Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ho cambiato avatar Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ho cambiato avatar

Andare in basso 
+2
melinda477
zerlina09
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ho cambiato avatar Empty
MessaggioTitolo: ho cambiato avatar   ho cambiato avatar EmptyMer 19 Mag 2010, 18:08

I love you questa è la mia piccola Angel che non c'è piu' dal 3 di febbraio Crying or Very sad Crying or Very sad piango ancora molto per lei ,anche se so che è al ponte dell'arcobaleno e adesso è felice dopo le sofferenze che ha patito prima di andarsene , ma a me manca da morire mi mancano le sue coccole,i suoi sguardi dolci e il suo affetto incondizionato , il nostro era un rapporto speciale c'era una "fusione" tra noi dove c'ero io lei era dietro di me eravamo proprio in sintonia ora che vi sto scrivendo di lei continuo a piangere perchè mi manca mi manca mi manca tantissimo.. Il mio compagno quando mi vede che guardo il quadro di Angel e piango mi dice di stare tranquilla perchè lei da qui non se nè mai andata e io questo lo so ma non riesco piu' ad abbracciarla e ci sto male..



Scusate se mi sono sfogata un pochino con voi,ma so che voi riuscite a capire..

ciao Angel I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

ho cambiato avatar Empty
MessaggioTitolo: Re: ho cambiato avatar   ho cambiato avatar EmptyMer 19 Mag 2010, 18:14

cara raffaella io piango ancora oggi pesando al mio micino che oramai è morto da 1 anno e mezzo, aveva 17 anni, come si può non piangere pensando a un esserino che ha vissuto con noi per tanto tempo, che ci ha amati e coccolati incondizionatamente. Ti capisco carissima. Fatti forza
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ho cambiato avatar Empty
MessaggioTitolo: come ti capisco   ho cambiato avatar EmptyMer 19 Mag 2010, 18:35

il mio gattone è morto all'improvviso x un attacco cardiaco da pochi mesi!! quanto si soffre anche quando si amano gli animali!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ho cambiato avatar Empty
MessaggioTitolo: Re: ho cambiato avatar   ho cambiato avatar EmptyMer 19 Mag 2010, 19:23

Raffa pensa che stavo proprio per chiederti chi era quel musetto con occhioni nell'avatar...mi dispiace che non ci sia più povera piccola....e ti capisco. Ho Remedios (la mia gatta) da 13 anni!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




ho cambiato avatar Empty
MessaggioTitolo: Re: ho cambiato avatar   ho cambiato avatar EmptyMer 19 Mag 2010, 20:13

Bibbi ha scritto:
Raffa pensa che stavo proprio per chiederti chi era quel musetto con occhioni nell'avatar...mi dispiace che non ci sia più povera piccola....e ti capisco. Ho Remedios (la mia gatta) da 13 anni!!!


ciao dolce Bibbi io invece ogni volta che vedo il tuo avatar penso alla mia Angel con quelle ali grandi e luccicanti come i suoi occhi ...
Sai Bibbi la mia Angel è stata con me per poco tempo c.ca 4 mesi e appena l'ho presa il mio veterinario gli ha riscontrato una malformazione ai reni l'abbiamo curata facendo esami del sangue ogni 15 gg nella speranza succedesse qualche cosa di buono anche se il veterinario mi aveva gia detto che poteva solo aiutarla a non soffrire troppo ,poi dopo 2 mesi abbiamo scoperto che c'era anche un tumore ai reni e cosi la piccola l'ho vista soffrire per una settimana poi la decisione finale l'ultimo atto d'amore nei suoi confronti e quando il vet. gli stava per fare la puntura lei ha cercato i miei occhi, ma i miei occhi erano pieni di lacrime ( come adesso) ed ho visto come se sorridesse per ringraziarmi di non farla piu' soffrire..

ciao un bacio grande...
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

ho cambiato avatar Empty
MessaggioTitolo: Re: ho cambiato avatar   ho cambiato avatar EmptyMer 19 Mag 2010, 21:47

Raffaella ha scritto:
Bibbi ha scritto:
Raffa pensa che stavo proprio per chiederti chi era quel musetto con occhioni nell'avatar...mi dispiace che non ci sia più povera piccola....e ti capisco. Ho Remedios (la mia gatta) da 13 anni!!!


ciao dolce Bibbi io invece ogni volta che vedo il tuo avatar penso alla mia Angel con quelle ali grandi e luccicanti come i suoi occhi ...
Sai Bibbi la mia Angel è stata con me per poco tempo c.ca 4 mesi e appena l'ho presa il mio veterinario gli ha riscontrato una malformazione ai reni l'abbiamo curata facendo esami del sangue ogni 15 gg nella speranza succedesse qualche cosa di buono anche se il veterinario mi aveva gia detto che poteva solo aiutarla a non soffrire troppo ,poi dopo 2 mesi abbiamo scoperto che c'era anche un tumore ai reni e cosi la piccola l'ho vista soffrire per una settimana poi la decisione finale l'ultimo atto d'amore nei suoi confronti e quando il vet. gli stava per fare la puntura lei ha cercato i miei occhi, ma i miei occhi erano pieni di lacrime ( come adesso) ed ho visto come se sorridesse per ringraziarmi di non farla piu' soffrire..

ciao un bacio grande...

Crying or Very sad sono scese le lacrime Crying or Very sad
tesoro lei ora è il tuo angioletto peloso e ti è vicina..

i nostri amici pelosoni ci danno tanto amore in cambio di pochissimo..a loro basta una carezza e starci vicino.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho cambiato avatar Empty
MessaggioTitolo: Re: ho cambiato avatar   ho cambiato avatar EmptyMer 19 Mag 2010, 22:35

Raffaella ha scritto:
[
Sai Bibbi la mia Angel è stata con me per poco tempo c.ca 4 mesi e appena l'ho presa il mio veterinario gli ha riscontrato una malformazione ai reni l'abbiamo curata facendo esami del sangue ogni 15 gg nella speranza succedesse qualche cosa di buono anche se il veterinario mi aveva gia detto che poteva solo aiutarla a non soffrire troppo ,poi dopo 2 mesi abbiamo scoperto che c'era anche un tumore ai reni e cosi la piccola l'ho vista soffrire per una settimana poi la decisione finale l'ultimo atto d'amore nei suoi confronti e quando il vet. gli stava per fare la puntura lei ha cercato i miei occhi, ma i miei occhi erano pieni di lacrime ( come adesso) ed ho visto come se sorridesse per ringraziarmi di non farla piu' soffrire..

è bellissima la tua Angel ed è stata fortunata a trovare voi che le siete stati vicini nella sofferenza e voi a trovare lei, perchè sono sicura, per esperienza, che vi ha dato tantissimo affetto.
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

ho cambiato avatar Empty
MessaggioTitolo: raffaella   ho cambiato avatar EmptyGio 20 Mag 2010, 00:20

cerca di non essere triste, la tua angel è sempre con te! Ha ragione il tuo compagno....loro sono talmente fedeli che non tilasciano mai, neanche dopo morti!!!!tranquilla lei è sempre con te...portala nel cuore, lì non sparirà mai!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho cambiato avatar Empty
MessaggioTitolo: Re: ho cambiato avatar   ho cambiato avatar EmptyGio 20 Mag 2010, 14:14

pesciolina479 ha scritto:
cerca di non essere triste, la tua angel è sempre con te! Ha ragione il tuo compagno....loro sono talmente fedeli che non tilasciano mai, neanche dopo morti!!!!tranquilla lei è sempre con te...portala nel cuore, lì non sparirà mai!!!! Wink


ciao pesciolina la mia Angel lo so che è sempre con me ed è e sarà sempre nel mio cuore e nella mia mente, io a distanza di 3 mesi che non c'è più la sera quando vado a letto guardo il cielo e vedo la stella più luminosa so che è lei che mi guarda e gli do la buonanotte non voglio essere ripetitiva ma mi manca tantissimo..

grazie a tutte ragazze siete fantastiche
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ho cambiato avatar Empty
MessaggioTitolo: Re: ho cambiato avatar   ho cambiato avatar EmptyGio 20 Mag 2010, 19:08

bellissima la tua Angel,ti caapisco io e mio marito piangiamo ancora per il nostro ulldogghino Spike,morto a novembre 2009,dopo 10 anni ci si affeziona cosi' tanto che il vuoto che lasciano e'incolmabile,infatti nn siamo riusciti a prenderne un'altro,ma abbiamo preferito aiutare un gattone del gattile ed e' lui che ci ha consolati,anche se ci siamo affezionati in ugual modo,ma non ci sembra di averlo tradito cosi',non so',e' un pensiero che abbiamo noi(un po' sciocco forse....)e quindi comprendo bene cio' che si sente.......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho cambiato avatar Empty
MessaggioTitolo: Re: ho cambiato avatar   ho cambiato avatar Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ho cambiato avatar
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho cambiato nome....
» Miluki hai cambiato avatar?
» ho cambiato la mia firma
» scusate Violet?
» Prepariamoci insieme all'incontro del 15 febbraio.Parliamo di sentimenti. Dite la vostra

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: