanche io cosa dire... EmptyMar 20 Dic 2011, 16:13

e quanto erano al 14 pt hervee?
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

non so neanche io cosa dire... Empty
MessaggioTitolo: Re: non so neanche io cosa dire...   non so neanche io cosa dire... EmptyMar 20 Dic 2011, 16:15

mi sembra 156......ma lascia stare quante erano le mie......guarda quante forumine hanno iniziato con valori intorno ai 30 e poi piano piano sono cresciute.....
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

non so neanche io cosa dire... Empty
MessaggioTitolo: Re: non so neanche io cosa dire...   non so neanche io cosa dire... EmptyMar 20 Dic 2011, 16:19

si intorno a 30 si.. ma qua siamo a 5.
Non ti voglio contraddire, scusami, lo so che cerchi di farmi coraggio e di questo ti ringrazio. Ma sono così stanca di crederci e poi sbattere la faccia...
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

non so neanche io cosa dire... Empty
MessaggioTitolo: Re: non so neanche io cosa dire...   non so neanche io cosa dire... EmptyMar 20 Dic 2011, 16:21

vieni qua.... non so neanche io cosa dire... 6142 non so neanche io cosa dire... 6142 non so neanche io cosa dire... 6142
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

non so neanche io cosa dire... Empty
MessaggioTitolo: Re: non so neanche io cosa dire...   non so neanche io cosa dire... EmptyMar 20 Dic 2011, 16:31

non arrenderti, siamo con te non so neanche io cosa dire... 6142
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

non so neanche io cosa dire... Empty
MessaggioTitolo: Re: non so neanche io cosa dire...   non so neanche io cosa dire... EmptyMar 20 Dic 2011, 16:35

grazie ragazze.... non so neanche io cosa dire... 769866
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

non so neanche io cosa dire... Empty
MessaggioTitolo: Re: non so neanche io cosa dire...   non so neanche io cosa dire... EmptyMar 20 Dic 2011, 16:40

Cara Elly
non ti arrendere ... siamo qui con te!!!

non so neanche io cosa dire... 6142 non so neanche io cosa dire... 6142
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

non so neanche io cosa dire... Empty
MessaggioTitolo: Re: non so neanche io cosa dire...   non so neanche io cosa dire... EmptyMar 20 Dic 2011, 17:26

so che è devastante ma io le ripeterei, in due giorni ricorda che raddoppiano e che come prassi nel mio centro le fanno ripetere anche dopo un negativo a distanza di 4-5 giorni........
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

non so neanche io cosa dire... Empty
MessaggioTitolo: ripetile giovedi   non so neanche io cosa dire... EmptyMar 20 Dic 2011, 17:34

cosi non aspetti venerdi, purtroppo è come se fossero negative il 10 PT di morule di quarta giornata il valore deve essere molto piu alto..a me era capitato con le blasto ma è giusto ripeterle io però le farei giovedi di sicuro o sono salite o sono scese del tutto mi spiace cosi tanto!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

non so neanche io cosa dire... Empty
MessaggioTitolo: Re: non so neanche io cosa dire...   non so neanche io cosa dire... EmptyMar 20 Dic 2011, 18:19

Io a settembre con embrioni di terza giornata al10pt avevo le beta <5, come detto dal centro ho smesso la terapia...poi non arrivando il ciclo al 13pt le ho ripetute ed erano 27...magari se non avessi smesso il progesterone...non smetterò mai di pensare che magari sarebbero rimati con me.
Sò che è impossibile, ma smettendo la terapia gli ho tolto ogni speranza...
Quindi continua con la terapia.
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

non so neanche io cosa dire... Empty
MessaggioTitolo: ..   non so neanche io cosa dire... EmptyMar 20 Dic 2011, 18:22

tesoro mi dispiace così tanto. Si, non interrompere la terapia e ripeti le beta e speriamo in qualcosa di diverso... Non è un bel valore, lo penso anch'io, ma non puoi fare altro che NON MOLLARE adesso..
E' dura ma devi resistere Elly............ prima o poi ci sarà un finale diverso, ne sono sicura. Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

non so neanche io cosa dire... Empty
MessaggioTitolo: ..   non so neanche io cosa dire... EmptyMar 20 Dic 2011, 18:24

camilla80 ha scritto:
Io a settembre con embrioni di terza giornata al10pt avevo le beta <5, come detto dal centro ho smesso la terapia...poi non arrivando il ciclo al 13pt le ho ripetute ed erano 27...magari se non avessi smesso il progesterone...non smetterò mai di pensare che magari sarebbero rimati con me.
Sò che è impossibile, ma smettendo la terapia gli ho tolto ogni speranza...
Quindi continua con la terapia.


Camilla è impossibile, non sarebbe andata comunque..
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

non so neanche io cosa dire... Empty
MessaggioTitolo: Re: non so neanche io cosa dire...   non so neanche io cosa dire... EmptyMar 20 Dic 2011, 18:26

Tesoro,mi dispiace,pero' voglio sperareeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

non so neanche io cosa dire... Empty
MessaggioTitolo: Re: non so neanche io cosa dire...   non so neanche io cosa dire... EmptyMar 20 Dic 2011, 18:34

Elly non arrenderti...tieni duro e ripetile venerdì...siamo tutte qua con te a sperare... non so neanche io cosa dire... 6142 non so neanche io cosa dire... 6142
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

non so neanche io cosa dire... Empty
MessaggioTitolo: Re: non so neanche io cosa dire...   non so neanche io cosa dire... EmptyMar 20 Dic 2011, 19:06

Il valore è decisamente basso e nn promette nulla di buono...però io non smetterei la terapia.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non so neanche io cosa dire... Empty
MessaggioTitolo: Re: non so neanche io cosa dire...   non so neanche io cosa dire... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
non so neanche io cosa dire...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» una bella paura...ma vi devo dire una cosa
» consiglio e pareri
» POSITIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
» Vi devo dire una cosa....
» Osped. CAREGGI Firenze - Eterologa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: