Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sopavvissuta al matrimonio e domani varicocele!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sopavvissuta al matrimonio e domani varicocele!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




sopavvissuta al matrimonio e domani varicocele!!! Empty
MessaggioTitolo: sopavvissuta al matrimonio e domani varicocele!!!   sopavvissuta al matrimonio e domani varicocele!!! EmptyMar 18 Mag 2010, 20:40

Ciao ragazze....vi aggiornavo sugli ultimi 2 argomenti importanti....il primo è il matrimonio dell'amica in cui c'erano tutte le amiche con figli ed alcune anche incinta: nonostante i vostri suggerimenti preziosi quando l'amica incinta mi ha chiesto novità in merito all'argomento 2 lacrimucce sono scese dal mio occhio a palla....però me la sono cavata bene...ho tagliato corto e SO che non mi chiederanno più niente!!!!!Dopo ciò mi sono unita al tavolo degli uomini di montagna che trangugiavano vino e ho quasi raggiunto il coma etilico in soli 10 minuti.( direi un record!!!)
L'altro aggiornamento riguarda il marito( ho apprezzato molto le vostre risposte all'argomento): domani si opera...ed ovviamente è terrorizzato....ma piano piano se ne sta facendo una ragione....io lo accompagnerò all'ospedale e tornerò da lui verso le 4 e mezza....la cosa più tenera che ho fatto è stata quella di comprargli la settimana enigmistica per passare la serata all'ospedale....non so se apprezzerà, non sono mai stata molto romantica!!!
Spero moltissimo che questo sforzo enorme che sta facendo sia ripagato da un miglioramento....
un abbraccio ragazze.....
p.s: ma che bellezza tutte queste fatine!!!Quando arriverà la mia???La vorrei con i capelli corti come me....ma senza i miei occhi da rana!!! affraid
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

sopavvissuta al matrimonio e domani varicocele!!! Empty
MessaggioTitolo: tanti auguri   sopavvissuta al matrimonio e domani varicocele!!! EmptyMar 18 Mag 2010, 20:49

per l'operazione del marito! apprezzerà la settimana enigmistica il tempo in ospedale non passa mai!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sopavvissuta al matrimonio e domani varicocele!!! Empty
MessaggioTitolo: grazie   sopavvissuta al matrimonio e domani varicocele!!! EmptyMar 18 Mag 2010, 21:01

melinda!!!spero davvero serva a qualcosa....spero, spero ,spero!!!!un abbraccio ely
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sopavvissuta al matrimonio e domani varicocele!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sopavvissuta al matrimonio e domani varicocele!!!   sopavvissuta al matrimonio e domani varicocele!!! EmptyMar 18 Mag 2010, 22:21

Vedrai che l'operazione migliorerà la situazione, per quanto riguarda il coma etilico, vedo che abbiamo in comune l'amore per il vinello drunken mmmmmmmmmmmmm booooonooooo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

sopavvissuta al matrimonio e domani varicocele!!! Empty
MessaggioTitolo: bè comunque   sopavvissuta al matrimonio e domani varicocele!!! EmptyMer 19 Mag 2010, 07:53

ai matrimoni il tavolo piu divertente è sempre quello degli uomini di montagna dove ci si va giu pesante!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

sopavvissuta al matrimonio e domani varicocele!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sopavvissuta al matrimonio e domani varicocele!!!   sopavvissuta al matrimonio e domani varicocele!!! EmptyMer 19 Mag 2010, 11:24

Be' un grandissimo in bocca al lupo per l'operazione di tuo marito,e un ok alla settimana enigmistica,se no non gli passa piu' la dentro............un'abbraccio!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

sopavvissuta al matrimonio e domani varicocele!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sopavvissuta al matrimonio e domani varicocele!!!   sopavvissuta al matrimonio e domani varicocele!!! EmptyMer 19 Mag 2010, 12:29

forza eli già sei sopravvissuta al matrimonio, ce la puoi fare. Un in bocca al lupo per l'operazione e che vada tutto alla perfezione. un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

sopavvissuta al matrimonio e domani varicocele!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sopavvissuta al matrimonio e domani varicocele!!!   sopavvissuta al matrimonio e domani varicocele!!! EmptyMer 19 Mag 2010, 13:23

forza eli!!!!!!!!!
un grande in bocca al lupo per il marito e a te un abbraccione I love you

facci sapere! flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sopavvissuta al matrimonio e domani varicocele!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sopavvissuta al matrimonio e domani varicocele!!!   sopavvissuta al matrimonio e domani varicocele!!! EmptyMer 19 Mag 2010, 13:51

facci sapere come sono andate le cose... speriamo tutto bene!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sopavvissuta al matrimonio e domani varicocele!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sopavvissuta al matrimonio e domani varicocele!!!   sopavvissuta al matrimonio e domani varicocele!!! EmptyMer 19 Mag 2010, 14:30

in bocca al lupo!!
vedrai che andra' tutto bene!!
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

sopavvissuta al matrimonio e domani varicocele!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sopavvissuta al matrimonio e domani varicocele!!!   sopavvissuta al matrimonio e domani varicocele!!! EmptyMer 19 Mag 2010, 17:05

Anche il mio si è operato... non è niente vedrai!!!!!
Ma come tutti gli uomini poi si lamenterà tantissimo,,, e tu dovrai sopportare!!!!!
Perchè non organizzaimo una cena e facciamo tutte insieme le donne di montagna?????
e giù vinello a fiumi!!!!!!!!!!!! io porto un bel chianti.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sopavvissuta al matrimonio e domani varicocele!!! Empty
MessaggioTitolo: grazie ragazze...   sopavvissuta al matrimonio e domani varicocele!!! EmptyMer 19 Mag 2010, 21:51

torno ora dall'ospedale e il marito è sopravvissuto Very Happy
ma come diceva Pamela si sta già lamentando tantissimo Rolling Eyes
Oggi quando l'ho lasciato lì in ospedale mi sono sentita molto preoccupata e anche un pò in colpa, ho pensato che se non volessimo a tutti i costi questo figlio lui di sua spontanena volontà non l'avrebbe fatto l'intervento...ma poi che sollievo risentirlo e rivederlo!!!!
Peccato che fosse un pò burberone.....ma gli passerà.....soprattutto era preoccupato perchè non aveva molta sensibilità e non riusciva ad urinare ( scusate, eh!!!) ma piano piano le cose miglioravano...
nella camera a fianco era ricoverato un ragazzo che ha perso un occhi per un'aggressione da parte di 2 ragazzi neo fascisti....ma si possono ancora sentire certe cose????Io non ho parole!!!!!!Sono proprio indignata....
un abbraccio ragazze
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sopavvissuta al matrimonio e domani varicocele!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sopavvissuta al matrimonio e domani varicocele!!!   sopavvissuta al matrimonio e domani varicocele!!! EmptyMer 19 Mag 2010, 21:57

bene Eli!
sono contenta che tuo marito si riprenda e che sia andato tutto ok!
non commento sull'aggressione... roba da matti!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

sopavvissuta al matrimonio e domani varicocele!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sopavvissuta al matrimonio e domani varicocele!!!   sopavvissuta al matrimonio e domani varicocele!!! EmptyGio 20 Mag 2010, 09:26

lol! OLe' sono felice che sia andato tutto bene e che tuo marito si stia riprendendo....in boccca al lupo per la convalescenza e tienici aggiornate!!!!
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

sopavvissuta al matrimonio e domani varicocele!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sopavvissuta al matrimonio e domani varicocele!!!   sopavvissuta al matrimonio e domani varicocele!!! EmptyGio 20 Mag 2010, 10:16

elichespera ha scritto:
torno ora dall'ospedale e il marito è sopravvissuto Very Happy
ma come diceva Pamela si sta già lamentando tantissimo Rolling Eyes
Oggi quando l'ho lasciato lì in ospedale mi sono sentita molto preoccupata e anche un pò in colpa, ho pensato che se non volessimo a tutti i costi questo figlio lui di sua spontanena volontà non l'avrebbe fatto l'intervento...ma poi che sollievo risentirlo e rivederlo!!!!
Peccato che fosse un pò burberone.....ma gli passerà.....soprattutto era preoccupato perchè non aveva molta sensibilità e non riusciva ad urinare ( scusate, eh!!!) ma piano piano le cose miglioravano...
nella camera a fianco era ricoverato un ragazzo che ha perso un occhi per un'aggressione da parte di 2 ragazzi neo fascisti....ma si possono ancora sentire certe cose????Io non ho parole!!!!!!Sono proprio indignata....
un abbraccio ragazze

tesorino sono contenta sia andato tutto bene, in bocca al lupo per la convalescenza e facci sapere gli sviluppi... Smile

per quanto riguarda quel ragazzo purtroppo viviamo in una giungla e tocca sempre stare attenti ai pazzi che girano a piede libero..........
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sopavvissuta al matrimonio e domani varicocele!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sopavvissuta al matrimonio e domani varicocele!!!   sopavvissuta al matrimonio e domani varicocele!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sopavvissuta al matrimonio e domani varicocele!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» età e varicocele
» VARICOCELE
» varicocele
» Varicocele si varicocele no
» Maledetto varicocele!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: