Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ZAC ZAC veloce e con tanto affetto  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ZAC ZAC veloce e con tanto affetto

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

ZAC ZAC veloce e con tanto affetto  Empty
MessaggioTitolo: ZAC ZAC veloce e con tanto affetto    ZAC ZAC veloce e con tanto affetto  EmptyGio 07 Ott 2010, 21:55

Ciao ragazze, sono felice di leggere che qualche zac zac è andato in porto Very Happy
Sono davvero molto triste perchè non riesco a starvi dietro in questo periodo. Il lavoro è massacrante. Finalmente è andata via la stronza ma con lei è arrivato anche più lavoro.
Ormai collegarmi è diventato un lusso ma spero di poter riprender presto i miei ritmi normali.

Mi è successo una cosa sconvolgente e avrei voluto confrontarmi con voi ma purtroppo non è stato possibile.
L'altra sera mentre ero seduta sul divano improvvisamente mi ritrovo la maglietta tutta bagnata.
Non riuscivo a capire come mi fosse bagnata e mi stava venendo un colpo quando ho capito.
RAGAZZE MI é VENUTA LA MONTATA LATTEA!!!!

Controllando sui miei libri chiaramente un aumento di prolattina può capitare dopo un aborto ma a distanza di 2 mesi???
Purtroppo gli altri motivi percui potesse avvenire la galattorrea non sono molto buoni e subito mi è venuto il panico. Ho pensato...adesso cosa faccio se ho la prolattina alta.....e se per questa cosa non posso fare il transfer a gennaio???
Insomma in piena crisi isterica.
Chiamo il mio medico e lui mi dice che la prolattina si alza con lo stress....bene......e mi consiglia di fare il prelievo.
Io non mi spiego la cosa e mentalmente ripassando un po' il periodo passato mi ricordo di aver preso il levopraid perchè per il nervosismo sono stata male con lo stomaco (vi ricordate le nausee....era una cosa nervosa)....li allora mi sono ricordata che il levopraid può alzare la prolattina.
Quindi il levopraid e un po' di stress hanno fatto un bellissimo mix esplosivo.....cavolo....mi sono persino dovuta mettere le coppette assorbilatte.

MA ANCHE IL MIO CORPO MI PRENDE IN GIRO ADESSO ????

CMq alla fine le cose si sono ristabilite. Per fortuna il valore della prolattina è sceso ed è normale e la buona notizia è che il tsh in sole due settimane è sceso da 3,25 a 1,05.
Il mio medico mi ha detto che nonostante tutto sono pronta per il nuovo tentativo......non vedo l'oraaaaaaaaaaaaa

Un abbraccio forte a tutte e ricordatevi che la mia bacchetta la sventolo ogni giorno per tutte voi!!! ZAC ZAC

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ZAC ZAC veloce e con tanto affetto  Empty
MessaggioTitolo: Re: ZAC ZAC veloce e con tanto affetto    ZAC ZAC veloce e con tanto affetto  EmptyGio 07 Ott 2010, 22:15

tu sei incredibile...pensavo a te un'oretta fa...ma tu sei magica davvero!!!
zac zac zac bentornata amore...


E adesso preparati per la prossima battaglia!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

ZAC ZAC veloce e con tanto affetto  Empty
MessaggioTitolo: Re: ZAC ZAC veloce e con tanto affetto    ZAC ZAC veloce e con tanto affetto  EmptyGio 07 Ott 2010, 22:19

Siiiiiiiiiiiiiiiiiii.......pronti per la prossima battaglia.....allora per quando è previsto il tuo prossimo tentativo......ho in programma di pensarti immensamente mentre mi sento un disco intero di Gianna Nannini....che ti pare il mio piano....direi che è a prova di bomba!!!

lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ZAC ZAC veloce e con tanto affetto  Empty
MessaggioTitolo: Re: ZAC ZAC veloce e con tanto affetto    ZAC ZAC veloce e con tanto affetto  EmptyGio 07 Ott 2010, 22:20

Novembre...il piano è eccezionale!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

ZAC ZAC veloce e con tanto affetto  Empty
MessaggioTitolo: Re: ZAC ZAC veloce e con tanto affetto    ZAC ZAC veloce e con tanto affetto  EmptyGio 07 Ott 2010, 22:33

Benissimo....visto che sono ancora parcheggiata per un po' avrò tanto tempo per concentrarmi come si deve.....un abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ZAC ZAC veloce e con tanto affetto  Empty
MessaggioTitolo: Re: ZAC ZAC veloce e con tanto affetto    ZAC ZAC veloce e con tanto affetto  EmptyVen 08 Ott 2010, 09:29

Ciao Wren,mi sei mancata!!!!!!!!!!!!!!Mi spiace per cio' che ti e' capitato,ma ti sento carichissima e questo mi fa' troppo piacere,i tuoi zac zac fanno effetto hai visto???ti abbraccio forte!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ZAC ZAC veloce e con tanto affetto  Empty
MessaggioTitolo: Re: ZAC ZAC veloce e con tanto affetto    ZAC ZAC veloce e con tanto affetto  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ZAC ZAC veloce e con tanto affetto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» poesia per le fatine lottatrici, con tanto affetto
» 8 giorno di stimolazione vi chiedo un parere veloce veloce
» Tutte intorno a elly!!!!
» X COCCOLINA85...con affetto!...stellamaris se vuoi guardalo anche te!non uccidermi però!
» l'affetto di un bambino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: