Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 NON SONO NUOVA MA MI PRESENTO Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 NON SONO NUOVA MA MI PRESENTO

Andare in basso 
+9
telly
jolaluca
mare6
mary78
Solenero
Silk
iolanda
Bibbi
cocochanel
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




NON SONO NUOVA MA MI PRESENTO Empty
MessaggioTitolo: NON SONO NUOVA MA MI PRESENTO   NON SONO NUOVA MA MI PRESENTO EmptyGio 16 Feb 2012, 20:47

Ciaoa a tutti,
non sono nuovca di questo forum, fino a qualche tempo fa utilizzavo un altro nick chiamato mammacelste ma non ricordo più la pass nè la mai di recupero.,
Cmq poco male, perchè sono comunque sempre io. Vivo vicino Roma ho 39 anni, sono sposata dal 2007 e da quattoro anni abbiamo scoperto la terilità di mio marito, dovuta ad azoospermia totale nn ostruttiva. Praticamente sarà impossibile per noi avere de figli nostri, e ci potremo affidare solo all'eterologa maschile.
Siamo in contatto con la clinica Tambre di Madrid dove lo scorso anno ho provato tre IUI andate purtroppo male. Dopodichè ci siamo presi un attimo di pausa nell'attesa dell'apertura di un mutuo, no, non avete affatto letto male, ho proprio detto MUTUO, con tanto di casa ipotecata, per avere il denaro necessario alle fivet da sostenere in spagna, molto costose. purtroppo a causa di medici nn troppo professionali in Italia, abbiamo perso molto tempo, quasi due anni, tra cui una pseudo icsi voluta tentare dal professore del<Polclinico, senza nemmeno sottoporre mio marito allaspirazione testicolare. <Infdatti dopo dieci giorni di ormoni, la mattina del mio pick up e ella raccolta di mio marito, no fu ovviamente trovato nulla. Ovvio.
Comunque ormai è passato,, s guarda avanti e si procedere oltre.
A proposito lavoro in un'azienda di telecomunicazioni, mi trovo benissimo ed il mio impiego, seppuir precario da ormai un anno e mezzo, i piace molto. Mi aiuta a staccarmi un pò da questo problema ed a pensare ad altro.
Se la storia con mio mrito ne sta risentendso? A livello sssuale per n lungo periodo decisamentesi, e a volte mi accogo che forse la serenità che ci circondava da fidanzati o suito dopo ilmatrimonio nn esiste quasi più, a poi mi rendo conto che malgrado tutto siamo ancora insiem, uniti e innamorati, e che intorno a noi c'e' chi si lascia per molto meno. Evidentemente eravam lòe persone giuste, secondo Qualcuno lissù, per affontare questa prova.
Buona sereata a tutti.

PS: LA maggior parte delle volte che avrete letto i un visitatore in giro per il forum, probabilmente eroio.Non ho mai smesso di seguirvi, leggervi e tifare per voi....
Bbbi, l tuo bimbo è meraviglioso.... e mi sono commossa la prima volta che hho visto la sua foto postata...
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

NON SONO NUOVA MA MI PRESENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: NON SONO NUOVA MA MI PRESENTO   NON SONO NUOVA MA MI PRESENTO EmptyGio 16 Feb 2012, 21:42

Bentornata. NON SONO NUOVA MA MI PRESENTO 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

NON SONO NUOVA MA MI PRESENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: NON SONO NUOVA MA MI PRESENTO   NON SONO NUOVA MA MI PRESENTO EmptyGio 16 Feb 2012, 22:51

ma ciao tesoro bentornata...se me lo dicevi te la recuperavo io la mail....anzi se vuoi...basta che me lo dici e lo faccio..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

NON SONO NUOVA MA MI PRESENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: NON SONO NUOVA MA MI PRESENTO   NON SONO NUOVA MA MI PRESENTO EmptyGio 16 Feb 2012, 22:54

Ciao cara, mi fa piacere conoscerti...hai un nick molto carino!! flower
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

NON SONO NUOVA MA MI PRESENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: NON SONO NUOVA MA MI PRESENTO   NON SONO NUOVA MA MI PRESENTO EmptyVen 17 Feb 2012, 08:53

Bentornata allora! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Solenero
Raggi di sogno
Raggi di sogno
Solenero


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 08.02.12
Età : 54
Località : Milano

NON SONO NUOVA MA MI PRESENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: NON SONO NUOVA MA MI PRESENTO   NON SONO NUOVA MA MI PRESENTO EmptyVen 17 Feb 2012, 09:46

Felice di conoscerti!

Cristiana
Torna in alto Andare in basso
mary78
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 23.03.11

NON SONO NUOVA MA MI PRESENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: NON SONO NUOVA MA MI PRESENTO   NON SONO NUOVA MA MI PRESENTO EmptyVen 17 Feb 2012, 09:54

bentornata,
ti porto la mia testimonianza, sperando ti possa dare forza.
A 4 mesi dal matrimonio scopriamo che mio marito è totalmente sterile, azoospermia con arresto maturativo di spermatozoi.
La nostra fortuna è stata di essere capitati in buone mani, la prima cosa fatta dopo lo spermiogramma è stata direttamente la biopsia testicolare in cui è stata riscontrata l' azoospermia.
Non ti dico le ripercussioni morali sul nostro rapporto...
Dopo 4 mesi ci siamo sposati e mio marito ha insistito per fare l'eterologa.
Andiamo in Spagna e al primo tentativo un bel positivo che però finisce alla 11 settimana, ritorniamo e al secondo tentativo una bella biochimica e al terzo tentativo sempre in spagna nella stessa clinica, oggi sono alla 18+4 e aspetto un bel maschietto...
sperando che tutto prosegua per il meglio ti dico fatti forza e sii determinata nel raggiungere l'obiettivo, ti assicuro, ti ripagherà di ogni sofferenza.
Ogni sera mio marito mette l'orecchio sulla mia pancia per sentirne i movimenti...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NON SONO NUOVA MA MI PRESENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: NON SONO NUOVA MA MI PRESENTO   NON SONO NUOVA MA MI PRESENTO EmptyVen 17 Feb 2012, 17:32

Bibbi ha scritto:
ma ciao tesoro bentornata...se me lo dicevi te la recuperavo io la mail....anzi se vuoi...basta che me lo dici e lo faccio..


cio bibbi, grazie ancora, non importa continuo ad usare questo nick, l'altro puoi cancellarlo tranquillamente. ora mi sono memorizzata la pass.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




NON SONO NUOVA MA MI PRESENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: NON SONO NUOVA MA MI PRESENTO   NON SONO NUOVA MA MI PRESENTO EmptyVen 17 Feb 2012, 17:33

grazie a tutte,
visto che dopo quasi un anno sono di nuovo in pista, fa piacere condividere questa esperienza con voi.....
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

NON SONO NUOVA MA MI PRESENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: NON SONO NUOVA MA MI PRESENTO   NON SONO NUOVA MA MI PRESENTO EmptyVen 17 Feb 2012, 21:14

Ciao soralella. 'Stare' in questo forum non può che sostenerti......E' una vera medicina....
Un bacio
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

NON SONO NUOVA MA MI PRESENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: NON SONO NUOVA MA MI PRESENTO   NON SONO NUOVA MA MI PRESENTO EmptyVen 17 Feb 2012, 22:34

ri-benvenutaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

NON SONO NUOVA MA MI PRESENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: NON SONO NUOVA MA MI PRESENTO   NON SONO NUOVA MA MI PRESENTO EmptySab 18 Feb 2012, 23:31

Very Happy Ciao Soralella, ri-benvenuta !!!!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

NON SONO NUOVA MA MI PRESENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: NON SONO NUOVA MA MI PRESENTO   NON SONO NUOVA MA MI PRESENTO EmptyDom 19 Feb 2012, 23:41

Ribenvenuta cara...

anch'io sono convinta che questa situazione ci è capitata perchè eravamo in grado di affrontarla ... e proprio per questo ci riusciremo (speriamo Wink ).

Un abbraccio e non demordere mai!!!
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

NON SONO NUOVA MA MI PRESENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: NON SONO NUOVA MA MI PRESENTO   NON SONO NUOVA MA MI PRESENTO EmptyMer 02 Mag 2012, 08:40

benvenuta e in bocca al lupo per tutto NON SONO NUOVA MA MI PRESENTO 6142
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

NON SONO NUOVA MA MI PRESENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: NON SONO NUOVA MA MI PRESENTO   NON SONO NUOVA MA MI PRESENTO EmptyMer 02 Mag 2012, 21:29

benvenuta carissima!!!! Ormai noi ci conosciamo!!Cool Very Happy

NON SONO NUOVA MA MI PRESENTO 6142
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

NON SONO NUOVA MA MI PRESENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: NON SONO NUOVA MA MI PRESENTO   NON SONO NUOVA MA MI PRESENTO EmptyMer 02 Mag 2012, 22:26

Bentornata flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





NON SONO NUOVA MA MI PRESENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: NON SONO NUOVA MA MI PRESENTO   NON SONO NUOVA MA MI PRESENTO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
NON SONO NUOVA MA MI PRESENTO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento, sono nuova
» sono nuova, mi presento
» MI PRESENTO SONO NUOVA....
» Sono nuova, mi presento
» Sono nuova e mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: