Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 la solitudine dei numeri primi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 la solitudine dei numeri primi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

la solitudine dei numeri primi Empty
MessaggioTitolo: la solitudine dei numeri primi   la solitudine dei numeri primi EmptyLun 27 Giu 2011, 09:55

di Paolo Giordano, un romanzo che racconta la storia di un ragazzo e di una ragazza e dei loro tormenti adolescenziali e poi della vita adulta. scritto molto bene, scorrevole, piacevole l'ho letto in pochissimo.
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

la solitudine dei numeri primi Empty
MessaggioTitolo: l'ho comprato   la solitudine dei numeri primi EmptyLun 27 Giu 2011, 20:05

me lo sto tenendo da leggere in agosto quando sono in vacanza la solitudine dei numeri primi 674547
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la solitudine dei numeri primi Empty
MessaggioTitolo: Re: la solitudine dei numeri primi   la solitudine dei numeri primi EmptyGio 28 Lug 2011, 15:19

Wink Se devo essere sincera ho visto il film.......e non mi è piaciuto molto.........
purtroppo il libro non lo ho letto(adoro leggere)perchè in genere il libro è mille volte meglio del film........
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

la solitudine dei numeri primi Empty
MessaggioTitolo: Re: la solitudine dei numeri primi   la solitudine dei numeri primi EmptyGio 28 Lug 2011, 15:46

ho letto il libro, ma non mi è piaciuto....soprattutto il finale....non dico perchè, altrimenti svelerei la fine...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la solitudine dei numeri primi Empty
MessaggioTitolo: Re: la solitudine dei numeri primi   la solitudine dei numeri primi EmptyGio 28 Lug 2011, 16:03

Hervee ha scritto:
ho letto il libro, ma non mi è piaciuto....soprattutto il finale....non dico perchè, altrimenti svelerei la fine...



Ma hervee......io sarò scema....ma come cavolo è finito nel film non si capiva......
perchè lei raggiungeva lui al parco e finiva là........
ma devo immaginare cosa????Che poi si son messi assieme....bò
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

la solitudine dei numeri primi Empty
MessaggioTitolo: Re: la solitudine dei numeri primi   la solitudine dei numeri primi EmptyGio 28 Lug 2011, 16:55

alessia 70 ha scritto:
Hervee ha scritto:
ho letto il libro, ma non mi è piaciuto....soprattutto il finale....non dico perchè, altrimenti svelerei la fine...



Ma hervee......io sarò scema....ma come cavolo è finito nel film non si capiva......
perchè lei raggiungeva lui al parco e finiva là........
ma devo immaginare cosa????Che poi si son messi assieme....bò
NO...
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

la solitudine dei numeri primi Empty
MessaggioTitolo: Re: la solitudine dei numeri primi   la solitudine dei numeri primi EmptyMar 27 Set 2011, 00:56

Mi hanno detto che il film non è molto chiaro.. ma a me il libro lo è sembrato e pure molto.
Il finale mi è sembrato quello che il mio regista chiama "un coito interrotto artistico" perchè di poetico ha veramente poco. Nel complesso però del libro ho apprezzato molto il modo di descrivere i tormenti e il modo di gestire il disturbo alimentare di Alice. Secondo me in quello Giordano è stato molto bravo e se l'è studiata bene.. Era realistico in tante cose.
Penso che sia un libro talmente profondo e toccante che se non sei passato attraverso una di quelle fessure non lo puoi capire.. perchè tocca dei tasti poco comuni, a mio avviso.
Nel complesso può piacere e non piacere a seconda della persona.. A me è piaciuto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la solitudine dei numeri primi Empty
MessaggioTitolo: Re: la solitudine dei numeri primi   la solitudine dei numeri primi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la solitudine dei numeri primi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un libro che avete amato da ragazze
» Gabriel Garcia Màrquez e Cent'anni di solitudine
» NON CI POSSO CREDERE - PARTE SECONDA
» preparazione.....e numeri
» Che bei numeri...le beta del mio nipotino!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri... :: Ho letto un libro....ho visto un film-
Vai verso: