Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi sento abbastanza sfigata Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mi sento abbastanza sfigata

Andare in basso 
+9
ioete
monnalisa1983
Vita77
love
flory
jolaluca
Kate
nina 73
zerlina09
13 partecipanti
AutoreMessaggio
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

mi sento abbastanza sfigata Empty
MessaggioTitolo: mi sento abbastanza sfigata   mi sento abbastanza sfigata EmptyVen 13 Gen 2012, 19:02

ciao ragazze eccomi di ritorno dall'eco di controllo,stamattina ho ritirato gli esami del sangue e le igm della toxo risultano positive. la ginecologa ha cercato di risollevarmi il morale dicendo che secondo lei la toxo positiva è un errore del laboratorio però intanto mi ha prescritto igm igg e anche un esame più specifico che andrò a fare domani al san raffaele.
mi ha visitato collo dell'utero ok, ma utero un po' duro mi ha detto di stare attenta che non succeda più di due volte al giorno perchè comunque sono contrazioni, in tal caso mi visiterebbe prima di un mese. e ci mancava pure questa
il piccolo stava bene si muoveva e non ha voluto saperne di aprire le gambette anzi ci ha pure messo una mano in mezzo, ma noi abbiamo intravisto il pisellotto perciò penso proprio che sia confermato, vedremo alla morfo che mi diranno.
Io sono molto giù speriamo mi passi.
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

mi sento abbastanza sfigata Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento abbastanza sfigata   mi sento abbastanza sfigata EmptyVen 13 Gen 2012, 20:26

Cerca di stare tranquilla, vedrai che andra' tutto bene.



mi sento abbastanza sfigata 6142
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

mi sento abbastanza sfigata Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento abbastanza sfigata   mi sento abbastanza sfigata EmptyVen 13 Gen 2012, 21:30

...e' già la seconda vota che dici che sembrerebbe un maschietto...mi sa tanto che puoi iniziare a pensare a un nome da maschietto! felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

mi sento abbastanza sfigata Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento abbastanza sfigata   mi sento abbastanza sfigata EmptyVen 13 Gen 2012, 21:31

Esatto cara cerca di stare tranquilla,puo' essere davvero un'errore,anche a me era successo con le transaminasi,e avevamo gia' pensato al peggio,invece ripetendole erano a posto!!!e cmq nn fasciamoci la testa prima di cadere ok?!!!!Un'abbraccio
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

mi sento abbastanza sfigata Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento abbastanza sfigata   mi sento abbastanza sfigata EmptyVen 13 Gen 2012, 21:58

zerly ti abbraccio

un bel maschio cheers

rifai le analisi e vedrai che andrà tutto bene mi sento abbastanza sfigata 525888
Torna in alto Andare in basso
love
Sogno d'amore
Sogno d'amore



Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 04.04.10

mi sento abbastanza sfigata Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento abbastanza sfigata   mi sento abbastanza sfigata EmptyVen 13 Gen 2012, 23:29

Andra' tutto bene,stai tranquilla!!!! mi sento abbastanza sfigata 6142
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

mi sento abbastanza sfigata Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento abbastanza sfigata   mi sento abbastanza sfigata EmptySab 14 Gen 2012, 09:11

Zerlina cara forza e coraggio magari e' stato un errore.
Ti abbraccio con affetto
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

mi sento abbastanza sfigata Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento abbastanza sfigata   mi sento abbastanza sfigata EmptySab 14 Gen 2012, 09:14

Zerly...prima di tutto non è detto che tu abbia veramente la toxo...e poi non è che se c'è l'hai è proprio così così grave....è un pò una scocciatura perchè dovrai fare tanti controlli in più, ma niente di irreparabile!!!!!dai su col morale e concentriamoci sui nomi da maschietto!!!!! mi sento abbastanza sfigata 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

mi sento abbastanza sfigata Empty
MessaggioTitolo: dai non    mi sento abbastanza sfigata EmptySab 14 Gen 2012, 14:42

devi essere negativa che non ti fa bene!!!!

forza, hai faticato tanto e superato tanti momenti più brutti quindi avanti avanti sempre con coraggio!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

mi sento abbastanza sfigata Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento abbastanza sfigata   mi sento abbastanza sfigata EmptySab 14 Gen 2012, 21:56

Zerli e' uan strada lunga e in salita...tieni duro tesoro, vedrai che andra' tutto bene!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

mi sento abbastanza sfigata Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento abbastanza sfigata   mi sento abbastanza sfigata EmptyDom 15 Gen 2012, 01:29

cara Zerlina la nostra strada è sempre più in salita ma la meta è sempre più vicina, sono al tuo fianco, vorrei dirti di stare tranquilla, ma capisco che è difficile, la dott.ssa cosa ti ha consigliato di fare, oltre che ripetere gli esami?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi sento abbastanza sfigata Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento abbastanza sfigata   mi sento abbastanza sfigata EmptyDom 15 Gen 2012, 12:22

Cara, il fatto che le analisi siano positive non significa che tu in questo momento abbia la toxoplasmosi. IgG e IgM servono appunto per vedere se la toxo è in atto o se l'hai avuta in passato senza accorgertene. A me è successo così con la mononucleosi.
Cerca di stare serena mi sento abbastanza sfigata 6142
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

mi sento abbastanza sfigata Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento abbastanza sfigata   mi sento abbastanza sfigata EmptyDom 15 Gen 2012, 12:30

anonima83 ha scritto:
Cara, il fatto che le analisi siano positive non significa che tu in questo momento abbia la toxoplasmosi. IgG e IgM servono appunto per vedere se la toxo è in atto o se l'hai avuta in passato senza accorgertene. A me è successo così con la mononucleosi.
Cerca di stare serena mi sento abbastanza sfigata 6142
ciao anonima il problema è che sono proprio le igm a essere positive perciò se il tutto è confermato significa proprio che è in atto ora Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi sento abbastanza sfigata Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento abbastanza sfigata   mi sento abbastanza sfigata EmptyDom 15 Gen 2012, 18:05

Scusami, non avevo letto bene. Comunque cerca di stare serena in attesa dei prossimi esami, la situazione comunque è da verificare ed approfondire.
Torna in alto Andare in basso
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

mi sento abbastanza sfigata Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento abbastanza sfigata   mi sento abbastanza sfigata EmptyDom 15 Gen 2012, 21:01

allora, facciamo una cosa alla volta: rifai gli esami, stai a riposo e intanto pensiamo positivo.....

mi sento abbastanza sfigata 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

mi sento abbastanza sfigata Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento abbastanza sfigata   mi sento abbastanza sfigata EmptyLun 16 Gen 2012, 15:36

zerli sai qualcosa?
ti ho pensato tanto, mi dispiace per tutti questi pensieri che devi avere! mai un pò di tranquillità cavolo!
però vedrai che andrà tutto a posto mi sento abbastanza sfigata 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi sento abbastanza sfigata Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento abbastanza sfigata   mi sento abbastanza sfigata EmptyLun 16 Gen 2012, 15:46

Ciao! Se anche dovesse essere di nuovo positivo per la toxo stai tranquilla ti prego! A bologna c'è un centro specializzato per questi casi...
Ho conosciuto una ragazza che era positiva in gravidanza alla toxo e il suo ginecologo le aveva prenotato la sala per l'interruzione di gravidanza..poi per una serie fortuita di coincidenze sono approdati a Bologna e ovviamente non le hanno fatto fare l'intervento. Ora il bimbo è sanissimo e bellissimo!
Per cui qualsiasi cosa venga fuori dall'esame ti prego stai tranquilla e, nel caso, contatta il centro a Bologna.
Un abbraccio mi sento abbastanza sfigata 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi sento abbastanza sfigata Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento abbastanza sfigata   mi sento abbastanza sfigata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi sento abbastanza sfigata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sfigata number 1
» Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre?
» Ritirato anche l'fsh...ma sono troppo sfigata
» Cardino aspirina, quando smettere?
» ti sento ♡

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: