Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 è finito tutto... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 è finito tutto...

Andare in basso 
+28
Bibbi
extreme38
aga
spillo74
anymanu
Amore grande
lucylla
nicoletta277
babibabi
MARETTINA80
Violet
Mina77
Aika
ffederika
rochina
Cinia
Mony75
barbamamma
jellyfishui
SOLE010
pricchiola
luna69
iomamma
Macry79
speranzosa81
Animablu
miao71
anna300971
32 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

è finito tutto... Empty
MessaggioTitolo: è finito tutto...   è finito tutto... EmptyDom 24 Mar 2013, 18:41

sono andata in bagno e dopo la pipì tanponando ho trovato sulla carta perdite di sangue...lo sento stanno arrivando ho anche doloretti..
ho mandato una mail alla dott.ssa per informarla...certo è che non ha troppo senso continuare con gli ovuli se arriva la mestruazione...
vediamo lei che mi dice ma io mi sento uno schifo...mi aspettavo un negativo ma al 24 esimo giorno è un pò prestino..dovevo fare le beta il 29...
mai avuto un ciclo da 24 giorni ma è pur vero che il mese scorso è stato di 26..
i miei pinguinotti mi hanno abbandonato ma tanta colpa è anche mia!!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

è finito tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: è finito tutto...   è finito tutto... EmptyDom 24 Mar 2013, 19:00

Anna ma non potrebbero essere perdite da impianto? Non rassegnarti già... Continua la terapia e fai le beta il 29. Ricordati che tante fatine hanno avuto perdite di tutti i tipi e poi è andato tutto bene! Capisco lo sconforto, però non mollare ancor prima delle beta è finito tutto... 6142 è finito tutto... 6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

è finito tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: è finito tutto...   è finito tutto... EmptyDom 24 Mar 2013, 19:14

No Anna, non interrompere il progesterone, non e' ancora detta l'ultima parola. Capisco benissimo il tuo stato d'animo ma non mollare. E poi nel caso fosse davvero andata male non fartene una colpa.
è finito tutto... 6142
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

è finito tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: è finito tutto...   è finito tutto... EmptyDom 24 Mar 2013, 19:15

Ti abbraccio cara e capisco come ti sentì.. Un bacio

Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

è finito tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: è finito tutto...   è finito tutto... EmptyDom 24 Mar 2013, 19:18

Mi sembra troppo presto per arrendersi Surprised .... non smettere il progesterone!!!!!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

è finito tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: è finito tutto...   è finito tutto... EmptyDom 24 Mar 2013, 20:19

non smettere assolutamente il progesterone!

poi non perdiamo le speranze fino alle beta, lo so che è difficile ma come sia non è detto. e comunque non colpevolizzarti. ci sono embrioni che stando a riposo assoluto non attaccano e altri che fai mille casini e si attaccano.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

è finito tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: è finito tutto...   è finito tutto... EmptyDom 24 Mar 2013, 20:28

quoto assolutamente le altre non interrompere la terapia è un po presto per parlare di ciclo, controlla il colore delle perdite se sono rosate o mrroncine potrebbero essere benissimo perdite da impianto.

noi qui restiamo incrociatexxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per te!!

in becco alla è finito tutto... 310596 !!

è finito tutto... 6142 è finito tutto... 769866 è finito tutto... 6142 è finito tutto... 769866
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

è finito tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: è finito tutto...   è finito tutto... EmptyDom 24 Mar 2013, 20:31

Anna non ti arrendere,
Io ho iniziato questa gravidanza con perdite di sangue due giorni prima delle beta ... Anche io ero convinta che fossero mestruazioni ... Se non mi avesse convinto Bibbi a fare le beta, avrei sospeso tutto sbagliando ...
Ti abbraccio forte è finito tutto... 6142
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

è finito tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: è finito tutto...   è finito tutto... EmptyLun 25 Mar 2013, 11:20

anna300971 ha scritto:
sono andata in bagno e dopo la pipì tanponando ho trovato sulla carta perdite di sangue...lo sento stanno arrivando ho anche doloretti..
ho mandato una mail alla dott.ssa per informarla...certo è che non ha troppo senso continuare con gli ovuli se arriva la mestruazione...
vediamo lei che mi dice ma io mi sento uno schifo...mi aspettavo un negativo ma al 24 esimo giorno è un pò prestino..dovevo fare le beta il 29...
mai avuto un ciclo da 24 giorni ma è pur vero che il mese scorso è stato di 26..
i miei pinguinotti mi hanno abbandonato ma tanta colpa è anche mia!!


No Anna non dire così!!!!
NOn è detto ancora niente, è presto potrebbero benissimo essere da impianto!!!non mollare la terapia!!
E poi non sarebbe comunque colpa tua!!!

Dai!!!Tieni duro!

sunny
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

è finito tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: è finito tutto...   è finito tutto... EmptyLun 25 Mar 2013, 12:33

Mi accodo anch'io,
mai smettere il progesterone prima delle beta,
piuttosto anticipa l'esame

Un abbraccio incrociato
è finito tutto... 6142 è finito tutto... 6142 è finito tutto... 6142
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

è finito tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: è finito tutto...   è finito tutto... EmptyLun 25 Mar 2013, 13:01

anna ti prego caccia via le colpe ... non è colpa tua lo sai bene !!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

è finito tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: è finito tutto...   è finito tutto... EmptyLun 25 Mar 2013, 13:06

anna non interrompere la terapia e cerca di essere fiduciosa...e comunque vada non colpevolizzarti, sai benissimo che non è colpa tua e che il riposo non influenza l'impianto... è finito tutto... 6142 è finito tutto... 6142 è finito tutto... 6142
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

è finito tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: è finito tutto...   è finito tutto... EmptyLun 25 Mar 2013, 13:41

..perdite ancora oggi e beta schizzate! Purtroppo non c'è una regola per stare un pò tranquille!
Le colpe non esistono!
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

è finito tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: è finito tutto...   è finito tutto... EmptyLun 25 Mar 2013, 17:21

ragazze prima di tutto grazie a tutte per il sostegno..
ieri ero troppo disperata dopo che vi ho scritto ho chiuso il pc e telefonato la dott.ssa..anche lei come tutte voi mi ha detto di non smettere il progesterone e che potevano essere perdite da impianto...
comunque consigliava di anticipare le beta a oggi...capirete che ho pianto tutta la notte senza mai chiudere occhio.
stamattin alle 07 sono uscita di casa sono andata in ufficio avviato i server e mi sono diretta al laboratorio di analisi..intanto le rosse erano presenti come lo sono state anche la notte...
al prelievo il sangue è sc hizzato tant'è che l'analista mi ha detto che avevo un sangue fluidissimo..e io gli ho detto "veramente è sangue di una donna che piange disperatamente per un sogno interrotto" lui mi ha guardato con occhi tristi e mi ha detto..."su signora come ha detto Papa Francesco, nessuno ci può togliere la speranza di sognare" io con occhi lucidi non ho commentato.
Sono andata in ufficio e fino alle 13.00 è stato un pianto continuo..poi sono uscita ho comprato un pacchetto di sigarette una tavoletta di cioccololato e ho ritirato il referto.
Era chiuso tra le mie mani e non avevo il coraggio di leggere..poi mi sono detta in ufficio non mi va di rientrare vado a fare la spesa...hio fatto la spesa e con occhi velati ho pagato.
POi mi sono detta che era ora di rientrare in ufficio e farmi coraggio a leggere quel maledetto referto...mi sono seduta vicino a un finestrone sul quale grondava acqua, mi sono accesa una sigaretta ho fatto un tiro e ho aperto il referto...la sigaretta mi è scivolata alla vista del risultato....
BETA 42 e sono al 10 pt

con mani tremanti ho chiamto la dott.ssa che è scoppiata di gioia e mi ha detto che stanotte non l ho fatta dormire...poi abbiamo parlato nuovamente delle perdite e mi ha detto di sospendere la cardioaspirina di aumentare il progesterone a tre volte al giorno invece di due e ripetere le beta mercoledì...poi infine mi ha detto
AUGURI
sono piena di mal di pancia e nausea, ogni tanto macchio ancora ma per il m omento sono come dice lei GRAVIDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

è finito tutto... 956879 QUI
è finito tutto... 956879 QUO
è finito tutto... 956879 QUA
IL MIO SOGNO RIPARTE DA QUA è finito tutto... 16112 è finito tutto... 310596



Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

è finito tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: è finito tutto...   è finito tutto... EmptyLun 25 Mar 2013, 17:24

Bene .... vedi che non bisogna mai disperare .... (riportami questa fiducia quando toccherà a me .... Wink)
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

è finito tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: è finito tutto...   è finito tutto... EmptyLun 25 Mar 2013, 17:24

Hai visto anna...mai disperare solo le beta ci dicono come è andata e a te è andata benissimo!!!!!!!!! cheers cheers cheers è finito tutto... 6142 è finito tutto... 6142 è finito tutto... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




è finito tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: è finito tutto...   è finito tutto... EmptyLun 25 Mar 2013, 17:32

anna300971 ha scritto:
ragazze prima di tutto grazie a tutte per il sostegno..
ieri ero troppo disperata dopo che vi ho scritto ho chiuso il pc e telefonato la dott.ssa..anche lei come tutte voi mi ha detto di non smettere il progesterone e che potevano essere perdite da impianto...
comunque consigliava di anticipare le beta a oggi...capirete che ho pianto tutta la notte senza mai chiudere occhio.
stamattin alle 07 sono uscita di casa sono andata in ufficio avviato i server e mi sono diretta al laboratorio di analisi..intanto le rosse erano presenti come lo sono state anche la notte...
al prelievo il sangue è sc hizzato tant'è che l'analista mi ha detto che avevo un sangue fluidissimo..e io gli ho detto "veramente è sangue di una donna che piange disperatamente per un sogno interrotto" lui mi ha guardato con occhi tristi e mi ha detto..."su signora come ha detto Papa Francesco, nessuno ci può togliere la speranza di sognare" io con occhi lucidi non ho commentato.
Sono andata in ufficio e fino alle 13.00 è stato un pianto continuo..poi sono uscita ho comprato un pacchetto di sigarette una tavoletta di cioccololato e ho ritirato il referto.
Era chiuso tra le mie mani e non avevo il coraggio di leggere..poi mi sono detta in ufficio non mi va di rientrare vado a fare la spesa...hio fatto la spesa e con occhi velati ho pagato.
POi mi sono detta che era ora di rientrare in ufficio e farmi coraggio a leggere quel maledetto referto...mi sono seduta vicino a un finestrone sul quale grondava acqua, mi sono accesa una sigaretta ho fatto un tiro e ho aperto il referto...la sigaretta mi è scivolata alla vista del risultato....
BETA 42 e sono al 10 pt

con mani tremanti ho chiamto la dott.ssa che è scoppiata di gioia e mi ha detto che stanotte non l ho fatta dormire...poi abbiamo parlato nuovamente delle perdite e mi ha detto di sospendere la cardioaspirina di aumentare il progesterone a tre volte al giorno invece di due e ripetere le beta mercoledì...poi infine mi ha detto
AUGURI
sono piena di mal di pancia e nausea, ogni tanto macchio ancora ma per il m omento sono come dice lei GRAVIDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

è finito tutto... 956879 QUI
è finito tutto... 956879 QUO
è finito tutto... 956879 QUA
IL MIO SOGNO RIPARTE DA QUA è finito tutto... 16112 è finito tutto... 310596





E' meraviglioso ANNAAAAAAAAA! e' proprio vero che le perdite possono non significare nulla ed ora:



BUTTA SUBITO IL PACCHETTO DI SIGARETTE, SCIAGURATA!!!!!!!!!!!!!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

è finito tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: è finito tutto...   è finito tutto... EmptyLun 25 Mar 2013, 17:33

Evviva, si si sei porprio gravida cheers
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

è finito tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: è finito tutto...   è finito tutto... EmptyLun 25 Mar 2013, 17:50

Grande anna che gioia!!!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

è finito tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: è finito tutto...   è finito tutto... EmptyLun 25 Mar 2013, 17:56

congratulazioni!!!!! è finito tutto... 769866
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

è finito tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: è finito tutto...   è finito tutto... EmptyLun 25 Mar 2013, 18:06

Che sollievo... è meraviglioso!!!
Quoto Lella butta le sigarette e mangiati tutta la cioccolata c'è da festeggiare....

Ed a quel paese le bastarde perdite ch eti hanno fatto piangere di dolore, ora solo lacrime di gioia!!!!!


è finito tutto... 4878 è finito tutto... 4878 è finito tutto... 4878 è finito tutto... 4878 è finito tutto... 4878 è finito tutto... 4878 è finito tutto... 4878 è finito tutto... 4878 è finito tutto... 4878 è finito tutto... 4878
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

è finito tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: è finito tutto...   è finito tutto... EmptyLun 25 Mar 2013, 18:13

wow!! 42 al 10 pt... che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! evviva!!!!!

dovresti cambiare il titolo del post in "sembrava tutto finito e invece...."
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

è finito tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: è finito tutto...   è finito tutto... EmptyLun 25 Mar 2013, 18:25

Benissimooooo
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

è finito tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: è finito tutto...   è finito tutto... EmptyLun 25 Mar 2013, 18:27

cheers cheers cheers cheers cheers cheers

veeeedi!?????!!!!son solo le beta il verdetto finale!!! mai disperare prima..
Torna in alto Andare in basso
babibabi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
babibabi


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 27.02.13
Età : 51

è finito tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: è finito tutto...   è finito tutto... EmptyLun 25 Mar 2013, 18:32

che bello Anna!!!!!!!!!! cheers cheers cheers
sono felicissmaaaaaaaaaaaaaa è finito tutto... 938432 è finito tutto... 938432 è finito tutto... 938432
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





è finito tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: è finito tutto...   è finito tutto... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
è finito tutto...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» E' tutto finito....
» 10pt ...tutto finito
» seconda e ultima corsa al ps....è tutto finito!
» E' tutto finito
» Sono nel panico..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: