Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 buona sera... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 buona sera...

Andare in basso 
+6
Diamante
iomamma
Bibbi
spike
trixy
georgina74
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




buona sera... Empty
MessaggioTitolo: buona sera...   buona sera... EmptyGio 18 Nov 2010, 14:36

Ciao a tutte mi presento sono daniela ho 33 anni e scrivo da napoli...casualmente girovagando un po' tra vari forum mi ha colpito la frase " La strada x un sogno" io dopo vari anni sono riuscita a trovare la strada della mia vita ....si kiama Emanuel ed ha 13 mesi.... in breve vi vorrei raccontare la mia storia mi sono sposata con luigi nel 2004 e dopo circa 6 mesi abbiamo cercato di trovare la cicogna ma aime' nn e stato cosi'.... io nel panico piu' totale abbiamo iniziato con i primi accertamenti x me, ma tutto bene quando siamo passati al mio amore c'erano problemi....da li e' iniziata una lunga serie di giri tra ginecoloci e andrologi....nel 2007 approdo dal gine di mia suocera ke mi dice ke l'unica strada e qlla della fecondazione.....la prima fatta a luglio 2007 (icsi) ma risultato 0.......
la seconda dicembre 2007 sempre icsi e il risultato sempre 0....nn mollo ad agosto 2008 3° icsi e x la terza volta risultato 0 ......bhe la mia vita era diventata ormai un inferno....mio marito x me era diventato un estraneo....arriva natale e come si suol dire siamo tutti piu' buoni e cosi io e luigi riproviamo ad istaurare un rapporto ...dopo 2 mesi un giorno ero in ufficio e avevo tutti i mali possibili con me....le mie colleghe insistevano x farmi fare il test ma io figuriamoci se asoltavo loro dopo qllo ke avevo passato...e invece sbaglaivo la sera entrai in una farmacia e coprai il test ...la mattian dopo dissi bhe se ti esce negativo mica e una sorpresa x te.....e mentre pensavo cio' facevo il test 3 minuti e il risultato era INCINTA ....nn avevo piu' la voce volevo urlare ma e come se fossi diventata muta....bhe qualcuna puo' immag la gioia....bhe devo dire ke mi sono prolungata abbastanza x essere una presentazione ahahahhah....ma volevo dire a ki adesso e in una fase un po' delicata di nn mollare mai xke la vita riserva sempre sorprese......ps... adesso dopo 13 mesi sono di nuovo incinta ma purtroppo nn so se qsta andra avanti visto ke i valori della bhcg sono bassi....ma nn mollo e continuo a sperare di trovare la strada x un altro sogno!!!!!! baci a tutte Dany Smile
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

buona sera... Empty
MessaggioTitolo: Re: buona sera...   buona sera... EmptyGio 18 Nov 2010, 15:02

benvenuta! grazie del messaggio. ma sai che qualche giorno fa una mia amica, che dopo vari tentativi è rimasta incinta alla seconda ICSI (il bimbo ha 10 mesi), mi ha comunicato che è nuovamente incinta(naturalmente)?effettivamente tutto è possibile..............non si può mai dire..........
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

buona sera... Empty
MessaggioTitolo: Re: buona sera...   buona sera... EmptyGio 18 Nov 2010, 15:07


Benvenuta....che bello il tuo post! Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi!!!!
flower
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

buona sera... Empty
MessaggioTitolo: Re: buona sera...   buona sera... EmptyGio 18 Nov 2010, 15:25

Benvenuta Daniela sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buona sera... Empty
MessaggioTitolo: Re: buona sera...   buona sera... EmptyGio 18 Nov 2010, 18:45

grazie x il benvenuto e un vero piacere fare nuove amicizie e sopratutto poter rinquorare qlke cuoricino x dargli tanta speranza, so ke significa vivere aspettando.....e mi auguro ke qnto prima ogni donna possa realizzare il suo sogno.....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

buona sera... Empty
MessaggioTitolo: Re: buona sera...   buona sera... EmptyGio 18 Nov 2010, 19:12

Benvenuta daniela e grazie per la tua testimonianza...storie come questa sono molto preziose per il nostro morale!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

buona sera... Empty
MessaggioTitolo: Re: buona sera...   buona sera... EmptyGio 18 Nov 2010, 22:21

benvenuta, che bella la tua storia! grazie per averla condivisa con noi, è bello sentire che la vita a volte ci può sorprendere.
in bocca al lupo per la tua nuova gravidanza. buona sera... 674547
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buona sera... Empty
MessaggioTitolo: Re: buona sera...   buona sera... EmptyVen 19 Nov 2010, 10:13



flower Benvenuta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buona sera... Empty
MessaggioTitolo: Re: buona sera...   buona sera... EmptyVen 19 Nov 2010, 12:44

ciao daniela
sicuramente il tuo post ha datto una carica in + a tutte noi

tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx anche per la tua seconda gravidanza buona sera... 310596
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

buona sera... Empty
MessaggioTitolo: Re: buona sera...   buona sera... EmptyDom 21 Nov 2010, 08:27

Ciao e Benvenuta Daniela flower
Adoro questo tipo di sorprese felicità ti faccio tanti incroccini perchè tutto vada bene
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

buona sera... Empty
MessaggioTitolo: Re: buona sera...   buona sera... EmptyDom 21 Nov 2010, 10:10

Questo è proprio un bel post di speranza.

Grazie per aver condiviso la tua esperienza Smile
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

buona sera... Empty
MessaggioTitolo: Re: buona sera...   buona sera... EmptyDom 21 Nov 2010, 19:07



benvenuta Daniela

è un racconto emozionante

buona sera... 769866 buona sera... 769866 buona sera... 769866 buona sera... 769866

grazie


ks


buona sera... 4878
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

buona sera... Empty
MessaggioTitolo: Re: buona sera...   buona sera... EmptyLun 22 Nov 2010, 11:34

Benvenuta, la tua storia è veramente bella e da a tutte la forza di combattere!!In bocca al lupo per il tuo secondo sogno!
Torna in alto Andare in basso
Zeta
Le ali rosa di un sogno
Le ali rosa di un sogno



Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 49
Località : Milano

buona sera... Empty
MessaggioTitolo: Re: buona sera...   buona sera... EmptyLun 22 Nov 2010, 13:48

benvenuta cheers


in bocca al lupo per la nuova cova!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buona sera... Empty
MessaggioTitolo: Re: buona sera...   buona sera... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buona sera...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buona sera !
» i protocolli embriodonazione
» Buona sera a tutte...
» Buona sera !
» buona sera....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: