Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito!

Andare in basso 
+37
Fortuna
telly
stefy
Silk
hortenca
flory
cocochanel
iomamma
Samu40
Hervee
monnalisa1983
ioete
barby2772
princeton87
georgina74
ippolita
Satine
Pina Armillotta
barbamamma
rossella
speranza
ffederika
mongy
love
Vic
PAPERINA
amy1048
jolaluca
Antonella76
COCCOLINA85
laura02
zerlina09
Kate
Bibbi
melinda477
nina 73
valegiac
41 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito! Empty
MessaggioTitolo: seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito!   seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito! EmptyGio 29 Dic 2011, 18:56

ebbene sì ragazze questa mattina oltre alla febbre per influenza sono arrivate delle perdite rosse sono andata al ps dove fanno eco e il battito non c'è più e si vede inizio del distacco se non si sblocca tutto lunedì raschiamento, speriamo che almeno quello riuscirò ad evitarlo!
Mi spiace ma la traslocazione credo sia stata lei ad avere la meglio!
Che tristezza!
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito! Empty
MessaggioTitolo: Re: seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito!   seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito! EmptyGio 29 Dic 2011, 19:00

Mi dispiace davvero tanto posso solo mandarti un grandissimo abbraccio:
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito! Empty
MessaggioTitolo: vale no no no   seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito! EmptyGio 29 Dic 2011, 19:02

ma che palle piccola!!! ero cosi felice ( e mio marito ancora di piu) di un positivo di una collega di trasloc! mi spiace cosi tanto piccola ma cosi tanto non hai idea!
maledetta trasloc maledetta !!
piccola quando vuoi e te la senti ci vediamo ok? chiamami tu quando ne hai voglia che ci accordiamo..in questo momento ti posso solo stringere da lontano sperando di abbracciarti prestissimo dal vivo!
non ho parole..spero che almeno il raschiamento ti sia evitato almeno questo..
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito! Empty
MessaggioTitolo: Re: seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito!   seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito! EmptyGio 29 Dic 2011, 19:15

melinda477 ha scritto:
ma che palle piccola!!! ero cosi felice ( e mio marito ancora di piu) di un positivo di una collega di trasloc! mi spiace cosi tanto piccola ma cosi tanto non hai idea!
maledetta trasloc maledetta !!
piccola quando vuoi e te la senti ci vediamo ok? chiamami tu quando ne hai voglia che ci accordiamo..in questo momento ti posso solo stringere da lontano sperando di abbracciarti prestissimo dal vivo!
non ho parole..spero che almeno il raschiamento ti sia evitato almeno questo..

grazie tesoro!
Diciamo che questo dolore della vita me lo sarei evitato, posso dire di averle provate quasi tutte le cose brutte, la morte improvvisa di mio padre, la malattia di mio marito, problemi econimici di ogni genere e natura e ora la perdita di mio figlio, che mi manca?
Ora devo trovare la forza di riprendermi....
Apena mi riprendo anche dall'influenza, le cose brutte non vengono mai da sole, ci vediamo!
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito! Empty
MessaggioTitolo: Re: seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito!   seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito! EmptyGio 29 Dic 2011, 19:31

vale il cuore mi ha mancato un battito quando ho letto il titolo. Maledetta traslocazione.
Sono accanto a te amore....non so dirti il mio dispiacere..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito! Empty
MessaggioTitolo: Re: seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito!   seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito! EmptyGio 29 Dic 2011, 19:48

Vale, non ci posso credere. Mi dispiace immensamente, non ho parole. Le tue beta erano fantastiche e quando hai raccontato dell'ecografia ho pensato che ormai era fatta.ero felicissima per te. Mi dispiace, mi dispiace così tanto!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito! Empty
MessaggioTitolo: Re: seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito!   seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito! EmptyGio 29 Dic 2011, 19:59

tesoro mio sono davvero dispiaciuta, non voglio proprio pensarci. mi dispiace immensamente
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito! Empty
MessaggioTitolo: Re: seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito!   seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito! EmptyGio 29 Dic 2011, 20:38

Carissima vale,
che dispiacere grande: che brutto!
Uffa!
Mi auguro possa evitare il raschiamento.
Un abbraccio forte tesoro.
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito! Empty
MessaggioTitolo: Re: seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito!   seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito! EmptyGio 29 Dic 2011, 20:58

Non so che dire,non ho parole.solo mi dispiace tantissimo.ti Abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito! Empty
MessaggioTitolo: Re: seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito!   seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito! EmptyGio 29 Dic 2011, 21:02

Mi spiace davvero tanto, non ho parole..... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito! Empty
MessaggioTitolo: Re: seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito!   seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito! EmptyGio 29 Dic 2011, 21:22

no no noooooooooooo mi dispiace tanto
Torna in alto Andare in basso
amy1048
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
amy1048


Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 10.03.10

seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito! Empty
MessaggioTitolo: Re: seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito!   seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito! EmptyGio 29 Dic 2011, 21:23

Vale non ho parole.....spero tanto che almeno tu possa evitare il raschiamento....ti abbraccio forte.......
Torna in alto Andare in basso
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito! Empty
MessaggioTitolo: Re: seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito!   seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito! EmptyGio 29 Dic 2011, 21:26

Non ho parole....ti abbraccio forte seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito! 6142 seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito! 769866 seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito! 6142
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito! Empty
MessaggioTitolo: Re: seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito!   seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito! EmptyGio 29 Dic 2011, 21:30

valegiac ha scritto:
ebbene sì ragazze questa mattina oltre alla febbre per influenza sono arrivate delle perdite rosse sono andata al ps dove fanno eco e il battito non c'è più e si vede inizio del distacco se non si sblocca tutto lunedì raschiamento, speriamo che almeno quello riuscirò ad evitarlo!
Mi spiace ma la traslocazione credo sia stata lei ad avere la meglio!
Che tristezza!

no nooooooooooooooo noooooooooooooooooooooo e poi nooooooooooooooooooooooooooooooooooo...........ma perchè succedono queste cose a chi già ne ha avute tante dalla vitaa...........nooooooooooooooooooooo!!!!
Mi dispiace tesoro, è un incubo che purtroppo ho vissuto e credimi se ti dico che piango con te!
Ti auguro che almeno il raschiamento tu possa evitarlo....non è proprio giusto
Torna in alto Andare in basso
love
Sogno d'amore
Sogno d'amore



Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 04.04.10

seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito! Empty
MessaggioTitolo: Re: seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito!   seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito! EmptyGio 29 Dic 2011, 21:57

nooooo vale mi dipiace....sai che posso capire il tuo momento,non si puo' mai stare tranquille!!!! seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito! 6142
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito! Empty
MessaggioTitolo: Re: seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito!   seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito! EmptyGio 29 Dic 2011, 22:01

un abbraccio.... seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito! 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito! Empty
MessaggioTitolo: Re: seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito!   seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito! EmptyGio 29 Dic 2011, 22:02

mi dispiace tanto! seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito! 6142
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito! Empty
MessaggioTitolo: Re: seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito!   seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito! EmptyGio 29 Dic 2011, 23:17

mi dispiace immensamente..non sai quanto.
Spero che tu possa riprenderti presto anche se è un dolore grande...
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito! Empty
MessaggioTitolo: Re: seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito!   seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito! EmptyGio 29 Dic 2011, 23:28

noooooooooooooooooooo maledizione no e ancora no ....mi dispiace immensamente ti abbraccio fortissimo nn e guiusta tutta questa sofferenza... seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito! 6142
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito! Empty
MessaggioTitolo: Re: seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito!   seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito! EmptyGio 29 Dic 2011, 23:34

Mi dispiace davvero tantissimo ,ti abbraccio forte forte.
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito! Empty
MessaggioTitolo: Re: seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito!   seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito! EmptyVen 30 Dic 2011, 00:56

non hoparole x dirti quanto mki dispiace ... ti abbraccio forte !!!
Torna in alto Andare in basso
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito! Empty
MessaggioTitolo: Re: seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito!   seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito! EmptyVen 30 Dic 2011, 01:48

... solo mi dispiace, che altro dire ... seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito! 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito! Empty
MessaggioTitolo: Re: seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito!   seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito! EmptyVen 30 Dic 2011, 09:41

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad No......
ho letto solo ora (e pensare che ho risposto ad un altro tuo post sulle perdite Embarassed Crying or Very sad )
non ho parole per esprimere il mio dispiacere
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito! Empty
MessaggioTitolo: Re: seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito!   seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito! EmptyVen 30 Dic 2011, 10:31

Come mi dispiace...ti sono vicina!
Torna in alto Andare in basso
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno



Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 21.12.11
Località : firenze

seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito! Empty
MessaggioTitolo: Mi dispiace   seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito! EmptyVen 30 Dic 2011, 10:45

...mi dispiace tanto...devi esser forte e sforzarti di pensar che il futuro ti riserverà sorprese magnifiche!!!!!
Forza!!!! seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito! 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito! Empty
MessaggioTitolo: Re: seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito!   seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» seconda corsa
» è finito tutto...
» domani raschiamento
» E' tutto finito....
» e tutto finito.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: