Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 "ma tu come fai?" Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 "ma tu come fai?"

Andare in basso 
+21
melinda477
Pesciolina763
lalla69
mammachioccia
EEmanuela
annucciaaaaa
MarinaJad
mimmina81
steste
camilla80
mariateresa
ffederika
Antonella76
jolaluca
iomamma
saròmamma
Mony75
barbamamma
ioete
susy
Bibbi
25 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

"ma tu come fai?" Empty
MessaggioTitolo: "ma tu come fai?"   "ma tu come fai?" EmptyMer 25 Gen 2012, 20:31

Da due giorni Diego è irrequietissimo, sta tutto il giorno attaccato alla tetta, piange e si dispera, drme massimo 15 minuti di seguito. Di solito di notte si sveglia una volta mangia e si riaddormenta ma stanotte si è svegliato e ha mangiato 3 volte...
Mio marito è libero oggi e domani...mezza giornata con diego (ma non da solo, con me) ed è MORTO. Io stasera ancora che canto e gioco con il bambino per distrarlo dal suo mal di pancia (mi ha fatto una diarrea poverino che santi pannolini coop e ho dovuto lavarlo e cambiarlo dalla testa ai piedi perchè quando ho aperto il pannolino si è sporcato body e maglietta)...lui è lì mezzo morto che dorme davanti alla TV. Mi viene vicino e mi fa ma tu come fai? io sono morto, ma è sempre così? e io dico sì...è sempre così, quando non è perchè sta male vuole comunque giocare e non dorme..lui ha fatto una faccia come dire ma sei pazza? e chi ce la farebbe? Oggi pomeriggio era lì che sperava che suo figlio dormisse perchè aveva intenzioni sexy con me...stasera manco ci pensa più...è distrutto e basta (e si stupisce quando arrivo a letto morta che il sesso proprio non mi viene manco in mente)
Così ho pensato a tutte voi, che per questo sogno affrontate prove che un uomo non potrebbe mai nemmeno immaginare, voi mamme di un gruppetto di cellule che per un uomo non sono ancora nulla ma per voi sono già figli..e mi sono complimentata con la natura che ha scelto noi per procreare...fosse stato per loro saremmo già estinti!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

"ma tu come fai?" Empty
MessaggioTitolo: Re: "ma tu come fai?"   "ma tu come fai?" EmptyMer 25 Gen 2012, 20:50

Ciao Bibbi, è vero noi donne abbiamo una marcia in più ! Iniziamo a soffrire prima con le mestruazioni dolorose (ogni mese), poi se non arriva la gravidanza con il pma ( e sappiamo benissimo cosa significa), poi il parto, poi ............. e che.............anche se alla fine veniamo ricompensate perchè non c'è prezzo a tenere un bambino attaccato al proprio seno oppure cambiarlo perchè è pieno di ca.... fino al collo!
No, no gli uomini non sarebbero capaci di tutto ciò !
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

"ma tu come fai?" Empty
MessaggioTitolo: bibbi è la vita.....   "ma tu come fai?" EmptyMer 25 Gen 2012, 20:53

la diversità tra uomo e donna ed è tutto bello anche per questo.........

loro sono papà quando hanno il bimbo davanti agli occhi, noi siamo mamme quando vediamo i nostri puntini al transfer se non prima addirittura.........
io parlo al plurale persino con i miei follicoli!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

"ma tu come fai?" Empty
MessaggioTitolo: Re: "ma tu come fai?"   "ma tu come fai?" EmptyMer 25 Gen 2012, 20:56

franci2323 ha scritto:
la diversità tra uomo e donna ed è tutto bello anche per questo.........

loro sono papà quando hanno il bimbo davanti agli occhi, noi siamo mamme quando vediamo i nostri puntini al transfer se non prima addirittura.........
io parlo al plurale persino con i miei follicoli!!!

si amore ma non ti illudere....quando farai le nottate a cantare ninne nanne per alleviare colichette e brutti sogni lui russerà perchè "è stanco ed è notte"....ha detto che oggi pomeriggio non è riuscito a dormire tranquillo perchè diego piangeva e lui era preoccupato...in realtà ha russato due ore in poltrona davanti alla tv...mentre sky trasmertteva la storia di un disastro aereo con rumori e urla...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

"ma tu come fai?" Empty
MessaggioTitolo: Re: "ma tu come fai?"   "ma tu come fai?" EmptyMer 25 Gen 2012, 21:07

a volte mi chiedono dove vivono, ci amano si sbattono per noi, ma ... non ce la possono fare, io affronto tutto meglio da quando ho questa certezza e avendo vissuto con un fratello, un papà e un convivente, per carità no tutti nella stessa casa, ma in tempi diversi Laughing , la mia è una STTRACERTEZZA non vi fate illusioni non ce la possono fare a stare al nostro passo, altro che due cose insieme ...
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

"ma tu come fai?" Empty
MessaggioTitolo: Re: "ma tu come fai?"   "ma tu come fai?" EmptyMer 25 Gen 2012, 21:13

Io lo dico sempre meno male che i figli li facciamo noi se no fosse per loro staremo freschi...anche davanti ad un raffreddore noi andiamo avanti loro sembrano moribondi...ma va bene così, alla fine ci compensiamo...
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

"ma tu come fai?" Empty
MessaggioTitolo: Re: "ma tu come fai?"   "ma tu come fai?" EmptyMer 25 Gen 2012, 21:23

hai proprio ragione!
però lo sai che alcune volte, quando leggo di voi mamme o vedo le mie amiche anch'io mi chiedo...ma come fanno?
credo ci sia qualcosa che scatta dentro di noi quando si diventa mamme, qualcosa che ci rende migliori
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

"ma tu come fai?" Empty
MessaggioTitolo: Re: "ma tu come fai?"   "ma tu come fai?" EmptyMer 25 Gen 2012, 21:26

hai proprio ragione Bibbi, i figli li fanno le donne non a caso...
non per vantarci ma noi siamo un passo avanti in tutto. già solo nel gestire casa, famiglia e lavoro. loro vanno a lavorare e finita lì, poi sono stanchi, noi invece lavoro, spesa , che cucino stasera, faccio la lavatrice, ci sono i panni da stirare, da pagare la bolletta ecc. ecc. ecc.
che pazienza!!!!!
e poi noi punture e punturine, gambe all'aria, speculum, isterosaplingografia, tamponi, pick up e loro per un semplice spermiogramma sembra che vadano in guerra!!!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

"ma tu come fai?" Empty
MessaggioTitolo: Re: "ma tu come fai?"   "ma tu come fai?" EmptyMer 25 Gen 2012, 21:36

non e' x niente se la natura ha dato il mestruo a noi e la gravidanza a noi no?????Fortunatamente nn posso dire nulla x mio marito perche' mi aiuta tanto nel suo piccolo,e se mi vede distrutta si alza anche lui di notte,ma il piccolo vuole cmq me spesso e quindi dispiaciuto si fa' da parte,e mi ricorda ogni giorno quanto il piccolo stia crescendo bene grazie alla MIA fatica,ma lo dice con grande orgoglio a tutti,lo riconsce quando parla dice:"le donne sono Mamme dalla nascita,noi non ce la faremmo mai!!!"Lui giusto ieri mi dice ci credo che sei stanca mi stanco meno io al lavoro,ed e' un verniciatore di macchine,e camion!!!
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

"ma tu come fai?" Empty
MessaggioTitolo: Re: "ma tu come fai?"   "ma tu come fai?" EmptyMer 25 Gen 2012, 22:15

Sante parole Bibbi cara.....Le donne son fatte per essere mamme.....Noi donne pma siamo e saremo delle mamme speciali!!!! Gli uomini?!?! Lasciamoli stare................ "ma tu come fai?" 23640
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

"ma tu come fai?" Empty
MessaggioTitolo: Re: "ma tu come fai?"   "ma tu come fai?" EmptyMer 25 Gen 2012, 22:36

C'è un abisso tra uomo e donna, si capisce da tante cose.
Vi ammiro, splendide mamme! Io personalmente mi chiedo se ce la farei..non sono proprio l'esempio della donna che fa tutto quello che c'è da fare!
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

"ma tu come fai?" Empty
MessaggioTitolo: Re: "ma tu come fai?"   "ma tu come fai?" EmptyGio 26 Gen 2012, 14:00

Al dire il vero gli attributi li abbiamo noi, ieri pomeriggio mi sono concessa una chiacchera sul pianerottolo con una vicina di casa, come sono rientrata sapete cosa mi ha detto? Ma che ti sei messa in testa, io lavoro e poi quando torno non riesco ad avere i miei spazi? I tuoi spazi ed i miei dove sono? Testina che non sei altro ....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




"ma tu come fai?" Empty
MessaggioTitolo: Re: "ma tu come fai?"   "ma tu come fai?" EmptyGio 26 Gen 2012, 14:19

Very Happy Smile Very Happy Smile è inutile anche il marito più bravo non sarà mai GRANDE come noi mamme......
ma una domandina amiche mie Wink
ma anche vostro marito sembra che non viva senza televisione?Ma può capire che si deve,quasi, scordarsela?
e Poi questa storia che loro dopo il lavoro sono stanchi ...e posso anche capire, ma non è che io dopo una giornatina con i bimbi (per quanto siano bravi) non sia praticamente ,a volte, stanca morta...... Evil or Very Mad Twisted Evil
insomma uomini e donne sono due mondi....
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

"ma tu come fai?" Empty
MessaggioTitolo: Re: "ma tu come fai?"   "ma tu come fai?" EmptyGio 26 Gen 2012, 14:22

oh bibbi mi hai commosso con le parole mamma di un gruppetto di cellule...
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

"ma tu come fai?" Empty
MessaggioTitolo: Re: "ma tu come fai?"   "ma tu come fai?" EmptyGio 26 Gen 2012, 14:51

non c'è dubbio noi siamo
"più" in tutto rispetto agli uomini,
basti pensare appunto, alla gravidanza,
all'essere mamma... ma anche nelle piccole cose,
penso che noi donne siamo più "pratiche" e veloci.

W le wonder woman e le super mamme!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

"ma tu come fai?" Empty
MessaggioTitolo: Re: "ma tu come fai?"   "ma tu come fai?" EmptyGio 26 Gen 2012, 15:44

Bibbi ha scritto:
Da due giorni Diego è irrequietissimo, sta tutto il giorno attaccato alla tetta, piange e si dispera, drme massimo 15 minuti di seguito. Di solito di notte si sveglia una volta mangia e si riaddormenta ma stanotte si è svegliato e ha mangiato 3 volte...
Mio marito è libero oggi e domani...mezza giornata con diego (ma non da solo, con me) ed è MORTO. Io stasera ancora che canto e gioco con il bambino per distrarlo dal suo mal di pancia (mi ha fatto una diarrea poverino che santi pannolini coop e ho dovuto lavarlo e cambiarlo dalla testa ai piedi perchè quando ho aperto il pannolino si è sporcato body e maglietta)...lui è lì mezzo morto che dorme davanti alla TV. Mi viene vicino e mi fa ma tu come fai? io sono morto, ma è sempre così? e io dico sì...è sempre così, quando non è perchè sta male vuole comunque giocare e non dorme..lui ha fatto una faccia come dire ma sei pazza? e chi ce la farebbe? Oggi pomeriggio era lì che sperava che suo figlio dormisse perchè aveva intenzioni sexy con me...stasera manco ci pensa più...è distrutto e basta (e si stupisce quando arrivo a letto morta che il sesso proprio non mi viene manco in mente)
Così ho pensato a tutte voi, che per questo sogno affrontate prove che un uomo non potrebbe mai nemmeno
immaginare, voi mamme di un gruppetto di cellule che per un uomo non sono ancora nulla ma per voi sono già figli..e mi sono con la natura che ha scelto noi per procreare...fosse stato per loro saremmo già estinti!!

Quando ero incinta mi hanno detto.. "la gravidanza è delle donne e i figli sono delle mamme"
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

"ma tu come fai?" Empty
MessaggioTitolo: Re: "ma tu come fai?"   "ma tu come fai?" EmptyGio 26 Gen 2012, 17:01

alessia 70 ha scritto:
Very Happy Smile Very Happy Smile è inutile anche il marito più bravo non sarà mai GRANDE come noi mamme......
ma una domandina amiche mie Wink
ma anche vostro marito sembra che non viva senza televisione?Ma può capire che si deve,quasi, scordarsela?
e Poi questa storia che loro dopo il lavoro sono stanchi ...e posso anche capire, ma non è che io dopo una giornatina con i bimbi (per quanto siano bravi) non sia praticamente ,a volte, stanca morta...... Evil or Very Mad Twisted Evil
insomma uomini e donne sono due mondi....

STENDIAMO UN SIMPATICO VELO PIETOSo...perché lo dicono pure quando tu PURE hai lavorato come e piu' di loro tutta la giornata, e rientri pure piu' tardi, tipo ieri sera, facendo nell'ordine rapido passaggio al supermercato per comprare il lattuccio per i pupi (!!!) e altre cose, poi rientro a casa, tira furoi il minestrone, cuoci la pastina, poi doccia e pigiama al pupo, che nel fratttempo si dimena, dai da mangiare al pupo, lava quei due piatti, poi mangi te, gioca col pupo, val a letto con lui per addormentarlo alle 8h45, lui crolla alle nove e io miseramente sul divano alle 9h30, e il consorte? Bhé lui dopo aver preso il pupo a scuola e aver lavorato, ha diritto ai suoi spazi...ah certo!!! Il venerdi alle sette vado alla classe di zumba, ma prima tutto pronto per il nanetto, se no quando ritorno alle 9h00 lo trovo ancora mezzo nudo che magari manco ha mangiato. La domenica, poi, ho di nuovo il corso alle 14h30, li talvolta sono discussioni perché il consorte esce a pranzo, ma non gli va tanto di farlo che so alle 13h00, perché a quel'ora non ha sempre fame...ma te possino diremmo a roma! Intanto io ESCO SEMPRE tutte le sante domeniche con jad, parco o altro, gli do da mangiare e alle 14h00 lui dorme, cioé non so se avete capito lo sforzo che è richiesto al consorte!!! E non è neanche dei peggiori...comunque si i figli sono delle madri, ma non è molto giusto, penso che dipenda molto dall'educazione che ricevono i figli maschi, non solo italiani, perché qui sono cosi di tutte le nazionalità, salvo forse gli scandinavi, quindi io come madre di figlio maschio m'impegno a cercare di cambiare la società tié!
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

"ma tu come fai?" Empty
MessaggioTitolo: Re: "ma tu come fai?"   "ma tu come fai?" EmptyGio 26 Gen 2012, 18:07

Bibbi ha scritto:
Da due giorni Diego è irrequietissimo, sta tutto il giorno attaccato alla tetta, piange e si dispera, drme massimo 15 minuti di seguito. Di solito di notte si sveglia una volta mangia e si riaddormenta ma stanotte si è svegliato e ha mangiato 3 volte...
Mio marito è libero oggi e domani...mezza giornata con diego (ma non da solo, con me) ed è MORTO. Io stasera ancora che canto e gioco con il bambino per distrarlo dal suo mal di pancia (mi ha fatto una diarrea poverino che santi pannolini coop e ho dovuto lavarlo e cambiarlo dalla testa ai piedi perchè quando ho aperto il pannolino si è sporcato body e maglietta)...lui è lì mezzo morto che dorme davanti alla TV. Mi viene vicino e mi fa ma tu come fai? io sono morto, ma è sempre così? e io dico sì...è sempre così, quando non è perchè sta male vuole comunque giocare e non dorme..lui ha fatto una faccia come dire ma sei pazza? e chi ce la farebbe? Oggi pomeriggio era lì che sperava che suo figlio dormisse perchè aveva intenzioni sexy con me...stasera manco ci pensa più...è distrutto e basta (e si stupisce quando arrivo a letto morta che il sesso proprio non mi viene manco in mente)
Così ho pensato a tutte voi, che per questo sogno affrontate prove che un uomo non potrebbe mai nemmeno immaginare, voi mamme di un gruppetto di cellule che per un uomo non sono ancora nulla ma per voi sono già figli..e mi sono complimentata con la natura che ha scelto noi per procreare...fosse stato per loro saremmo già estinti!!


Lu mi fai morire dal ridere e pensare a scene simili vissute...
Sveglia alle 3.30 o 4.00 del mattino per poppata notturna, mi alzo, cambio Nicolas e lo lascio un attimo sul lettone accanto a mio marito e gli dico di dargli un'occhiata mentre vado a preparare il biberon e lui mi risponde "si si tranquilla". Faccio un passo e mi giro per vedere che sia tutto a posto e trovo mio marito che dormiva e quasi gia' russava, gli ho urlato di svegliarsi e che ho bisogno di potermi fidare di lui....poi del resto e' sempre pronto a fare lunghe camminate per fare fare il ruttino ma quando si tratta di sonno non riescono a reggere...sono giorni che mi dice di fare venire mia mamma cosi che io possa riposare ma io non ho bisogno per adesso, riesco a badare da sola a mio figlio....
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

"ma tu come fai?" Empty
MessaggioTitolo: Re: "ma tu come fai?"   "ma tu come fai?" EmptyGio 26 Gen 2012, 19:23

ahahahahahahahaha...sono tutti uguali, ma è incredibile!!!!
Una volta mia suocera chiede a mio marito se Ludovica la notte precedente aveva dormito e lui risponde: "cavoli se ha dormito, si è svegliata alle 7"...beh ragazze, io quella stessa notte sono stata dalle 2 alle 5 a passeggiare e canticchiare per il corridoio. Senza parole!!!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

"ma tu come fai?" Empty
MessaggioTitolo: Re: "ma tu come fai?"   "ma tu come fai?" EmptyVen 27 Gen 2012, 11:41

Bibbi ha scritto:

...fosse stato per loro saremmo già estinti!!

...saremmo già estinti, ne sono sicura!
Per quello che ho già scritto in altri post, per quello che vorrei tanto scrivere e per quello che sicuramente scriverò.
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

"ma tu come fai?" Empty
MessaggioTitolo: Re: "ma tu come fai?"   "ma tu come fai?" EmptyVen 27 Gen 2012, 13:03

vedo che siamo tutte sulla stessa barca Bibbi!!!
il mio non ha cambiato di una virgola le sue abitudine da quando è nata e di notte russa talmente forte che sveglia Sofia!
poi dice a tutti che è bravissima e che dorme tutta notte ... per forza, non si accorge di niente, neanche delle coliche che ci tengono sveglie tre / quattro ore perchè quella cretina della mamma porta Sofia in soggiorno così LUI non si sveglia!!!
....sono UOMINI!!! ...
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

"ma tu come fai?" Empty
MessaggioTitolo: Re: "ma tu come fai?"   "ma tu come fai?" EmptyVen 27 Gen 2012, 13:14

io vi dico solo che il mio stamattina era scocciatissimo perchè a fatto 20 min di coda per fare le analisi(in tutti questi anni lui le ha fatte solo 3 volte) e mi diceva..."non è possibile fare sta vita, che stress...." E LO DICI A ME????????????????????????? a me che ieri ho abortito????a me che ho buchi in tutto il corpo????????????????
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

"ma tu come fai?" Empty
MessaggioTitolo: mamma mia gli uomini   "ma tu come fai?" EmptyVen 27 Gen 2012, 13:25

io non sono ancora mamma ma da come si affronta la pma gia si capisce tanto!
mio marito se il medico ritarda 5 min. diventa un rompipalle madornale, io che ho passato giornate intere nelle sale d'attesa mi metto l'i-pod e amen!
Ma valutate anche che ha la fisima di trovare chissa quale traffico OVUNQUE e deve partire con un anticipo della madonna che poi arriviamo 2 ore prima quanto mi fa inkazzare!
E' stato una settimana con l'influenza e sembrava che avesse lui tutti i malanni del mondo e poverino che deve prendere l'antibiotico! Twisted Evil e non riusciva a dormire...io non ho dormito 2 settimane causa prontogest! pale


Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

"ma tu come fai?" Empty
MessaggioTitolo: idem mio marito   "ma tu come fai?" EmptyVen 27 Gen 2012, 13:28

Pesciolina763 ha scritto:
io vi dico solo che il mio stamattina era scocciatissimo perchè a fatto 20 min di coda per fare le analisi(in tutti questi anni lui le ha fatte solo 3 volte) e mi diceva..."non è possibile fare sta vita, che stress...." E LO DICI A ME????????????????????????? a me che ieri ho abortito????a me che ho buchi in tutto il corpo????????????????

le analisi semetrali è tutto uno sbuffare! li veramente mi sale la cattiveria!
idem dell'aereo per la grecia non ne abbiamo piu parlato, gli ho solo detto non mi interessa tu ci sali, anche a calci nel culo ma ci sali! io mi sono fatta il culo e tu ti puoi fare un volo di un ora e mezza! ok non far pesare l'infertilià ma ogni tanto una sana sklerata ci sta!
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

"ma tu come fai?" Empty
MessaggioTitolo: Re: "ma tu come fai?"   "ma tu come fai?" EmptyVen 27 Gen 2012, 13:45

Pesciolina763 ha scritto:
io vi dico solo che il mio stamattina era scocciatissimo perchè a fatto 20 min di coda per fare le analisi(in tutti questi anni lui le ha fatte solo 3 volte) e mi diceva..."non è possibile fare sta vita, che stress...." E LO DICI A ME????????????????????????? a me che ieri ho abortito????a me che ho buchi in tutto il corpo????????????????

Ti dico solo che il simpatico consorte ROMPEVA OGNI SANTA volta che avevamo gli incotri collettivi per l'adozione che duravano si tipo 3 ore e erano si tipo due palle, ma sono stati 7 in due anni, SETTE POMERIGGI, e lui ma non si puo' dire che abbiamo da fare? si certo cosi ce lo danno il pupo, ma non ci puoi andare solo tu? si certo cosi siamo proprio la coppia modello e so on...io gli dicevo fai unos forzo, mi diceva ma ti rendi conto? è tutto tempo eprso (ultime parole famose) e io e te quanto tempo perdi nelle tue cazz? pensa di stare sulla spiaggia, quanti pomeriggi perdi sulla spiaggia???? Non dico altro! santa pazienza!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





"ma tu come fai?" Empty
MessaggioTitolo: Re: "ma tu come fai?"   "ma tu come fai?" Empty

Torna in alto Andare in basso
 
"ma tu come fai?"
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: