Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Stamattina ho comprato... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Stamattina ho comprato...

Andare in basso 
+4
mammachioccia
StellaMaris81
monnalisa1983
Mony75
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Stamattina ho comprato... Empty
MessaggioTitolo: Stamattina ho comprato...   Stamattina ho comprato... EmptyVen 23 Dic 2011, 13:51

...le mutande rosse porta fortuna sia per me sia per mio marito...questo 2011 è stato, dopo il 1992 l'anno in cui è morto mio padre, l'anno più duro in assoluto...a marzo è morto il mio migliore amico in un incidente stradale Sad , poi l'inizio della nostra strada finito con due negativi e 4 embrioni andati via...forse sono esagerata ma è come se avessi perso 4 bambini Crying or Very sad ...quindi spero che il 2012 sia un anno migliore...quindi forza mutande portate un pò di fortuna!!!!!!! flower flower flower flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

Stamattina ho comprato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamattina ho comprato...   Stamattina ho comprato... EmptyVen 23 Dic 2011, 14:02

no mony, non sei esagerata...anch'io penso alle mie blastocisti come ai primi "bambini" che ho portato in grembo...forza mutande rosse portate tanta fortuna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Stamattina ho comprato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamattina ho comprato...   Stamattina ho comprato... EmptyVen 23 Dic 2011, 14:04

Grazie tesoro...ti adoro lo sai... Stamattina ho comprato... 769866
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Stamattina ho comprato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamattina ho comprato...   Stamattina ho comprato... EmptyVen 23 Dic 2011, 14:05

Mony non sei esagerata io mi sto già ripetendo che se dovesse andare male ameno sono stata incinta x 2 settimane Rolling Eyes
solo noi possiamo capire il valore che hanno quei piccoli puntini I love you
Mutande rosse portate fortunaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Stamattina ho comprato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamattina ho comprato...   Stamattina ho comprato... EmptyVen 23 Dic 2011, 14:06

W le mutande rosse...ma non so se c'entrano con la fortuna!!!
Però basta crederci...
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Stamattina ho comprato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamattina ho comprato...   Stamattina ho comprato... EmptyVen 23 Dic 2011, 14:08

StellaMaris81 ha scritto:
Mony non sei esagerata io mi sto già ripetendo che se dovesse andare male ameno sono stata incinta x 2 settimane Rolling Eyes
solo noi possiamo capire il valore che hanno quei piccoli puntini I love you
Mutande rosse portate fortunaaaaaaaaaaaaaaa

Ehi no partire subito negativa...pensa invece che stai andando a prendere i tuoi piccoli... Stamattina ho comprato... 6142 Stamattina ho comprato... 6142 Stamattina ho comprato... 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Stamattina ho comprato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamattina ho comprato...   Stamattina ho comprato... EmptyVen 23 Dic 2011, 14:09

mammachioccia ha scritto:
W le mutande rosse...ma non so se c'entrano con la fortuna!!!
Però basta crederci...

Mi hanno sempre detto così...e allora crediamoci tanto male non fa Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stamattina ho comprato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamattina ho comprato...   Stamattina ho comprato... EmptyVen 23 Dic 2011, 14:17

Embarassed Cara abbiamo in comune una brutta cosa.....anch'io nel 92 ho perso mio papà.....
e ti posso dire una cosa????sarà una stupidata ma io ho sempre messo slip rossi ma fortuna poca......poi non li ho più voluti e le cose hanno iniziato ad andare.....
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

Stamattina ho comprato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamattina ho comprato...   Stamattina ho comprato... EmptyVen 23 Dic 2011, 14:37

Mony75 ha scritto:
...le mutande rosse porta fortuna sia per me sia per mio marito...questo 2011 è stato, dopo il 1992 l'anno in cui è morto mio padre, l'anno più duro in assoluto...a marzo è morto il mio migliore amico in un incidente stradale Sad , poi l'inizio della nostra strada finito con due negativi e 4 embrioni andati via...forse sono esagerata ma è come se avessi perso 4 bambini Crying or Very sad ...quindi spero che il 2012 sia un anno migliore...quindi forza mutande portate un pò di fortuna!!!!!!! flower flower flower flower flower flower flower
MONY che coincidenza sono andata anchio a comprarle stamani!!!!!!!sono andata da tezenis!!!hihihih...evviva le MUTANDE ROSSEEEE!!!!!!...io le usavo anche da piccola mio padre le comprava come aggiunta di regalo sia a me che a lui che a mia madre.... Laughing ..
...tesoro io il 24dicembre del 1999 in un incidente ho perso mio zio mia zia e mia nonna....naturalmente il natale non sarà piu lo stesso sopratutto x il mio babbo che ha perso i fratelli e la sua adorata mamma cosi velocemente!ma purtroppo,si dice,si va avanti mia cara,forza e coraggio!!!ti voglio bene!!!!
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Stamattina ho comprato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamattina ho comprato...   Stamattina ho comprato... EmptyVen 23 Dic 2011, 16:57

CHI PORTA MUTANDE ROSE A CAPODANNO AVRà FORTUNA TUTTO L'ANNO!!!! almeno cosi mi hanno detto........

quindi FORZA MUTANDE ROSSE!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

Stamattina ho comprato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamattina ho comprato...   Stamattina ho comprato... EmptyVen 23 Dic 2011, 17:37

cara Mony, mutande rosse a parte, mi auguro che per tutte noi il 2012 si ricordi di portarci quello che il 2011 si è scordato.

mi sa tanto che alla mezzanotte del 31, quando bacieremo i nostri adorati uomini, noi tutte esprimeremo lo stesso desiderio e gli angeli stavolta non potranno non sentirci Wink
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Stamattina ho comprato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamattina ho comprato...   Stamattina ho comprato... EmptyVen 23 Dic 2011, 19:50

Esatto cara Alessia...ci sentiranno sicuramente Stamattina ho comprato... 406823 Stamattina ho comprato... 406823 Stamattina ho comprato... 406823
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Stamattina ho comprato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamattina ho comprato...   Stamattina ho comprato... EmptyVen 23 Dic 2011, 19:52

princeton87 ha scritto:
Mony75 ha scritto:
...le mutande rosse porta fortuna sia per me sia per mio marito...questo 2011 è stato, dopo il 1992 l'anno in cui è morto mio padre, l'anno più duro in assoluto...a marzo è morto il mio migliore amico in un incidente stradale Sad , poi l'inizio della nostra strada finito con due negativi e 4 embrioni andati via...forse sono esagerata ma è come se avessi perso 4 bambini Crying or Very sad ...quindi spero che il 2012 sia un anno migliore...quindi forza mutande portate un pò di fortuna!!!!!!! flower flower flower flower flower flower flower
MONY che coincidenza sono andata anchio a comprarle stamani!!!!!!!sono andata da tezenis!!!hihihih...evviva le MUTANDE ROSSEEEE!!!!!!...io le usavo anche da piccola mio padre le comprava come aggiunta di regalo sia a me che a lui che a mia madre.... Laughing ..
...tesoro io il 24dicembre del 1999 in un incidente ho perso mio zio mia zia e mia nonna....naturalmente il natale non sarà piu lo stesso sopratutto x il mio babbo che ha perso i fratelli e la sua adorata mamma cosi velocemente!ma purtroppo,si dice,si va avanti mia cara,forza e coraggio!!!ti voglio bene!!!!

Esatto la vita continua...ti voglio bene anche io e ti auguro solo il meglio dalla vita...
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Stamattina ho comprato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamattina ho comprato...   Stamattina ho comprato... EmptyVen 23 Dic 2011, 21:38

Evvai con le mutande rosse!!!!! Ci porteranno tantissima fortuna felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stamattina ho comprato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stamattina ho comprato...   Stamattina ho comprato... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stamattina ho comprato...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Viversani&belli - un articolo V E R O
» la solitudine dei numeri primi
» qualcuna ha comprato grazia???
» ho comprato il cd dei MODA'
» Ho comprato 2 simboli di speranza.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: