Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 10 pt, beta positive e iperstimolo. Aiuto! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 10 pt, beta positive e iperstimolo. Aiuto!

Andare in basso 
+5
steste
Piccola81
camilla80
Bibbi
frollino
9 partecipanti
AutoreMessaggio
frollino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
frollino


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 48

10 pt, beta positive e iperstimolo. Aiuto! Empty
MessaggioTitolo: 10 pt, beta positive e iperstimolo. Aiuto!   10 pt, beta positive e iperstimolo. Aiuto! EmptyDom 25 Dic 2011, 19:21

Ciao a tutte! il 15 dic ho fatto transfer di 2 embrioni in 2a giornata, tutto bene (anche la stimolazione, avevano recuperato 18 ovociti) ma da ven sera la pancia e gonfiata e mi faceva leggerm male... sab vado al pronto , mi fanno eco e trovano abbondante liquido nel peritoneo: iperstimolazione (pare lieve) con ricovero! sab (9pt) mi fanno le beta, erano 33; oggi le ripeto e sono 45... intanto faccio albumina, dostinex e clexane.

Secondo voi le beta possono farmi sperare?Nn crescono troppo lentamente? la mia gine è molto positiva, invece stasera il gine di guardia mi ha un po' smontato... mi ha anche detto che se c'è una gravidanza l'iperstimolo dovrebbe peggiorare, invece oggi mi sento leggerm meglio, faccio plin plin, dieta iposodica e sto a riposo. Lui mi ha anche sospeso per precauzione in un'eventuale gravidanza il dostinex (che la mia gine invece continuerebbe a fare) Anche i valori delle analisi (emocromo, proteine) sono migliorati. Non ci capisco nulla e sono angosciata! Domani ripetono le beta... mi aiutate a capire?

Ps. è la mia prima icsi
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

10 pt, beta positive e iperstimolo. Aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 pt, beta positive e iperstimolo. Aiuto!   10 pt, beta positive e iperstimolo. Aiuto! EmptyDom 25 Dic 2011, 22:08

le beta sono in effetti cresciute lentamente. L'unica possibilità positiva è che ci fossero entrambi gli embrioni e che uno ti abbia lasciata...se così fosse però al prossimo prelievo ci dovrebbe essere un aumento consistente. Diversamente si tratterebbe di biochimico. Speriamo con te dai.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

10 pt, beta positive e iperstimolo. Aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 pt, beta positive e iperstimolo. Aiuto!   10 pt, beta positive e iperstimolo. Aiuto! EmptyLun 26 Dic 2011, 08:48

Secondo me ha fatto bene a togliere il dostinex xè abbatte gli estrogeni ed in gravidanza devono aumentare.
Mi dispiace anche io sono stata ricoverata x iperstimolo ma a me il transfer non l'avevano fatto xè avevo già troppo liquido nell'addome.capisco quindi il dolore che si prova...l'albumina migliora tantissimo la situazione.
Spero che sia come dice bibbi.
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

10 pt, beta positive e iperstimolo. Aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 pt, beta positive e iperstimolo. Aiuto!   10 pt, beta positive e iperstimolo. Aiuto! EmptyMar 27 Dic 2011, 17:45

Cara ...
stai bene???? non ho più letto tue notizie ....
spero con tutto il cuore di siiiiiiiiiiiiiiiiiii
baciiiii
Torna in alto Andare in basso
frollino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
frollino


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 48

10 pt, beta positive e iperstimolo. Aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamenti   10 pt, beta positive e iperstimolo. Aiuto! EmptyMer 28 Dic 2011, 14:45

Ciao!!scusate, nn ho più scritto ma ho avuto un pbm cn la connessione. Ieri (12pt) le beta erano 90, le dovrò rifare domani (tra l'altro devo anche comunicarle al centro dove ho fatto icsi); per il resto continuano a farmi albumina e clexane e q monitorarmi! un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

10 pt, beta positive e iperstimolo. Aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 pt, beta positive e iperstimolo. Aiuto!   10 pt, beta positive e iperstimolo. Aiuto! EmptyMer 28 Dic 2011, 15:33

Spero veramente che vada tutto bene...
Tienici aggiornate,
un bacio
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

10 pt, beta positive e iperstimolo. Aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 pt, beta positive e iperstimolo. Aiuto!   10 pt, beta positive e iperstimolo. Aiuto! EmptyMer 28 Dic 2011, 15:34

90 non e' per niente male al 12 pt e considerando che hai trasferito in seconda giornata! Coraggio! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

10 pt, beta positive e iperstimolo. Aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 pt, beta positive e iperstimolo. Aiuto!   10 pt, beta positive e iperstimolo. Aiuto! EmptyMer 28 Dic 2011, 16:13

tantissimi incrocini frollino xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

10 pt, beta positive e iperstimolo. Aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 pt, beta positive e iperstimolo. Aiuto!   10 pt, beta positive e iperstimolo. Aiuto! EmptyMer 28 Dic 2011, 18:35

Io avevo beta 51 al 11pt,come valore il tuo non mi sembra male .bisogna attendere le prossime beta!!ti abbraccio 10 pt, beta positive e iperstimolo. Aiuto! 6142
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

10 pt, beta positive e iperstimolo. Aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 pt, beta positive e iperstimolo. Aiuto!   10 pt, beta positive e iperstimolo. Aiuto! EmptyMer 28 Dic 2011, 18:54

.......incrociamo le dita e speriamo vada tutto bene...
Torna in alto Andare in basso
frollino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
frollino


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 48

10 pt, beta positive e iperstimolo. Aiuto! Empty
MessaggioTitolo: sviluppi   10 pt, beta positive e iperstimolo. Aiuto! EmptyVen 30 Dic 2011, 11:39

Purtroppo le cosa vanno così così: ieri 14pt beta 103... sono cresciute poco poco. la gine dice che forse prima erano 2 e ora è uno... domani le rifaccio... l'iperstimolo và un po' meglio ma io ho il gelo nel cuore!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





10 pt, beta positive e iperstimolo. Aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: 10 pt, beta positive e iperstimolo. Aiuto!   10 pt, beta positive e iperstimolo. Aiuto! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
10 pt, beta positive e iperstimolo. Aiuto!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Beta positive!
» PICK UP: ESPERIENZA BELLISSIMA ALLA CREA DI TARANTO
» 9°PT Test positivoooooooo
» beta positive!!!!!
» Beta positive!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: