Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 I° eco e consiglio.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 I° eco e consiglio....

Andare in basso 
+3
monnalisa1983
Hervee
valegiac
7 partecipanti
AutoreMessaggio
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

I° eco e consiglio.... Empty
MessaggioTitolo: I° eco e consiglio....   I° eco e consiglio.... EmptyGio 22 Dic 2011, 13:31

ragazze questa mattina ho fatto la prima eco ed ovviamente essendo a 5+4 si è vista solo la cameretta e il sacco vitellino!
Per ora se ne è vista una, ma Gandolfi non era per nulla convinto secondo lui o contiene due embrioni oppure c'è ne è una in giro che è ancora troppo piccola e non si vede.
Lui mi ha consigliato di non fare un'altra eco la prossima settimana ma di aspettare il 05 gennaio, io però non sò se riesco ad aspettare fino al 05, secondo voi ha senso farla martedì prossimo, sarei a 6+2, si vedrà il battito? Giusto per rilassarmi un attimino!
Grazie amiche!
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

I° eco e consiglio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: I° eco e consiglio....   I° eco e consiglio.... EmptyGio 22 Dic 2011, 13:40

potresti vederlo come no.....difficile darti un consiglio.....magari non lo vedi lo stesso e ti preoccupi.... Cerca di aspettare il 5 ....lo so è difficile, ma così dai anche meno fastidio al piccolo/piccini....

I° eco e consiglio.... 6142 I° eco e consiglio.... 6142
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

I° eco e consiglio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: I° eco e consiglio....   I° eco e consiglio.... EmptyGio 22 Dic 2011, 14:10

no stellina, credo che non si vedrebbe ancora il battito....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

I° eco e consiglio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: I° eco e consiglio....   I° eco e consiglio.... EmptyGio 22 Dic 2011, 14:12

A 6+2 mediamente dovresti vedere l'embrione, ma non è detto.,..non tutti gli embrioni si comportano come la media!!
Io a 5+6 avevo embrione e battito per tutti e tre i piccoli...ma l'anno scorso sempre a 5+6 si vedeva appena l'embrioncino...
Se pensi che aspettare il 5 ti renda troppo nervosa fai pure l'eco...sono sincera ti auguro una gravidanza singola o doppia eterozigote perchè è meno complessa di una omozigote...ma sarà quel che sarà e noi siamo felicissime per la nostra fatina bianca..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

I° eco e consiglio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: I° eco e consiglio....   I° eco e consiglio.... EmptyGio 22 Dic 2011, 15:35

mi ha appena chiamato la mia amica che lavora in ospedale come puericultrice e mi ha fissato un incontro con la gine che poi mi seguirà anche dopo per martedì 28, ho pensato che almeno ci parlo e se lei non ritiene opportuno farmi una eco và bene così, mi avrà spiegato alcune cose e ci rivedremo al 5!
Una sana via di mezzo! lol!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

I° eco e consiglio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: I° eco e consiglio....   I° eco e consiglio.... EmptyGio 22 Dic 2011, 16:23

Mi pare una decisione saggia...lo so che quando si arriva alla meta vorresti vederlo subito, però delle volte ci vuole un pò di pazienza... I° eco e consiglio.... 6142
Torna in alto Andare in basso
love
Sogno d'amore
Sogno d'amore



Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 04.04.10

I° eco e consiglio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: I° eco e consiglio....   I° eco e consiglio.... EmptyGio 22 Dic 2011, 18:50

come ti comprendo siamo nella stessa situazione io spero si faccia vedere domani!!!
pero' visto che ero in ansia ho rifatto le beta per tranquillizzarmi... era l'unica cosa che potevo fare e poi visto il risultato mi sono tranquillizzata,quindi se non riesci proprio a essere serena parlarne con il gine.
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

I° eco e consiglio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: I° eco e consiglio....   I° eco e consiglio.... EmptyGio 22 Dic 2011, 21:13

io alla 6+1 vidi il battito e le due camerette
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I° eco e consiglio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: I° eco e consiglio....   I° eco e consiglio.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I° eco e consiglio....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pancia gonfia
» Vi consiglio
» consiglio...
» centri Modena/Bologna/Reggio Emilia
» consiglio!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: