Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Non riesco ad entrare nel forum... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Non riesco ad entrare nel forum...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

Non riesco ad entrare nel forum... Empty
MessaggioTitolo: Non riesco ad entrare nel forum...   Non riesco ad entrare nel forum... EmptySab 07 Gen 2012, 11:22

Non riesco ad entrare nel forum... 23640 Non riesco ad entrare nel forum... 23640 Non riesco ad entrare nel forum... 23640 Scusate ragazze, io non riesco ad entrare nel forum da altri computer e la cosa mi sta facendo impazzire, ho provato a seguire le istruzioni per una nuova parola d'ordine visto che con questo compiuter e' automatica e io non riesco a ricordarmela, comunque mi dice di digitare il nome utente e la email ma quando provo mi dice che l'emeil non corrisponde al nome utente (io ho due e-mail e ho provato con entrambe) ho paura che questo compiuter prima o poi mi lascia a piedi e la cosa mi farebbe alterare e non poco visto che non riesco a rimanere lontana da qui per piu' di mezza giornata. Come avete capito non sono un genio con il compiuter quindi se qualcuna riescie a spiegarmi che cavolo ho combinato le sarei molto grata.
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Non riesco ad entrare nel forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non riesco ad entrare nel forum...   Non riesco ad entrare nel forum... EmptySab 07 Gen 2012, 11:35

Nina la cosa più immediata che mi viene da chiederti e se hai fatto attenzione alle lettere maiuscole quando hai digitato la password o la user name.

Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

Non riesco ad entrare nel forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non riesco ad entrare nel forum...   Non riesco ad entrare nel forum... EmptySab 07 Gen 2012, 12:49

Purtroppo la password non la ricordo mentre l'usern ame e' giusto.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Non riesco ad entrare nel forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non riesco ad entrare nel forum...   Non riesco ad entrare nel forum... EmptyMar 10 Gen 2012, 14:02

E' strano che ti dica che il nome utente non corrisponde alla mail:roll:

mi spiace ma non so come aiutarti, perche la cosa migliore a questo punto sarebbe cambiare password
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Non riesco ad entrare nel forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non riesco ad entrare nel forum...   Non riesco ad entrare nel forum... EmptyMar 10 Gen 2012, 14:12

nina 73 ha scritto:
Non riesco ad entrare nel forum... 23640 Non riesco ad entrare nel forum... 23640 Non riesco ad entrare nel forum... 23640 Scusate ragazze, io non riesco ad entrare nel forum da altri computer e la cosa mi sta facendo impazzire, ho provato a seguire le istruzioni per una nuova parola d'ordine visto che con questo compiuter e' automatica e io non riesco a ricordarmela, comunque mi dice di digitare il nome utente e la email ma quando provo mi dice che l'emeil non corrisponde al nome utente (io ho due e-mail e ho provato con entrambe) ho paura che questo compiuter prima o poi mi lascia a piedi e la cosa mi farebbe alterare e non poco visto che non riesco a rimanere lontana da qui per piu' di mezza giornata. Come avete capito non sono un genio con il compiuter quindi se qualcuna riescie a spiegarmi che cavolo ho combinato le sarei molto grata.

quel che posso fare per aiutarti è mandarti un messaggio privato dove ti scrivo che indirizzo mail hai dato per verificare se è quello che ti ricordi. Poi posso metterti io una password temporanea che ti comunico e tu la cambi appena entri.
Fammi sapere se vuoi che facciamo così
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

Non riesco ad entrare nel forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non riesco ad entrare nel forum...   Non riesco ad entrare nel forum... EmptyMar 10 Gen 2012, 18:28

Bibbi mi faresti un favore enorme, e scusami per il disturbo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non riesco ad entrare nel forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non riesco ad entrare nel forum...   Non riesco ad entrare nel forum... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Non riesco ad entrare nel forum...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Toc toc... posso entrare?
» mi chiarite una cosa per favore...
» non riesco a non pensarci...
» sto per entrare nel sesto mese
» buongiorno a tutte,posso entrare??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: