Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 esami fatti Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 esami fatti

Andare in basso 
+3
JOSEPHINE1167
ioete
Bibbi
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




esami fatti Empty
MessaggioTitolo: esami fatti   esami fatti EmptyLun 02 Gen 2012, 14:45

ciao fatine
il primo passo verso il nostro sogno lo abbiamo fatto
pggi abbiamo fatto gli esami che il centro a madrid ci ha chiesto in settimana li mandiamo e attendiamo una loro risposta
oggi più che mai,sono stra felice di aver scelto questa strada!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

esami fatti Empty
MessaggioTitolo: Re: esami fatti   esami fatti EmptyLun 02 Gen 2012, 14:46

vedrai il tempo volerà e ti ritroverai in cova molto presto!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




esami fatti Empty
MessaggioTitolo: Re: esami fatti   esami fatti EmptyLun 02 Gen 2012, 14:49

siiiiii che bello....non vedo l'ora bibbi
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

esami fatti Empty
MessaggioTitolo: vedrai che ti ritroverai   esami fatti EmptyLun 02 Gen 2012, 14:50

da loro in un attimo.....il tempo vola!!!!!
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

esami fatti Empty
MessaggioTitolo: QUALI ESAMI SONO DA RIPETERE DURANTE IL PERCORSO IN OVODONAZIONE??   esami fatti EmptySab 16 Giu 2012, 08:28

Ciao carissime.... ho girato un po' sul forum ma non ho trovato risposta alla mia domanda e quindi visto che qui' si faceva cmque riferimento agli esami ho pensato di postarmi qua'... ve ne chiedo scusa in anticipo se nn ritenete opportuno qui' la mia domanda...
Ho avuto un po' di problemi al pc e qui' per forza maggiore sono stata un po' assente dalla rete ma mi siete mancate!!
in riferimento agli esami necessari in ovodonazione volevo sapere quali sono gli esami che vanno ripetuti! ad esempio io la maggior parteli ho fatti a fine 2010 in vista del mio percorso in pma nel 2011 e ora sono cmque in attesa dei risultati del tampone e mi veniva in mente questo dubbio. Ad esempio gli ana, asma, omocisteina, toxoplasmosi ecc tutti fatti a ottobre 2010.. Una ragazza disse sul forum che gli ana ad esempio vanno ripetuti ogni 6 mesi... è vero? a me nessuno mi ha detto questo. so che il VDRL ECC QUESTI vanno ripetuti ogni 3 mesi giusto?? Visto che cmque siamo noi sempre a pensare di + a queste cose... ho pensato che è meglio che me ne occupo io adesso.
Scusami tanto mia cara BIBBI... innanzitutto mi è mancata la dolcezza delle tue risposte e visto che tu cmque hai fatto ovo per un po' di volte e proprio a Malaga dove sono anch'io, credo tu sia la persona + adatta a questa domanda ... quali esami hai dovuto ripetere in questo percorso e dopo quanto tempo?

grazie infinite
Un immenso abbraccio
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

esami fatti Empty
MessaggioTitolo: probabilmente i tuoi esami son tutti scaduti   esami fatti EmptySab 16 Giu 2012, 09:44

JOSEPHINE1167 ha scritto:
Ciao carissime.... ho girato un po' sul forum ma non ho trovato risposta alla mia domanda e quindi visto che qui' si faceva cmque riferimento agli esami ho pensato di postarmi qua'... ve ne chiedo scusa in anticipo se nn ritenete opportuno qui' la mia domanda...
Ho avuto un po' di problemi al pc e qui' per forza maggiore sono stata un po' assente dalla rete ma mi siete mancate!!
in riferimento agli esami necessari in ovodonazione volevo sapere quali sono gli esami che vanno ripetuti! ad esempio io la maggior parteli ho fatti a fine 2010 in vista del mio percorso in pma nel 2011 e ora sono cmque in attesa dei risultati del tampone e mi veniva in mente questo dubbio. Ad esempio gli ana, asma, omocisteina, toxoplasmosi ecc tutti fatti a ottobre 2010.. Una ragazza disse sul forum che gli ana ad esempio vanno ripetuti ogni 6 mesi... è vero? a me nessuno mi ha detto questo. so che il VDRL ECC QUESTI vanno ripetuti ogni 3 mesi giusto?? Visto che cmque siamo noi sempre a pensare di + a queste cose... ho pensato che è meglio che me ne occupo io adesso.
Scusami tanto mia cara BIBBI... innanzitutto mi è mancata la dolcezza delle tue risposte e visto che tu cmque hai fatto ovo per un po' di volte e proprio a Malaga dove sono anch'io, credo tu sia la persona + adatta a questa domanda ... quali esami hai dovuto ripetere in questo percorso e dopo quanto tempo?

grazie infinite
Un immenso abbraccio

se risalgono a fine 2010 ma non ti devi preoccupare perchè ti danno tutto il tempo per rifarli....ecco l'unica cosa ci sono esami tipo il pap test e l'eco al seno oppure mammografia che hanno scadenza annuale e se vai col servizio pubblico ti ci volgiono anche mesi per l'appuntamento quindi quelli puoi monitorarli da sola e considerare tu la scadenza annuale e farli di test tua...per gli altri sono esami del sangue oppure tamponi e uindi in una settimana li fai e hai i risultati......non ti preoccupare.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




esami fatti Empty
MessaggioTitolo: Re: esami fatti   esami fatti EmptySab 16 Giu 2012, 10:14

sunny sunny in men che no si dica starai covando.....
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

esami fatti Empty
MessaggioTitolo: Re: esami fatti   esami fatti EmptySab 16 Giu 2012, 13:14

bene cuzzina, un altro passo avanti fatto dopo quello dia ver scelto quale centro!!! esami fatti 769866 esami fatti 769866 esami fatti 769866
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

esami fatti Empty
MessaggioTitolo: Re: esami fatti   esami fatti EmptySab 16 Giu 2012, 14:59

Vai cuzzina, il tempo vola nel prepararti alla cova Cool
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

esami fatti Empty
MessaggioTitolo: Re: esami fatti   esami fatti EmptySab 16 Giu 2012, 15:12

josephine quelli che vogliono alla clinica sono gli immunologici, ma contano ovviamente che il tuo ginecologo che ti segue ti tenga comunque sotto controllo....con un pap test periodico per esmepio e con un'eco al seno.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

esami fatti Empty
MessaggioTitolo: Re: esami fatti   esami fatti EmptyLun 18 Giu 2012, 07:23

Grazie ma chiedo scusa... quindi franci li devo rifare tutti questi esami anche se il centro mi dice di no e anche il mio medico dice di no??
thanks
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

esami fatti Empty
MessaggioTitolo: Re: esami fatti   esami fatti EmptyLun 18 Giu 2012, 07:26

Bibbi ha scritto:
josephine quelli che vogliono alla clinica sono gli immunologici, ma contano ovviamente che il tuo ginecologo che ti segue ti tenga comunque sotto controllo....con un pap test periodico per esmepio e con un'eco al seno.

carissima bibbi grazie della tua risposta ma pardon ancora... quali sono quelli immunologici?
il pap test io l'ho fatto a novembre 2011 lo devo rifare prima di partire? e anche l'eco al seno devo rifare??
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

esami fatti Empty
MessaggioTitolo: Re: esami fatti   esami fatti EmptyLun 18 Giu 2012, 08:49

JOSEPHINE1167 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
josephine quelli che vogliono alla clinica sono gli immunologici, ma contano ovviamente che il tuo ginecologo che ti segue ti tenga comunque sotto controllo....con un pap test periodico per esmepio e con un'eco al seno.

carissima bibbi grazie della tua risposta ma pardon ancora... quali sono quelli immunologici?
il pap test io l'ho fatto a novembre 2011 lo devo rifare prima di partire? e anche l'eco al seno devo rifare??

hiv, epatite b e c, sifilide.
Rifarei pap test, eco al seno vale un annetto
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella


Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 16.02.12
Località : Caserta

esami fatti Empty
MessaggioTitolo: Re: esami fatti   esami fatti EmptyLun 18 Giu 2012, 11:36

esami fatti 769866
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

esami fatti Empty
MessaggioTitolo: Re: esami fatti   esami fatti EmptyLun 18 Giu 2012, 17:38

Grazie mille della tua risposta mia cara Bibbi e in riferimento alla mia situazione e in base a quello che tu mi hai scritto voglio dirti che il pap test l'ho fatto il 28 novembre 2011 e sul referto c'era scritto da ripetere dopo 3 anni, tu mi consigli comunque di farlo prima di partire per malaga?.. ancora non voglio fare progetti in merito perchè non ho il risultato del tampone ma spero di partire presto prestissimo!!
in merito alle analisi da ripetere ogni 3 mesi perchè hanno scadenza dopo 3 mesi io ho fatto e cosi' mio marito:
24/02/2012 HBsAG NEGATIVO
24/02/2012 HBcAb NEGATIVO
24/02/2012 ANTI-HCV NEGATIVO
24/02/2012 VDRL NEGATIVO
24/02/2012 ANTI HIV 1/2 NEGATIVO
24/02/2012 TPHA NEGATIVO
in questi esami elencati è inclusa anche la sifilide, epatite b e c??
sono appena stata dal mio medico e mi ha detto di rifare quelli di cui sopra ma io mi fido molto del tuo parere mia cara.
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

esami fatti Empty
MessaggioTitolo: Re: esami fatti   esami fatti EmptyLun 18 Giu 2012, 23:23

Si. TPHA e VDRL sono due esami che riguardano la sifilide. Gli altri sono epatite B e C.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

esami fatti Empty
MessaggioTitolo: Re: esami fatti   esami fatti EmptyMar 19 Giu 2012, 06:53

Bibbi ha scritto:
Si. TPHA e VDRL sono due esami che riguardano la sifilide. Gli altri sono epatite B e C.

Grazie cara.
buona giornata
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

esami fatti Empty
MessaggioTitolo: Re: esami fatti   esami fatti EmptyMar 19 Giu 2012, 08:25

Innazitutto in bocca a lupo a Cuzzina! E' vero che dal momento in cui ci si prepara a quello in cui si attende l'esito e' un attimo.... Ma da quel primo istante si ricomincia a sognare!

X Josephine...
Io sono stata appena adesso a Malaga e ti confermo che il centro chiede solo gli antivirali, io comunque di mia iniziativa ho ripetuto il pap test, i tamponi vaginali e gli esami della tiroide ( quelli che so essere più "ballerini").
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

esami fatti Empty
MessaggioTitolo: Re: esami fatti   esami fatti EmptyMar 19 Giu 2012, 14:46

Cinia ha scritto:
Innazitutto in bocca a lupo a Cuzzina! E' vero che dal momento in cui ci si prepara a quello in cui si attende l'esito e' un attimo.... Ma da quel primo istante si ricomincia a sognare!

X Josephine...
Io sono stata appena adesso a Malaga e ti confermo che il centro chiede solo gli antivirali, io comunque di mia iniziativa ho ripetuto il pap test, i tamponi vaginali e gli esami della tiroide ( quelli che so essere più "ballerini").

Grazie mille cinia e ti auguro che il tuo viaggio possa realizzare il tuo sogno. I tamponi io li sto' facendo adesso e avevo un'infezione e ahime' che pena non averli fatti prima!! secondo te visto che ho fatto il pap test a fine novembre 2012 lo dovrei rifare prima di ripartire?? un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





esami fatti Empty
MessaggioTitolo: Re: esami fatti   esami fatti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
esami fatti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esami fatti
» GIOVEDI' ESAMI PRE OPERATORI E II ° VISITA GENETICA
» esami fatti
» esami ormonali: in che giorni farli?
» esami fatti!!!aspetto una risposta con troppa impazienza!!! :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: