Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 GENNET PRAGA  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 GENNET PRAGA

Andare in basso 
+2
mammachioccia
rossella
6 partecipanti
AutoreMessaggio
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

GENNET PRAGA  Empty
MessaggioTitolo: GENNET PRAGA    GENNET PRAGA  EmptyLun 29 Ago 2011, 15:02

Ragazze sono stata a Praga alla nuova clinica Gennet e devo dirvi che sono rimasta veramente super contenta ,
a mio parer sono molto preparati e sono stati molto gentili hanno esaudito ogni mia domanda ,ora non ci resta che decidere quando iniziare l ovodonazione che emozione mamma mia
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

GENNET PRAGA  Empty
MessaggioTitolo: Re: GENNET PRAGA    GENNET PRAGA  EmptyLun 29 Ago 2011, 15:17

Che bello sentire quando una persona si trova bene ed è entusiasta del centro a cui si affida...è il primo passo verso la buona riuscita! Vedrai che andrà tutto bene!!!
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

GENNET PRAGA  Empty
MessaggioTitolo: Re: GENNET PRAGA    GENNET PRAGA  EmptyLun 29 Ago 2011, 16:15

mi fa molto piacere, trovarsi bene con i medici è già molto importante. hai aspettato tanto l'appuntamento?
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

GENNET PRAGA  Empty
MessaggioTitolo: Re: GENNET PRAGA    GENNET PRAGA  EmptyMar 30 Ago 2011, 09:39

E vai!!Un altro passetto fatto verso il sogno!!!ti auguro una strada meravigliosa!!
Torna in alto Andare in basso
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

GENNET PRAGA  Empty
MessaggioTitolo: Re: GENNET PRAGA    GENNET PRAGA  EmptyMar 30 Ago 2011, 09:59

avere fiducia nei medici e nel centro è una cosa fondamentale... ci fa sentire + serene nell'affrontare il percorso pma.
In bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

GENNET PRAGA  Empty
MessaggioTitolo: Re: GENNET PRAGA    GENNET PRAGA  EmptyMer 31 Ago 2011, 12:32

Pesciolina763 ha scritto:
mi fa molto piacere, trovarsi bene con i medici è già molto importante. hai aspettato tanto l'appuntamento?




Ciao ,no l appuntamento te lo danno in base alle tue disponibilita' e non c'e da aspettare al primo colloquio si pagano cento euro ,che ti vengono restituiti se decidi di fare il trattamento da loro .
un bacione .
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

GENNET PRAGA  Empty
MessaggioTitolo: Re: GENNET PRAGA    GENNET PRAGA  EmptyMer 31 Ago 2011, 14:48

che bello, già il fatto di non dover aspettare è un'ottima notizia!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




GENNET PRAGA  Empty
MessaggioTitolo: Ciao Rossella, noi andremo al Gennet il 22 ottobre per la prima visita in vista di un'ovodonazione. Non abbiamo valutato troppe alternative al gennet e vorremmo sapere un pò di più sulla tua esperienza.   GENNET PRAGA  EmptyLun 19 Set 2011, 11:26

rossella ha scritto:
Ragazze sono stata a Praga alla nuova clinica Gennet e devo dirvi che sono rimasta veramente super contenta ,
a mio parer sono molto preparati e sono stati molto gentili hanno esaudito ogni mia domanda ,ora non ci resta che decidere quando iniziare l ovodonazione che emozione mamma mia
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

GENNET PRAGA  Empty
MessaggioTitolo: Re: GENNET PRAGA    GENNET PRAGA  EmptyLun 19 Set 2011, 16:39

roberto&betta ha scritto:
rossella ha scritto:
Ragazze sono stata a Praga alla nuova clinica Gennet e devo dirvi che sono rimasta veramente super contenta ,
a mio parer sono molto preparati e sono stati molto gentili hanno esaudito ogni mia domanda ,ora non ci resta che decidere quando iniziare l ovodonazione che emozione mamma mia



ciao ,l unica che posso dirti vai pure tranquillamente io sono stata in varie cliniche in italia ,e in austria dal dott szalay e la migliore al momento e' proprio il gennet !!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

GENNET PRAGA  Empty
MessaggioTitolo: in questi giorni   GENNET PRAGA  EmptySab 24 Set 2011, 15:01

ho pensato al gennet......
ho letto dei post in cui si parlava in maniera strana della spagna e così ho iniziato a pensare ad altri paesi.........
mi potresti dare altre indicazioni?
il costo della doppia donazione quanto è?
il primo colloquio è obbligatorio?
è facile organizzare il viaggio e capirsi con la lingua?
stò cercando di guardarmi intorno nonostante abbia il cuore in spagna......
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

GENNET PRAGA  Empty
MessaggioTitolo: Re: GENNET PRAGA    GENNET PRAGA  EmptySab 24 Set 2011, 16:31

franci2323 ha scritto:
ho pensato al gennet......
ho letto dei post in cui si parlava in maniera strana della spagna e così ho iniziato a pensare ad altri paesi.........
mi potresti dare altre indicazioni?
il costo della doppia donazione quanto è?
il primo colloquio è obbligatorio?
è facile organizzare il viaggio e capirsi con la lingua?
stò cercando di guardarmi intorno nonostante abbia il cuore in spagna......


ciao franci ,posso dirti il costo dell ovodonazione che e' di 5500 euro la doppia donazione non lo so ma m informo ,il primo colloquio non penso sia obbligatorio puoi fare tutto via internet ,se lo fai costa 100 euro e ti viene scalato poi sul totale del tuo trattamento cmq e' come in spagna hai a disposizione delle ragazze che parlano benissimo l italiano e fano da tramite tra te ed il medico ,la clinica e' nuova ne hanno due ,il viaggio lo organizzi in un attimo c'e la compagnia wizz air che offre dei prezzi vantaggiosissimi e per la lingua non ti devi preocupare ti capisci benissimo .
spero esserti stata d aiuto per altre informazioni sono qua !!!!scusa se rispondo in ritardo ma non lo accendo sempre il pc ,a volte sono troppo stanca dal lavoro .
ciao a presto .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GENNET PRAGA  Empty
MessaggioTitolo: Re: GENNET PRAGA    GENNET PRAGA  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
GENNET PRAGA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il Gennet a Praga?
» GENNET di PRAGA
» protocollo al gennet di Praga
» PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET
» gennet praga

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: