Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 La gente è incredibile Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 La gente è incredibile

Andare in basso 
+8
pingui
Satine
lalla69
Hervee
Linda
melinda477
Pina Armillotta
Bibbi
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

La gente è incredibile Empty
MessaggioTitolo: La gente è incredibile   La gente è incredibile EmptyMar 20 Dic 2011, 21:30

....vicino di casa.... ogni giorno mi incontrava e mi diceva: ma quando lo fai un figlio? che ci vuole?
Stasera mi incontra e mi dice: lo fai il secondo?
Caspita, ma Diego ha UN MESE E MEZZO!!
Ovviamente gli ho detto certo che lo faccio...e lui: ah lo fai? forse pensava che non reggevo l'impatto eheheheh ma lo sa quanto abbiamo penato noi? cinque ne farei di figli...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

La gente è incredibile Empty
MessaggioTitolo: Re: La gente è incredibile   La gente è incredibile EmptyMar 20 Dic 2011, 23:20

... secondo me l'hai spiazzato con il tuo entusiasmo per il tuo adorato chiccottino, forse si aspettava che dicessi:"No, basta, e' cosi' faticoso!!!" ...
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

La gente è incredibile Empty
MessaggioTitolo: bellissima bibbi   La gente è incredibile EmptyMer 21 Dic 2011, 09:00

altri 10 gli dovevi dire ne faccio!!! la gente parla perchè non sa che caxxo dire! allora partono le frasi scontate..noiosissime..
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

La gente è incredibile Empty
MessaggioTitolo: Re: La gente è incredibile   La gente è incredibile EmptyMer 21 Dic 2011, 09:50

I fatti loro proprio no è!!!!Vabbè sicuramente qualcuno lo dice affettuosamente però c'è chi si vuole per forza intricare(come si dice a Napoli)dei fatti altrui per forza...altri 100000 Bibbi...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La gente è incredibile Empty
MessaggioTitolo: Re: La gente è incredibile   La gente è incredibile EmptyMer 21 Dic 2011, 11:04

Bibbi ha scritto:
... cinque ne farei di figli...

Ovvio che straquoto I love you
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

La gente è incredibile Empty
MessaggioTitolo: Re: La gente è incredibile   La gente è incredibile EmptyMer 21 Dic 2011, 11:30

la gente è fatta apposta per dire tutto e il contrario di tutto....
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

La gente è incredibile Empty
MessaggioTitolo: Re: La gente è incredibile   La gente è incredibile EmptyMer 21 Dic 2011, 11:44

hai ragione bibbi, c'è gente così ignorante in giro che parla solo per dare fiato alla bocca ...

anch'io altri dieci ne farei ... La gente è incredibile 769866
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

La gente è incredibile Empty
MessaggioTitolo: Re: La gente è incredibile   La gente è incredibile EmptyMer 21 Dic 2011, 12:29

Ahahahahaha!! Mi vien da ridere perchè anche a me hanno fatto la stessa uscita scema e infelice! Ma che vuoi fare, la gente spesso parla solo per dare fiato alla bocca...
Comunque per dirla tutta anche quella sciagurata di mia madre, che sa benissimo quello che mi è costato Federico, ha avuto la stessa infelice idea!!!
Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

La gente è incredibile Empty
MessaggioTitolo: Re: La gente è incredibile   La gente è incredibile EmptyMer 21 Dic 2011, 12:37

Fantastici...queste domande mi rodono...ma che è naturale...si come fare un figlio...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La gente è incredibile Empty
MessaggioTitolo: Re: La gente è incredibile   La gente è incredibile EmptyMer 21 Dic 2011, 15:03

Smile Very Happy Smile Very Happy hai fatto bene a rispondere a tono a quel saputello.....
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

La gente è incredibile Empty
MessaggioTitolo: Re: La gente è incredibile   La gente è incredibile EmptyMer 21 Dic 2011, 15:51

brava Lu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

La gente è incredibile Empty
MessaggioTitolo: Re: La gente è incredibile   La gente è incredibile EmptyMer 21 Dic 2011, 16:55

Pensa che a me la mia vicina di casa, che sa cosa abbiamo passato mi ha gia' detto "spero che dopo che farai questo non tornerai in Spagna per il secondo perche' in fin dei conti uno ti deve bastare", io che in quel momento ero abbastanza nervosa gli ho risposto che a me e mio marito non ci puo' dire nessuno quanti figli fare visto e considerato che non abbiamo mai chiesto niente prima e non chiederemo niente neanche dopo. Purtroppo la stessa frase infelice ce l'ha detta anche mia suocera subito dopo aver saputo che finalmente aspettavamo un bambino aggiungendo che alla mia eta' e' meglio fermarsi.



affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

La gente è incredibile Empty
MessaggioTitolo: Re: La gente è incredibile   La gente è incredibile EmptyMer 21 Dic 2011, 17:26

certa gente parla soltanto perchè mentre respira si ricorda di avere una bocca..
non ho parole..
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

La gente è incredibile Empty
MessaggioTitolo: Re: La gente è incredibile   La gente è incredibile EmptyMer 21 Dic 2011, 19:29

La gente è veramente ignorante purtroppo......apre la bocca e gli da fiato senza pensare minimamente a quello che dicono......ci ho fatto il callo!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La gente è incredibile Empty
MessaggioTitolo: Re: La gente è incredibile   La gente è incredibile Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La gente è incredibile
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Questo e' veramente inammissibile!!!!( Lungo)
» Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto?
» certa gente non ha tatto
» poi la gente ti stupisce positivamente...
» ma quando si può parlare di accanimento?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: