Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 "ma tu come fai?" - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 "ma tu come fai?"

Andare in basso 
+21
melinda477
Pesciolina763
lalla69
mammachioccia
EEmanuela
annucciaaaaa
MarinaJad
mimmina81
steste
camilla80
mariateresa
ffederika
Antonella76
jolaluca
iomamma
saròmamma
Mony75
barbamamma
ioete
susy
Bibbi
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

"ma tu come fai?" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "ma tu come fai?"   "ma tu come fai?" - Pagina 2 EmptyVen 27 Gen 2012, 15:24

Mio marito si vanta con tutti che quando torna a casa dal lavoro per far riposare me bada lui a Gaia, non dice però che ogni 2 minuti è lì che chiama e dice "sabry il pannolino è da cambiare, sabry prendi un fazzolett no che le cola il nasino, sabry prepari il bibe e prendi la bavaglia .....

L'unica volta che Gaia ha fatto la birbantella di notte e io non mi sono alzata perchè stavo male e si è dovuto alzare lui è stato poi tutto il giorno seguente con il muso dicendo che era stanco che non aveva dormito............
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

"ma tu come fai?" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "ma tu come fai?"   "ma tu come fai?" - Pagina 2 EmptyVen 27 Gen 2012, 16:04

Concordo con Melinda da come è l'approccio durante la pma ti rendi conto di come andranno le cose....
Il mio all'inizio del percorso pma ha dovuto sottoporsi ad una tese per valutare la situazione dei suoi soldatini...
Bene na tragedia prima e dopo.
Pensare che gliela hanno fatta in anestesia totale (non so se mi spiego - non ha potuto sentire assolutamente niente !!!) Bene due giorni di riposo e di cure a letto !!!!!
Io 4 pik up per n. 4 Icsi + 1 laparoscopia + 2 isteroscopie + 2 transfer di eterologa ...
mi sento dire ancora oggi : "E io allora !??!!!?? che mi sono pure fatto tagliuzzare le palline...!!!!! ) Shocked Shocked Shocked
Se tanto mi da tanto ....

Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

"ma tu come fai?" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "ma tu come fai?"   "ma tu come fai?" - Pagina 2 EmptySab 28 Gen 2012, 15:48

santa ragione che hai!!! "ma tu come fai?" - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 43
Località : san giorgio a cremano,napoli

"ma tu come fai?" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "ma tu come fai?"   "ma tu come fai?" - Pagina 2 EmptyMar 31 Gen 2012, 13:34

Bibbi...mi fai morire dal ridere....carlo dice d esser stat un padre molto presente nell'infanzia della piccole....chissa'....con le nostre bestiole lo e'...ma si lagna di continuo perche'spendo troppo per loro...fatto sta che i bisognini di hunter li alza se fa guai e cambia la lettiera di lolita...ivedremo...ad ogni modo e' sacrosantamente vero...gli uomini non sanno gestire la vita come le donne...hanno sempre qualche carenza...se va bene a lavoro...e' perche' trascurano la famiglia...se e' tutto ok a casa...ne risente il lavoro...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





"ma tu come fai?" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: "ma tu come fai?"   "ma tu come fai?" - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
"ma tu come fai?"
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: