Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini

Andare in basso 
+17
laura02
valegiac
pesciolina479
elly78
Violet
jolaluca
sara6903
arianna
Bibbi
enanna63
melinda477
Wren
brì
zerlina09
EEmanuela
iomamma
ioete
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini Empty
MessaggioTitolo: siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini   siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini EmptyMer 26 Gen 2011, 17:44

che miro e rimiro nella foto che mi hanno lasciato...sono strafighi, uno di 8 cellulle tutto bello ciccione tondeggiante, l'altro sempre di otto cellule ma più simpatico perchè una cellula si fa fatica a vedere perchè è un pò sovrapposta ma è un furbone proprio per quello.....questi embrioncini sono amore a pirma vista....
purtroppo ho dovuto fare un triste scelta, ci sono rimasta male ma ero in minoranza e anche omar non ha voluto, i miei vichinghi spagnoli sabato erano stati bravissimi 9 ovetti fecondati 4 categoria a, 2 b e 2 c e uno degenerato, mercoledì erano rimasti tutti ma il centro non ha voluto congelare i b e i c, semmai dovevo trasferirli ma loro chiaramente hanno insistiti per i soli a, io volevo rischiare e trasferire 2 a e almeno 1 b ma omar ha dato ragione a loro così ho lasciato perdere.....insomma alla fine 2 congelati a di primera qualità (dovevate vedere la biologa quando me l'ha detto, prima mi ha detto due congelati dopo lo fissata e mi ha detto primera qualità...roba che le saltassi addosso dalla gioia) e 2 trasferiti a, i miei amori fotografati.......
ora non so come finirà, per il momento mi sento incinta e sono tutta rilassata e tranquilla, non penso nemmeno ai sintomi, me la godo così, certo che quella foto è il mio sogno, guai se andasse male, guarderei quella foto in continuazione......
il viaggio sull'aereo è andato benino, meglio quello di ritorno però, quello di andata aveva un pilota che per me era al suo primo viaggio, roba che buttassi fuori anche l'anima....purtroppo omar me ne ha combinate una dietro l'altra....appena arrivati gli è caduto addosso un bicchiere di birra (meno male che la mattina prima di chiudere la valigia aveva avuto un ripensamento e aveva messo un paiodi pantaloni in più...) e poi è caduto dalle scale mobili con la valigia (guardava me ed era girato di dietro quindi non si è accorto che le scale finivano e si è rovescito) pensavo si fosse spaccato la testa, poi meno male che le scale si son bloccate altrimenti gli cadevamo tutti addosso.....non vi dico che figura che ha fatto.......in clinica poi ha deciso di entrare, tutte donne, solo lui uomo, tutte premurose e gentili che mi accarezzavano e baciavano e tenevano le mani...lui ha rotto le palle dal primo istante, non mi ha sostenuto nella scelta degli embrincini b, poi ha voluto entrare in saletta e non gli stava bene di essere seduto dietro, lui voleva vedere il monitor mica tenermi la mano e così tutte a fargli spazio pure le dottoresse, poi io tranquilla a gambe all'aria che pregavo e lui che mi rompeva e chiedeva se stavo bene se dovevo fare la pipì e io a rispondergli a mugugni, insomma io pregavo concentrata pensando anche al santino di sant'anna nascosto nel reggiseno, la pipì è ovvio che la devi tenere duro perchè altrimenti le dott come fanno a vederti dentro (e lui lo sa che mi chiede a fare se devo fare la pipì) e poi continuava a disturbare la giulia dicendo che dal monitor non si capiva niente e che il divaricatore era uguale a quello dei film dei cadaveri solo più piccolo e voleva sapere perchè guardavano tanto il monitor.....insomma due palle infinite, sante le tre dottoresse tutte concentrate sul monitor e sul catetere......dopo finito tutto le tre dottoresse mi hanno circondato accarezzandomi e tenendomi le mani e lui ha guardare le foto estasiato e chi se ne frega di tutti gli altri, le tre dottoresse hanno commentato dicendo che è un uomo particolare........ragazze speriamo che non mi porti sfiga sto uomo che mi son scelta........gli embrioncini sono due amori ma due amori più me riusciranno a vincere contro la sfiga di omar?
ragazze nel lettino dopo aver finito il padre nostro e l'ave maria vi ho pensate eravate lì anche voi, ho pensato ai nostri sogni, ho pensato che in quel lettino c'erano state altre di voi, ho pensato ai congelatini di morena, ho pensato alle donne pma........
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini   siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini EmptyMer 26 Gen 2011, 17:53

franci che bello il tuo racconto, mi sembrava di essere lì con voi...va bè magari durante il transfer ho aspettato fuori!
dalla descrizione che ne fai tuo marito mi sembra un simpaticone, non sicuramente uno sfigato!
coccolati i tuoi due bellissimi embrioncini,
tu + omar + due embrioncini = siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini 769866
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini   siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini EmptyMer 26 Gen 2011, 17:55

Ti immagino mentre guardi le foto...bella mia ti auguro di farti il regalo più bello e più grande per il tuo compleanno flower
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini   siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini EmptyMer 26 Gen 2011, 17:58

amooooooooooooooooooooreeeeeeeeee sei tornata con un bel carico. brava che ti senti incintaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini   siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini EmptyMer 26 Gen 2011, 18:03


ma che meraviglia questo racconto Smile anche emozionante, perfino quando descrivi la caduta dalla scala di tuo marito (un pochino mi son messa anche a ridere però). Ora stai serena e coccolati i tuoi splendidi embrioncini, tanta positività per voi e un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini   siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini EmptyMer 26 Gen 2011, 18:15

franci mi sembra un ottimo risultato,comunque mi sembra ieri che aspettavi la chiamata,e oggi hai fatto pure il transfer Wink
Mi sembrano anche belli cicciotti
Anche i miei erano due di 8 cell e uno lentino,forza franci forza
in bocca al pupo XXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini Empty
MessaggioTitolo: alice mio marito è proprio   siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini EmptyMer 26 Gen 2011, 18:21

alice81 ha scritto:
franci che bello il tuo racconto, mi sembrava di essere lì con voi...va bè magari durante il transfer ho aspettato fuori!
dalla descrizione che ne fai tuo marito mi sembra un simpaticone, non sicuramente uno sfigato!
coccolati i tuoi due bellissimi embrioncini,
tu + omar + due embrioncini = siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini 769866

un adorabile sfigato......lo riconosce pure lui.......di solito è molto tranquillo e schivo mai invadente, passa quasi per un menefreghista ma se lo conosci non puoi non adorarlo......durante il transfer mi ha meravigliato perchè nel momento in cui doveva stare zitto perchè tutti erano super concentrati invece parlava, curioso come non so che cosa......impressionante......chiedeva chiedeva chiedeva.....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini Empty
MessaggioTitolo: sì spero proprio di sì   siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini EmptyMer 26 Gen 2011, 18:23

Emma ha scritto:
Ti immagino mentre guardi le foto...bella mia ti auguro di farti il regalo più bello e più grande per il tuo compleanno flower


sarebbe il più bel regalo della mia vita....magari....troppo bello.....
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini Empty
MessaggioTitolo: Bella il tuo racconto!!!   siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini EmptyMer 26 Gen 2011, 18:25

GRANDE FRANCI......penso che mio marito andrebbe molto d'accordo con il tuo Very Happy.....da buon napoletano ha sempre una battuta pronta anche nei momenti più emozionanti come il transfer....peccato che puntualmente sono l'unica a capire la battuta !!!

Cmq adesso rilassati ....PICCOLA SIAMO IN COVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini Empty
MessaggioTitolo: ragazze la sera prima del transfer   siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini EmptyMer 26 Gen 2011, 18:32

avevo un pò di pensieri perchè non avevo chiesto nulla al centro del risultato dei miei vichinghi spagnoli ma solo se erano stati bravi.....la notte ho fatto un brutto sogno, ho sognato che mio marito aveva un bimbo in braccio e io cullavo un altro e lui non era felice perchè diceva che non gli assomigliavano.......mi sono svegliata di botto e senza tante smancerie l'ho svegliato e gli ho raccontato il sogno e gli ho chiesto se l'avevo sforzato nella scelta e mi ero comportata male e da egoista e lui pacifico mi ha detto "ma torna a dormire, non ti ricordi che ho scelto il centro e che tu ci hai impiegato una vita a chiamarli per l'appuntamento, non ti ricordi che ero lì ogni sera a chiederti se avevi deciso oppure no, non ti ricordi più, se era per me venivamo qua mesi fa...." ed io mica mi ricordavo più.......mi era venuta una paura che lui facesse questo solo per me..... e poi mi son riaddormentata subito come se nulla fosse......praticamente ero già in emozione totale......
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini Empty
MessaggioTitolo: cher bel risultato   siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini EmptyMer 26 Gen 2011, 18:42

francesca davvero! comunque fortissimo tuo marito di sicuro non ti annoi! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini Empty
MessaggioTitolo: melinda la tua scirtta sul malocchio   siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini EmptyMer 26 Gen 2011, 18:47

melinda477 ha scritto:
francesca davvero! comunque fortissimo tuo marito di sicuro non ti annoi! Very Happy

è fortissima........ Laughing mi prendo un pò di prezzemolo Laughing


melinda come aiutino durante il transfer mi son messa il santino di sant'anna che mi ha regalato la mia vicina di casa nascosto sul reggiseno....povera sant'anna che fine....tra due curve......povera......
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini Empty
MessaggioTitolo: eheheheh il   siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini EmptyMer 26 Gen 2011, 19:00

franci2323 ha scritto:
melinda477 ha scritto:
francesca davvero! comunque fortissimo tuo marito di sicuro non ti annoi! Very Happy

è fortissima........ Laughing mi prendo un pò di prezzemolo Laughing


melinda come aiutino durante il transfer mi son messa il santino di sant'anna che mi ha regalato la mia vicina di casa nascosto sul reggiseno....povera sant'anna che fine....tra due curve......povera......

grande Lino Banfi! te lo ricordi il film? ti lancio tantissimo prezzemolo..sono stanca di sfiga non ne posso piu..
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini   siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini EmptyMer 26 Gen 2011, 19:18

Franci mi sembra che il tuo atteggiamento sia quello giusto, non pensare e vivi normalmente le tue giornate.
Forza che ce la farai!!!!
Ti voglio bene
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini   siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini EmptyMer 26 Gen 2011, 20:58

Ben tornata dolce Francy...
Ti pensavo.
Avanti tutta respira a pieni polmoni ora.
Positiva tesoro...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini   siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini EmptyMer 26 Gen 2011, 21:03

amore mio ti ho pensato tantissimo....ora cova serena e tranquilla mi raccomando...evviva i vichinghi!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini   siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini EmptyMer 26 Gen 2011, 21:08

Brava Fra che sei tornata,ora goditi un super compleanno da donna incinta!!!
Tuo marito è stato uno spettacolo si dice dalle mie parti.
Ah,il 26 vieni con Silk e la Pimpa naturalmente,voglio abbracciare anche loro!
Ma quanto bene ti vorrò?
siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini 769866 siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini 769866 siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini 769866
Torna in alto Andare in basso
sara6903
Protagonista di un sogno
Protagonista di un sogno
sara6903


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 56

siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini   siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini EmptyMer 26 Gen 2011, 21:11

franci2323 ha scritto:
avevo un pò di pensieri perchè non avevo chiesto nulla al centro del risultato dei miei vichinghi spagnoli ma solo se erano stati bravi.....la notte ho fatto un brutto sogno, ho sognato che mio marito aveva un bimbo in braccio e io cullavo un altro e lui non era felice perchè diceva che non gli assomigliavano.......mi sono svegliata di botto e senza tante smancerie l'ho svegliato e gli ho raccontato il sogno e gli ho chiesto se l'avevo sforzato nella scelta e mi ero comportata male e da egoista e lui pacifico mi ha detto "ma torna a dormire, non ti ricordi che ho scelto il centro e che tu ci hai impiegato una vita a chiamarli per l'appuntamento, non ti ricordi che ero lì ogni sera a chiederti se avevi deciso oppure no, non ti ricordi più, se era per me venivamo qua mesi fa...." ed io mica mi ricordavo più.......mi era venuta una paura che lui facesse questo solo per me..... e poi mi son riaddormentata subito come se nulla fosse......praticamente ero già in emozione totale......
anche mio marito fa' cosi..tutte le sere mi sta' domandando se ho deciso cosa fare....e io.... ma sei proprio sicuro di volerlo fare? e lui risponde di si....vabbe faccio io..domani chiamo il ginec...in bocca al lupo franci stai a riposo..buona cova
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini   siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini EmptyMer 26 Gen 2011, 21:31

Ehi Franci che emozione il tuo racconto,allora ti auguro una buonissima covaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini   siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini EmptyMer 26 Gen 2011, 21:52

franci2323 ha scritto:
avevo un pò di pensieri perchè non avevo chiesto nulla al centro del risultato dei miei vichinghi spagnoli ma solo se erano stati bravi.....la notte ho fatto un brutto sogno, ho sognato che mio marito aveva un bimbo in braccio e io cullavo un altro e lui non era felice perchè diceva che non gli assomigliavano.......mi sono svegliata di botto e senza tante smancerie l'ho svegliato e gli ho raccontato il sogno e gli ho chiesto se l'avevo sforzato nella scelta e mi ero comportata male e da egoista e lui pacifico mi ha detto "ma torna a dormire, non ti ricordi che ho scelto il centro e che tu ci hai impiegato una vita a chiamarli per l'appuntamento, non ti ricordi che ero lì ogni sera a chiederti se avevi deciso oppure no, non ti ricordi più, se era per me venivamo qua mesi fa...." ed io mica mi ricordavo più.......mi era venuta una paura che lui facesse questo solo per me..... e poi mi son riaddormentata subito come se nulla fosse......praticamente ero già in emozione totale......

che dolce tuo marito...
mi sono commossa, mi commuovono i nostri dolci uomini che ci stanno vicino in questo duro percorso...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini Empty
MessaggioTitolo: Che bellezza   siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini EmptyMer 26 Gen 2011, 22:33

Sono contenta per te e mi fa piacere leggere tutto il tuo entusiasmo, e ora buona cova Franci.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini   siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini EmptyMer 26 Gen 2011, 23:01

Franci, che racconto bellissimo!!! Che emozione siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini 769866
Ben tornata tra noi, anche io ti ho pensata siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini 6142
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini   siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini EmptyGio 27 Gen 2011, 13:06

Franciiii che meraviglia!!! siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini 890833

ora cova tutta tranquilla... vi auguro tutto il bene del mondo!!! siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini 806920
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini   siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini EmptyGio 27 Gen 2011, 13:24

tesoro ora sta tranquilla...io sono al 5 pt....stiamo incrociate ok?! siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini 769866
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini   siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini EmptyGio 27 Gen 2011, 15:57

bene francy, sono contenta per te ben tornata e buona cova felicità
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini   siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini Empty

Torna in alto Andare in basso
 
siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» siamo tornati ora
» Appena tornati...
» tornati da Valencia, siamo in pista!
» come avete conosciuto
» la famiglia si allarga, io omar pippo e pici.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: