Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi presento sono Margot Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mi presento sono Margot

Andare in basso 
+8
susy
mammachioccia
coccolina
ffederika
danycol
princeton87
telly
elisa78
12 partecipanti
AutoreMessaggio
elisa78
Vento di sogno
Vento di sogno
elisa78


Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : sardegna

mi presento sono Margot Empty
MessaggioTitolo: mi presento sono Margot   mi presento sono Margot EmptyVen 20 Gen 2012, 20:37

Ciao, mi chiamo Margot ho 33 anni e per sfortuna sono sarda..infatti come molti sardi io e mio marito siamo portatori di beta talassemia una grave malattia genetica che costringe a fare trasfusioni ogni mese per tutta la vita con tantissime complicanze cliniche. Poichè intendiamo far nascere un bambino sano stiamo iniziando la diagnosi preimpianto...qualcuno di voi l'ha fatta? Noi non conosciamo nessuno che l'abbia fatta e io mi sento abbastanza sola a dover affrontare una cosa così all'avanguardia. Se vi va rispondetemi. Baci dalla sfortunata ma comunque bella Sardegna
Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

mi presento sono Margot Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento sono Margot   mi presento sono Margot EmptyVen 20 Gen 2012, 21:25

Very Happy Ciao Elisa- Margot....... benvenuta, da conterranea conosco molto bene il problema ma purtroppo non so fornirti info utili , un mega in bocca al lupo e speriamo bene !!!!! Farai tutto al micro o forse non è più possibile ? Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

mi presento sono Margot Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento sono Margot   mi presento sono Margot EmptySab 21 Gen 2012, 11:24

benvenuta cara!..io non so aiutarti sul tuo problema...mi dispiace.. No
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

mi presento sono Margot Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento sono Margot   mi presento sono Margot EmptySab 21 Gen 2012, 11:31

Benvenuta! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

mi presento sono Margot Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento sono Margot   mi presento sono Margot EmptySab 21 Gen 2012, 11:52

Benvenuta! Mi pare che l'indagine preimpianto sia vietata in Italia, tranne per alcune eccezioni. Penso che il laboratorio Genoma a Roma, possa praticarla, ma non conosco la prassi..qualcuna di certo ti saprà dare più informazioni mi presento sono Margot 6142
Torna in alto Andare in basso
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 43
Località : san giorgio a cremano,napoli

mi presento sono Margot Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento sono Margot   mi presento sono Margot EmptySab 21 Gen 2012, 14:06

ben venuta!purtroop neanche io ne so niente...ma non disperare...non so perche' sia vietata...mi pare d'aver letto cosi'...ma con la fede in Dio e con i passi da gigante della ricerca...magari ti stai faciando la testa prima di rompertela....in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

mi presento sono Margot Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento sono Margot   mi presento sono Margot EmptySab 21 Gen 2012, 17:08

Benvenuta tra noi.
Mi sembra di aver capito anche a me che la diagnosi preimpianto sia stata vietata in Italia, forse proprio con l'ultima manovra del precedente governo.
Ma non vorrei creare terrorismo, spero proprio di sbagliarmi.
Qualche mese fa si era iscritta anche un'altra persona che doveva farla...ma non ricordo il nome.
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

mi presento sono Margot Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento sono Margot   mi presento sono Margot EmptySab 21 Gen 2012, 17:13

Per il tuo problema non posso aiutarti, ma ti faccio un grossissimo in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
elisa78
Vento di sogno
Vento di sogno
elisa78


Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : sardegna

mi presento sono Margot Empty
MessaggioTitolo: grazie per avermi accolto!! Sto seguendo la prassi al centro genoma di roma. Si può fare perchè dal 2008 la legge 40 è stata modificata in senso positivo. ciao margot   mi presento sono Margot EmptySab 21 Gen 2012, 18:48

susy ha scritto:
Per il tuo problema non posso aiutarti, ma ti faccio un grossissimo in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

mi presento sono Margot Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento sono Margot   mi presento sono Margot EmptyDom 22 Gen 2012, 23:21

Io sono veneta e non conosco il problema ... Question

comunque ti faccio tanti auguri e benvenuta fra di noi ...!!!!

Un abbraccio grosso cheers cheers cheers cheers

Forza ... non demordere ... non demordere ... non demordere!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

mi presento sono Margot Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento sono Margot   mi presento sono Margot EmptyLun 23 Gen 2012, 07:50

Benvenuta e un grosso in bocca al lupo per tutto mi presento sono Margot 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi presento sono Margot Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento sono Margot   mi presento sono Margot EmptyLun 23 Gen 2012, 09:43

flower benvenuta
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

mi presento sono Margot Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento sono Margot   mi presento sono Margot EmptyMar 24 Gen 2012, 21:22

Ciao elisa!!!
Torna in alto Andare in basso
hortenca
Sogno a sorpresa!!
Sogno a sorpresa!!
hortenca


Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 16.10.11

mi presento sono Margot Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento sono Margot   mi presento sono Margot EmptyMar 24 Gen 2012, 21:52

benvenuta cara mi presento sono Margot 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi presento sono Margot Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento sono Margot   mi presento sono Margot Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi presento sono Margot
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» scusate non sono margot..sono elisa78
» sono nuova, mi presento
» MI PRESENTO SONO NUOVA....
» NON SONO NUOVA MA MI PRESENTO
» Mi presento! Sono Kristina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: