Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Aiuto urgente,il vaccino... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Aiuto urgente,il vaccino...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Aiuto urgente,il vaccino... Empty
MessaggioTitolo: Aiuto urgente,il vaccino...   Aiuto urgente,il vaccino... EmptyMar 08 Mag 2012, 23:01

Voi come avete fato?
mi e arrivata la lettera dal asl che il 15 di maggio devo presentarmi per fare i vaccini,
(domani devo andare a fare un coloquo con la pediatra,anche perche Brendon il 2 ha fatto l'intervento al piedino in anestesia totale,e ha preso un sacco di antidoloriffici e calmanti Sad )


nella lettera del asl ho l'invito per fare questi vacini:

T ANTITETANICA PRIMA DOSE
D ANTIDIFTERICA PRIMA DOSE
HBV ANTIEPATITE B PRIMA DOSE
POLIO VACCINO ANTIPOLIOMIELITE PRIMA DOSE


e poi ce scrito che alla prima dose mi saranno proposte le seguenti vaccinazioni consigliate Question Question Question

VACCINO ANTIPERTOSSICO ACELLULARE
VACCINO ANTIHAEMOPHILUS B
VACCINO ANTIPNEUMOCCOCO

come devo decidere riguardo alle vaccinazioni consigliate Question

Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Aiuto urgente,il vaccino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto urgente,il vaccino...   Aiuto urgente,il vaccino... EmptyMer 09 Mag 2012, 10:13

nel lazio non ti avvisa nessuno, vai alla asl e prenoti.
Noi abbiamo fatto esavalente e pneumococco13, il primo è obbligatorio (ma puoi scegliere di non farlo), il secondo facoltativo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Aiuto urgente,il vaccino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto urgente,il vaccino...   Aiuto urgente,il vaccino... EmptyMer 09 Mag 2012, 11:11

quindi non mi devo aspettare nessuna lettera,

bibbi quello che hai fatto è per la meningite? morbillo e gli altri li hai fatti fare al piccolo? io sono indecisa per la questione del nido a 5 mesi .. non so che fare

Arcobaleno, dai un bacino al piccolo Brendon, è nel mio cuore !!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Aiuto urgente,il vaccino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto urgente,il vaccino...   Aiuto urgente,il vaccino... EmptyMer 09 Mag 2012, 11:27

kittyhello73 ha scritto:
quindi non mi devo aspettare nessuna lettera,

bibbi quello che hai fatto è per la meningite? morbillo e gli altri li hai fatti fare al piccolo? io sono indecisa per la questione del nido a 5 mesi .. non so che fare

Arcobaleno, dai un bacino al piccolo Brendon, è nel mio cuore !!!

no è per un virus che causa polmoniti. Il meningococco lo faremo a un anno perchè se lo fai a un anno si fa un'unica dose, a meno che non partiamo per cuba, allora lo faremo un mesetto prima di partire.
La dottoressa dice che a un anno faremo anche parotite, morbillo e rosolia, lei li consiglia....io sono d'accordo anche perchè mio marito non ha avuto nulla e rischiamo che portando diego cose a casa lui se le prenda in forma forte..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

Aiuto urgente,il vaccino... Empty
MessaggioTitolo: ..................   Aiuto urgente,il vaccino... EmptyMer 09 Mag 2012, 12:53

nella mia regione si viene convocati, noi abbiamo fatto esavalente e antipneumococco non obbligatorio ma consigliato.....il giorno del vaccino di solito si fa un colloquio preventivo, ti chiederanno informazioni sul piccolo sul suo stato di salute in genere.... fai presente la situazione, loro sapranno dirti cosa e' piu' saggio fare.
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Aiuto urgente,il vaccino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto urgente,il vaccino...   Aiuto urgente,il vaccino... EmptyMer 09 Mag 2012, 14:16

kittyhello73 ha scritto:
quindi non mi devo aspettare nessuna lettera,

bibbi quello che hai fatto è per la meningite? morbillo e gli altri li hai fatti fare al piccolo? io sono indecisa per la questione del nido a 5 mesi .. non so che fare

Arcobaleno, dai un bacino al piccolo Brendon, è nel mio cuore !!!


Kitty flower
grazie,enche due gli daro di bacinni Aiuto urgente,il vaccino... 769866
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Aiuto urgente,il vaccino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto urgente,il vaccino...   Aiuto urgente,il vaccino... EmptyMer 09 Mag 2012, 14:19

Sono un po in :@: zzata con la pediatra Evil or Very Mad
quando avevo preso l'appuntamento per oggi gli avevo deto della letera per il vaccino,quindi di parlare e oggi
mi ha detto che ci sentiamo per telefono affraid
ma come Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Aiuto urgente,il vaccino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto urgente,il vaccino...   Aiuto urgente,il vaccino... EmptyMer 09 Mag 2012, 15:35

in Lombardia ti convocano,cmq senti la pediatra prima,non so' se con antibiotici si possa fare,senti prima e' meglio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aiuto urgente,il vaccino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto urgente,il vaccino...   Aiuto urgente,il vaccino... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aiuto urgente,il vaccino...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mal di gola :(, aiuto urgente
» AIUTO E URGENTE
» Urgente.. Aiuto
» aiuto urgente
» Help!!! aiuto urgente

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: