Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 non so neanche io cosa dire... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 non so neanche io cosa dire...

Andare in basso 
+21
Pesciolina763
speranza
Kate
Antonella76
zerlina09
COCCOLINA85
stefy
Mony75
jolaluca
morena
camilla80
melinda477
georgina74
Piccola81
StellaMaris81
Violet
iomamma
valegiac
monnalisa1983
Hervee
elly78
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

non so neanche io cosa dire... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non so neanche io cosa dire...   non so neanche io cosa dire... - Pagina 2 EmptyMar 20 Dic 2011, 19:18

Il valore non è promettente, ma non smetterei la terapia fino alle prossime beta...... non so neanche io cosa dire... - Pagina 2 6142 non so neanche io cosa dire... - Pagina 2 6142 non so neanche io cosa dire... - Pagina 2 6142 non so neanche io cosa dire... - Pagina 2 6142 non so neanche io cosa dire... - Pagina 2 6142 non so neanche io cosa dire... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non so neanche io cosa dire... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non so neanche io cosa dire...   non so neanche io cosa dire... - Pagina 2 EmptyMar 20 Dic 2011, 19:20

tesoro, io le ripeterei...magari senza illusioni, ma le ripeterei....

ti abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

non so neanche io cosa dire... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non so neanche io cosa dire...   non so neanche io cosa dire... - Pagina 2 EmptyMar 20 Dic 2011, 19:49

elly piccola quanto mi spiace mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :protesto: :protesto: :protesto:
comunque in ogni caso se la gine dice di ripeterle, aspettiamo il prossimo valore, a questo punto anche io le farei giovedì.
non so neanche io cosa dire... - Pagina 2 6142 non so neanche io cosa dire... - Pagina 2 6142 non so neanche io cosa dire... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

non so neanche io cosa dire... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non so neanche io cosa dire...   non so neanche io cosa dire... - Pagina 2 EmptyMar 20 Dic 2011, 20:22

Cara Elly quoto tutte le altre, ripetile e stiamo incrociate con te.......

non so neanche io cosa dire... - Pagina 2 6142 non so neanche io cosa dire... - Pagina 2 6142 non so neanche io cosa dire... - Pagina 2 6142 non so neanche io cosa dire... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

non so neanche io cosa dire... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non so neanche io cosa dire...   non so neanche io cosa dire... - Pagina 2 EmptyMar 20 Dic 2011, 20:33

tesoro mio immagino come ti senti, ma se la dottoressa ha detto di rpeterle fallo, anche senza troppe illusioni, ma con un piccolo lumicino di speranza!
ti voglio bene e ti abbraccio forte forte!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

non so neanche io cosa dire... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non so neanche io cosa dire...   non so neanche io cosa dire... - Pagina 2 EmptyMar 20 Dic 2011, 21:16

tesoro mio, sono cosi triste per te🇳🇴 No Oggi e' veramente una giornata no. Se potessi giuro che toglierei le beta positive a chi non le desidera per darle a te...so che suona cattivo, ma proprio oggi sono stata raggiunta dall'ennesima notizia di gravidanza (seconda) accolta con le lacrime perche' "proprio non ci voleva che sono tanto stanca".

Donne come noi come ci arriveranno alla prima di gravidanza se sono stanche loro??

Forse sono troppo cattiva, scusate...No
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

non so neanche io cosa dire... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non so neanche io cosa dire...   non so neanche io cosa dire... - Pagina 2 EmptyMar 20 Dic 2011, 22:09

Cara elly, mi dispiace infinitamente. 5,1 e' una beffa.non interrompere la terapia, una puntura in piu' ormai non cambia niente (immagino che anche tu la faccia a giorni alterni), almeno non avrai nulla da rimproverarti. Anticipa le beta di un giorno, non ha senso continuare a stare male. Ti stringo forte!
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

non so neanche io cosa dire... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non so neanche io cosa dire...   non so neanche io cosa dire... - Pagina 2 EmptyMar 20 Dic 2011, 22:31

tesoro mi dispiace immensamente .....e assurdo un valore cosi basso.....io come le altre ti dico di farle giovedi almeno un giorno in meno di tortura so esattamente come ti senti quanta angoscia e tensione stai provando ti abbraccio fortissimo non so neanche io cosa dire... - Pagina 2 6142 non so neanche io cosa dire... - Pagina 2 6142 non so neanche io cosa dire... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

non so neanche io cosa dire... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non so neanche io cosa dire...   non so neanche io cosa dire... - Pagina 2 EmptyMer 21 Dic 2011, 00:42

ma noooo cavolo amica ne parlavamo giusto ieri su fb....che c'erano ottime prospettive...dai tieni duro ancora 2 gg e rifalle... non so neanche io cosa dire... - Pagina 2 525888
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

non so neanche io cosa dire... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: stamattina son qui solo per te.......   non so neanche io cosa dire... - Pagina 2 EmptyMer 21 Dic 2011, 07:57

continua la cura fino a giovedì e giovedì fai le beta così avrai subito il giusto verdetto, inutile poi andare oltre....erano morule tesoro mio.........
elly lo sai che questa è solo una battaglia???!!!!! perdere una battaglia non significa perdere la guerra.......devi solo riprenderti e andare avanti, sei troppo forte per buttarti giù......elly forza........

tesorina ti sono vicina, se non è stavolta sarà la prox o magari quella dopo ma sicuramente il momento arriverà, deve arrivare, io aspetto il tuo positivo e lo pretendo......elly forza forza forza!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

non so neanche io cosa dire... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non so neanche io cosa dire...   non so neanche io cosa dire... - Pagina 2 EmptyMer 21 Dic 2011, 09:57

grazie a tutte fatine mie siete speciali e splendide...
ma ci vuole ben altro per fermarmi! non mi farò rovinare la vita dalla pma, non permetterò ad un negativo di buttarmi giù, di rovinarmi il Natale in famiglia con tutti i miei cari, la mia nipotina e quello in arrivo. Certo speravo in un Natale diverso, ma voglio comunque che sia un bel Natale. Non permetterò a questa ferita di infettarsi e contaminare tutto il resto..... disinfettante, cicatrizzante, cerotto e via.

Non ho smesso la terapia, la beffa è che ho perdite acquose e trasparenti più o meno come in ovulazione. Per fortuna ieri ho dosato anche e2 e progesterone, sono proprio curiosa di sapere cosa ho in circolo.
Domani rifaccio le beta, in un altro laboratorio perchè non mi sembra che questo abbia valori di riferimento attendibili (da 6 mUI sarebbero 3/4 settimane??? 5,1 allora sono 2 settimane?? Laughing meglio ridere va) ma NON ci spero nel modo più assoluto.

Adesso mi organizzo il capodanno, mando la mail per riprovare a marzo/aprile da loro e se mi salta il matto sento anche la Tecnobios, dato che ho 8 ovociti congelati... dovrei ripagare per tenerli là, tanto vale pagare per scongelarli e riprovare, magari su ciclo spontaneo senza prendere altri farmaci.

Comunque sia, sono serena.. mesi di psicoterapia mi accorgo adesso che funzionano.. non vi nascondo che ieri sera ho pianto tutto quello che avevo, ma oggi è un altro giorno. Ed io voglio avere un sacco di giorni belli ancora davanti a me, con o senza figli.

Lo so che suona brutto... il sogno ce lo avrò sempre, e di certo non smetterò di provarci. Ma non è scritto da nessuna parte che io debba averne per forza, sopratutto se questo significa sacrificare tutta la vita. Di energie ne ho ancora tante, e non mi fermerò.... ma solo a patto che la mia vita non venga annientata dalla pma.

Non glielo permetterò.

Vi abbraccio tutte, grazie del sostegno amiche mie!!

non so neanche io cosa dire... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

non so neanche io cosa dire... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: come è saggia la   non so neanche io cosa dire... - Pagina 2 EmptyMer 21 Dic 2011, 10:32

mia ellyna!!! Very Happy non so neanche io cosa dire... - Pagina 2 6142
brava !
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

non so neanche io cosa dire... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non so neanche io cosa dire...   non so neanche io cosa dire... - Pagina 2 EmptyMer 21 Dic 2011, 13:08

wow che forza!!!brava amica sei una grande!
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

non so neanche io cosa dire... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non so neanche io cosa dire...   non so neanche io cosa dire... - Pagina 2 EmptyMer 21 Dic 2011, 13:51

Sei davvero una forza della natura
e un grande esempio per tutte noi !!!!!!!!!
sono d'accordo con te la PMA deve essere ns alleata a non ci deve annientare ...

Ti auguro di passare un buon natale con la tua famiglia !!!

Un bacio grande grande!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

non so neanche io cosa dire... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non so neanche io cosa dire...   non so neanche io cosa dire... - Pagina 2 EmptyMer 21 Dic 2011, 13:56

franci2323 ha scritto:
continua la cura fino a giovedì e giovedì fai le beta così avrai subito il giusto verdetto, inutile poi andare oltre....erano morule tesoro mio.........
elly lo sai che questa è solo una battaglia???!!!!! perdere una battaglia non significa perdere la guerra.......devi solo riprenderti e andare avanti, sei troppo forte per buttarti giù......elly forza........

tesorina ti sono vicina, se non è stavolta sarà la prox o magari quella dopo ma sicuramente il momento arriverà, deve arrivare, io aspetto il tuo positivo e lo pretendo......elly forza forza forza!!!!!!!

Quoto Franci tutta la vita...la guerra è ancora lunga per noi cara Elly e la vinceremo con la nostra tenacia...siamo combattenti non lo dimentichiamo...
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

non so neanche io cosa dire... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non so neanche io cosa dire...   non so neanche io cosa dire... - Pagina 2 EmptyMer 21 Dic 2011, 14:30

morena ha scritto:
camilla80 ha scritto:
Io a settembre con embrioni di terza giornata al10pt avevo le beta <5, come detto dal centro ho smesso la terapia...poi non arrivando il ciclo al 13pt le ho ripetute ed erano 27...magari se non avessi smesso il progesterone...non smetterò mai di pensare che magari sarebbero rimati con me.
Sò che è impossibile, ma smettendo la terapia gli ho tolto ogni speranza...
Quindi continua con la terapia.


Camilla è impossibile, non sarebbe andata comunque..

Lo sò...ma continuo a pensarci..
Cmq Elly non smettere fino al prox prelievo.
Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non so neanche io cosa dire... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non so neanche io cosa dire...   non so neanche io cosa dire... - Pagina 2 EmptyMer 21 Dic 2011, 14:56

Embarassed Embarassed Quanto mi dispiace elly...ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

non so neanche io cosa dire... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non so neanche io cosa dire...   non so neanche io cosa dire... - Pagina 2 EmptyMer 21 Dic 2011, 15:27

elly78 ha scritto:
grazie a tutte fatine mie siete speciali e splendide...
ma ci vuole ben altro per fermarmi! non mi farò rovinare la vita dalla pma, non permetterò ad un negativo di buttarmi giù, di rovinarmi il Natale in famiglia con tutti i miei cari, la mia nipotina e quello in arrivo. Certo speravo in un Natale diverso, ma voglio comunque che sia un bel Natale. Non permetterò a questa ferita di infettarsi e contaminare tutto il resto..... disinfettante, cicatrizzante, cerotto e via.

Non ho smesso la terapia, la beffa è che ho perdite acquose e trasparenti più o meno come in ovulazione. Per fortuna ieri ho dosato anche e2 e progesterone, sono proprio curiosa di sapere cosa ho in circolo.
Domani rifaccio le beta, in un altro laboratorio perchè non mi sembra che questo abbia valori di riferimento attendibili (da 6 mUI sarebbero 3/4 settimane??? 5,1 allora sono 2 settimane?? Laughing meglio ridere va) ma NON ci spero nel modo più assoluto.

Adesso mi organizzo il capodanno, mando la mail per riprovare a marzo/aprile da loro e se mi salta il matto sento anche la Tecnobios, dato che ho 8 ovociti congelati... dovrei ripagare per tenerli là, tanto vale pagare per scongelarli e riprovare, magari su ciclo spontaneo senza prendere altri farmaci.

Comunque sia, sono serena.. mesi di psicoterapia mi accorgo adesso che funzionano.. non vi nascondo che ieri sera ho pianto tutto quello che avevo, ma oggi è un altro giorno. Ed io voglio avere un sacco di giorni belli ancora davanti a me, con o senza figli.

Lo so che suona brutto... il sogno ce lo avrò sempre, e di certo non smetterò di provarci. Ma non è scritto da nessuna parte che io debba averne per forza, sopratutto se questo significa sacrificare tutta la vita. Di energie ne ho ancora tante, e non mi fermerò.... ma solo a patto che la mia vita non venga annientata dalla pma.

Non glielo permetterò.

Vi abbraccio tutte, grazie del sostegno amiche mie!!

non so neanche io cosa dire... - Pagina 2 6142

oh mia Elly, "Non è scritto da nessuna parte che io debba averne per forza"... "Lo so che suona brutto".. Se sapessi quanto ti capisco, se sapessi quante votle ho detto questa frase e quante volte sono stata fraintesa.. E so che lotterai, con tutte le tue forze, nel "tuo" modo migliore possibile per diventare mamma.. ... E... sono con te.
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

non so neanche io cosa dire... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non so neanche io cosa dire...   non so neanche io cosa dire... - Pagina 2 EmptyMer 21 Dic 2011, 17:21

elly..cara mi spiace essere arrivata tardi a leggere.
Cavolacci che ansia e che beffe che riserva a volte la vita.
fai bene a non illuderti,e a ripetere le beta.
non dipende purtroppo da te e tu non puoi che fare tutto cio' che puoi.

Il tuo ultimo messaggio era cosi' forte e positivo,sono contenta che la psicoterapia ti abbia aiutata un po' ...anche con me un pochino funzionava.
Ti auguro innanzitutto che le beta si alzino......
ovvio
e poi ti auguro la serenita' e la forza per affrontare tutto.
Sei una bella persona non so neanche io cosa dire... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

non so neanche io cosa dire... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non so neanche io cosa dire...   non so neanche io cosa dire... - Pagina 2 EmptyMer 21 Dic 2011, 20:37

elly, io non dispererei..vediamo un pò queste beta.. non so neanche io cosa dire... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

non so neanche io cosa dire... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non so neanche io cosa dire...   non so neanche io cosa dire... - Pagina 2 EmptyMer 21 Dic 2011, 22:01

elly78 ha scritto:
grazie a tutte fatine mie siete speciali e splendide...
ma ci vuole ben altro per fermarmi! non mi farò rovinare la vita dalla pma, non permetterò ad un negativo di buttarmi giù, di rovinarmi il Natale in famiglia con tutti i miei cari, la mia nipotina e quello in arrivo. Certo speravo in un Natale diverso, ma voglio comunque che sia un bel Natale. Non permetterò a questa ferita di infettarsi e contaminare tutto il resto..... disinfettante, cicatrizzante, cerotto e via.

Non ho smesso la terapia, la beffa è che ho perdite acquose e trasparenti più o meno come in ovulazione. Per fortuna ieri ho dosato anche e2 e progesterone, sono proprio curiosa di sapere cosa ho in circolo.
Domani rifaccio le beta, in un altro laboratorio perchè non mi sembra che questo abbia valori di riferimento attendibili (da 6 mUI sarebbero 3/4 settimane??? 5,1 allora sono 2 settimane?? Laughing meglio ridere va) ma NON ci spero nel modo più assoluto.

Adesso mi organizzo il capodanno, mando la mail per riprovare a marzo/aprile da loro e se mi salta il matto sento anche la Tecnobios, dato che ho 8 ovociti congelati... dovrei ripagare per tenerli là, tanto vale pagare per scongelarli e riprovare, magari su ciclo spontaneo senza prendere altri farmaci.

Comunque sia, sono serena.. mesi di psicoterapia mi accorgo adesso che funzionano.. non vi nascondo che ieri sera ho pianto tutto quello che avevo, ma oggi è un altro giorno. Ed io voglio avere un sacco di giorni belli ancora davanti a me, con o senza figli.

Lo so che suona brutto... il sogno ce lo avrò sempre, e di certo non smetterò di provarci. Ma non è scritto da nessuna parte che io debba averne per forza, sopratutto se questo significa sacrificare tutta la vita. Di energie ne ho ancora tante, e non mi fermerò.... ma solo a patto che la mia vita non venga annientata dalla pma.

Non glielo permetterò.

Vi abbraccio tutte, grazie del sostegno amiche mie!!

non so neanche io cosa dire... - Pagina 2 6142

Bella quanto mi dispiace, mi fa proprio rabbia es entodolore per te e per tutte le altre che non riesconoa realizzare il sogno, vorrei dirvi che andra' bene, che ce la farete, che sarete capaci di aggrapparvi ad un' ancora di salvezza e che risalirete, ma e' diffcile da credere, lo capisco...io ci credo e vi abbraccio... santa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non so neanche io cosa dire... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non so neanche io cosa dire...   non so neanche io cosa dire... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
non so neanche io cosa dire...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» una bella paura...ma vi devo dire una cosa
» riunione fatta..
» Vi devo dire una cosa....
» POSITIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
» Osped. CAREGGI Firenze - Eterologa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: