Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Aiuto urgente!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Aiuto urgente!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Aiuto urgente!!! Empty
MessaggioTitolo: Aiuto urgente!!!   Aiuto urgente!!! EmptyMar 24 Gen 2012, 18:27

Buona sera belle pance flower
ho bisogno del vostro aiuto,
non ho ancora comprato il trio,a dire il vero ci speravo che me lo potevano prestare ma
non ho trovato nessuno Sad ,
ho girato tutta Emilia ma i prezzi sono uguali,allucinanti affraid ,
e per me che devo prevedere a tutto da sola… insomma si fa fatica bounce
oggi sono andata da prenatal e ho ritirato il catalogo,ma poi
ho scoperto il sito del prenatal e ho visto che hanno delle promozioni….
Io non ho mai comprato on line,mi posso fidare del prenatal?
Qualcuna di voi ha gia comprato on line?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Aiuto urgente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto urgente!!!   Aiuto urgente!!! EmptyMar 24 Gen 2012, 19:45

mi sento di consigliarti assolutamente il sito di prenatal, sono veloci e efficientissimi!!!! L'ho usato personalmente per alcuni regali di natale che non avevo tempo di recapitare e è andata benissimo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Aiuto urgente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto urgente!!!   Aiuto urgente!!! EmptyMar 24 Gen 2012, 20:24

Bibbi ha scritto:
mi sento di consigliarti assolutamente il sito di prenatal, sono veloci e efficientissimi!!!! L'ho usato personalmente per alcuni regali di natale che non avevo tempo di recapitare e è andata benissimo...

Grazie bibi I love you
mi metto subito al lavoro felice qua il tempo stringe Aiuto urgente!!! 806920
e per di piu le promozioni sono buoni Wink
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Aiuto urgente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto urgente!!!   Aiuto urgente!!! EmptyMar 24 Gen 2012, 21:30

se sei Emiliano potresti anche andare allo spaccio Brevi e Cam che c'e' al Telgate (BG),che da Parma dista circa 120 km,e' veramente conveniente trovi trio che in negozio paghi 600 a circa la meta' e hanno un sacco di rpomozioni
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aiuto urgente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto urgente!!!   Aiuto urgente!!! EmptyMer 25 Gen 2012, 09:21

Wink On line ho comperato il robot per le pappe......i seggioloni pappa e nanna e i segioloni per la macchina.....
ti dico sinceramente che mi trovo bene,le cose arrivano belle e funzionznti....e ho pagato molto meno che in negozio....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aiuto urgente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto urgente!!!   Aiuto urgente!!! EmptyMer 25 Gen 2012, 21:15

Anch'io ho comprato on-line con prenatal ed è andato tutto Ok... poi essendo sempre a casa non abbiamo il problema dell'orario di consegna...

Qui nella bergamasca, devo dire la verità, siamo fortunati perchè abbiamo le aziende e gli spacci di diverse marche: Foppapedretti, CAM, Brevi, Bebè Confort (Dorel)... tutto nel giro di pochi Km vicino all'uscita dell'autostrada di Grumello... Quindi se tu hai un po' di cose da acquistare di queste marche potresti fare un giretto... Hanno orari più o meno elastici, che puoi trovare in internet...

sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

Aiuto urgente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto urgente!!!   Aiuto urgente!!! EmptyGio 26 Gen 2012, 16:29

Anche io ho comprato varie volte online e mi sono trovata benissimo...consegnano dopo al max 2 giorni...ieri ho appena comprato il tiralatte della medela e attendo di riceverlo a casa...ci sono un sacco di promozioni e risparmi tanto rispetto a comrarlo in negozio... te lo consiglio vivamente
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Aiuto urgente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto urgente!!!   Aiuto urgente!!! EmptyGio 26 Gen 2012, 21:12

graze amiche mie Aiuto urgente!!! 806920
come sempre il vostro aiuto mi e prezioso Wink
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Aiuto urgente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto urgente!!!   Aiuto urgente!!! EmptyGio 26 Gen 2012, 21:14

annucciaaaaa ha scritto:
Anche io ho comprato varie volte online e mi sono trovata benissimo...consegnano dopo al max 2 giorni...ieri ho appena comprato il tiralatte della medela e attendo di riceverlo a casa...ci sono un sacco di promozioni e risparmi tanto rispetto a comrarlo in negozio... te lo consiglio vivamente

mannaggia se me lo dicevi ti consigliavo il sito dove l'ho preso io...170 euro di listino, lì 120 incluse le spese di spedizione...ed è il Medela swing elettrico, quello buono.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Aiuto urgente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto urgente!!!   Aiuto urgente!!! EmptyGio 26 Gen 2012, 21:15

annucciaaaaa ha scritto:
Anche io ho comprato varie volte online e mi sono trovata benissimo...consegnano dopo al max 2 giorni...ieri ho appena comprato il tiralatte della medela e attendo di riceverlo a casa...ci sono un sacco di promozioni e risparmi tanto rispetto a comrarlo in negozio... te lo consiglio vivamente

ciao annuncia flower
che modello di tira latte hai comprato e quanto l'ha pagato?l'hai comprato da prenatal?
io prima di tutto mi auguro di avere la fortuna di allatare,e poi un tira latte mi servira anche a me
xche quando portero il mio pupo a fere i gesi per i piedini loro ti chiedono del latte nel biberon che cosi
riescono a consolare il mio piccino I love you
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Aiuto urgente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto urgente!!!   Aiuto urgente!!! EmptyGio 26 Gen 2012, 21:19

arcobaleno140 ha scritto:
annucciaaaaa ha scritto:
Anche io ho comprato varie volte online e mi sono trovata benissimo...consegnano dopo al max 2 giorni...ieri ho appena comprato il tiralatte della medela e attendo di riceverlo a casa...ci sono un sacco di promozioni e risparmi tanto rispetto a comrarlo in negozio... te lo consiglio vivamente

ciao annuncia flower
che modello di tira latte hai comprato e quanto l'ha pagato?l'hai comprato da prenatal?
io prima di tutto mi auguro di avere la fortuna di allatare,e poi un tira latte mi servira anche a me
xche quando portero il mio pupo a fere i gesi per i piedini loro ti chiedono del latte nel biberon che cosi
riescono a consolare il mio piccino I love you

Se hai bisogno il latte si può anche congelare (io farò così per quando torno al lavoro), dura 6 mesi congelato e si riscalda a bagnomaria. In frigo puoi conservarlo 24 ore. Si può trasportare con una normale borsa termica quella coi i ghiaccioli dentro.
Se devi usarlo con regolarità ti conviene uno elettrico (il manuale fa schifo, fa male e ci metti un'ora). IO ho preso il Medela swing che è uno dei migliori, al consultorio dove ho fatto il corso hanno quello. Ha un sistema di suzione che imita quello del neonato, così non ti fa male e il latte non ti va via. L'ho trovato su un sito a 50 euro di meno del prezzo di listino!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Aiuto urgente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto urgente!!!   Aiuto urgente!!! EmptyGio 26 Gen 2012, 21:31

Bibbi ha scritto:
arcobaleno140 ha scritto:


ciao annuncia flower
che modello di tira latte hai comprato e quanto l'ha pagato?l'hai comprato da prenatal?
io prima di tutto mi auguro di avere la fortuna di allatare,e poi un tira latte mi servira anche a me
xche quando portero il mio pupo a fere i gesi per i piedini loro ti chiedono del latte nel biberon che cosi
riescono a consolare il mio piccino I love you

Se hai bisogno il latte si può anche congelare (io farò così per quando torno al lavoro), dura 6 mesi congelato e si riscalda a bagnomaria. In frigo puoi conservarlo 24 ore. Si può trasportare con una normale borsa termica quella coi i ghiaccioli dentro.
Se devi usarlo con regolarità ti conviene uno elettrico (il manuale fa schifo, fa male e ci metti un'ora). IO ho preso il Medela swing che è uno dei migliori, al consultorio dove ho fatto il corso hanno quello. Ha un sistema di suzione che imita quello del neonato, così non ti fa male e il latte non ti va via. L'ho trovato su un sito a 50 euro di meno del prezzo di listino!!

Bibi Aiuto urgente!!! 806920
a me mi servira solo per quelle 4 o 5 volte/giorni che andremo a Milano,
e ti confesso che si come me lo dovro usare cosi pocco sono nel pallone su quale devo comprare Question
mi daresti dei siti afidabili per comprare on line per me e il piccolo I love you ?
Aiuto urgente!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Aiuto urgente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto urgente!!!   Aiuto urgente!!! EmptyGio 26 Gen 2012, 21:37

allora ti conviene noleggiarlo!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Aiuto urgente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto urgente!!!   Aiuto urgente!!! EmptyGio 26 Gen 2012, 22:08

arcobaleno140 ha scritto:
Bibbi ha scritto:


Se hai bisogno il latte si può anche congelare (io farò così per quando torno al lavoro), dura 6 mesi congelato e si riscalda a bagnomaria. In frigo puoi conservarlo 24 ore. Si può trasportare con una normale borsa termica quella coi i ghiaccioli dentro.
Se devi usarlo con regolarità ti conviene uno elettrico (il manuale fa schifo, fa male e ci metti un'ora). IO ho preso il Medela swing che è uno dei migliori, al consultorio dove ho fatto il corso hanno quello. Ha un sistema di suzione che imita quello del neonato, così non ti fa male e il latte non ti va via. L'ho trovato su un sito a 50 euro di meno del prezzo di listino!!

Bibi Aiuto urgente!!! 806920
a me mi servira solo per quelle 4 o 5 volte/giorni che andremo a Milano,
e ti confesso che si come me lo dovro usare cosi pocco sono nel pallone su quale devo comprare Question
mi daresti dei siti afidabili per comprare on line per me e il piccolo I love you ?
Aiuto urgente!!! 6142
noleggialo,in farmacia costa 1 euro al giorno+ 12 € circa il kit per te!se e' x poco conviene,cmq quoto Bibbi il Medela sing elettrico e' il migliore
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Aiuto urgente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto urgente!!!   Aiuto urgente!!! EmptySab 04 Feb 2012, 01:21

Mercoledi ho ordinato il trio felice
e dovrebbe arrivare in settimana Aiuto urgente!!! 806920
Grazie mie belle fatine Aiuto urgente!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aiuto urgente!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto urgente!!!   Aiuto urgente!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aiuto urgente!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Urgente.. Aiuto
» AIUTO E URGENTE
» aiuto urgente
» Help!!! aiuto urgente
» Aiuto urgente,il vaccino...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: