Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sto preparando esami per embrio al Gennet: aiutatemi a sognare Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sto preparando esami per embrio al Gennet: aiutatemi a sognare

Andare in basso 
+14
miluki
nikka
Vita77
jolaluca
stefy
mariateresa
ippolita
Kate
melinda477
zerlina09
camilla80
Bibbi
Mony75
morena
18 partecipanti
AutoreMessaggio
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Sto preparando esami per embrio al Gennet: aiutatemi a sognare Empty
MessaggioTitolo: Sto preparando esami per embrio al Gennet: aiutatemi a sognare   Sto preparando esami per embrio al Gennet: aiutatemi a sognare EmptyMar 17 Gen 2012, 17:26

Eh si, non ci credo più... Ho difficoltà a pensare che possa funzionare.. Vorrei sognare, vorrei essere strafelice, lo sono per carità, ma............ Non riesco a crederci.

Ultimamente succedono cose "forti", pesanti e...... Voglio cambiare rotta, voglio cambiare la mia sorte.. Voglio riuscire e ancor prima voglio crederci.....
Grazie amiche mie
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Sto preparando esami per embrio al Gennet: aiutatemi a sognare Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto preparando esami per embrio al Gennet: aiutatemi a sognare   Sto preparando esami per embrio al Gennet: aiutatemi a sognare EmptyMar 17 Gen 2012, 17:40

Qualsiasi cosa succeda nella tua vita non devi mai smettere di sognare, mai e poi mai...più sogni e più i sogni si avvicinano...vedrai sarà così... Sto preparando esami per embrio al Gennet: aiutatemi a sognare 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Sto preparando esami per embrio al Gennet: aiutatemi a sognare Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto preparando esami per embrio al Gennet: aiutatemi a sognare   Sto preparando esami per embrio al Gennet: aiutatemi a sognare EmptyMar 17 Gen 2012, 17:47

morenita del mio cuore, dopo tutto quel che è successo, dopo tanta negatività, lo so che è difficile sognare ancora...ma tu lo devi a te stessa e a quel miracolo che sta aspettando solo te e che succederà, lo so. Prepariamo il nostro endometrio, ma sfortunatamente non esiste un progynova per l'anima. Eppure l'emozione è importante quanto e più dell'utero. Siamo noi il progesterone del cuore.
Ti voglio bene.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Sto preparando esami per embrio al Gennet: aiutatemi a sognare Empty
MessaggioTitolo: Grazie   Sto preparando esami per embrio al Gennet: aiutatemi a sognare EmptyMar 17 Gen 2012, 18:02

grazie Mony.. proverò ad ascoltare il tuo consiglio... e cercherò di sognare sempre di più..!
Bibbi ti devo confessare che nella scelta di provare ancora mi ha aiutato tantissimo il tuo Diego... In particolare c'è una foto, messo modello Koala... quella foto mi fa piangere.. mi fa sognare.. E' stupendo tuo figlio.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Sto preparando esami per embrio al Gennet: aiutatemi a sognare Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto preparando esami per embrio al Gennet: aiutatemi a sognare   Sto preparando esami per embrio al Gennet: aiutatemi a sognare EmptyMar 17 Gen 2012, 18:30

morena ha scritto:
grazie Mony.. proverò ad ascoltare il tuo consiglio... e cercherò di sognare sempre di più..!
Bibbi ti devo confessare che nella scelta di provare ancora mi ha aiutato tantissimo il tuo Diego... In particolare c'è una foto, messo modello Koala... quella foto mi fa piangere.. mi fa sognare.. E' stupendo tuo figlio.
la posizione koala è quella che preferisce,si addormenta sempre così. Se non fosse la paura di farlo soffrire quando dovrò tornare al lavoro lo terrei sempre così, altro che lettino....vedrai quando dovremo parlare di questo per tuo figlio!!! Ti voglio tanto bene.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Sto preparando esami per embrio al Gennet: aiutatemi a sognare Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto preparando esami per embrio al Gennet: aiutatemi a sognare   Sto preparando esami per embrio al Gennet: aiutatemi a sognare EmptyMar 17 Gen 2012, 18:32

Sono felice che tu stia ricominciando...e poi come dice bi bi siamo noi il nostro progesterone!
questa frase mi piace un sacco!
Vai morena!
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Sto preparando esami per embrio al Gennet: aiutatemi a sognare Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto preparando esami per embrio al Gennet: aiutatemi a sognare   Sto preparando esami per embrio al Gennet: aiutatemi a sognare EmptyMar 17 Gen 2012, 18:43

Sto preparando esami per embrio al Gennet: aiutatemi a sognare 769866
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Sto preparando esami per embrio al Gennet: aiutatemi a sognare Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto preparando esami per embrio al Gennet: aiutatemi a sognare   Sto preparando esami per embrio al Gennet: aiutatemi a sognare EmptyMar 17 Gen 2012, 19:42

tesoro so quanto è difficile dopo tante cadute pensare di arrivare alla meta, ma vedi questa possibilità come un ulteriore passo avanti, non sei immobile, stai cambiando e quindi evolvi perchè non pensare che questa evoluzione ti faccia arrivare a destinazione? un abbraccio Sto preparando esami per embrio al Gennet: aiutatemi a sognare 6142
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Sto preparando esami per embrio al Gennet: aiutatemi a sognare Empty
MessaggioTitolo: morena amica mia   Sto preparando esami per embrio al Gennet: aiutatemi a sognare EmptyMar 17 Gen 2012, 20:08

devi crederci! la paura è tanta..ci mancherebbe e ci devono essere anche i dubbi è normale!! piccola mia sono tanto felice vero che ci vediamo prima che parti??? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Sto preparando esami per embrio al Gennet: aiutatemi a sognare Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto preparando esami per embrio al Gennet: aiutatemi a sognare   Sto preparando esami per embrio al Gennet: aiutatemi a sognare EmptyMar 17 Gen 2012, 20:45

Che bello avere tue notizie, morena! Sto preparando esami per embrio al Gennet: aiutatemi a sognare 769866
Torna in alto Andare in basso
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno



Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 21.12.11
Località : firenze

Sto preparando esami per embrio al Gennet: aiutatemi a sognare Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto preparando esami per embrio al Gennet: aiutatemi a sognare   Sto preparando esami per embrio al Gennet: aiutatemi a sognare EmptyMar 17 Gen 2012, 21:17

Che bello.....il tuo sogno ti sta aspettando,.....corri a prenderlo!!!!!!!
Ipppolita Sto preparando esami per embrio al Gennet: aiutatemi a sognare 769866 Sto preparando esami per embrio al Gennet: aiutatemi a sognare 769866 Sto preparando esami per embrio al Gennet: aiutatemi a sognare 769866
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

Sto preparando esami per embrio al Gennet: aiutatemi a sognare Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto preparando esami per embrio al Gennet: aiutatemi a sognare   Sto preparando esami per embrio al Gennet: aiutatemi a sognare EmptyMar 17 Gen 2012, 21:24

Ti auguro la mia stessa fortuna, dopo tanti tentativi e tanti aborti, come ultima spiaggia mi sono rivolta al Gennet ed ho avuto due splendidi sogni, tu continua a sognare ed a crederci sempre Sto preparando esami per embrio al Gennet: aiutatemi a sognare 769866
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Sto preparando esami per embrio al Gennet: aiutatemi a sognare Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto preparando esami per embrio al Gennet: aiutatemi a sognare   Sto preparando esami per embrio al Gennet: aiutatemi a sognare EmptyMar 17 Gen 2012, 21:57

Innanzi tutto sono contenta che tu abbia scritto.
E' necessario crederci e sognare.
La speranza deve accompagnare ogni nostro tentativo altrimenti è inutile farlo.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Sto preparando esami per embrio al Gennet: aiutatemi a sognare Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto preparando esami per embrio al Gennet: aiutatemi a sognare   Sto preparando esami per embrio al Gennet: aiutatemi a sognare EmptyMar 17 Gen 2012, 22:05

Morena cara,dopo tante delusioni essere positive e' difficile lo so',ma Tu devi esserlo per il tuo Sogno,e non devi smettere di sognare,perche' sono certa che ce la farai,noi ti saremo accanto in ogni tuo passo pronte a tenderti la mano quando lo vorrai,ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Sto preparando esami per embrio al Gennet: aiutatemi a sognare Empty
MessaggioTitolo: direi   Sto preparando esami per embrio al Gennet: aiutatemi a sognare EmptyMar 17 Gen 2012, 22:43

melinda477 ha scritto:
devi crederci! la paura è tanta..ci mancherebbe e ci devono essere anche i dubbi è normale!! piccola mia sono tanto felice vero che ci vediamo prima che parti??? Very Happy

assolutamente si!
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Sto preparando esami per embrio al Gennet: aiutatemi a sognare Empty
MessaggioTitolo: ...   Sto preparando esami per embrio al Gennet: aiutatemi a sognare EmptyMar 17 Gen 2012, 22:44

grazie .. Sto preparando esami per embrio al Gennet: aiutatemi a sognare 769866
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

Sto preparando esami per embrio al Gennet: aiutatemi a sognare Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto preparando esami per embrio al Gennet: aiutatemi a sognare   Sto preparando esami per embrio al Gennet: aiutatemi a sognare EmptyMer 18 Gen 2012, 09:20

Sogno al tuo fianco!Forza morena!!!
Torna in alto Andare in basso
nikka
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 22.08.11
Età : 56
Località : firenze

Sto preparando esami per embrio al Gennet: aiutatemi a sognare Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto preparando esami per embrio al Gennet: aiutatemi a sognare   Sto preparando esami per embrio al Gennet: aiutatemi a sognare EmptyMer 18 Gen 2012, 09:28

Forza Moreana... andrà tutto benissimo!
Anche io ho fatto una embio al gennet a novembre ed adesso il mio compagno ed io abbiamo un cucciolotto in arrivo!
Questo 2012 sarà pieno di belle novità per tutte noi!
Un abbraccio e sii positiva
Nikka
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

Sto preparando esami per embrio al Gennet: aiutatemi a sognare Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto preparando esami per embrio al Gennet: aiutatemi a sognare   Sto preparando esami per embrio al Gennet: aiutatemi a sognare EmptyMer 18 Gen 2012, 10:53

Forza Morena, dolcissima non smettere di sognare!!E cerca di pensare positivo vedrai che arriverà il tuo momento!! Sto preparando esami per embrio al Gennet: aiutatemi a sognare 769866 Sto preparando esami per embrio al Gennet: aiutatemi a sognare 769866
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

Sto preparando esami per embrio al Gennet: aiutatemi a sognare Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto preparando esami per embrio al Gennet: aiutatemi a sognare   Sto preparando esami per embrio al Gennet: aiutatemi a sognare EmptyMer 18 Gen 2012, 11:02

LAscia aperto il tuo cuore, vedrai che sarai premiata!
Forzaaaaa!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Sto preparando esami per embrio al Gennet: aiutatemi a sognare Empty
MessaggioTitolo: morena hai fatto un percorso   Sto preparando esami per embrio al Gennet: aiutatemi a sognare EmptyMer 18 Gen 2012, 12:31

incredibile da quando ti conosco........mai smettere di sperare e sognare perchè altrimenti sì che siamo niente.....

qui hai due bellissimi esempi di positivo concreto con embrio al gennet: nikka e mariateresa

vorrei dire che avrai anche il mio ma mi sà che tu ci arrivi prima di me....e così sarai tu un mio esempio di positivo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Sto preparando esami per embrio al Gennet: aiutatemi a sognare Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto preparando esami per embrio al Gennet: aiutatemi a sognare   Sto preparando esami per embrio al Gennet: aiutatemi a sognare EmptyMer 18 Gen 2012, 17:07

Morena mia, che si può dire? è normale e sacrosanto che tu ti senta così... ma se togliamo anche la speranza, il sogno e qualche piccola illusione, che ci resta?
Forza tesoro.... solo chi non prova è certa del risultato.... e tu hai forza da vendere e un cuore grande grandissimo!!
ti abbraccio forte e ti sono vicina!!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Sto preparando esami per embrio al Gennet: aiutatemi a sognare Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto preparando esami per embrio al Gennet: aiutatemi a sognare   Sto preparando esami per embrio al Gennet: aiutatemi a sognare EmptyMer 18 Gen 2012, 18:45

morena tesoro! vai avanti tu!!! e preparati per bene, sogna ancora una volta. lo devi soprattutto a te stessa. e io per ora, qui ferma, seguirò ancora una volta il tuo sogno, sperando con e per te!
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Sto preparando esami per embrio al Gennet: aiutatemi a sognare Empty
MessaggioTitolo: ..   Sto preparando esami per embrio al Gennet: aiutatemi a sognare EmptyVen 20 Gen 2012, 15:42

Ragazze grazie molto. Grazie per il vostro sostegno e grazie che ci siete. Vi aggiorno
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sto preparando esami per embrio al Gennet: aiutatemi a sognare Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto preparando esami per embrio al Gennet: aiutatemi a sognare   Sto preparando esami per embrio al Gennet: aiutatemi a sognare Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sto preparando esami per embrio al Gennet: aiutatemi a sognare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GENNET PRAGA
» Gennet esami
» embrio-donazione e embrio-adozione che differenza c'è ?
» Oggi ho voglia di sognare... e vorrei sognare con voi.
» Embrio 1 ed Embrio 2 sono qui con me...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: