Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre?

Andare in basso 
+4
Titti69
JOSEPHINE1167
cocochanel
barbie1986
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : roma-Castelli Romani

Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? Empty
MessaggioTitolo: Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre?   Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? EmptyMar 21 Ago 2012, 11:03

Io, anzi noi, andremo a fine ottobre nello stesso appartamento di Eleo (speriamo mi porti fortuna!),
qualcuna sarà lì in quel periodo?

Ogni volta che vado alla visita dalla Iammarrone mi chiedo se qualche "sognatrice" l'ho già incontrata qui..

In bocca al lupo a tutte
Ciao
b.
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre?   Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? EmptyMar 21 Ago 2012, 11:15

In bocca al lupo per ottobre. Anch'io vado dalla Iammarrone, ma quando ci sono stata non ho mai incontrato nessuno!
Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? 6142 Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? 6142
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : roma-Castelli Romani

Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? Empty
MessaggioTitolo: Grazie cara   Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? EmptyMar 21 Ago 2012, 12:26

io ci vado sempre di corsissima ma qualche coppia la incrocio..

Crepi il lupo e dita incrociate anche per te.. siamo quasi coetanee.

Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre?   Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? EmptyDom 09 Set 2012, 12:04

ciao cara barbie... io ci sono stata dalla iamma. e vado a malaga a inizio ottobre
quindi forza anche ottobre!!!!!!!!
acchiappiamo sta cico e portiamola a casa mi raccomando a tutte anche settembre dobbiamo essere forti e trascorrere tutte questo Natale con il pancione Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? 769866 Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? 769866 Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? 769866 Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? 6142 Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? 6142 Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? 6142 Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? 6142 Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? 6142 Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? 310596 Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? 310596 Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? 310596 Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? 310596 Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? 310596 Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? 310596 Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? 938432 Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? 16112 Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? 16112 Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? 16112
Torna in alto Andare in basso
Titti69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Titti69


Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 12.09.12

Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre?   Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? EmptyGio 13 Set 2012, 15:57

Ottobre?? Eccomi ci sono anch'io ...partenza prevista x il 16, biglietti fatti, devo solo prenotare il pernottamento. Avevo pensato di affittare un appartamento .. che ne pensate di un suggerimento? Ragazze nel mio primo post devo aver fatto un po' di caos , mancava una parte, era tra l'altro la più importante: grazie x tutte le informazioni che ci date, per il sostegno ma soprattutto per la condivisione dei ns stati d'animo! Un enorme abbraccio a tutte voi Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? 6142
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : roma-Castelli Romani

Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? Empty
MessaggioTitolo: Ciao Titti   Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? EmptyGio 13 Set 2012, 16:16

benvenuta, io non sono espertissima, per me è la prima volta, ma su suggerimento preziosissimo di tante qui ho trovato anche per l'alloggio.
Se vuoi mandami un mp e ti invio i riferimenti.

In ogni caso in bocca al lupo
b.
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre?   Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? EmptyGio 13 Set 2012, 16:22

ciao barbie come va??
quasi pronta anche tu??
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : roma-Castelli Romani

Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? Empty
MessaggioTitolo: Jo..   Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? EmptyGio 13 Set 2012, 16:31

..insomma..io sono un pò spaventata e un pò emozionata. Tu?
Sabato vado a fare i tamponi e martedì 18 vado dall'endocrinologo e poi dalla Iammarrone.. Chissà come trova le analisi. Sono parecchio preoccupata per la tiroide, io credo di avere gli anticorpi molto alti, non penso che si abbasseranno mai dopo la tiroidite, sentiamo che dicono..

Tu come ti stai preparando?
Vai i primi del mese vero? Tra poco dovrebbe partire Soralella, se non sbaglio..

Ti abbraccio
b.
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre?   Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? EmptyGio 13 Set 2012, 16:54

[DAI DAI CHE DEVE ANDARE CARA!!! GLI ANTICORPI ALTI NN SONO UN PROBLEMA PERCHè CON IL DELTACORTENE SIAMO PROTETTE PIUTTOSTO è IMPORTANTE IL TSH E SPERIAMO CHE QUELLO SIA OK
Torna in alto Andare in basso
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74


Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 49

Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre?   Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? EmptyGio 13 Set 2012, 19:48

Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? 4878 PRESENTE!!!! Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? 4878
Anche io a Ottobre. La settimana dal 23 al 29.
Speriamo bene!!!
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre?   Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? EmptyGio 13 Set 2012, 20:38

dai dai.... noi per prima la prenderemo e poi te la lanceremo la cico Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? 310596 Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? 310596 Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? 310596 Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? 406823 Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? 406823 Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? 406823 Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? 406823 Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? 4878 Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? 294522 Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? 294522
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? Empty
MessaggioTitolo: LODE A OTTOBRE   Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? EmptyGio 13 Set 2012, 20:52

.... LODE AD OTTOBRE....

OTTOBRE OTTOBRE 2012...[center]
FA CHE TU SIA IL MESE E L'ANNO TANTO ATTESO DA TUTTE NOI
DA NORD AL CENTRO
DAL CENTRO AL SUD
DAL SUD ALLE ISOLE
DALL'EUROPA A TUTTO IL MONDO...

FA CHE POSSIAMO RINGRAZIARTI PRESTO DI AVER ATTESO TANTO LA NS CICOGNA
PERCHE' TU COMUNQUE CI HAI RESO FELICI
CI HAI RESO MAMME E MOGLI SODDISFATTE
PIU' SODDISFATTE DI TANTE ALTRE
PERCHE'...
AH ... CHI PIU' DI NOI SA COSA VUOL DIRE RAGGIUNGERE QUESTA META..
IL NS BIMBO O BIMBI DA AMARE E COCCOLARE..

CHI PIU' ... CHI MENO... TUTTE NE ABBIAMO FATTI TANTI DI PERCORSI
E SE SIAMO QUI' E PROPRIO PERCHE' ABBIAMO CONOSCIUTO
PIANTI.... DELUSIONI... RISULTATI NEGATIVI... LITIGI IN FAMIGLIA
MUSI LUNGHI E POCA VOGLIA DI ANDARE AVANTI..

MA SE SIAMO QUI' E' PERCHE' CI SIAMO RIALZATE A TESTA ALTA
PERCHE' PER NOI IL RISULTATO E' TROPPO IMPORTANTE PER IL NS CUORE
NON ABBIAMO NULLA IN MENO DELLE ALTRE MA SEMPLICEMENTE....
.. SE MI PERMETTETE... ABBIAMO QUALCOSA IN PIU'..
PROPRIO XCHE' NON SIAMO DISPOSTE AD ARRENDERCI

OTTOBRE OTTOBRE 2012 A NOI TANTO CARO...
ANCORA NON SEI ARRIVATO
MA NOI SIAMO IN TANTE AD ACCOGLIERTI COL SORRISO DAL TUO PRIMO GIORNO..

OTTOBRE OTTOBRE 2012 TANTO CARO......
ACCOGLICI TUTTE INDISTINTAMENTE NEL TUO CALDO ABBRACCIO
..PROPRIO ORA CHE LE GIORNATE SI FAN PIU' CUPE
E ABBIAMO TANTO BISOGNO DI COCCOLE

OTTOBRE SODDISFA LE NS PREGHIERE E
FA CHE LA DELUSIONE SIA SOLO UN RICORDO

UN Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? 6142 A TUTTE CON IL SORRISO Very Happy SEMPRE E COMUNQUE MI RACCOMANDO

NOI SIAMO TUTTE SORELLE E DOBBIAMO VOLERCI BENE Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? 406823 Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? 4878 Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? 4878 Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? 525888 Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? 525888 Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? 525888 Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? 525888
OTTOBRE OTTOBRE CARO
DONACI COME REGALO PER NATALE
UNA BELLA PANZONA CAPANNA PER I NS PARGOLETTI A TUTTE NOI

CHE LA CICO Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? 310596 SIA CON NOI
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : roma-Castelli Romani

Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? Empty
MessaggioTitolo: Però io sono già un pò sfigata..   Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? EmptyVen 14 Set 2012, 17:44

..mi hanno cambiato il volo di ritorno da Malaga!
Ma porca paletta davvero, ci sono 7 ore di scalo a Barcellona al ritorno!!
Ma che faccio, mi stendo per terra!!

Scusa jo, dopo la tua poesia un tocco tragico. Uffff!!

Un mesto ciao a tutte (mi devono passare le paturnie!)
b.
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre?   Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? EmptyVen 14 Set 2012, 17:56

ma cara com'è possibile?? chi ti ha avvisato?
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : roma-Castelli Romani

Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? Empty
MessaggioTitolo: mi hanno mandato una mail   Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? EmptyVen 14 Set 2012, 18:17

dalla Vueling.. proprio oggi.

Accidenti però, sono in pensiero, fosse stato almeno per l'andata.
Qui partire alle 9:00 da Malaga per arrivare alle 21:45 a Roma il giorno che dovresti "non strapazzarti" praticamente è farsela a piedi..
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre?   Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? EmptyVen 14 Set 2012, 20:20

nn disperarti dai... ma ti hanno mandato una mail per avvisarti?? non posso crederci ..
anche noi con la vueling
ad ogni modo starai cmque seduta e rilassarti... l'importante e' prenderla con ironia..
che ci puoi fare??... imprevisti
un baciotto
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : roma-Castelli Romani

Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? Empty
MessaggioTitolo: Mi dispero pure oggi!!   Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? EmptySab 15 Set 2012, 13:56

Ho ritirato le analisi del sangue e ho il tsh a 4,00!! Ma come accidenti è possibile visto che prendo l'eutirox?

C'ho veramente lo sconforto..mi stavo abituando alle 7 ore di scalo a Barcellona per il ritorno ma così andiamo male ma male... Martedì endocrinologo e Iammarrone..per me mi dicono di non partire, oggi sono ottimista.

Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre?   Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? EmptySab 15 Set 2012, 14:23

mannaggia mia cara.... dovevi farle anche prima le analisi........
4,00 e' troppo alto ma io sono andata venerdi' scorso dall'endocrinologo di una mia amica perchè lei era incinta e le era arrivato a 10 il tsh e cosi' le ha dato un farmaco che lo fa abbassare molto piu' velocemente dell'eutirox... ah cmque dimenticavo tu ci devi andare a fine ottobre giusto???... c'è tempo x abbassarlo ma credo che l'eutirox nn basti... tu sei di roma vero??? ti consiglio se vuoi di andare dal mio endo che è in gamba!!
fammi sapere
io prendo eutirox 75 e un altro farmaco che mi ha dato adesso e ce lo avevo a 2,947 il tsh mai avuto cosi' da anni.. sara' stato il recente aborto avuto
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : roma-Castelli Romani

Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? Empty
MessaggioTitolo: jo è un problema,    Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? EmptySab 15 Set 2012, 14:32

lo so, ma se le facevo con tanto anticipo poi mi scadevano, sai i 3 mesi.. spero davvero che ci sia qualcosa che agisca in fretta perchè l'eutirox è già a dosaggio alto (150) e per abbassarsi il TSH non ci mette un giorno..io non l'ho mai avuto alto (a parte quando è stato scoperto l'ipotiroidismo era alle stelle), di solito non arrivava nemmeno a 1 coi farmaci..

Grazie per il nominativo ma ho appuntamento per martedi, ormai ci siamo, ti giuro che proprio non me l'aspettavo!
Qui ogni giorno ne viene fuori una..
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre?   Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? EmptySab 15 Set 2012, 14:40

sii positiva e vedrai..... cmque c'è un farmaco e magari lo puoi anche suggerire tu all'endo che è IBSA 33 che agisce piu' in fretta e vedrai che ce la fai... non si puo' prendere senza medico attenzione perchè è pericoloso ma a volte occorre mettere la pulce nell'orecchio ai medici... tu vedi cosa ti da e se vuole continuare con eutirox nn credo che si abbassi cosi' in fretta... mi raccomando a 4 è pericoloso e rischioso fare un transfer positivo.. nn voglio spaventarti assolutamente ma solo aiutarti perchè sei in tempo..
ce la faremo

ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : roma-Castelli Romani

Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? Empty
MessaggioTitolo: grazie cara   Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? EmptySab 15 Set 2012, 14:42

sia per i suggerimenti che per tutto, lo so che non vuoi spaventarmi, il 4 mi ha spaventato già di suo...
ora provo a dirglielo direttamente se non me lo propone lui, altrimenti vado da un altro già l'indomani...ma non credo.
UFFFF
Torna in alto Andare in basso
Titti69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Titti69


Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 12.09.12

Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? Empty
MessaggioTitolo: Re:Qualcuna sarà alla rincon ad ottobre?   Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? EmptyDom 16 Set 2012, 19:32

Barbie mi dispiace tantissimo x i risultati della tua tiroide.. purtroppo come ben sappiamo dire che è imprevedibile è poco! Ti dico solo che a giugno avevo 0,30 ca poi diminuendo in po' l'eutirox è salita ancora, a fine luglio 0,50 ca, e la scorsa settimana 2.75! Ora dovrò anch'io ripeterle x capire questo andamento oscillante, cambiando ancora una volta il dosaggio dell'eutirox! Peró non molliamo... quindi sfodera il tuo sorriso migliore .. si anche a dispetto della vueling... tira fuori il tuo ottimismo e alla fine nonostante tutti gli imprevisti vedrai che riuscirai a partire! Come dice Josephine ..se serve, anche suggerendo il nome dell'altro farmaco che potrebbe esserti utile. Mi raccomando tieni duro, non mollare
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : roma-Castelli Romani

Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? Empty
MessaggioTitolo: Grazie Titty..   Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? EmptyDom 16 Set 2012, 20:55

e grazie a tutte, come farei senza di voi?
E' vero, teniamo dure... intanto ieri, tanto per iniziare, avevo inviato le risposte delle analisi alla dottoressa Iammarrone.. è stata dolcissima, mi ha risposto dopo poche ore, mi ha cambiato il Fertifol con il Gynefam Plus per l'omocisteina e mi ha detto che ancora c'è tempo per abbassare questo benedetto TSH.. E' davvero una gran donna, poverina di sabato non la volevo disturbare, pensavo guardasse la mail lunedì..

Il TSH però rimane un grande mistero... sono anni che prendo l'Eutirox e, dai vari controlli, andava da 0,5 al massimo a 2.. il 4 proprio non me l'aspettavo. Vabbè.

Ho mandato un "in bocca al lupo" a Soralella che parte mercoledì (io, stonata come sempre pensavo domani) e ci siamo fatte due risate im mp..
Speriamo passi a fare un salutino eh Jo?

Anche Simo, Cinya, e le altre...qui avevamo fatto un bel gruppetto (non proprio qui, avevamo sbagliato topic, ma ora spero di ritrovarci tutte!).

Un abbraccio e grazie ancora a tuute
b.
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre?   Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? EmptyDom 16 Set 2012, 22:44

hai ragione barbie speriamo che ci passi a salutare con buone notizie anche..
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre?   Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? EmptyLun 17 Set 2012, 14:35

Barbie, un bacione da parte mia ed in bocca al lupo!!!! flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre?   Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre?
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vi aggiorno un pò... qualcuna è a Madrid a fine Ottobre?
» PRURITO ANALE INCREDIBILE.... è CAPITATO A QUALCUNA E COSA AVETE FATTO? SARA' PER LE EMORROIDI?
» IL 15 ottobre
» 7 ottobre eco ......pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
» alla fine sono stata alla guardia medica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: