Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 notte in tenda.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 notte in tenda....

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 43
Località : san giorgio a cremano,napoli

notte in tenda.... Empty
MessaggioTitolo: notte in tenda....   notte in tenda.... EmptySab 21 Gen 2012, 13:45

ragazze....quando mi dico d'esser pazza...con m io rammarico...mi rendo conto che e' la pura verita'.....ieri notte Carlo ed io abbiamo deciso di dormire a casa nostra....insieme...lui e'li da qk giorno...ma c'e'solo un lettino....ed un mare di polvere in cui sta lavorando per noi dopo il lavoro..quindi ci siamo piazzati la tenda da campeggio....il materassino....le coperte....tanto appiccicati che quasi mi mancava il fiato notte in tenda.... 374861 e' stata una notte magica...avevamo proprio bisogno della nostra intimita'...di stare in casa nostra...mi sento una tredicenne tante le emozioni che ho provato.... Embarassed e mi sento male se penso a quanto male ci siamo fatti per lo stress e la rabbia di esser cosi'incasinati...non era cosi'che avevo immaginato la prima notte in casa nostra...ma sapete cosa...eravamo li..una casa enorme...ed il nostro mondo era tutto richiuso in una biposto....aveva ragione Carlo..non ci serviva una casa enorme e bellissima...cio'che volevo era accanto a me...e mi stringeva forte metre gli batteva il cuore... notte in tenda.... 769866 notte in tenda.... 769866 notte in tenda.... 769866 :stamattina mi sono svegliata tutta ammaccata...Carlo doveva essere a lavoro alle 5...se non fossi andata via con lui per tornare a ccasa dai miei... avrei dovuto restare li sola e chissa' fino a che ora...era cosi'freddo fuori dalle coperte...Carlo mi ha preparato un a borsa con l'acqua calda...(in vero era una bttiglia di plastica...come si fa con i cuccioli...)per tenerla stretta a me in strada...sono andata in bagno....ero un mostro!tutto il viso gonfio e gli occhi piccini piccini....non riuscivo a respirare...e barcollavo come una tossica...ma c'era il mio amore con me che mi teneva...per non farmi cascare...mi sentivo piu'sua figlia che la sua compagna tanto mi girava intorno...era un bel po'che non eravamo piu'cosi'...a quanto pare,Dio comincia ad ascoltare le mie preghiere....chissa' che non mi renda davvero felice.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

notte in tenda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: notte in tenda....   notte in tenda.... EmptySab 21 Gen 2012, 13:52

eh eh piccioncini!
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

notte in tenda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: notte in tenda....   notte in tenda.... EmptySab 21 Gen 2012, 15:22

eheh bruni bruni...monellina cosa hai combina nella tenda ah??!! Razz Razz tesoro sentirti cosi felice mi riempie il cuore di gioia!!!!!hai visto basta poco x trovare la serenità,atteggiamenti sguardi,piccoli gesti che ci fanno passare tutti i dolori!!!!...la vuoi sapere una cosa..??..mi vergogno un po a dirla! Embarassed mercoledi sono rimasta a dormire da fil e nella mattinata(alle 5di mattinaaa affraid Rolling Eyes )abbiamo fatto all'ammore! Rolling Eyes Embarassed ...e sai chi mi ha mandato un messaggio durante la mattinata??stellamaris dicendomi che era INCINTAAAAA!!!! Very Happy ..SONO ANDATA SUBITO DA FIL AL LAVORO E GLI HO DETTO-amo' da oggi in poi facciamo il tricchete tracchete solo di mattinaaa!!!!!!- Laughing Laughing hihihihihih
Torna in alto Andare in basso
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 43
Località : san giorgio a cremano,napoli

notte in tenda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: notte in tenda....   notte in tenda.... EmptySab 21 Gen 2012, 16:18

no prince..............astinenza oltre ogni limite...........aspetto l'ok del medico...dopo l'intervento bisogna aspettare un po'...niente trikkete e trakkete x no Crying or Very sad i!pero'....se pensi che le prime ora del mattino siano propizie...ci provero'a svegliarmi in meno di un'ora... Sleep povero Carlo...andra' a lavorare a pezzi Twisted Evil !
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

notte in tenda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: notte in tenda....   notte in tenda.... EmptySab 21 Gen 2012, 17:13

con il tuo racconto mi hai fatto venire in mente la prima volta in cui abbiamo "dormito" nella nostra casa...
era la sera del mio compleanno e avevamo le chiavi da circa 1 mese però i lavori non erano iniziati per vari problemi, siamo stati a mangiarci una pizza e poi mi ha proposto di passare a casa nostra.....che ricordi!!!
per fortuna a maggio fa già abbastanza caldino ma avevamo con noi solo 1 coperta da mettere a terra
una delle notti più scomode della mia vita ma bellissima Embarassed
Torna in alto Andare in basso
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 43
Località : san giorgio a cremano,napoli

notte in tenda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: notte in tenda....   notte in tenda.... EmptySab 21 Gen 2012, 17:16

vero...nottataccia...ho ancora un male al fianco!!!!!!!!!! ma come mi sono svegliata felice...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





notte in tenda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: notte in tenda....   notte in tenda.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
notte in tenda....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» una notte da leoni
» questa notte
» notte a tutte
» Notte ragazze,
» fuori tema

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: