Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 oggi nuova ripartenza - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 oggi nuova ripartenza

Andare in basso 
+19
tania
Lalla
Enza68
telly
fabia 66
Vita77
Mony75
valegiac
StellaMaris81
sasa5571
camilla80
jolaluca
Vic
tabata7572
Pesciolina763
Bibbi
steste
zerlina09
ioete
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

oggi nuova ripartenza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi nuova ripartenza   oggi nuova ripartenza - Pagina 2 EmptySab 07 Gen 2012, 00:52

Forza, Franci, tu continua a sognare anche se ci credi poco. Crediamo noi per conto tuo, vai tranquilla, tu solo concentrati su questo tentativo.
Sei di nuovo in pista, che bellooooo..... IN BOCCA AL PUPOOO!!!!!! oggi nuova ripartenza - Pagina 2 310596
oggi nuova ripartenza - Pagina 2 6142

Per il resto, no comment.
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

oggi nuova ripartenza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi nuova ripartenza   oggi nuova ripartenza - Pagina 2 EmptySab 07 Gen 2012, 15:59

Sei in piiiiiiiiiiista!!!!!vedrai che presto si realizzerai il tuo sogno,non mollare mai!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

oggi nuova ripartenza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: grazie a tutte ragazze   oggi nuova ripartenza - Pagina 2 EmptyDom 08 Gen 2012, 13:54

talvolta sento il peso di questo percorso....oramai il mio curriculum schifoso si stà allungando e invece io vorrei solo che si concludesse con un figlioletto in braccio......

speriamo arrivi presto quel momento, speriamo!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

oggi nuova ripartenza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi nuova ripartenza   oggi nuova ripartenza - Pagina 2 EmptyDom 08 Gen 2012, 15:08

franci2323 ha scritto:
talvolta sento il peso di questo percorso....oramai il mio curriculum schifoso si stà allungando e invece io vorrei solo che si concludesse con un figlioletto in braccio......

speriamo arrivi presto quel momento, speriamo!!!!!!

te lo auguro con tutto il cuore Francy, sei una donna meravigliosa e combattiva! oggi nuova ripartenza - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

oggi nuova ripartenza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi nuova ripartenza   oggi nuova ripartenza - Pagina 2 EmptyDom 08 Gen 2012, 22:48

Vai Fra, io sono pronta con le dita, ricordi, mani e piedi e questa volta ci mettiamo pure Rita e Lina e facciamo in modo che sia l'ultima...forzaaaa, facciamo il tifo per teeeeeeee I love you

Per la tizia non spreco neanche una parola!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

oggi nuova ripartenza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: grazie emma   oggi nuova ripartenza - Pagina 2 EmptyMar 10 Gen 2012, 19:38

Emma ha scritto:
Vai Fra, io sono pronta con le dita, ricordi, mani e piedi e questa volta ci mettiamo pure Rita e Lina e facciamo in modo che sia l'ultima...forzaaaa, facciamo il tifo per teeeeeeee I love you

Per la tizia non spreco neanche una parola!


sì un sacco di incroci vari e poi chiamiamo tutte le rite e line del mondo!!!!!!

grazie.....
Torna in alto Andare in basso
tabata7572
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
tabata7572


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 01.07.10
Età : 48

oggi nuova ripartenza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi nuova ripartenza   oggi nuova ripartenza - Pagina 2 EmptyMer 11 Gen 2012, 15:13

franci2323 ha scritto:
tabata7572 ha scritto:
ho notato che spesso i tentativi a cui si da poco peso sono quelli fortunati!!!
Ti auguro di non fare il tentativo di Agosto perchè sarai già incinta!
Per quanto riguarda le persone che hai incontrato...mi è sembrato un teatrino, veramente un bel teatrino...meglio riderci su'.
Su Al femminile il mio avatar era la sirenetta, ti allego il disegno.
Un abbraccio


può essere che per un periodo hai tenuto anche la tabella degli aggiornamenti?

comuqneu eri tu mi ricordo.....

benvenuta e speriamo bene....

Si, per un certo periodo ( un annetto circa ) ho aggiornato l'agenda del forum...
Sai già quando inizierai la stimolazione?
Io verso il 20 Gennaio... un grossissimo in bocca al lupo!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

oggi nuova ripartenza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi nuova ripartenza   oggi nuova ripartenza - Pagina 2 EmptyMer 11 Gen 2012, 19:38

Sono felice di questa nuova opportunità!
Il 2012 è l'anno giusto: ne sono convinta!
Per quanto riguarda il tuo incontro mi limito a stenderci sopra un pietoso velo: credo che qualcuno si dovrebbe VERGOGNARE per quello che dice.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

oggi nuova ripartenza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: allora mi ricordavo bene   oggi nuova ripartenza - Pagina 2 EmptyMer 11 Gen 2012, 20:19

Si, per un certo periodo ( un annetto circa ) ho aggiornato l'agenda del forum...
Sai già quando inizierai la stimolazione?
Io verso il 20 Gennaio... un grossissimo in bocca al lupo!!!!!!!!!!![/quote]

sono felice di averti tra noi!!!!!

dai che portaimo fortuna, basta a vere pazienza e tenacia e qua il figlioletto l'avremmo tutte!!!!!!

io oggi ho iniziato con il sopressore e con domani parto con le punturine!!!!!!!

adotto questo motto NON CI CREDO MA CI SPERO E CHE IL CIEL MI AIUTI!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





oggi nuova ripartenza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi nuova ripartenza   oggi nuova ripartenza - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
oggi nuova ripartenza
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Care fatine domani riparto
» Sì parte davvero?
» nuova o semi nuova
» sono nuova....
» nuova possibilità

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: