Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 fuori tema Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 fuori tema

Andare in basso 
+6
iolanda
stefy
sirio67
ioete
Violet
camilla80
10 partecipanti
AutoreMessaggio
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

fuori tema Empty
MessaggioTitolo: fuori tema   fuori tema EmptyMer 02 Mag 2012, 15:52

vorrei registrare un giorno il mio cagnetto con i suoi versetti x farvi ridere un pò!
è troppo una piagnucolona, mi fa morire con tutti quei versetti, quando sono un pò giù la guardo lei se ne esce con un nuovo versetto e l'altra pelosa che la guarda e secondo me pensa ma che piattola questa qui!
si osservano fra loro e poi via che si danno mille bacetti anche se poco prima si sono discusse il possesso di un ossicino quando l'altro ossicino (identico) se ne resta in disparte tutto solo...
queste palle di pelo che sagome!! ma come si può vivere senza loro! no no non si può!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

fuori tema Empty
MessaggioTitolo: Re: fuori tema   fuori tema EmptyMer 02 Mag 2012, 15:59

Amorineeeeeee!! facci il video dai!! Il mio pure e' un piagnone assurdo! Pensa che quando era piu piccolino l'abbiamo fatto addestrare (camminare senza tirare, stare seduto, non scappare con la porta aperta ecc). veniva questo addestratore e lo portava a spasso per un'oretta nella via sotto casa. Un giorno quando me lo riporta mi fa "signora, la volevo avvisare che quando gli chiedo di fare qualcosa che non gli va ulula e piange come un disperato, magari qualche vicino l'avvisa perche' pensa che io lo stia turturando".
Ed io "non si preoccupi, lo conosco bene!!!" E' un ruffiano furbissimo I love you
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

fuori tema Empty
MessaggioTitolo: mi hai fatto sorridere   fuori tema EmptyMer 02 Mag 2012, 20:35

perchè ho pensato che è da due giorni che dormo due ore per notte a causa del mio gattoccio.......pippo è sordo e prende paura di tutto, lui dorme in lavanderia e l'altra sera avevo perso un calzetto, di notte lo sento miagolare in maneira devastante, vado a vedere che succede e lui era disperato su un angolino che guardava questo calzettocome se fosse un mostro pronto ad assalirlo ed ucciderlo....beh per colpa di quel calzetto lui non vuole più stare in lavanderia e appena lo portiamo a dormire urla come un dannato, così lo facciamo venire dentro in casa e vuole dormire nel lettone con noi, sole che epr dormire lui vuole toccare semrpe o me o mio marito e così non dormiamo perchè lui si arrampica sopra la pancia se dormiamo con la pancia in sù oppure sulla schiena nel caso invero e se ci mettiamo lateralmente divanta una scirpa...e chiaramente lui preferisce me a mio amrito...quindi non si dorme.....

poverino chissà cosa pensava fosse quel calzino....


stanotte vediamo che succede.....
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

fuori tema Empty
MessaggioTitolo: Re: fuori tema   fuori tema EmptyMer 02 Mag 2012, 21:12

Come vi capisco.... Io ho due mici, con il primo arrivato ho un rapporto simbiotico. E' dolcissimo, durante la notte mi bacia. E' forte perchè alla sera, scalpita perchè io vada a dormire....Se guardo la tv, si stende accanto a me. Quando stò per andare a dormire, gli dico: vieni che andiamo a nanna, si alza e velocem si avvia in camera. Alla mattina fà di tutto per far alzare mio marito e dopo si stende al suo posto. E' il mio grande amore!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

fuori tema Empty
MessaggioTitolo: Re: fuori tema   fuori tema EmptyGio 03 Mag 2012, 10:07

che dolce entrare con voi nelle vostre 'cucce'!
eh si anche io ricordo benissimo il mal di schiena provocato dalla mia palla di pelo di quattro kg! dormire a pancia in giù è un rischio vero!

Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

fuori tema Empty
MessaggioTitolo: Re: fuori tema   fuori tema EmptyGio 03 Mag 2012, 14:46

franci2323 ha scritto:
perchè ho pensato che è da due giorni che dormo due ore per notte a causa del mio gattoccio.......pippo è sordo e prende paura di tutto, lui dorme in lavanderia e l'altra sera avevo perso un calzetto, di notte lo sento miagolare in maneira devastante, vado a vedere che succede e lui era disperato su un angolino che guardava questo calzettocome se fosse un mostro pronto ad assalirlo ed ucciderlo....beh per colpa di quel calzetto lui non vuole più stare in lavanderia e appena lo portiamo a dormire urla come un dannato, così lo facciamo venire dentro in casa e vuole dormire nel lettone con noi, sole che epr dormire lui vuole toccare semrpe o me o mio marito e così non dormiamo perchè lui si arrampica sopra la pancia se dormiamo con la pancia in sù oppure sulla schiena nel caso invero e se ci mettiamo lateralmente divanta una scirpa...e chiaramente lui preferisce me a mio amrito...quindi non si dorme.....

poverino chissà cosa pensava fosse quel calzino....


stanotte vediamo che succede.....

Noooooooo, amore tenero!!! ha paura del calzino,mi si spezza il cuore fuori tema 769866
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

fuori tema Empty
MessaggioTitolo: Re: fuori tema   fuori tema EmptyGio 03 Mag 2012, 16:35

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Anche il mio Tobia è una sagoma.
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

fuori tema Empty
MessaggioTitolo: Re: fuori tema   fuori tema EmptyGio 03 Mag 2012, 18:04

Si Cami!!!Voglio sentire le vocine dei pelosetti...che bello leggere i vostri racconti!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

fuori tema Empty
MessaggioTitolo: ieri sera mi ero messa di impegno e lui mi ha preso per i fondelli.....   fuori tema EmptyGio 03 Mag 2012, 21:09

di solito è mio marito che porta gli animalocci a nanna ma ieri ho voluto portare io pippo.....mison messa lì con calma, gli ho fatto tutte le carezze del mondo e lui s'era appisolato comodo.....lo lascio solo, entro in camera e dico fiera a mio marito "stasera si dorme, io ho il tocco magico..." neanche finoto la frase sentiamo le urla di pippo.....beh ha dormito dentro, padrone del lettone.....lui ha dormito noi di meno....

e stasera si replica!!!?????
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

fuori tema Empty
MessaggioTitolo: Re: fuori tema   fuori tema EmptyGio 03 Mag 2012, 21:12

Anche il nostro cane dome nel letto con noi!!!! felice felice felice
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

fuori tema Empty
MessaggioTitolo: Re: fuori tema   fuori tema EmptyVen 04 Mag 2012, 13:16

franci2323 ha scritto:
di solito è mio marito che porta gli animalocci a nanna ma ieri ho voluto portare io pippo.....mison messa lì con calma, gli ho fatto tutte le carezze del mondo e lui s'era appisolato comodo.....lo lascio solo, entro in camera e dico fiera a mio marito "stasera si dorme, io ho il tocco magico..." neanche finoto la frase sentiamo le urla di pippo.....beh ha dormito dentro, padrone del lettone.....lui ha dormito noi di meno....

e stasera si replica!!!?????

bello pelosotto coccoloso!! mi sà che si abitua presto al nuovo letto!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

fuori tema Empty
MessaggioTitolo: ieri notte   fuori tema EmptyVen 04 Mag 2012, 21:04

camilla80 ha scritto:
franci2323 ha scritto:
di solito è mio marito che porta gli animalocci a nanna ma ieri ho voluto portare io pippo.....mison messa lì con calma, gli ho fatto tutte le carezze del mondo e lui s'era appisolato comodo.....lo lascio solo, entro in camera e dico fiera a mio marito "stasera si dorme, io ho il tocco magico..." neanche finoto la frase sentiamo le urla di pippo.....beh ha dormito dentro, padrone del lettone.....lui ha dormito noi di meno....

e stasera si replica!!!?????

bello pelosotto coccoloso!! mi sà che si abitua presto al nuovo letto!

l'abbiamo lasciato fuori ma praticamente ha urlato da mezzanotte fino alle 4 e noi abbiamo comuqnue dormito pochissimo......poi l'abbiamof atto urlare perchè il metodo di lasciarlo urlare non funzionava....

stanotte vediamo.....

questo week che non ci saremo mia madre ha già l'ansia perchè lui poverino passerà la giornata da na finestra all'altra urlando e miagolando disperato e mia madre si vergogna perchè la gente che apssa per strada si gira a vedere....
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

fuori tema Empty
MessaggioTitolo: Re: fuori tema   fuori tema EmptyDom 06 Mag 2012, 19:15

ma che sagoma il tuo micio!! mi fai morire dal ridere!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

fuori tema Empty
MessaggioTitolo: Re: fuori tema   fuori tema EmptyDom 06 Mag 2012, 19:27

Che tenera la tua pelosona!!!!
La mia mi fa morire quando un maschietto insiste troppo: lei si siede e girandosi di scatto gli tira un urlo assordante...il maschio la guarda sbigottito e se ne va. Ma secondo me pensa:"ma va, va, brutta zitellaccia isterica!!!!"
E il padrone mi chiede sempre se si è fatta male...no, è stupidina così...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




fuori tema Empty
MessaggioTitolo: Re: fuori tema   fuori tema EmptyMar 15 Mag 2012, 17:31

camilla80 ha scritto:
vorrei registrare un giorno il mio cagnetto con i suoi versetti x farvi ridere un pò!
è troppo una piagnucolona, mi fa morire con tutti quei versetti, quando sono un pò giù la guardo lei se ne esce con un nuovo versetto e l'altra pelosa che la guarda e secondo me pensa ma che piattola questa qui!
si osservano fra loro e poi via che si danno mille bacetti anche se poco prima si sono discusse il possesso di un ossicino quando l'altro ossicino (identico) se ne resta in disparte tutto solo...
queste palle di pelo che sagome!! ma come si può vivere senza loro! no no non si può!




Loro sono la mia passione, impazzirei se non ci fossero e mai come in questi anni ho scoperto quanto sentono dentro i miei disagi. Quando mi capita di piangere ad esempio il maschio si avvicina e si mette col musone sulle mie ginocchia con l'espressione del cane abbandonato al guard reil dell'autostrada. Quando la mattina esco per andare a lavoro, se mio marito è ancora in casa non mi filano proprio Evil or Very Mad altrimenti la femmna resta col muso davanti il vetro della porta a guardarmi andar via mentre il maschio si offende e non si lascia accarezzare scappando su per le scale.... Rolling Eyes Lavorerei da casa anche solo per star loro vicino e dio solo sa quanto vorrei dargli di più di questi miei giorni sempre concentrati sulla stessa cosa.....[img]fuori tema Dscf0410[/img]

qui erano ancora cuccioli..... il maschio (quello nero) non aveva nemmeno un anno mentre la femmina aveva pochi mesi
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

fuori tema Empty
MessaggioTitolo: Re: fuori tema   fuori tema EmptyMar 15 Mag 2012, 19:15

belli loro con quelle orecchie dritte I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

fuori tema Empty
MessaggioTitolo: Re: fuori tema   fuori tema EmptyMar 15 Mag 2012, 20:13

soralella ha scritto:
camilla80 ha scritto:
vorrei registrare un giorno il mio cagnetto con i suoi versetti x farvi ridere un pò!
è troppo una piagnucolona, mi fa morire con tutti quei versetti, quando sono un pò giù la guardo lei se ne esce con un nuovo versetto e l'altra pelosa che la guarda e secondo me pensa ma che piattola questa qui!
si osservano fra loro e poi via che si danno mille bacetti anche se poco prima si sono discusse il possesso di un ossicino quando l'altro ossicino (identico) se ne resta in disparte tutto solo...
queste palle di pelo che sagome!! ma come si può vivere senza loro! no no non si può!




Loro sono la mia passione, impazzirei se non ci fossero e mai come in questi anni ho scoperto quanto sentono dentro i miei disagi. Quando mi capita di piangere ad esempio il maschio si avvicina e si mette col musone sulle mie ginocchia con l'espressione del cane abbandonato al guard reil dell'autostrada. Quando la mattina esco per andare a lavoro, se mio marito è ancora in casa non mi filano proprio Evil or Very Mad altrimenti la femmna resta col muso davanti il vetro della porta a guardarmi andar via mentre il maschio si offende e non si lascia accarezzare scappando su per le scale.... Rolling Eyes Lavorerei da casa anche solo per star loro vicino e dio solo sa quanto vorrei dargli di più di questi miei giorni sempre concentrati sulla stessa cosa.....[img]fuori tema Dscf0410[/img]

qui erano ancora cuccioli..... il maschio (quello nero) non aveva nemmeno un anno mentre la femmina aveva pochi mesi

Mamma mia,Soralella, sono bellissimi...un tuffo al cuore quando ho visto questa foto...mi ha ricordato i miei due amori,la femmina che purtroppo ci ha lasciato due mesi fa, e il maschio che ancora non si è ripreso dalla nostalgia...Sono parte della mia famiglia...
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

fuori tema Empty
MessaggioTitolo: Re: fuori tema   fuori tema EmptyMar 15 Mag 2012, 23:41

io sono innamorata dei miei pelosi. Loro sono felici quando la mattina apro gli occhi afro , dormiamo tutti in camera da letto naturalmente, ed è una gioia incredibile, tutto, già dal risveglio. Anch'io chiacchero con loro, eheh, io canto, parlo, faccio versi strani, loro mi copiano afro . Il piccolino (che ha 12 anni ma lo chiamo piccolino per la taglia), ulula come un lupo afro e la lupa fa i versetti come una fuffi di 7 kili ihihihihihih afro LI ADORO.... Siamo una famiglioila perfetta noi 4 (ho inserito anche il maritino naturalmente eheheh) mancano solo 2 bimbi... Chissà :serenata:
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

fuori tema Empty
MessaggioTitolo: Re: fuori tema   fuori tema EmptyMer 16 Mag 2012, 09:18

che amori che sono!!!! fuori tema 769866 fuori tema 769866 fuori tema 769866 io e mio marito vorremmo tanto un cane , ma temiamo che con la gatta che abbiamo che è un peperino, non andrebbe d accordo Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

fuori tema Empty
MessaggioTitolo: Re: fuori tema   fuori tema EmptyMer 16 Mag 2012, 09:35

oh i vosti pelosi sono adorabili!!
soralella ma che belli i tuoi cuccioli!

proprio ieri qui da noi c'è stato un super temporale...la pelosona, ora nude look estivo, odia i tuoni...si è nascosta come sempre in cabina armadio e non usciva più! non si lascia nemmeno abbracciare, fugge fugge a nascondersi....la piccola la guarda e torna trotterellando da noi con lo sguardo interrogativo del perchè è così spaventata, si addormenta sul suo lettino e....via di russate!
come sono diverse tra loro....proprio come noi!

grazie ragazze x aver condiviso i vostri pelosi con me.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fuori tema Empty
MessaggioTitolo: Re: fuori tema   fuori tema Empty

Torna in alto Andare in basso
 
fuori tema
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lorenzin ed eterologa
» sono fuori di me
» sto andando fuori di testa?
» Senza titolo, per le vecchiette.
» Tartina vieni fuori

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: