Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 L'altra sera sul divano... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 L'altra sera sul divano...

Andare in basso 
+2
Pina Armillotta
Mony75
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

L'altra sera sul divano... Empty
MessaggioTitolo: L'altra sera sul divano...   L'altra sera sul divano... EmptyGio 22 Dic 2011, 15:01

...mi sono seduta di fianco a mio marito, l'ho guardato negli occhi e gli ho detto " Io ho capito una cosa di te...ho capito che quando si parla di adozione tu storgi il naso, ma quando si parla di ovodonazione, spermiodonazione o embrioadozione non lo fai..."
e lui mi ha risposto "è vero, perchè nella mia testa non mi sembrano la stessa cosa, perchè nel secondo caso lo cresci tu nella pancia per 9 mesi"...allora gli ho detto "sai cosa facciamo, finchè abbiamo possibilità proviamo, poi se un giorno ci diranno che i tuoi soldatini o i miei ovuli non sono più buoni, proviamo la strada dell'embrioadozione o della doppia donazione, tu lo sai il mio grande desiderio di adottare un bambino, magari pure di colore, ma visto che il sogno è di tutti e due, è giusto che io rispetti anche il tuo volere e mi va bene così, perchè ti amo..."
Poi ci siamo abbracciati... L'altra sera sul divano... 374861
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'altra sera sul divano... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'altra sera sul divano...   L'altra sera sul divano... EmptyGio 22 Dic 2011, 16:01

I love you I love you I love you questo è molto bello e siete una coppia unita....semmai ce ne fosse bisogno sono sicura che saprete quale strada intraprendere
Torna in alto Andare in basso
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

L'altra sera sul divano... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'altra sera sul divano...   L'altra sera sul divano... EmptyGio 22 Dic 2011, 16:04

L'altra sera sul divano... 769866 ... amore ... e' solo l'amore a farci sentire forti ... e voi lo siete L'altra sera sul divano... 769866
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

L'altra sera sul divano... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'altra sera sul divano...   L'altra sera sul divano... EmptyGio 22 Dic 2011, 16:20

cara mony tu e tuo marito siete complici l' uno dell' altra....è vero ci vogliono i compromessi in un rapporto....ma voi vi amate cosi tanto tesoro mio!!!vi uguro il meglio nella vostra vita!e amatevi sempre come non mai!!!L'altra sera sul divano... 769866
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

L'altra sera sul divano... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'altra sera sul divano...   L'altra sera sul divano... EmptyGio 22 Dic 2011, 18:28

Sempre e cmq uniti nelle decisioni.....Questo è amore!!!!! Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii santa santa santa
Torna in alto Andare in basso
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 43
Località : san giorgio a cremano,napoli

L'altra sera sul divano... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'altra sera sul divano...   L'altra sera sul divano... EmptyVen 23 Dic 2011, 10:26

L'altra sera sul divano... 769866
troppo,troppo teneri!
Torna in alto Andare in basso
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 55

L'altra sera sul divano... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'altra sera sul divano...   L'altra sera sul divano... EmptyVen 23 Dic 2011, 12:20

Eil sogno in ogni caso si realizzerà perchè voi siete speciali!!!!! L'altra sera sul divano... 406823
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'altra sera sul divano... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'altra sera sul divano...   L'altra sera sul divano... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'altra sera sul divano...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggi 11+0 e il capodanno sul divano.....
» Buona buona sul divano...
» Buona sera !
» Buona sera !
» buona sera...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: