Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ieri ho portato il regalo alla mia ginecologa...abbiamo pianto entrambe..! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ieri ho portato il regalo alla mia ginecologa...abbiamo pianto entrambe..!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

ieri ho portato il regalo alla mia ginecologa...abbiamo pianto entrambe..! Empty
MessaggioTitolo: ieri ho portato il regalo alla mia ginecologa...abbiamo pianto entrambe..!   ieri ho portato il regalo alla mia ginecologa...abbiamo pianto entrambe..! EmptyVen 23 Dic 2011, 16:12

come si puo avere cosi tanta stima e affeto x una persona diciamo "estranea"alla famiglia!!??....io ADORO LA DOTTORESSA ANNAMARIA PULIA!!!!!!è un angelo ragazze ve lo giuro....ieri sono andata al suo studio x portargli il pensierino che gli ho regalato x natale(un porta gioie di pelle grandissimo e bellissimo! me e fil ci ha colpito subito!)lei appena mi ha visto gli si sono illuminati gli occhi...ha fatto accomodare la signora che doveva fare la visita dopoodickè mi ha fatto entrare in una stanza dove mi ha detto che sono monella,ha letto la mia letterina(ed e li che ad un certo punto gli ho visto il viso diventare tutto rosso,si è voltata verso di me piangendomi mi ha abbracciata/stritolata è mi ha detto)-tu sei davvero importante x me io x te ci sarò sempre-e li via ai lacrimoni!!!!nella lettera gli ho scitto che per me lei è una persona speciale è il mio angelo Custode e la mia seconda mamma,ricordandogli che sarà lei a battezzare il mio tesorino/i quando il buon dio vorra donarmelo!...ragazze mentre scrivo ho il magonE...ho davanti agli occhi il suo viso,i suoi occhi,fuoriusciva un amore,si,materno....ho una stima inimaginabile x questa donna e sono certa che mi stara vicina anche quando affronterò l' ovo!è una donna da ammirare! ieri ho portato il regalo alla mia ginecologa...abbiamo pianto entrambe..! 769866


DOTTORESSA LE VOGLIO UN BENE DELL' ANIMA!!!! ieri ho portato il regalo alla mia ginecologa...abbiamo pianto entrambe..! 769866 ieri ho portato il regalo alla mia ginecologa...abbiamo pianto entrambe..! 769866 ieri ho portato il regalo alla mia ginecologa...abbiamo pianto entrambe..! 525888
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

ieri ho portato il regalo alla mia ginecologa...abbiamo pianto entrambe..! Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri ho portato il regalo alla mia ginecologa...abbiamo pianto entrambe..!   ieri ho portato il regalo alla mia ginecologa...abbiamo pianto entrambe..! EmptyVen 23 Dic 2011, 20:34

ieri ho portato il regalo alla mia ginecologa...abbiamo pianto entrambe..! 769866 ieri ho portato il regalo alla mia ginecologa...abbiamo pianto entrambe..! 769866 ieri ho portato il regalo alla mia ginecologa...abbiamo pianto entrambe..! 769866 ieri ho portato il regalo alla mia ginecologa...abbiamo pianto entrambe..! 769866 ieri ho portato il regalo alla mia ginecologa...abbiamo pianto entrambe..! 769866 ieri ho portato il regalo alla mia ginecologa...abbiamo pianto entrambe..! 769866 ieri ho portato il regalo alla mia ginecologa...abbiamo pianto entrambe..! 769866 ieri ho portato il regalo alla mia ginecologa...abbiamo pianto entrambe..! 769866 ieri ho portato il regalo alla mia ginecologa...abbiamo pianto entrambe..! 769866 ieri ho portato il regalo alla mia ginecologa...abbiamo pianto entrambe..! 6142 ieri ho portato il regalo alla mia ginecologa...abbiamo pianto entrambe..! 6142 ieri ho portato il regalo alla mia ginecologa...abbiamo pianto entrambe..! 6142 ieri ho portato il regalo alla mia ginecologa...abbiamo pianto entrambe..! 6142 ieri ho portato il regalo alla mia ginecologa...abbiamo pianto entrambe..! 6142 ieri ho portato il regalo alla mia ginecologa...abbiamo pianto entrambe..! 6142 ieri ho portato il regalo alla mia ginecologa...abbiamo pianto entrambe..! 6142 ieri ho portato il regalo alla mia ginecologa...abbiamo pianto entrambe..! 6142 ieri ho portato il regalo alla mia ginecologa...abbiamo pianto entrambe..! 6142
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

ieri ho portato il regalo alla mia ginecologa...abbiamo pianto entrambe..! Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri ho portato il regalo alla mia ginecologa...abbiamo pianto entrambe..!   ieri ho portato il regalo alla mia ginecologa...abbiamo pianto entrambe..! EmptyVen 23 Dic 2011, 21:22

è una gran bella fortuna avere una professionista cosi vicino!
ieri ho portato il regalo alla mia ginecologa...abbiamo pianto entrambe..! 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ieri ho portato il regalo alla mia ginecologa...abbiamo pianto entrambe..! Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri ho portato il regalo alla mia ginecologa...abbiamo pianto entrambe..!   ieri ho portato il regalo alla mia ginecologa...abbiamo pianto entrambe..! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ieri ho portato il regalo alla mia ginecologa...abbiamo pianto entrambe..!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini
» abbiamo portato a casa la blasto!
» piano terapeutico..l'avete portato a far timbrare alla asl?
» Due domande sulle navicelle
» Ieri abbiamo sentito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: