Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 esami fatti!!!aspetto una risposta con troppa impazienza!!! :) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 esami fatti!!!aspetto una risposta con troppa impazienza!!! :)

Andare in basso 
+3
Fatina187
luna69
RAGGIO DI LUCE
7 partecipanti
AutoreMessaggio
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE


Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 23.04.13
Località : Padova

esami fatti!!!aspetto una risposta con troppa impazienza!!! :) Empty
MessaggioTitolo: esami fatti!!!aspetto una risposta con troppa impazienza!!! :)   esami fatti!!!aspetto una risposta con troppa impazienza!!! :) EmptyMar 13 Ago 2013, 21:24

Evviva finalmente ho tutti i risultati!!! e ho scoperto un sacco di rogne in più! ho abbassato la glicata ma il TSH è cresciuto e ho una delle due mutazioni dell'MTHFR oltre a un po' di anticorpi anti nucleo anche se probabilmente la positività è influenzata dagli anticorpi anti parete gastrica! direi che non manca nulla all'appello! le ho tutteeeee!!!! comincio a chiedermi se ce la farò!?!
Adesso devo aspettare la risposta di Martinez, gli ho scritto la settimana scorsa e non h risposto, poverino sarà in vacanza ma sono veramente impaziente e mi sento anche in colpa per esserlo allo stesso tempo.
vi sembra normale? so del mio problema da una vita e adesso non riesco ad aspettare una o due settimane?
secondo voi devo mandargli qualcos'altro per essere messa in lista e per avere una data?
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

esami fatti!!!aspetto una risposta con troppa impazienza!!! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: esami fatti!!!aspetto una risposta con troppa impazienza!!! :)   esami fatti!!!aspetto una risposta con troppa impazienza!!! :) EmptyMar 13 Ago 2013, 21:32

non ti preoccupare questa impazienza è sel tutto normale, adesso se hai mandato a martinez tutti i risultalti non ti resta altro che aspettare di essere contattata per programmare il prossimo passo.

in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

esami fatti!!!aspetto una risposta con troppa impazienza!!! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: esami fatti!!!aspetto una risposta con troppa impazienza!!! :)   esami fatti!!!aspetto una risposta con troppa impazienza!!! :) EmptyMar 13 Ago 2013, 23:03

Se sei anormale lo siamo in due! Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE


Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 23.04.13
Località : Padova

esami fatti!!!aspetto una risposta con troppa impazienza!!! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: esami fatti!!!aspetto una risposta con troppa impazienza!!! :)   esami fatti!!!aspetto una risposta con troppa impazienza!!! :) EmptyMer 14 Ago 2013, 09:48

Detto fatto ecco le date...19-25 novembre!!!evvivaaaaa!adesso sono agitatissima!speriamo bene!mi tremano le gambe,non riusciró a lavorare oggi!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

esami fatti!!!aspetto una risposta con troppa impazienza!!! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: esami fatti!!!aspetto una risposta con troppa impazienza!!! :)   esami fatti!!!aspetto una risposta con troppa impazienza!!! :) EmptyMer 14 Ago 2013, 09:53

Direi che sei a buon punto...vedrai che novembre arriverà prestissimo e per gli esami non ti preoccupare, a tutto c'è una soluzione e ce la farai pure tu esami fatti!!!aspetto una risposta con troppa impazienza!!! :) 6142 
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

esami fatti!!!aspetto una risposta con troppa impazienza!!! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: esami fatti!!!aspetto una risposta con troppa impazienza!!! :)   esami fatti!!!aspetto una risposta con troppa impazienza!!! :) EmptyMer 14 Ago 2013, 09:55

mi associo cara.....e' tutto normale...quanto e' tsh? per quello c'e' l'eutirox...per gli anticorpi il cortisone...
quando parli del tuo problema parli del diabete 2?
forza avanti cosi!!!
Torna in alto Andare in basso
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE


Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 23.04.13
Località : Padova

esami fatti!!!aspetto una risposta con troppa impazienza!!! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: esami fatti!!!aspetto una risposta con troppa impazienza!!! :)   esami fatti!!!aspetto una risposta con troppa impazienza!!! :) EmptyMer 14 Ago 2013, 10:51

Ciao Cosita! Io sono diabetica di tipo 1 dall'età di 12 anni,la tiroide è una nuova arrivata anche se gli anticorpi c'è li ho dalla notte dei tempi.dopo il matrimonio mi si è sballato il TSH ed è arrivato a 8,poi è sceso a 1,90 e ora è a 3,T3 e T4 sono perfetti! Poi ho gli anticorpi anti parete gastrica,adesso sono debolmente positivi gli ANA e nonostante gli anticorpi siano sempre stati negativi dicono che la causa della menopausa precoce sia autoimmune! Sono una donna con gli anticorpi io!!!praticamente una metà di me è programmata per autodistruggersi e l'altra metà "sto cavolo!barcollo ma non mollo!". L'eutirox non è un problema,mi preoccupa il cortisone per gli effetti sulla glicemia e sul metabolismo!
Eli se stavolta ce la facciamo stappiamo una bottiglia Dario stappiamo una bottiglia in differita!viva le donne autoimmuni ma con determinazione!"
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

esami fatti!!!aspetto una risposta con troppa impazienza!!! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: esami fatti!!!aspetto una risposta con troppa impazienza!!! :)   esami fatti!!!aspetto una risposta con troppa impazienza!!! :) EmptyMer 14 Ago 2013, 10:53

ok ora e' tutto chiaro!!!ma tu prendi insulina o metfromina? anche io ho dei dubbi sul cortisone....pero' non sono autoimmune...so che ci sono cmq delle cure tipo immunoglobuline.....
Torna in alto Andare in basso
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE


Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 23.04.13
Località : Padova

esami fatti!!!aspetto una risposta con troppa impazienza!!! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: esami fatti!!!aspetto una risposta con troppa impazienza!!! :)   esami fatti!!!aspetto una risposta con troppa impazienza!!! :) EmptyMer 14 Ago 2013, 11:03

Insulina!non ho altre possibilità i miei anticorpi hanno distrutto le cellule beta del mio pancreas e non la produco da sola l'insulina per cui devo prenderla dall'esterno!se dovró prendere cortisone mi attrezzerò e amen!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

esami fatti!!!aspetto una risposta con troppa impazienza!!! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: esami fatti!!!aspetto una risposta con troppa impazienza!!! :)   esami fatti!!!aspetto una risposta con troppa impazienza!!! :) EmptyMer 14 Ago 2013, 12:37

RAGGIO DI LUCE ha scritto:
Ciao Cosita! Io sono diabetica di tipo 1 dall'età di 12 anni,la tiroide è una nuova arrivata anche se gli anticorpi c'è li ho dalla notte dei tempi.dopo il matrimonio mi si è sballato il TSH ed è arrivato a 8,poi è sceso a 1,90 e ora è a 3,T3 e T4 sono perfetti! Poi ho gli anticorpi anti parete gastrica,adesso sono debolmente positivi gli ANA e nonostante gli anticorpi siano sempre stati negativi dicono che la causa della menopausa precoce sia autoimmune! Sono una donna con gli anticorpi io!!!praticamente una metà di me è programmata per autodistruggersi e l'altra metà "sto cavolo!barcollo ma non mollo!". L'eutirox non è un problema,mi preoccupa il cortisone per gli effetti sulla glicemia e sul metabolismo!
Eli se stavolta ce la facciamo stappiamo una bottiglia Dario stappiamo una bottiglia in differita!viva le donne autoimmuni ma con determinazione!"
Io non sono solo autoimmune.. ho anche gli anticorpi normali troppo alti e tutto sommato diceva il mio medico, forse i problmei di autoimmunità e allergia impallidiscono di fornte agli agguerritissimi leucociti NK e anticorpi e complementi dai nomacci!!!! Però la sostanza è la stessa.... Abbiamo un esercito fin troppo dpecializzato e guerrafondaio... D'altronde cosa potevo aspettarmi? Sono erede degli ebrei (quelli del dio degli eserciti, tanto per intenderci, quelli della guerra dei sei giorni...) e degli antichi goti (quelli che tra il 400 e l'800 dc hanno messo a ferro e fuoco l'intera Europa, quelli che chiamavano i barbari, tanto per intenderci...)..... lol! 

Raggio, a parte gli scherzi, il fatto che ci sia tu ad avere i miei problemi mi fa sentire meno sola!
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

esami fatti!!!aspetto una risposta con troppa impazienza!!! :) Empty
MessaggioTitolo: ciao   esami fatti!!!aspetto una risposta con troppa impazienza!!! :) EmptyMer 14 Ago 2013, 13:04

e vaiiiii ...daiiii che ormai ci siamo!!!! che emozione, vero???? felicità felicità 
Torna in alto Andare in basso
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : pisa

esami fatti!!!aspetto una risposta con troppa impazienza!!! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: esami fatti!!!aspetto una risposta con troppa impazienza!!! :)   esami fatti!!!aspetto una risposta con troppa impazienza!!! :) EmptyMer 14 Ago 2013, 13:05

in bocca al lupo per tutto
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

esami fatti!!!aspetto una risposta con troppa impazienza!!! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: esami fatti!!!aspetto una risposta con troppa impazienza!!! :)   esami fatti!!!aspetto una risposta con troppa impazienza!!! :) EmptyMer 14 Ago 2013, 15:36

RAGGIO DI LUCE ha scritto:
Detto fatto ecco le date...19-25 novembre!!!evvivaaaaa!adesso sono agitatissima!speriamo bene!mi tremano le gambe,non riusciró a lavorare oggi!
visto, che ti avevo detto ?
in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE


Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 23.04.13
Località : Padova

esami fatti!!!aspetto una risposta con troppa impazienza!!! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: esami fatti!!!aspetto una risposta con troppa impazienza!!! :)   esami fatti!!!aspetto una risposta con troppa impazienza!!! :) EmptyMer 14 Ago 2013, 17:07

Elizabeth<3 ha scritto:
RAGGIO DI LUCE ha scritto:
Ciao Cosita! Io sono diabetica di tipo 1 dall'età di 12 anni,la tiroide è una nuova arrivata anche se gli anticorpi c'è li ho dalla notte dei tempi.dopo il matrimonio mi si è sballato il TSH ed è arrivato a 8,poi è sceso a 1,90 e ora è a 3,T3 e T4 sono perfetti! Poi ho gli anticorpi anti parete gastrica,adesso sono debolmente positivi gli ANA e nonostante gli anticorpi siano sempre stati negativi dicono che la causa della menopausa precoce sia autoimmune! Sono una donna con gli anticorpi io!!!praticamente una metà di me è programmata per autodistruggersi e l'altra metà "sto cavolo!barcollo ma non mollo!". L'eutirox non è un problema,mi preoccupa il cortisone per gli effetti sulla glicemia e sul metabolismo!
Eli se stavolta ce la facciamo stappiamo una bottiglia Dario stappiamo una bottiglia in differita!viva le donne autoimmuni ma con determinazione!"
Io non sono solo autoimmune.. ho anche gli anticorpi normali troppo alti e tutto sommato diceva il mio medico, forse i problmei di autoimmunità e allergia impallidiscono di fornte agli agguerritissimi leucociti NK e anticorpi e complementi dai nomacci!!!! Però la sostanza è la stessa.... Abbiamo un esercito fin troppo dpecializzato e guerrafondaio... D'altronde cosa potevo aspettarmi? Sono erede degli ebrei (quelli del dio degli eserciti, tanto per intenderci, quelli della guerra dei sei giorni...) e degli antichi goti (quelli che tra il 400 e l'800 dc hanno messo a ferro e fuoco l'intera Europa, quelli che chiamavano i barbari, tanto per intenderci...)..... lol! 

Raggio, a parte gli scherzi, il fatto che ci sia tu ad avere i miei problemi mi fa sentire meno sola!
beh ci piace farla difficile, ti assicuro che negli ultimi tempi mi sentivo come se avessi un grande bersaglio sopra la mia testa! anche tu mi fai sentire meno sola e a Natale brinderò (analcolico) a te e alla tua pancina e tu farai lo stesso per me(vero???).
La cosa divertente è che, come me, il tuo nome , che tra l'altro è di origini ebree, vuol dire "il mio Dio è perfezione(sette)"... forse però qualche svista se l'è presa con noi due!!! hahahaaha
al di là di tutto sono contenta perchè i nostri geni battaglieri ci porteranno a vincere questa lotta! io sono una testarda e mi pare di capire che anche tu non scherzi!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




esami fatti!!!aspetto una risposta con troppa impazienza!!! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: esami fatti!!!aspetto una risposta con troppa impazienza!!! :)   esami fatti!!!aspetto una risposta con troppa impazienza!!! :) EmptyMer 14 Ago 2013, 18:57

Buona fortuna novembre e' vicino
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





esami fatti!!!aspetto una risposta con troppa impazienza!!! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: esami fatti!!!aspetto una risposta con troppa impazienza!!! :)   esami fatti!!!aspetto una risposta con troppa impazienza!!! :) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
esami fatti!!!aspetto una risposta con troppa impazienza!!! :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GIOVEDI' ESAMI PRE OPERATORI E II ° VISITA GENETICA
» esami ormonali: in che giorni farli?
» esami fatti
» Esami fatti
» esami fatti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: