Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ho cambiato la mia firma Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ho cambiato la mia firma

Andare in basso 
+5
zerlina09
Silk
Bibbi
trixy
ioete
9 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ho cambiato la mia firma Empty
MessaggioTitolo: ho cambiato la mia firma   ho cambiato la mia firma EmptyVen 01 Lug 2011, 14:04

l'ho cambiata per dare un taglio al passato.......l'avevo rubata ad una forumina che ha lasciato il forum ma ora si deve guradare avanti........

l'ha dedico a tutte noi perchè dobbiamo tutte aprire la porta e scoprire che dietro non c'è niente di brutto ma solo cose belle, dobbiamo andare avanti oltre le nostre paure e i nostri tristi pensieri, dobbiamo armarci di coraggio forza pazienza e perseveranza, dobbiamo essere forti perchè la pma ci mette a dura prova ma noi dobbiamo superare questa prova, la vita è una sola, questo ci è stato dato e questo dobbiamo affrontare, se questo ci è stato dato significa che siamo forti abbastanza per affrontarlo, non importa se durante il percorso cadiamo scivoliamo o addirittura strisciamo, l'importante è che alla fine ci si alzi........

la dedico a zerli che vive dei suoi sogni, poche persone lo fanno, devi essere fiera dei tuoi sogni e crederci sempre e quando ne realizzi uno continua a sognare perchè sono i sogni che ci aiutano ad andare avanti nel percorso, tu già vivi i tuoi sogni, fanno parte di te e il tuo bimbo sarà splendido perchè tu gli insegnerai che non c'è niente di più bello al mondo che credere nei sogni.....

la dedico ad extreme che ha solo bisogno di qualcuno che tiri fuori ciò che lei sa già, extreme tu sai già cosa vuoi hai solo bisogno di trovare lo spunto per aprire la porta, quello spunto arriverà, in fondo al nostro cuore sappiamo cosa vogliamo cosa è giusto e cosa non lo è, si tratta solo di farlo venire a galla e riconoscerlo, proprio come il coraggio di aprire la porta alla paura, paura che svanisce, extreme sei una donna forte, il passato è passato, il passato deve aiutarti solo ad affrontare diversamente il futuro e per il futuro devi ricercare la felicità, sei in credito di felicità quindi vai a prenderla.......

la dedico a kitty pricchiola e floricica che hanno vissuto una esperienza unica e che si rialzeranno presto per andare incontro nuovamente al loro sogno perchè sono donne splendide, perchè non possono smettere di crederci perchè loro sono più forti della paura, la paura ci blocca ci spaventa ci rattrista ci azzera, ma il coraggio deve prevalere e farci andare avanti, andare oltre, andare verso un nuovo sogno.......

la dedico a tutte noi perchè ci vuole tanto coraggio, tanta forza, tanta perseveranza.........
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

ho cambiato la mia firma Empty
MessaggioTitolo: Re: ho cambiato la mia firma   ho cambiato la mia firma EmptyVen 01 Lug 2011, 14:14


Complimenti....la tua nuova firma mi piace moltissimo!

cheers
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ho cambiato la mia firma Empty
MessaggioTitolo: Re: ho cambiato la mia firma   ho cambiato la mia firma EmptyVen 01 Lug 2011, 18:39

bellissima tesoro,mi piace molto...e mi piacciono anche le tue dediche.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

ho cambiato la mia firma Empty
MessaggioTitolo: Re: ho cambiato la mia firma   ho cambiato la mia firma EmptySab 02 Lug 2011, 01:41

E' bellissima Franci,
è un concentrato di pura forza positiva! cheers
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

ho cambiato la mia firma Empty
MessaggioTitolo: Re: ho cambiato la mia firma   ho cambiato la mia firma EmptySab 02 Lug 2011, 11:18

franci grazie mi commuove il tuo pensiero, grazie con tutto il cuore spero che presto tutte noi possiamo abbracciare i nostri sogni ho cambiato la mia firma 6142
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

ho cambiato la mia firma Empty
MessaggioTitolo: Re: ho cambiato la mia firma   ho cambiato la mia firma EmptySab 02 Lug 2011, 18:59

hai un'anima bellissima e nobile... te l'ho già detto ma mi piace ripetertelo.....
noi ci siamo capite...

spero con tutto il cuore che tutta la tua tenacia e la tua dedizione ti ritornino trasformati in anni di felicità e amore incondizionato... l'amore che solo una mamma sa dare. Sei forte Fra I love you
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ho cambiato la mia firma Empty
MessaggioTitolo: Re: ho cambiato la mia firma   ho cambiato la mia firma EmptySab 02 Lug 2011, 19:58

Bellissima firma e bellissime dediche alle quali, se mi permetti, mi associo.
Bacioni Francy bella!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

ho cambiato la mia firma Empty
MessaggioTitolo: Re: ho cambiato la mia firma   ho cambiato la mia firma EmptySab 02 Lug 2011, 20:16

Oh Franci grazie mi hai commosso, è bellissima, me ne ricorderò in tutti quei momenti in cui la paura prende il sopravvento ... , auguro presto a tutte noi donne coraggiose di raggiungere presto il nostro sogno e mettere da parte la paura ...

...la paura bussò alla porta.....
il coraggio andò ad aprire.....
e non trovò nessuno!!!!!


ho cambiato la mia firma 769866
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

ho cambiato la mia firma Empty
MessaggioTitolo: Re: ho cambiato la mia firma   ho cambiato la mia firma EmptyDom 03 Lug 2011, 08:51

Francy la tua nuova firma piace molto anche a me !

(mi piaceva tantissimo anche quella di prima)

Credo tu abbia colto nel segno il cambio della tua firma dimostra questo "passaggio" : si entra nella pma in punta di piedi con timori e timidezze, poi quando si bazzica necessariamente per un pò si acquista sicurezza e quando si è "costrette" a procedere devono necessariamente subentrare coraggio e determinazione.

A Te Francy e a Tutte Noi
Ce la dobbiamo fare perchè lo meritiamo !!!!!



ho cambiato la mia firma 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho cambiato la mia firma Empty
MessaggioTitolo: Re: ho cambiato la mia firma   ho cambiato la mia firma Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ho cambiato la mia firma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho cambiato nickname
» Prepariamoci insieme all'incontro del 15 febbraio.Parliamo di sentimenti. Dite la vostra
» decapeptil 3, 75 e convenzione
» la firma .......
» ho cambiato avatar

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: