Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Cena da amici Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Cena da amici

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Cena da amici Empty
MessaggioTitolo: Cena da amici   Cena da amici EmptyVen 28 Mag 2010, 15:11

flower Stasera cena da amici,hanno fatto un forno di quelli esterni per fare la pizza e allora stasera siamo invitati da loro.Saremo tre coppie:loro che dopo anni di matrimonio hanno avuto un bimbo due anni fà.... I love you noi che bimbi zero (ma per ora,,,,)e un altra coppia sposata da 10 anni ,come noi sui 40 anni,che di bimbi ...zero..........lei è tristissima ma non hanno mai detto nulla..............sapete ci frequentiamo spesso ed è triste che su tre coppie di cui una riuscita ad avere un figlio dopo anni e altre due con problemi non si sfiori mai l' argomento............insomma sono cose molto private e sono la prima a dirlo ma almeno poter affrontare un po' il discorso...............vabbè comunque vi volevo augurare un buon week end....lungo perchè mercoledì è festa Like a Star @ heaven fate "ponte" o rientrete lunedì???Mio marito per esempio lo fanno stare a casa mercoledì che appunto è festa e poi giovedì,ven,sab. domenica..................................sarà un lungo week end.....................
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Cena da amici Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena da amici   Cena da amici EmptyVen 28 Mag 2010, 15:23

probabilment se si trovasse il coraggio di affrontare l'argomento ci si troverebbe davanti a persone con i nostri stessi problemi.
in un primo consulto con il mio dottore ho trovato una coppia che attendeva in sala il suo turno e la ragazza mi ha detto "cavolo, quando tocca a te sembra che solo tu hai questo problema... poi ti fai coraggio, ne parli con qualcuno... et voilà, saltano fuori come i funghi... chi la sorella, chi la cugina, chi la figlia... tanta gente con gli stessi problemi..."
effettivamente non ha torto. sembra un tabù, nessuno ne parla... ma di persone con problemi ce ne sono molte.
una domenica tornando dal seggio elettorale mio marito si guarda intorno e mi dice "cavolo, bimbi di qua, bimbi di là... solo noi abbiamo problemi??" mi sono girata e gli ho detto "si, è vero, è pieno di bambini... ma chissà quanti di loro sono nati grazie alla PMA"...
l'ho lasciato di stucco... mi ha risposto solo "già, hai ragione, non ci avevo pensato"...

in ogni caso ti auguro di passare una bella serata! divertitevi e mangiate anche per noi!!!!
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Cena da amici Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena da amici   Cena da amici EmptyVen 28 Mag 2010, 15:26

ale puo' essere che questi tuoi amici non ce la fanno a parlarne....specialmente quella tua amica che tu dici che è tristissima..

che bel ponte fate qualcosa di bello?

io lavoro sempre tranne il due Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Cena da amici Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena da amici   Cena da amici EmptyVen 28 Mag 2010, 15:29

festa solo il 2 anche per me. ma lunedì ho il pre-operatorio... quindi settimana corta anche per me!!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cena da amici Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena da amici   Cena da amici EmptyVen 28 Mag 2010, 15:33

Non penso di fare niente di speciale cheers a parte coccolare il mio amore e poi abbiamo un grande giardino da tenere a posto.mio marito ha la fissa e a mè piace avendo lavorato x anni in un vivaio/negozio quindi rilassamento è quello che faremo I love you e stasera mangerò x tutte voi.....................bello è che mio marito è in dieta ,lo sarei anch'io ma il dottore mi ha risposto giorno fà che non devo proprio dimagrire basta che faccia movimento??????????Chi viene a camminare con mè???eh eh sarebbe bello poterci fequentare tra di noi
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Cena da amici Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena da amici   Cena da amici EmptyVen 28 Mag 2010, 15:44

alessiatn ha scritto:
Non penso di fare niente di speciale cheers a parte coccolare il mio amore e poi abbiamo un grande giardino da tenere a posto.mio marito ha la fissa e a mè piace avendo lavorato x anni in un vivaio/negozio quindi rilassamento è quello che faremo I love you e stasera mangerò x tutte voi.....................bello è che mio marito è in dieta ,lo sarei anch'io ma il dottore mi ha risposto giorno fà che non devo proprio dimagrire basta che faccia movimento??????????Chi viene a camminare con mè???eh eh sarebbe bello poterci fequentare tra di noi

ale anche mio marito fissato e patito di giardinaggio e orto
io un po' meno..
domenica vuole fare l'orto, spero solo che il tempo regge senno' se domenica piove quello chi lo regge? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Cena da amici Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena da amici   Cena da amici EmptyVen 28 Mag 2010, 18:25

Be' ce ne sono tante di coppie che nn se la sentono di parlarne,noi fortunatamente,ne parliamo con tranquillita' anche perche' abbiamo amici che hanno avuto gli stessi problemi!!!!!Noi doomani partiamo per 2 giorni al lago di Garda per festeggiare come si deve l'anniversario,hihihi, afro afro
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Cena da amici Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena da amici   Cena da amici EmptyVen 28 Mag 2010, 18:46

jolaluca ha scritto:
Be' ce ne sono tante di coppie che nn se la sentono di parlarne,noi fortunatamente,ne parliamo con tranquillita' anche perche' abbiamo amici che hanno avuto gli stessi problemi!!!!!Noi doomani partiamo per 2 giorni al lago di Garda per festeggiare come si deve l'anniversario,hihihi, afro afro

allora buoni festeggiamenti afro
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Cena da amici Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena da amici   Cena da amici EmptyVen 28 Mag 2010, 18:51

ili73 ha scritto:
jolaluca ha scritto:
Be' ce ne sono tante di coppie che nn se la sentono di parlarne,noi fortunatamente,ne parliamo con tranquillita' anche perche' abbiamo amici che hanno avuto gli stessi problemi!!!!!Noi doomani partiamo per 2 giorni al lago di Garda per festeggiare come si deve l'anniversario,hihihi, afro afro

allora buoni festeggiamenti afro
grazie, Cool
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Cena da amici Empty
MessaggioTitolo: ale non è il massimo   Cena da amici EmptyVen 28 Mag 2010, 20:09

parlare di stè cose, io ci riesco veramente con tranquillità solo con poche persone, ho due grandi amiche, figurati una a tre figli e l'altra ha appena avuto la seconda, però loro mi sono di grande aiuto......un pò bisogna buttarsi........
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cena da amici Empty
MessaggioTitolo: Re: Cena da amici   Cena da amici Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cena da amici
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domani sera cena con amici
» stasera cena pugliese con amici: menù
» Da quando sapete di avere problemi di fertilità il rapporto con le amiche è cambiato?
» Amici incinti
» cena vietnamita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: