Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 considerazioni di fine anno Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 considerazioni di fine anno

Andare in basso 
+14
COCCOLINA85
zerlina09
jolaluca
Vita77
Enza68
ffederika
Mony75
ioete
Bibbi
barbamamma
valegiac
Kate
georgina74
melinda477
18 partecipanti
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

considerazioni di fine anno Empty
MessaggioTitolo: considerazioni di fine anno   considerazioni di fine anno EmptySab 31 Dic 2011, 09:27

Ciao ragazze che dire...il 2011 per me è stato forse l'anno peggiore di tutti! 4 stimolazioni, 3 negativi e un mancato transfer sicuramente un anno pieno di delusioni, pianti e disperazione!
ma sono qui a chiudere quest'anno maledetto, mi aspetta il 2012 con una decisione importante da prendere circa la strada da intraprendere!
Innanzitutto Vi ringrazio per essermi state vicine sempre e comunque in tutto quest'anno, non mi sono mai e dico mai sentita sola...e non è poco!
Quindi il mio augurio è che il 2012 porti a chi ancora non ce l'ha una bella pancina ( me compresa Very Happy ), a chi è in attesa porti la salute e che tutto vada bene, a chi è gia mamma porti sempre tanta gioia e la forza di crescere al meglio il proprio bimbo!
Un pensiero particolare in questo momento di fine anno va a chi sta soffrendo, alla mia amica Valegiac, spero che l'anno nuovo ti porti la forza di superare questo momento..sei una donna forte e lo sarai anche questa volta!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




considerazioni di fine anno Empty
MessaggioTitolo: Re: considerazioni di fine anno   considerazioni di fine anno EmptySab 31 Dic 2011, 09:57

Saremo sempre con te dolcissima melinda considerazioni di fine anno 6142

considerazioni di fine anno 6142
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

considerazioni di fine anno Empty
MessaggioTitolo: Re: considerazioni di fine anno   considerazioni di fine anno EmptySab 31 Dic 2011, 10:08

speriamo che il 2012 sia un anno ricco di nuove sorprese!!!

in becco alla cicogna!! considerazioni di fine anno 310596 considerazioni di fine anno 310596 considerazioni di fine anno 310596 considerazioni di fine anno 310596 considerazioni di fine anno 310596 considerazioni di fine anno 310596 considerazioni di fine anno 310596 considerazioni di fine anno 310596 considerazioni di fine anno 310596 considerazioni di fine anno 310596 considerazioni di fine anno 310596 considerazioni di fine anno 310596 considerazioni di fine anno 310596 considerazioni di fine anno 310596 considerazioni di fine anno 310596 considerazioni di fine anno 310596 considerazioni di fine anno 310596 considerazioni di fine anno 310596 considerazioni di fine anno 310596 considerazioni di fine anno 310596
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

considerazioni di fine anno Empty
MessaggioTitolo: Re: considerazioni di fine anno   considerazioni di fine anno EmptySab 31 Dic 2011, 11:57

Ciao cara Melinda, speriamo che il nuovo anno ci porti più fortuna e più sorrisi di quello che ci stiamo lasciando alle spalle. Un altro anno così non lo reggo, piuttosto rinuncio. Felice Anno Nuovo !
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

considerazioni di fine anno Empty
MessaggioTitolo: Re: considerazioni di fine anno   considerazioni di fine anno EmptySab 31 Dic 2011, 12:45

grazie meli per il tuo dolce pensiero sei davvero una persona speciale e sei molto altruista!
Auguro anche a te di trovare la tua strada e che questo ti porti a realizzare il tuo sogno e sopratutto a stare bene, sia a te che al tuo dolce e sensibile marito!
Un grande abbraccio
Vale!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

considerazioni di fine anno Empty
MessaggioTitolo: Re: considerazioni di fine anno   considerazioni di fine anno EmptySab 31 Dic 2011, 12:58

dolce Meli, mi associo al tuo augurio, con un pensiero speciale a Vale, e a tutte le nostre amiche che quest'anno hanno sfiorato il sogno, e che ora hanno una stella speciale in cielo,

vi auguro di cuore, che quella stella indichi la strada al vostro sogno per arrivare presto tra voi,

un augurio a tutte amiche e grazie di esserci !!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

considerazioni di fine anno Empty
MessaggioTitolo: Re: considerazioni di fine anno   considerazioni di fine anno EmptySab 31 Dic 2011, 14:29

meli tesoro sei sempre nel mio cuore, così come vale, violet, elly, arianna, pamela, trixy e tutte le mie piccole fatine che da tanto inseguono un sogno che per ora sfugge. Ma sono certa che questa situazione sia solo momentanea...e che allungando per bene la vostra manina potrete afferrarlo e tenerlo strettissimo.
Auguro a tutte voi un 2012 finalmente felice, che possa darvi ciò cui avete diritto e che finora vi è stato negato dalla sorte.
Il mio affetto e la mia vicinanza non vi mancheranno di certo mai.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

considerazioni di fine anno Empty
MessaggioTitolo: meli   considerazioni di fine anno EmptySab 31 Dic 2011, 16:03

sono contenta che un pò ti siamo state di aiuto per farti sentire meno sola e triste.......

meli oramai è da troppo tempo che siam qua e ora che il 2012 porti dei frutti....

un anno fa ero qui che pensavo al 2011 ma sentivo che non era un bell'anno, già come composizione di cifre non mi piaceva, oggi invece il 2012 mi piace di più......crediamo in questo 2012 e speriamo di finire in quel benedetto box qua accanto entro i prox 12 mesi, facciamo una scalata, partiamo da quello in basso per poi arrivare alla fotina con il bimbetto e poi metterci il nomino più in basso!!!!!!

auguri a tutte le fatine, alle future fatine, alle giovani fatine, alle fatine meno giovani (perchè se dite ancora vecchie o veterane mi incazzo di brutto), a chi il sogno l'ha realizzato e ha quelle che lo realizzeranno, auguri a tutte e che il 2012 ci porti il nostro desiderio più grande!!!!!!

Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

considerazioni di fine anno Empty
MessaggioTitolo: Re: considerazioni di fine anno   considerazioni di fine anno EmptySab 31 Dic 2011, 16:17

Mi associo a tutte in questi auguri ripetendo ciò che sta diventando ormai il mio motto: che il 2012 sia un anni POSITIVO in tutti i sensi... considerazioni di fine anno 769866 considerazioni di fine anno 769866 considerazioni di fine anno 769866
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

considerazioni di fine anno Empty
MessaggioTitolo: Re: considerazioni di fine anno   considerazioni di fine anno EmptySab 31 Dic 2011, 17:06

Melinda, speriamo che il nuovo anno sia un anno di realizzazioni, che ci siano solo lacrime di gioia!
Io di stelle in cielo ne ho 5...
Auguro un felice 2012 a tutte!
considerazioni di fine anno 525888
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

considerazioni di fine anno Empty
MessaggioTitolo: Re: considerazioni di fine anno   considerazioni di fine anno EmptySab 31 Dic 2011, 17:33

Per me ho sempre creduto che per fare la scelta giusta sia indispensabile esaurire le tappe di un percorso: ricordando la tua storia credo che tu sia pronta per farla, e credo che sarà quella giusta...
L'esperienza di tante fatine a me ha aiutato moltissimo ...

Che il 2012 sappia far dimenticare a chi ha sofferto un 2011 troppo pesante regalando il sogno tanto atteso !!!


Enza


Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

considerazioni di fine anno Empty
MessaggioTitolo: Re: considerazioni di fine anno   considerazioni di fine anno EmptySab 31 Dic 2011, 19:49

ti voglio bene
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

considerazioni di fine anno Empty
MessaggioTitolo: Re: considerazioni di fine anno   considerazioni di fine anno EmptySab 31 Dic 2011, 22:23

auguri tesoro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




considerazioni di fine anno Empty
MessaggioTitolo: Re: considerazioni di fine anno   considerazioni di fine anno EmptyDom 01 Gen 2012, 09:52

sunny Melinda.anch'io mi auguro che il nuovo anno ti prti tanta fortuna ...e anche a tutte le ragazze
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

considerazioni di fine anno Empty
MessaggioTitolo: Re: considerazioni di fine anno   considerazioni di fine anno EmptyDom 01 Gen 2012, 18:15

ciao tesoro caro spero che questo 2012 ti indichi la giusta scelta e ti porti finalmente quello che cerchi da tanto tempo. grazie a te per esserci
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

considerazioni di fine anno Empty
MessaggioTitolo: Re: considerazioni di fine anno   considerazioni di fine anno EmptyDom 01 Gen 2012, 21:03

Meli che il2012 porti a te e a tutte coloro che stanno inseguendo il Sogno solo POSITIVI e serenità!!
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

considerazioni di fine anno Empty
MessaggioTitolo: Re: considerazioni di fine anno   considerazioni di fine anno EmptyDom 01 Gen 2012, 21:15

Mi associo agli auguri per tutte e per tutti....e che il 2012 porti tanta serenità ad ognuna di noi. Che sia un bell'anno pieno di sorprese POSITIVE!!!

Via abbraccio belle fatine, siete magiche! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

considerazioni di fine anno Empty
MessaggioTitolo: Re: considerazioni di fine anno   considerazioni di fine anno EmptyDom 01 Gen 2012, 22:14

Grazie carissima meli, tu sei veramente una stellina x me!
Buon nuovo anno a tutte voi
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

considerazioni di fine anno Empty
MessaggioTitolo: Re: considerazioni di fine anno   considerazioni di fine anno EmptyLun 02 Gen 2012, 14:33

Ti auguro con tutto il cuore che il 2012 ti porti il tuo sogno!!!!!!!!
te lo meriti!!!!

Auguri cara!!!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

considerazioni di fine anno Empty
MessaggioTitolo: Re: considerazioni di fine anno   considerazioni di fine anno EmptyLun 02 Gen 2012, 18:12

Sai quel che penso di te..... dolce fatina coraggiosa.
Grazie del pensiero, ti voglio bene e ti faccio un augurio semplice semplice: BETA POSITIVE!


considerazioni di fine anno 6142 considerazioni di fine anno 525888 considerazioni di fine anno 806920
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





considerazioni di fine anno Empty
MessaggioTitolo: Re: considerazioni di fine anno   considerazioni di fine anno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
considerazioni di fine anno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» considerazioni di fine anno
» cena di fine anno
» per Alessia, la mia compagna d'avventura Spagnola :-)
» Colpo di scena.,....è arrivata mia sorella con la cena di fine anno!!
» considerazioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: