Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 La mia patatona ha la febbre! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 La mia patatona ha la febbre!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

La mia patatona ha la febbre! Empty
MessaggioTitolo: La mia patatona ha la febbre!   La mia patatona ha la febbre! EmptyLun 27 Feb 2012, 13:39


Povera la mia piccola patatona, è proprio ko, starnutisce ogni 2 secondi, la pelle del nasino tutta screpolata e la febbre alta. Mi si stringe il cuore a vederla così, di solito è allegra ed è una grande chiaccherona invece ora è mogia mogia.... Poi non mangia e questo è un'altro problema perchè da giorni rifiuta il latte, le ho provato a metterle il biscottino dentro per vedere se sentendo un gusto diverso l'avesse gradito e invece no......

Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

La mia patatona ha la febbre! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia patatona ha la febbre!   La mia patatona ha la febbre! EmptyLun 27 Feb 2012, 13:44

Patata Gaia...un abbraccio!!! La mia patatona ha la febbre! 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia patatona ha la febbre! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia patatona ha la febbre!   La mia patatona ha la febbre! EmptyLun 27 Feb 2012, 13:50

Embarassed Povera piccola Embarassed
ti capisco lo scorso week end anche Matteo ha avuto tre giorni di febbre a 38,poi molti puntini rossi post febbre ed era la sesta malattia Very Happy Very Happy nemmeno sapevo ci fosse....comunque vederlo mogio mogio mi ha fatto un pò di tristezza....ers la prima volta che si ammalava....
bacini a Gaia
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

La mia patatona ha la febbre! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia patatona ha la febbre!   La mia patatona ha la febbre! EmptyLun 27 Feb 2012, 14:06

povera patata, vederli star male cosi piccoli stringe il cuore !!!

dagli tanti bacini di pronta guarigione da parte del cuginetto, e mia !!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

La mia patatona ha la febbre! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia patatona ha la febbre!   La mia patatona ha la febbre! EmptyLun 27 Feb 2012, 14:10

ne so' qualcosa ,anche noi abbiam passato la sesta ,alattia da poco,con febbre alta,seguita da puntini dopo,e poco appetito,vorresti avere la bacchetta magica e avere tutto tu,piuttosto che loro!!!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

La mia patatona ha la febbre! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia patatona ha la febbre!   La mia patatona ha la febbre! EmptyLun 27 Feb 2012, 17:58

alessia 70 ha scritto:
Embarassed Povera piccola Embarassed
ti capisco lo scorso week end anche Matteo ha avuto tre giorni di febbre a 38,poi molti puntini rossi post febbre ed era la sesta malattia Very Happy Very Happy nemmeno sapevo ci fosse....comunque vederlo mogio mogio mi ha fatto un pò di tristezza....ers la prima volta che si ammalava....
bacini a Gaia

io ce l'ho avuta a sette anni, pensa te! che malattia sia poi.....chissà...
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

La mia patatona ha la febbre! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia patatona ha la febbre!   La mia patatona ha la febbre! EmptyLun 27 Feb 2012, 18:00

sabrydona83 ha scritto:

Povera la mia piccola patatona, è proprio ko, starnutisce ogni 2 secondi, la pelle del nasino tutta screpolata e la febbre alta. Mi si stringe il cuore a vederla così, di solito è allegra ed è una grande chiaccherona invece ora è mogia mogia.... Poi non mangia e questo è un'altro problema perchè da giorni rifiuta il latte, le ho provato a metterle il biscottino dentro per vedere se sentendo un gusto diverso l'avesse gradito e invece no......


tesoro, occhio al naso chiuso e al catarro..da quando veronica ha avuto la bronchiolite (bronchite asmatica) sono terrorizzata dai raffreddori.. Embarassed

cmq, non coprirla troppo e falle impacchi con ezze umide fresche e tachipirina!

..ma sono sicura che già lo sai.... La mia patatona ha la febbre! 406823
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

La mia patatona ha la febbre! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia patatona ha la febbre!   La mia patatona ha la febbre! EmptyMar 28 Feb 2012, 15:34

Oggi sta decisamente meglio!!! E' da ieri sera che la febbre è scomparsa! Sta ritornando la mia patatona di sempre! La mia patatona ha la febbre! 769866 La mia patatona ha la febbre! 769866 La mia patatona ha la febbre! 769866

Il pediatra me l'ha visitata e bronchi e polmoni sono pulitissimi, quel catarro che ha e dovuto dal raffreddore ma niente più.... e speriamo le passi in fretta perchè doverle fare quasi ogni ora i lavaggi al naso con annessa aspirazione non mi piace proprio...non mi piace vederla piangere......


Ah la signorina per non farsi mancare nulla dovrà fare le prove di allergia perchè la dermatite sempra non sparire, non peggiora ma non migliora..... uff......

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia patatona ha la febbre! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia patatona ha la febbre!   La mia patatona ha la febbre! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La mia patatona ha la febbre!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il 4 gennaio è nata la mia patatona !!!
» febbre nel pt!!!!!!!!
» febbre!!!!
» Sa ieri febbre a 38
» ..anche la febbre!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: