Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sto per entrare nel sesto mese Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sto per entrare nel sesto mese

Andare in basso 
+19
lelo70
Impasse
ioete
mammachioccia
eciv80
jellyfishui
lallina72
Eli.shila
ciocco-latino
cocochanel
Fatina187
rochina
Samu40
camilla80
antonio&giovanna
jolaluca
barbamamma
MARETTINA80
Cosita68
23 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

sto per entrare nel sesto mese Empty
MessaggioTitolo: sto per entrare nel sesto mese   sto per entrare nel sesto mese EmptySab 15 Mar 2014, 22:07

detto cosi sembra tanto...in realta' compiremo 22 settimane lunedi.
che dire...la pancia cresce...e la bimba si muove tantissimo e da oggi in modo molto piu' forte....
per il resto ho preso 3 kg e la dietista e la endocrinologa sono soddisfatte.....si sarebbero preoccupate molto se non avessi preso nulla....la tiroide e' a posto e cosi la glicemia.
lunedi avro' i tamponi e il 27 di nuovo gine...e li sapremo se il mio collo e' stabile...saro' alla 24 settimana....data critica visto che la scorsa gavidanza sono stata ricoverata proprio alla 24.....speriamo bene....ovviamente sono in ansia ma sento che questa gravidanza e' diversa...solo che ovviamnete non ho pensato ancora anulla, al nome ne ' al resto.....forse dopo la 27esima settimana.....o forse no....ogni tanto mi permetto di essere felice, maappena me ne accorgo smetto...ho davvero tanta paura......
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

sto per entrare nel sesto mese Empty
MessaggioTitolo: Re: sto per entrare nel sesto mese   sto per entrare nel sesto mese EmptySab 15 Mar 2014, 22:37

bhe io direi allora che va tutto alla grandde! cheers 
non pensare che ogni cosa sia uguale allaltra..ogni caso,persona,situazione,o gravidanza è sempre diversa dallaltra.
PERMETTITI SEMPRE DI ESSERE FELICE..NON SMETTERE!!!!!
 sto per entrare nel sesto mese 6142 
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

sto per entrare nel sesto mese Empty
MessaggioTitolo: Re: sto per entrare nel sesto mese   sto per entrare nel sesto mese EmptySab 15 Mar 2014, 23:56

cosita cara come non comprendere e condividere le tue paure, ma concordo con mare.. permettete di essere felice, te lo merita e se lo merita la bimba che porti in grembo e che ti darà tante gioie.. ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

sto per entrare nel sesto mese Empty
MessaggioTitolo: Re: sto per entrare nel sesto mese   sto per entrare nel sesto mese EmptySab 15 Mar 2014, 23:57

seeeeeeeeeeeeeeeeee vai Cositaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

sto per entrare nel sesto mese Empty
MessaggioTitolo: Re: sto per entrare nel sesto mese   sto per entrare nel sesto mese EmptyDom 16 Mar 2014, 00:47

Prenditi tutto il tempo, io ho comprato la prima tutina a 30 settimane, supera l ostacolo della 27 settimana che purtroppo ti riporta in mente tutto quello che hai passato e fai bene a pensare che questa gravidanza è diversa... Per il resto ci sarà tempo anche per il nome chi ti vieta di sceglierlo anche il giorno in cui vverrà al mondo.... In bocca al lupo...
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

sto per entrare nel sesto mese Empty
MessaggioTitolo: Re: sto per entrare nel sesto mese   sto per entrare nel sesto mese EmptyDom 16 Mar 2014, 06:23

Cosita questa gravidanza è diversa, sicuramente è difficile per te e posso solo immaginare cosa provi, ma ce la farete. Siete già al giro di boa del contatore delle settimane e anche se sembra che manchi molto queste settimane voleranno e presto la stringerai a te e non la lascerai più
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

sto per entrare nel sesto mese Empty
MessaggioTitolo: Re: sto per entrare nel sesto mese   sto per entrare nel sesto mese EmptyDom 16 Mar 2014, 08:16

Intanto goditi questo momento cheers sono contenta che vada tutto bene, sino sicura che andrà alla grande anche il 27, forza cosita  sto per entrare nel sesto mese 4878 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

sto per entrare nel sesto mese Empty
MessaggioTitolo: Re: sto per entrare nel sesto mese   sto per entrare nel sesto mese EmptyDom 16 Mar 2014, 08:31

Cosita bella, queste saranno settimane dure dal punto di vista psicologico ma dopo la 28sett credo che anche mai dovesse nascere a 32/34 settimane, orami saresti cmq fuori pericolo, resisti ancora un po'.anche io ogni tanto mi faccio prendere dalla felicità ma subito dopo cerco di zavorrarmi nuovamente a terra, mi dico che per gioire ci sarà tempo dopo.forza tesoro sto per entrare nel sesto mese 525888 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

sto per entrare nel sesto mese Empty
MessaggioTitolo: Re: sto per entrare nel sesto mese   sto per entrare nel sesto mese EmptyDom 16 Mar 2014, 09:13

Io non ho avuto l'immenso dolore della perdita di un figlio. Però io sono nata alla ventottesima settimana, unica sopravvissuta di un parto gemellare. E ti assicuro che man mano che vado avanti un po' di ansia arriva. Lunedì, che sono entrata nella 18, ho pensato 'Potrei avere solo più 10 settimane...'.

Tieni duro Cosita, e inizia a pensare alle cose belle: il nome, i vestitini... Con calma. Io adoro girare per negozi e comprare un pezzo alla volta. Ieri ho comprato un paio di pantaloncini corti in jeans per il piccolo scampolo d'estate che le toccherà!
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

sto per entrare nel sesto mese Empty
MessaggioTitolo: Re: sto per entrare nel sesto mese   sto per entrare nel sesto mese EmptyDom 16 Mar 2014, 11:25

Vai Cosita, sta procedendo tutto bene, sono proprio felicissima per te.
Vedrai che andrà tutto alla grande. Cavoli ma sei aumentata pochissimo!!!!! Beata te. Io ho già 9 kg affraid  affraid Anche se tutti mi dicono che è solo pancia!!!!
Anch'io alterno momenti di pura felicità ma poi mi rendo conto che ho paura ad essere felice.
Mi sto abituando alla pancia e devo dire che mi piace molto, quando lo sento sono tranquilla, ma
non riesco a parlargli con disinvoltura.
Dalla 30 settimana mi sentirò più tranquilla, credo, anche se cerco di pensare solo positivo.

Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

sto per entrare nel sesto mese Empty
MessaggioTitolo: Re: sto per entrare nel sesto mese   sto per entrare nel sesto mese EmptyDom 16 Mar 2014, 12:46

cara Coco ti capisco....io le parlo solo dentro di me....e spesso mi blocco....ma il senso di gioia in questo caso e' piu' forte....tipo stamattina che non la sentivo a differenza di ieri mattina e cosi le chiedevo dove si fosse messa......
ho preso 3kg ma per me sono tanti perché ero veramente giu di peso e le dietiste mi stanno seguendo per farmi prendere peso!!!
secondo la mia modesta opinione , era la metformina che mi toglieva la fame e mi aveva fatto asciugare....e anche eutirox....ora che ho smesso la metfo mi e' scoppiata la fame....anche se ora mi riempio più facilmente per la pancia...
grazie a tutte ragazze per essrmi vicine...stamattina leggendovi mi e' scesa qualche lacrimuccia per la commozione....
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

sto per entrare nel sesto mese Empty
MessaggioTitolo: Re: sto per entrare nel sesto mese   sto per entrare nel sesto mese EmptyDom 16 Mar 2014, 22:04

Cosita che bello leggere queste belle notizie  sto per entrare nel sesto mese 806920  ,va bene gioire un po' alla volta e' gia' un bel passo. per i vestitini li ho comprati davvero alla fine perche' anch'io pensavo sempre al peggio e comunque solo l'indispensabile per l'ospedale poi a casa ho continuato a mettere le stesse cose per un po' fino a che mi sono letteralmente immersa nello shopping per lei  felicità 
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

sto per entrare nel sesto mese Empty
MessaggioTitolo: Re: sto per entrare nel sesto mese   sto per entrare nel sesto mese EmptyDom 16 Mar 2014, 22:10

Cosita che dire?
Io credo che la sofferenza non possa passare sempre dalla stessa persona e tu la tua dose l'hai già avuta.
Prego per te che tutto proceda come adesso...i giorni passano, le settimane pure e tutto andrà per il meglio.

Un abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

sto per entrare nel sesto mese Empty
MessaggioTitolo: Re: sto per entrare nel sesto mese   sto per entrare nel sesto mese EmptyDom 16 Mar 2014, 23:35

Benissimo Cosita .........da tutto va bene. ....credimi questa e un altra gravidanza cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

sto per entrare nel sesto mese Empty
MessaggioTitolo: Re: sto per entrare nel sesto mese   sto per entrare nel sesto mese EmptyLun 17 Mar 2014, 08:09

Cosetta cara
 sto per entrare nel sesto mese 6142 sto per entrare nel sesto mese 6142 sto per entrare nel sesto mese 6142 
il tempo passa veloce e in questo caso
è un alleato, vedrai che presto il contagiri
delle settimane sarà al di là di quel 24 che
incute tanto timore.
Una carezza sul tuo minipancino
 sto per entrare nel sesto mese 890833 sto per entrare nel sesto mese 890833 
 sto per entrare nel sesto mese 6142 sto per entrare nel sesto mese 6142 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

sto per entrare nel sesto mese Empty
MessaggioTitolo: Re: sto per entrare nel sesto mese   sto per entrare nel sesto mese EmptyLun 17 Mar 2014, 08:30

Cosita, io non prendo metformina, ma non ho avuto fame lo stesso in queste 19 settimane! Solo ora prima dei pasti mi viene una leggera fame, ma mi riempio subito.
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

sto per entrare nel sesto mese Empty
MessaggioTitolo: Re: sto per entrare nel sesto mese   sto per entrare nel sesto mese EmptyLun 17 Mar 2014, 09:21

Ciao Cosita amica di pancia!!!!!!!!!! siamo entrate nel sesto mese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! urra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

sto per entrare nel sesto mese Empty
MessaggioTitolo: Re: sto per entrare nel sesto mese   sto per entrare nel sesto mese EmptyLun 17 Mar 2014, 15:48

Tanti auguri Cosita, è un gran bel traguardo!
Anche se sono pochi e durano un istante, goditi i tuoi momenti di felicità, te li meriti!
 sto per entrare nel sesto mese 6142 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

sto per entrare nel sesto mese Empty
MessaggioTitolo: cosita ti sento un attimo    sto per entrare nel sesto mese EmptyLun 17 Mar 2014, 18:36

più fiduciosa e tranquilla.....il prox passo è superare quelle fatidiche settimane che ti ricordano il passato...e poi inizia la discesa......

forza cosita forza!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

sto per entrare nel sesto mese Empty
MessaggioTitolo: Re: sto per entrare nel sesto mese   sto per entrare nel sesto mese EmptyMar 18 Mar 2014, 09:19

Forza Cosita! cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

sto per entrare nel sesto mese Empty
MessaggioTitolo: Re: sto per entrare nel sesto mese   sto per entrare nel sesto mese EmptyMar 18 Mar 2014, 09:25

Cosita cara, tutto va alla grande! Tu stai bene, la tua pancina e la tua bambina stanno bene...che dire?
Un trionfoooooooo!!!!
Vai Cosita!!!
Stanno arrivando tanti bei bimbi...
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

sto per entrare nel sesto mese Empty
MessaggioTitolo: Re: sto per entrare nel sesto mese   sto per entrare nel sesto mese EmptyMar 18 Mar 2014, 09:48

Forza cara Cosita... sto per entrare nel sesto mese 406823 
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

sto per entrare nel sesto mese Empty
MessaggioTitolo: Re: sto per entrare nel sesto mese   sto per entrare nel sesto mese EmptyMar 18 Mar 2014, 12:01

wow cosita cosa mi ero persa..sono stata un pò assente ma tornare e trovarvi così è una gioia immensa...vai alla grande dolce Cosita..

 sto per entrare nel sesto mese 6142 sto per entrare nel sesto mese 769866 sto per entrare nel sesto mese 6142 
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

sto per entrare nel sesto mese Empty
MessaggioTitolo: Re: sto per entrare nel sesto mese   sto per entrare nel sesto mese EmptyMar 18 Mar 2014, 12:09

Forza cosita,io faccio sempre il tifo per te!
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

sto per entrare nel sesto mese Empty
MessaggioTitolo: Re: sto per entrare nel sesto mese   sto per entrare nel sesto mese EmptyMar 18 Mar 2014, 13:14

grazie ragazzi siete davvero tutti molo carini....leggendovi mi commuovo sempre.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sto per entrare nel sesto mese Empty
MessaggioTitolo: Re: sto per entrare nel sesto mese   sto per entrare nel sesto mese Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sto per entrare nel sesto mese
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Finito sesto mese...
» sesto mese arrivato ed in piu' una bellissima notizia
» Toc toc... posso entrare?
» Toc toc ...posso entrare? ':)
» toc toc posso entrare?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: