Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 PICK UP: ESPERIENZA BELLISSIMA ALLA CREA DI TARANTO  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 PICK UP: ESPERIENZA BELLISSIMA ALLA CREA DI TARANTO

Andare in basso 
+2
serenena
bibinetta72
6 partecipanti
AutoreMessaggio
bibinetta72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 21.10.12

PICK UP: ESPERIENZA BELLISSIMA ALLA CREA DI TARANTO  Empty
MessaggioTitolo: PICK UP: ESPERIENZA BELLISSIMA ALLA CREA DI TARANTO    PICK UP: ESPERIENZA BELLISSIMA ALLA CREA DI TARANTO  EmptyMer 29 Gen 2014, 11:37

Salve volevo comunicare la mia esperienza bellissima alla Crea di Taranto. Non vi consiglio il Policlinico di Bari, trattamento inumano e crudele, fanno il pick up senza anestesia, poi sono incompetenti. Grazie al dottor Carone per come sono seguita. volevo comunicare questo a chi può essere utile.
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

PICK UP: ESPERIENZA BELLISSIMA ALLA CREA DI TARANTO  Empty
MessaggioTitolo: Re: PICK UP: ESPERIENZA BELLISSIMA ALLA CREA DI TARANTO    PICK UP: ESPERIENZA BELLISSIMA ALLA CREA DI TARANTO  EmptyMer 05 Feb 2014, 15:26

Bibinetta sei in cova???  flower 
Torna in alto Andare in basso
bibinetta72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 21.10.12

PICK UP: ESPERIENZA BELLISSIMA ALLA CREA DI TARANTO  Empty
MessaggioTitolo: SERENENA    PICK UP: ESPERIENZA BELLISSIMA ALLA CREA DI TARANTO  EmptyVen 07 Feb 2014, 11:15

CIAO SERENENA SI SONO IN COVA... INCROCIO LE DITA E PREGO ... UN ABBRACCIO.
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

PICK UP: ESPERIENZA BELLISSIMA ALLA CREA DI TARANTO  Empty
MessaggioTitolo: Re: PICK UP: ESPERIENZA BELLISSIMA ALLA CREA DI TARANTO    PICK UP: ESPERIENZA BELLISSIMA ALLA CREA DI TARANTO  EmptyVen 07 Feb 2014, 11:29

bibinetta72 ha scritto:
CIAO SERENENA SI SONO IN COVA... INCROCIO LE DITA E PREGO ... UN ABBRACCIO.

Bene bibinetta che bello ;-)) ti auguro una bellissima cicogna..ti inserisco in tabellina di fatine.

Quando hai fatto pick? embrioni o blasto? le beta?? grazieeeeeeeeeeeeeeeee  flower 
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

PICK UP: ESPERIENZA BELLISSIMA ALLA CREA DI TARANTO  Empty
MessaggioTitolo: Re: PICK UP: ESPERIENZA BELLISSIMA ALLA CREA DI TARANTO    PICK UP: ESPERIENZA BELLISSIMA ALLA CREA DI TARANTO  EmptyVen 07 Feb 2014, 11:35

PICK UP: ESPERIENZA BELLISSIMA ALLA CREA DI TARANTO  310596 PICK UP: ESPERIENZA BELLISSIMA ALLA CREA DI TARANTO  310596 PICK UP: ESPERIENZA BELLISSIMA ALLA CREA DI TARANTO  310596 
Torna in alto Andare in basso
bibinetta72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 21.10.12

PICK UP: ESPERIENZA BELLISSIMA ALLA CREA DI TARANTO  Empty
MessaggioTitolo: CHE SIGNIFICA TABELLINA DI FATINE?    PICK UP: ESPERIENZA BELLISSIMA ALLA CREA DI TARANTO  EmptySab 08 Feb 2014, 14:10

CIAO MA CHE SIGNIFICA CHE MI INSERISCI IN TABELLINA DI FATINE? LE BETA IL 12/2 GRAZIE.
Torna in alto Andare in basso
bibinetta72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 21.10.12

PICK UP: ESPERIENZA BELLISSIMA ALLA CREA DI TARANTO  Empty
MessaggioTitolo: beta positive   PICK UP: ESPERIENZA BELLISSIMA ALLA CREA DI TARANTO  EmptyLun 17 Feb 2014, 11:14

RAGAZZE CE L'HO FATTAAAAAAAAAAAAA BETA POSITIVE. RINGRAZIO IL DOTTOR CARONE CHE E' UNA PERSONA SPLENDIDA E TUTTO LO STAFF DELLA CLINICA CREA DI TARANTO. IL PICK UP E IL TRANSFER SONO STATI UN'ESPERIENZA POSITIVA. PREGO DIO CHE VADA TUTTO BENE ORA.  PICK UP: ESPERIENZA BELLISSIMA ALLA CREA DI TARANTO  4878
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

PICK UP: ESPERIENZA BELLISSIMA ALLA CREA DI TARANTO  Empty
MessaggioTitolo: Re: PICK UP: ESPERIENZA BELLISSIMA ALLA CREA DI TARANTO    PICK UP: ESPERIENZA BELLISSIMA ALLA CREA DI TARANTO  EmptyLun 17 Feb 2014, 15:02

Che notizia meravigiosa, grazie!!!!!!


Brava è così che si spennano le pennute.


 PICK UP: ESPERIENZA BELLISSIMA ALLA CREA DI TARANTO  6142 PICK UP: ESPERIENZA BELLISSIMA ALLA CREA DI TARANTO  6142 PICK UP: ESPERIENZA BELLISSIMA ALLA CREA DI TARANTO  6142 PICK UP: ESPERIENZA BELLISSIMA ALLA CREA DI TARANTO  6142
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

PICK UP: ESPERIENZA BELLISSIMA ALLA CREA DI TARANTO  Empty
MessaggioTitolo: Re: PICK UP: ESPERIENZA BELLISSIMA ALLA CREA DI TARANTO    PICK UP: ESPERIENZA BELLISSIMA ALLA CREA DI TARANTO  EmptyMer 05 Mar 2014, 13:33

Che bello PICK UP: ESPERIENZA BELLISSIMA ALLA CREA DI TARANTO  806920 
Torna in alto Andare in basso
bibinetta72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 21.10.12

PICK UP: ESPERIENZA BELLISSIMA ALLA CREA DI TARANTO  Empty
MessaggioTitolo: PURTROPPO IL MIO SOGNO SI E' INFRANTO   PICK UP: ESPERIENZA BELLISSIMA ALLA CREA DI TARANTO  EmptyDom 13 Lug 2014, 18:07

ragazze il mio sogno si è fermato all'ottava settimana. Ora ho riprovato a giugno con embrioni congelati sempre al crea di Taranto su ciclo spontaneo e non c'è stato nulla da fare. Sono a pezzi non so se riprovo anche se i miei ovociti son buonissimi, le blasto erano favolose..ma poi si va a finire sempre in un fallimento. PERCHE'???????????? STO MALISSIMO
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

PICK UP: ESPERIENZA BELLISSIMA ALLA CREA DI TARANTO  Empty
MessaggioTitolo: Re: PICK UP: ESPERIENZA BELLISSIMA ALLA CREA DI TARANTO    PICK UP: ESPERIENZA BELLISSIMA ALLA CREA DI TARANTO  EmptyDom 13 Lug 2014, 22:28

Anch'io come te parlavo cosi' dopo il mio primo positivo dopo tantissimi negativi credevo che era inutile continuare perche' avrei avuto solo delusione e tantissimo dolore e invece adesso ho un bimbo bellissimo di due anni e ringrazio ogni giorno mio marito che mi ha convinto a riprovare ancora ancora e ancora. So quanto fa male ma ti assicuro che fa piu' male arrendersi.
Cerca la forza dentra di te e sono certa che la ritroverai, chi fa pma e' gia' una lottatrice ha coraggio e sopratutto non e' mai pronta a mollare .(queste sono parole che una volta mi ha detto una ragazza che piuttosto di intraprendere questa durissima strada ha rinunciato al suo sogno) Riprendi fiato piangi tutte le lacrime che hai urla quanto vuoi ma poi rialzati e torna a lottare noi saremo qui a sostenerti e darti la forza per continuare.

 PICK UP: ESPERIENZA BELLISSIMA ALLA CREA DI TARANTO  6142 
Torna in alto Andare in basso
bibinetta72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 21.10.12

PICK UP: ESPERIENZA BELLISSIMA ALLA CREA DI TARANTO  Empty
MessaggioTitolo: grazie nina73   PICK UP: ESPERIENZA BELLISSIMA ALLA CREA DI TARANTO  EmptyLun 14 Lug 2014, 09:34

le tue parole mi hanno commossa... ti ringrazio tanto per avermi scritto... Cercherò di trovare la forza...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PICK UP: ESPERIENZA BELLISSIMA ALLA CREA DI TARANTO  Empty
MessaggioTitolo: Re: PICK UP: ESPERIENZA BELLISSIMA ALLA CREA DI TARANTO    PICK UP: ESPERIENZA BELLISSIMA ALLA CREA DI TARANTO  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PICK UP: ESPERIENZA BELLISSIMA ALLA CREA DI TARANTO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» OVER 40 IN CORSA VERSO IL 3° TENTATIVO alla Crea di Taranto che mi dà fiducia
» crea taranto
» Puglia - TARANTO - Crea srl
» Centro Crea Taranto
» Centro Crea Taranto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Dedicato alle over 40: noi ragazze contro il tempo!-
Vai verso: