Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il 4 gennaio è nata la mia patatona !!! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il 4 gennaio è nata la mia patatona !!!

Andare in basso 
+22
Mony75
mammachioccia
princeton87
Diamante
antonella
sara79
Silk
Antonella76
tania
jolaluca
Kate
Bibbi
gisella752
PAPERINA
cocochanel
danycol
sirio67
camilla80
nina 73
Enza68
mariateresa
lalla69
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Il 4 gennaio è nata la mia patatona !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il 4 gennaio è nata la mia patatona !!!   Il 4 gennaio è nata la mia patatona !!! - Pagina 2 EmptyMar 17 Gen 2012, 16:43

Benvenuta Sofia e brava mamma Lalla soprattutto per le 13 ore di travaglio affraid
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Il 4 gennaio è nata la mia patatona !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il 4 gennaio è nata la mia patatona !!!   Il 4 gennaio è nata la mia patatona !!! - Pagina 2 EmptyMar 17 Gen 2012, 18:27

benvenuta Sofia I love you
tanti auguri lalla e grazie per le parole di incoraggiamento!
Torna in alto Andare in basso
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno



Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 21.12.11
Località : firenze

Il 4 gennaio è nata la mia patatona !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il 4 gennaio è nata la mia patatona !!!   Il 4 gennaio è nata la mia patatona !!! - Pagina 2 EmptyMar 17 Gen 2012, 21:24

Congratulazioni!e benvenuta a questa nuova stellina!!!!!
Ippolita Il 4 gennaio è nata la mia patatona !!! - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

Il 4 gennaio è nata la mia patatona !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il 4 gennaio è nata la mia patatona !!!   Il 4 gennaio è nata la mia patatona !!! - Pagina 2 EmptyMar 24 Gen 2012, 15:31

Buona vita piccola Sofia e tantissimi auguri Lalla, ce l'hai fataaaaaaaaaaaaaaaaaaa I love you
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

Il 4 gennaio è nata la mia patatona !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il 4 gennaio è nata la mia patatona !!!   Il 4 gennaio è nata la mia patatona !!! - Pagina 2 EmptyMar 24 Gen 2012, 17:50

prometto che appena risucirò ad avere un pochino di tempo racconterò l'esperienza ... per ora la ragazza mi assorbe piacevolmente tutto il giorno e la notte e quando ti fissa co quegli occhioni neri come si fa a staccarsi da lei ??? Il 4 gennaio è nata la mia patatona !!! - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il 4 gennaio è nata la mia patatona !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il 4 gennaio è nata la mia patatona !!!   Il 4 gennaio è nata la mia patatona !!! - Pagina 2 EmptyMer 25 Gen 2012, 09:36

I love you I love you Lalla mi sono accorta ora che hai messo la foto della tua piccola.....
ma complimenti è bellissima bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Il 4 gennaio è nata la mia patatona !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il 4 gennaio è nata la mia patatona !!!   Il 4 gennaio è nata la mia patatona !!! - Pagina 2 EmptyMer 25 Gen 2012, 10:02

lalla69 ha scritto:
prometto che appena risucirò ad avere un pochino di tempo racconterò l'esperienza ... per ora la ragazza mi assorbe piacevolmente tutto il giorno e la notte e quando ti fissa co quegli occhioni neri come si fa a staccarsi da lei ??? Il 4 gennaio è nata la mia patatona !!! - Pagina 2 769866

E ci credo, ho visto ora la foto ed è uno splendore... Il 4 gennaio è nata la mia patatona !!! - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

Il 4 gennaio è nata la mia patatona !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il 4 gennaio è nata la mia patatona !!!   Il 4 gennaio è nata la mia patatona !!! - Pagina 2 EmptyVen 27 Gen 2012, 00:10

Il 4 gennaio è nata la mia patatona !!! - Pagina 2 769866 Benvenuta alla piccola Sofia e auguri alla mamma e papà! Che meraviglia la foto!
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

Il 4 gennaio è nata la mia patatona !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il 4 gennaio è nata la mia patatona !!!   Il 4 gennaio è nata la mia patatona !!! - Pagina 2 EmptyVen 27 Gen 2012, 12:57

è proprio una miciotta Il 4 gennaio è nata la mia patatona !!! - Pagina 2 769866

grazie ragazze ... Il 4 gennaio è nata la mia patatona !!! - Pagina 2 6142 io sono completamente rimbambita!!!
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Il 4 gennaio è nata la mia patatona !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il 4 gennaio è nata la mia patatona !!!   Il 4 gennaio è nata la mia patatona !!! - Pagina 2 EmptyDom 29 Gen 2012, 19:58

Che bella la foto che hai messo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il 4 gennaio è nata la mia patatona !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il 4 gennaio è nata la mia patatona !!!   Il 4 gennaio è nata la mia patatona !!! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il 4 gennaio è nata la mia patatona !!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» La mia patatona ha la febbre!
» il mondo non mi vuole mamma
» pk il 31 gennaio!
» il 10 gennaio si avvicina....
» Il 2 gennaio nasce Zoe

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: E' nato!! Vorrei dirlo a tutti!!-
Vai verso: