Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 X COCCOLINA85...con affetto!...stellamaris se vuoi guardalo anche te!non uccidermi però! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 X COCCOLINA85...con affetto!...stellamaris se vuoi guardalo anche te!non uccidermi però!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

X COCCOLINA85...con affetto!...stellamaris se vuoi guardalo anche te!non uccidermi però! Empty
MessaggioTitolo: X COCCOLINA85...con affetto!...stellamaris se vuoi guardalo anche te!non uccidermi però!   X COCCOLINA85...con affetto!...stellamaris se vuoi guardalo anche te!non uccidermi però! EmptyVen 30 Dic 2011, 15:50

buona visione! Smile

https://youtu.be/pz9lRHbbXyk
eheheheh è vogliamo parlare della granita???mmmmmm e...vaff...lo alla dieta!!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

X COCCOLINA85...con affetto!...stellamaris se vuoi guardalo anche te!non uccidermi però! Empty
MessaggioTitolo: Re: X COCCOLINA85...con affetto!...stellamaris se vuoi guardalo anche te!non uccidermi però!   X COCCOLINA85...con affetto!...stellamaris se vuoi guardalo anche te!non uccidermi però! EmptyVen 30 Dic 2011, 15:58

Ho l acquolina in bocca!!!quante cose buooonissssime!devo assolutamente scendere in Sicilia....nel frattempo mi accontento del regalo di mia cognata!!!!grazie per il video Prince!6un tesoro!!!!! felice
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

X COCCOLINA85...con affetto!...stellamaris se vuoi guardalo anche te!non uccidermi però! Empty
MessaggioTitolo: Re: X COCCOLINA85...con affetto!...stellamaris se vuoi guardalo anche te!non uccidermi però!   X COCCOLINA85...con affetto!...stellamaris se vuoi guardalo anche te!non uccidermi però! EmptyVen 30 Dic 2011, 16:00

COCCOLINA85 ha scritto:
Ho l acquolina in bocca!!!quante cose buooonissssime!devo assolutamente scendere in Sicilia....nel frattempo mi accontento del regalo di mia cognata!!!!grazie per il video Prince!6un tesoro!!!!! felice
ma di che tesoro...te aspetti vero??spero solo di non averti fatto venire troppo desiderio(anche se non credo molto alle voglie)se si perdonami Embarassed
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

X COCCOLINA85...con affetto!...stellamaris se vuoi guardalo anche te!non uccidermi però! Empty
MessaggioTitolo: Re: X COCCOLINA85...con affetto!...stellamaris se vuoi guardalo anche te!non uccidermi però!   X COCCOLINA85...con affetto!...stellamaris se vuoi guardalo anche te!non uccidermi però! EmptyVen 30 Dic 2011, 16:06

princeton87 ha scritto:
COCCOLINA85 ha scritto:
Ho l acquolina in bocca!!!quante cose buooonissssime!devo assolutamente scendere in Sicilia....nel frattempo mi accontento del regalo di mia cognata!!!!grazie per il video Prince!6un tesoro!!!!! felice
ma di che tesoro...te aspetti vero??spero solo di non averti fatto venire troppo desiderio(anche se non credo molto alle voglie)se si perdonami Embarassed
Sono molto paziente,aspetterò !!le voglie....be' neanche io c credo molto,ce le avevo anche prima e mio marito sul cibo mi ha sempre viziato molto,e'un cuoco bravissimo!!
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

X COCCOLINA85...con affetto!...stellamaris se vuoi guardalo anche te!non uccidermi però! Empty
MessaggioTitolo: Re: X COCCOLINA85...con affetto!...stellamaris se vuoi guardalo anche te!non uccidermi però!   X COCCOLINA85...con affetto!...stellamaris se vuoi guardalo anche te!non uccidermi però! EmptyVen 30 Dic 2011, 17:22

ussignur ma c'è da morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
che poi.. la granita è il problema minore è tutto il resto che mi farà esplodere nei vestiti, già ho dei jeans che non mi stanno più Evil or Very Mad
al matrimonio ero 10 kg in meno.. mi sono sposata un anno e mezzo fa eh!
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

X COCCOLINA85...con affetto!...stellamaris se vuoi guardalo anche te!non uccidermi però! Empty
MessaggioTitolo: Re: X COCCOLINA85...con affetto!...stellamaris se vuoi guardalo anche te!non uccidermi però!   X COCCOLINA85...con affetto!...stellamaris se vuoi guardalo anche te!non uccidermi però! EmptyVen 30 Dic 2011, 17:40

StellaMaris81 ha scritto:
ussignur ma c'è da morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
che poi.. la granita è il problema minore è tutto il resto che mi farà esplodere nei vestiti, già ho dei jeans che non mi stanno più Evil or Very Mad
al matrimonio ero 10 kg in meno.. mi sono sposata un anno e mezzo fa eh!
AHAHAHAHAHAAAHHH MI FAI MORIRE STELLA!!!!! Laughing Laughing ...
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

X COCCOLINA85...con affetto!...stellamaris se vuoi guardalo anche te!non uccidermi però! Empty
MessaggioTitolo: Re: X COCCOLINA85...con affetto!...stellamaris se vuoi guardalo anche te!non uccidermi però!   X COCCOLINA85...con affetto!...stellamaris se vuoi guardalo anche te!non uccidermi però! EmptyVen 30 Dic 2011, 18:28

E POI L' IMPORTANTE è PIACERE AI NOSTRI UOMINI!!!hihihih Razz si sa che a loro un po di ciccia piace!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

X COCCOLINA85...con affetto!...stellamaris se vuoi guardalo anche te!non uccidermi però! Empty
MessaggioTitolo: Re: X COCCOLINA85...con affetto!...stellamaris se vuoi guardalo anche te!non uccidermi però!   X COCCOLINA85...con affetto!...stellamaris se vuoi guardalo anche te!non uccidermi però! EmptyVen 30 Dic 2011, 18:37

adoro la granita. E' la cosa più buona al mondo!!! panna e caffè con quella brioche fantastica!
Io sono stata in sicilia per 20 anni. ogni estate. I miei genitori sono siciliani, andavo a Barcellona!!!! li conosco bene i tuoi dolcetti!!!! mi hai fatto venire una fame pazzescaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





X COCCOLINA85...con affetto!...stellamaris se vuoi guardalo anche te!non uccidermi però! Empty
MessaggioTitolo: Re: X COCCOLINA85...con affetto!...stellamaris se vuoi guardalo anche te!non uccidermi però!   X COCCOLINA85...con affetto!...stellamaris se vuoi guardalo anche te!non uccidermi però! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
X COCCOLINA85...con affetto!...stellamaris se vuoi guardalo anche te!non uccidermi però!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Augurisssimiiiii StellaMaris
» l'affetto di un bambino
» lettera di stellamaris?
» ZAC ZAC veloce e con tanto affetto
» poesia per le fatine lottatrici, con tanto affetto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: