Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Giuliana & Bill Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Giuliana & Bill

Andare in basso 
+4
camilla80
Mony75
MarinaJad
Violet
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Giuliana & Bill Empty
MessaggioTitolo: Giuliana & Bill   Giuliana & Bill EmptyVen 27 Gen 2012, 09:02

Io e Stefy siamo dipendenti da questo programma tv, lo conoscete?

E' un reality di quelli che fanno in america dove i personaggi semi famosi decidono di essere seguiti con le telacamere nelle loro vita normale. Lei e' una presentatrice del canale E (tra l'altro e' italiana di origine) e il marito anche e' uscito da qualche reality. La cosa interessante per noi e' che la coppia, dopo il matrimonio ha scoperto di non poter avere figli e quindi il reality si e' poi tutto incentrato sui loro tentativi di pma.

Mi piace molto perche', strano per questo tipo di programmi, e' molto "vero". Parlano delle procedure mediche, fanno vedere le inizioni, le ecografie, il pick up. Poi la tipa e' proprio sfortunata perche ha avuto un positivo la prima volta, ma poi un aborto. La seconda volta ha avuto un'emoraggia al pick up e iperstimolazione e un negativo ed ora ha scoperto di avere un tumore al seno:no:

Comunque anche mio marito, che di solito odia questi programmi, ne e' sotto sotto diventato dipendete. Oltre al fatto che solo noi possiamo commentare le scelte del medico del tipo " AAAh, a lei decidono di trasferire in quinta giornata!" Oppure " ma guarda, a lui lo fanno entrare al transfer, perche a me no?"

e' un po' come vedere la nostra vita in tv, e sentirsi un po' meno soli e sfigati...
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Giuliana & Bill Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana & Bill   Giuliana & Bill EmptyVen 27 Gen 2012, 09:08

oddio è bellissimo a teledipendente voglio sapere su che canale e a che ora...cosi lo seguo anche io e poi ci confrontiamo... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Giuliana & Bill Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana & Bill   Giuliana & Bill EmptyVen 27 Gen 2012, 09:21

Marina, non puoi lasciare la regina della tamarraggini da sola in questa missione, mi devi seguire per forza a ruota!!!

Lo fanno sul canale E di sky, canale 129. Lo replicano varie volte durante la giornata. Una replica e' appena finita, quindi credo la facciano verso le 8.30 di mattina, poi se non sbaglio ce n'e' una all'ora di pranzo e la sera e' alle 18.

Buona visione Marina, poi domani ci commenti eh!!!! Gia' rido al pensiero dei tuoi commenti in romano, sopratutto sulle scene in cui lei cerca di parlare in italiano ma sembra Lino Banfi:)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giuliana & Bill Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana & Bill   Giuliana & Bill EmptyVen 27 Gen 2012, 09:42

Wink Violet corro subito a metterlo in registrazione.....ma è in inglese?
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Giuliana & Bill Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana & Bill   Giuliana & Bill EmptyVen 27 Gen 2012, 09:48

Ale puoi scegliere l'audio, c'e' sia in inglese che doppiato in italiano.

Sono sicura che vi piacera'...certo e' un po' monotematico e qualche piantarello io me lo faccio a guardalo, ma in fondo e' un po' come l'"effetto forum" : si parla sempre di quello, ma ci fa sentire comprese e meno sole Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giuliana & Bill Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana & Bill   Giuliana & Bill EmptyVen 27 Gen 2012, 10:43

Lo vedevo anche io confesso! Più che altro perchè tifavo per la riuscita della IUI...poi dopo l'aborto ho smesso..mi ricordava troppe robe brutte Shocked
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Giuliana & Bill Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana & Bill   Giuliana & Bill EmptyVen 27 Gen 2012, 11:23

Violet ha scritto:
Marina, non puoi lasciare la regina della tamarraggini da sola in questa missione, mi devi seguire per forza a ruota!!!

Lo fanno sul canale E di sky, canale 129. Lo replicano varie volte durante la giornata. Una replica e' appena finita, quindi credo la facciano verso le 8.30 di mattina, poi se non sbaglio ce n'e' una all'ora di pranzo e la sera e' alle 18.

Buona visione Marina, poi domani ci commenti eh!!!! Gia' rido al pensiero dei tuoi commenti in romano, sopratutto sulle scene in cui lei cerca di parlare in italiano ma sembra Lino Banfi:)

CONTA su DI ME oggi parte la missione gill e cosetta...non vedo l'ora stay tuned_
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Giuliana & Bill Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana & Bill   Giuliana & Bill EmptyVen 27 Gen 2012, 11:23

era giuliana e bill, ho fatto una cresi...ma dimme te_
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Giuliana & Bill Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana & Bill   Giuliana & Bill EmptyVen 27 Gen 2012, 11:29

Gill e cosetta ahahahahaha

Marina gia mi fai ridere:lol: Laughing Laughing Laughing te sei unica!!!gill e cosetta lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Giuliana & Bill Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana & Bill   Giuliana & Bill EmptyVen 27 Gen 2012, 11:58

Uffi io non ho sky chissà se prima o poi lo danno anche su Cielo...comunque per rimanere in tema di reality e PMA, ho scoperto che anche il mio idolo Gordon Ramsey ha avuto i primi 3 figli con PMA, la quarta invece è arrivata naturalmente...così mi sta ancora più simpatico...
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 43
Località : bergamo

Giuliana & Bill Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana & Bill   Giuliana & Bill EmptyVen 27 Gen 2012, 12:00

Mony75 ha scritto:
Uffi io non ho sky chissà se prima o poi lo danno anche su Cielo...comunque per rimanere in tema di reality e PMA, ho scoperto che anche il mio idolo Gordon Ramsey ha avuto i primi 3 figli con PMA, la quarta invece è arrivata naturalmente...così mi sta ancora più simpatico...


ma dai non lo sapevo....ora mi piace ancora di più!
come te anche noi senza Sky...speriamo che lo girino presto su real ti me o cielo....
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Giuliana & Bill Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana & Bill   Giuliana & Bill EmptyVen 27 Gen 2012, 12:01

Interessante, lo guarderò pure io! Già mi sono appassionata di private practice!!! una vera droga!!! Qualcuna di voi lo segue? Oggi pomeriggio me lo guardo, vado a vedere gli orari!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Giuliana & Bill Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana & Bill   Giuliana & Bill EmptyVen 27 Gen 2012, 12:02

camilla80 ha scritto:
Mony75 ha scritto:
Uffi io non ho sky chissà se prima o poi lo danno anche su Cielo...comunque per rimanere in tema di reality e PMA, ho scoperto che anche il mio idolo Gordon Ramsey ha avuto i primi 3 figli con PMA, la quarta invece è arrivata naturalmente...così mi sta ancora più simpatico...


ma dai non lo sapevo....ora mi piace ancora di più!
come te anche noi senza Sky...speriamo che lo girino presto su real ti me o cielo....

Io l'adoro, non mi perdo neanche un suo reality, da cucine da incuobo, a hell's kitchen e ora anche masterchef Usa...è un mito!!!!
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Giuliana & Bill Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana & Bill   Giuliana & Bill EmptyVen 27 Gen 2012, 12:11

cocochanel69 ha scritto:
Interessante, lo guarderò pure io! Già mi sono appassionata di private practice!!! una vera droga!!! Qualcuna di voi lo segue? Oggi pomeriggio me lo guardo, vado a vedere gli orari!!!!!!!!!!!!!!

IOOO ADOROOO, ma che stagione guardi? perché l'ulima non l'hanno ancora trasmessa...
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Giuliana & Bill Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana & Bill   Giuliana & Bill EmptyVen 27 Gen 2012, 12:18

MarinaJad ha scritto:
cocochanel69 ha scritto:
Interessante, lo guarderò pure io! Già mi sono appassionata di private practice!!! una vera droga!!! Qualcuna di voi lo segue? Oggi pomeriggio me lo guardo, vado a vedere gli orari!!!!!!!!!!!!!!

IOOO ADOROOO, ma che stagione guardi? perché l'ulima non l'hanno ancora trasmessa...


sto guardando la 5^ ma in italia ancora non la trasmettono!!la guardo con i sottotitoli !!!! questa è stupenda!!!! ti lascia senza respiro!!!!
In più sto guardando anche Grey's Anatomy 8^ stagione, anche questa bellissima.
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 43
Località : bergamo

Giuliana & Bill Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana & Bill   Giuliana & Bill EmptyVen 27 Gen 2012, 12:24

cavolo se non lavorassi con tutte le serie TV e reality americani non potrei staccarmi dal video....
con tutti i programmi di cucina che ci sono mi viene sempre fame...

noi guardiamo grey's anatomy ed house appena li trasmettono in America con i sottotitoli....non resisto ad aspettare che arrivino in Italia...
e con questa serie di grey quante lacrime.....
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Giuliana & Bill Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana & Bill   Giuliana & Bill EmptyVen 27 Gen 2012, 12:29

camilla80 ha scritto:
cavolo se non lavorassi con tutte le serie TV e reality americani non potrei staccarmi dal video....
con tutti i programmi di cucina che ci sono mi viene sempre fame...

noi guardiamo grey's anatomy ed house appena li trasmettono in America con i sottotitoli....non resisto ad aspettare che arrivino in Italia...
e con questa serie di grey quante lacrime.....

si è stupenda, anch'io non riesco a staccarmi. ma Private practice, quest'anno è ancora più bella. sarà che parla anche di pma!!!!!!!!
Io passo le sere sul divano con pc e cuffie a guardare le mie serie, mentre mio marito guarda altro!!!!! vedi tu come sono messa!!!!!!!!!! Quando starò a casa per post transfer mi guarderò Glee dicono sia bellissimo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

Giuliana & Bill Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana & Bill   Giuliana & Bill EmptyVen 27 Gen 2012, 13:20

mitico gordon!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! felice
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Giuliana & Bill Empty
MessaggioTitolo: grey's anatomy   Giuliana & Bill EmptyVen 27 Gen 2012, 13:30

camilla80 ha scritto:
cavolo se non lavorassi con tutte le serie TV e reality americani non potrei staccarmi dal video....
con tutti i programmi di cucina che ci sono mi viene sempre fame...

noi guardiamo grey's anatomy ed house appena li trasmettono in America con i sottotitoli....non resisto ad aspettare che arrivino in Italia...
e con questa serie di grey quante lacrime.....

è bellissimo io non ne perdo una! anche private practice, desperate housewife..ora su sky stanno rifacendo vedere e.r. le prime stagioni con il dr. ross e un dr carter pivellino troppo belle!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Giuliana & Bill Empty
MessaggioTitolo: giuliana e bill   Giuliana & Bill EmptyVen 27 Gen 2012, 13:33

si lo guardo! che ansia mi era venuta quando ha fatto l'iperstimolo e corsa all'ospedale!! comunque che tristezza l'aborto e il negativo!
ma dai gordon li ha avuti con pma! fantastico Gordon! lo seguo sempre!
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Giuliana & Bill Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana & Bill   Giuliana & Bill EmptyVen 27 Gen 2012, 13:41

cocochanel69 ha scritto:
MarinaJad ha scritto:


IOOO ADOROOO, ma che stagione guardi? perché l'ulima non l'hanno ancora trasmessa...


sto guardando la 5^ ma in italia ancora non la trasmettono!!la guardo con i sottotitoli !!!! questa è stupenda!!!! ti lascia senza respiro!!!!
In più sto guardando anche Grey's Anatomy 8^ stagione, anche questa bellissima.

AHHH me la vedi in streaming allora??? io pure lo facevo prima di jad, apssavo ore, una volta quasi mi sento male Very Happy Very Happy ora aspetto che mi si offra con sky visto che lo pago, grey' s anatomy ieri ho tentato di vedere per la seconda volta la puntata di questa settimana e mo so addormentata di nuovo, ma se po'?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giuliana & Bill Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana & Bill   Giuliana & Bill EmptyVen 27 Gen 2012, 13:58

bounce bounce messe a registrare alcune puntate...ma What a Face What a Face ho letto bene o sono alla nona stagione puntata 408?????????
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Giuliana & Bill Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana & Bill   Giuliana & Bill EmptyVen 27 Gen 2012, 14:01

alessia 70 ha scritto:
bounce bounce messe a registrare alcune puntate...ma What a Face What a Face ho letto bene o sono alla nona stagione puntata 408?????????

Ale so che hanno fatto varie stagioni, ma 9 mi sembra troppo:roll: forse 3 o 4..
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Giuliana & Bill Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana & Bill   Giuliana & Bill EmptyVen 27 Gen 2012, 14:02

Mony75 ha scritto:
Uffi io non ho sky chissà se prima o poi lo danno anche su Cielo...comunque per rimanere in tema di reality e PMA, ho scoperto che anche il mio idolo Gordon Ramsey ha avuto i primi 3 figli con PMA, la quarta invece è arrivata naturalmente...così mi sta ancora più simpatico...

Nooo, ma veramente?? ecco perche e' sempre cosi cattivo!!E' che gli girano le palle come a noi!!!!Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Giuliana & Bill Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana & Bill   Giuliana & Bill EmptyVen 27 Gen 2012, 14:04

cocochanel69 ha scritto:
Interessante, lo guarderò pure io! Già mi sono appassionata di private practice!!! una vera droga!!! Qualcuna di voi lo segue? Oggi pomeriggio me lo guardo, vado a vedere gli orari!!!!!!!!!!!!!!

anche io ogni tanto lo seguivo private practice.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Giuliana & Bill Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana & Bill   Giuliana & Bill Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Giuliana & Bill
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri... :: Ho letto un libro....ho visto un film-
Vai verso: