Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 icsi, gravidanza e acido folico... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 icsi, gravidanza e acido folico...

Andare in basso 
+2
Bibbi
monnalisa1983
6 partecipanti
AutoreMessaggio
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

icsi, gravidanza e acido folico... Empty
MessaggioTitolo: icsi, gravidanza e acido folico...   icsi, gravidanza e acido folico... EmptyLun 23 Gen 2012, 17:08

e bene si belle fatine...dopo 3 anni di tentativi, un'icsi e una gravidanza io ho ancora dubbi sull'acido folico...non ricordo se l'ho preso o no sta mattina...vorrei prenderne una pasticca adesso, ma che succede se l'ho già preso??sarà mica troppo??già che ci siamo...col multicentrum materna voi prendevate anche l'acido folico?? gracias!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

icsi, gravidanza e acido folico... Empty
MessaggioTitolo: Re: icsi, gravidanza e acido folico...   icsi, gravidanza e acido folico... EmptyLun 23 Gen 2012, 17:47

non succede nulla se ne prendi due, non succede nulla se oggi la salti.
Io prendevo un integratore in due pasticche giornaliere, una con tutte le vitamine, i minerali più l'acido folico, l'altra con omega 3, che aiuta lo sviluppo neurologico del bimbo e previene la depressione post partum. Si chiama Multifolico DHA.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

icsi, gravidanza e acido folico... Empty
MessaggioTitolo: Re: icsi, gravidanza e acido folico...   icsi, gravidanza e acido folico... EmptyLun 23 Gen 2012, 17:51

Bibbi ha scritto:
non succede nulla se ne prendi due, non succede nulla se oggi la salti.
Io prendevo un integratore in due pasticche giornaliere, una con tutte le vitamine, i minerali più l'acido folico, l'altra con omega 3, che aiuta lo sviluppo neurologico del bimbo e previene la depressione post partum. Si chiama Multifolico DHA.

perfetto...è quello che mi ha dato il nuovo gine...della multicentrum...e si chiama dha...ma ha detto che devo aspettare la 14 settimana per cominciare a prenderlo e fino ad allora di continuare come mi ha detto il vecchio gine...e cioè acido folico, benadon 2 volte a settimana e dufaston la sera...grazie Lu...preziosa come al solito!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

icsi, gravidanza e acido folico... Empty
MessaggioTitolo: Re: icsi, gravidanza e acido folico...   icsi, gravidanza e acido folico... EmptyLun 23 Gen 2012, 17:54

si si è la stessa cosa di multicentrum materna però di un'altra marca
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

icsi, gravidanza e acido folico... Empty
MessaggioTitolo: Re: icsi, gravidanza e acido folico...   icsi, gravidanza e acido folico... EmptyMar 24 Gen 2012, 19:29

io prendo fertifol vitamina e e d e omega3 e basta che ne dite Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

icsi, gravidanza e acido folico... Empty
MessaggioTitolo: Re: icsi, gravidanza e acido folico...   icsi, gravidanza e acido folico... EmptyMer 25 Gen 2012, 10:19

anhe io facevo sempre una gran confusione con l'acido folico poi sai cosa ho fatto? con un pennarello indelebile punta fine segnavo i giorni sul blister x esempio se iniziavo oggi una nuova confezione accanto alla prima pastiglia ci scrivevo 25, accanto alla seconda 26 e così via, così quando non mi ricordavo se lo prendevo bastava che guardavo che giorno era e a che punto erano le pastiglie!!!
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

icsi, gravidanza e acido folico... Empty
MessaggioTitolo: Re: icsi, gravidanza e acido folico...   icsi, gravidanza e acido folico... EmptyMer 25 Gen 2012, 10:28

Fino alla 14 settimana unico integratore acido folico (1 al giorno ma è capitato anche a me di saltarla oppure di prenderne 2.... il dotore dice che non succede nulle)
Dopo la 14 settimana multicentum materna (che oltre ad altre vitsmine e minerali contiene già acido folico) 1 al giorno e polase in caso di contrazioni forti ... (e Funziona !!!!)

Enza
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




icsi, gravidanza e acido folico... Empty
MessaggioTitolo: Re: icsi, gravidanza e acido folico...   icsi, gravidanza e acido folico... EmptyMer 25 Gen 2012, 10:52

Enza68 ha scritto:
Fino alla 14 settimana unico integratore acido folico (1 al giorno ma è capitato anche a me di saltarla oppure di prenderne 2.... il dotore dice che non succede nulle)
Dopo la 14 settimana multicentum materna (che oltre ad altre vitsmine e minerali contiene già acido folico) 1 al giorno e polase in caso di contrazioni forti ... (e Funziona !!!!)

Enza

ciao, è il mio primo messaggio... sono nuova del forum, ho appena fatto il trasfert di 2 embrioni, e sono in attesa di risposta, nel mentre sto assumendo fertifol ed inositolo, speriamo bene!!!
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

icsi, gravidanza e acido folico... Empty
MessaggioTitolo: Re: icsi, gravidanza e acido folico...   icsi, gravidanza e acido folico... EmptyMer 25 Gen 2012, 12:08

anch'io come Gisella scrivo i giorni sulle pasticche con un pennarello. su tutte quelle che devo prendere, altrimenti ho sempre l'incubo di scordarmi o di prenderne doppie.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





icsi, gravidanza e acido folico... Empty
MessaggioTitolo: Re: icsi, gravidanza e acido folico...   icsi, gravidanza e acido folico... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
icsi, gravidanza e acido folico...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Acido folico
» info su integratori
» Acido folico
» ACIDO FOLICO
» acido folico

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: