Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 il massimo del rimbambimento...... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 il massimo del rimbambimento......

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

il massimo del rimbambimento...... Empty
MessaggioTitolo: il massimo del rimbambimento......   il massimo del rimbambimento...... EmptyDom 22 Gen 2012, 11:50

sabato sull'ascensore dell'ospedale assieme a una futura mammaa con pancione e alla nanno che portava un regalo allaltra figlia che era appena diventata mamma......

loro mi dicono che vanno al quarto piano e poi chiedono a me dove vado e io rispondo "anche noi andiamo al quarto...."

tra me e me resto sconvolta...ma come noi....io sono da sola...che cacchio dico noi??!!!!
mi son proprio rimbambita.......chissà cosa avranno pensato loro...povera tapina me.....
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

il massimo del rimbambimento...... Empty
MessaggioTitolo: Re: il massimo del rimbambimento......   il massimo del rimbambimento...... EmptyDom 22 Gen 2012, 17:50

ah ah! ma io lo sò xè hai detto noi....tu ed i il massimo del rimbambimento...... 956879 il massimo del rimbambimento...... 956879 xè sono sempre con te, ovvio, no?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

il massimo del rimbambimento...... Empty
MessaggioTitolo: beh   il massimo del rimbambimento...... EmptyLun 23 Gen 2012, 19:50

camilla80 ha scritto:
ah ah! ma io lo sò xè hai detto noi....tu ed i il massimo del rimbambimento...... 956879 il massimo del rimbambimento...... 956879 xè sono sempre con te, ovvio, no?

io e i miei follicoli effettivamente riempivamo l'ascensore......ohi ohi....
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

il massimo del rimbambimento...... Empty
MessaggioTitolo: Re: il massimo del rimbambimento......   il massimo del rimbambimento...... EmptyMar 24 Gen 2012, 08:12

franci2323 ha scritto:
camilla80 ha scritto:
ah ah! ma io lo sò xè hai detto noi....tu ed i il massimo del rimbambimento...... 956879 il massimo del rimbambimento...... 956879 xè sono sempre con te, ovvio, no?

io e i miei follicoli effettivamente riempivamo l'ascensore......ohi ohi....

veroooo!hai ragione tu! come ti capisco io mi sento un mappamondo anche oggi! il massimo del rimbambimento...... 4878 il massimo del rimbambimento...... 4878
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

il massimo del rimbambimento...... Empty
MessaggioTitolo: Re: il massimo del rimbambimento......   il massimo del rimbambimento...... EmptyMar 24 Gen 2012, 08:43

Secondo me è un segno del destino... Wink
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

il massimo del rimbambimento...... Empty
MessaggioTitolo: magari guarda....magari....   il massimo del rimbambimento...... EmptyMar 24 Gen 2012, 20:09

Mony75 ha scritto:
Secondo me è un segno del destino... Wink

Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

il massimo del rimbambimento...... Empty
MessaggioTitolo: Re: il massimo del rimbambimento......   il massimo del rimbambimento...... EmptyMer 25 Gen 2012, 12:07

secondo me sono i tuoi angioletti che sanno gia che primo o poi saranno con te,a farti parlare cosi!!! il massimo del rimbambimento...... 769866
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

il massimo del rimbambimento...... Empty
MessaggioTitolo: Re: il massimo del rimbambimento......   il massimo del rimbambimento...... EmptyMer 25 Gen 2012, 12:51

Mony75 ha scritto:
Secondo me è un segno del destino... Wink


il massimo del rimbambimento...... 4878 il massimo del rimbambimento...... 4878 il massimo del rimbambimento...... 4878
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il massimo del rimbambimento...... Empty
MessaggioTitolo: Re: il massimo del rimbambimento......   il massimo del rimbambimento...... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il massimo del rimbambimento......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cena da amici
» TERMINE MASSIMO PER BITEST E TN
» quale e il peso massimo per pma?
» Il numero massimo degli utenti in linea...
» ...è nata l'amichetta di Fabio Massimo e con la sua nascita....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: