Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Giuliana & Bill - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Giuliana & Bill

Andare in basso 
+4
camilla80
Mony75
MarinaJad
Violet
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Giuliana & Bill - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana & Bill   Giuliana & Bill - Pagina 2 EmptyVen 27 Gen 2012, 14:15

Violet ha scritto:
Mony75 ha scritto:
Uffi io non ho sky chissà se prima o poi lo danno anche su Cielo...comunque per rimanere in tema di reality e PMA, ho scoperto che anche il mio idolo Gordon Ramsey ha avuto i primi 3 figli con PMA, la quarta invece è arrivata naturalmente...così mi sta ancora più simpatico...

Nooo, ma veramente?? ecco perche e' sempre cosi cattivo!!E' che gli girano le palle come a noi!!!!Very Happy

Rido come una matta! e me sa che pure gli ormoni non je devono avé fatto tanto bene...è na jena!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Giuliana & Bill - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana & Bill   Giuliana & Bill - Pagina 2 EmptyVen 27 Gen 2012, 17:45

Violet ha scritto:
Mony75 ha scritto:
Uffi io non ho sky chissà se prima o poi lo danno anche su Cielo...comunque per rimanere in tema di reality e PMA, ho scoperto che anche il mio idolo Gordon Ramsey ha avuto i primi 3 figli con PMA, la quarta invece è arrivata naturalmente...così mi sta ancora più simpatico...

Nooo, ma veramente?? ecco perche e' sempre cosi cattivo!!E' che gli girano le palle come a noi!!!!Very Happy

ah ah!quanto è vero ciò che dici!

private practise non l'ho mai visto....ma le repliche di er ogni tanto si...mi sembra che le trasmettano su la5 o la7......sono troppo belle!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Giuliana & Bill - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana & Bill   Giuliana & Bill - Pagina 2 EmptyMer 01 Feb 2012, 13:28

Avete visto Giuliana & Bill?? Sono ripartiti con le repliche uffa...non riesco mai a trovare le puntate nuove:cry:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giuliana & Bill - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana & Bill   Giuliana & Bill - Pagina 2 EmptyMer 01 Feb 2012, 14:37

Violet ha scritto:
Avete visto Giuliana & Bill?? Sono ripartiti con le repliche uffa...non riesco mai a trovare le puntate nuove:cry:



Violet sto vedendo un pò di repliche anch'io ...quando posso (ma che mi ha fatto scoprire questa giuliana?????????)
ieri hoo visto una puntata dove la sorella di giuliana aveva avuto il quarti figlio....maschietto dopo tre femmine.....è una replica????
Poi han detto che domenica ci sarà il gran finale di stagione...ma che adesso che ho iniziato a vederlo è finito?
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Giuliana & Bill - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana & Bill   Giuliana & Bill - Pagina 2 EmptyMer 01 Feb 2012, 20:39

alessia 70 ha scritto:
Violet ha scritto:
Avete visto Giuliana & Bill?? Sono ripartiti con le repliche uffa...non riesco mai a trovare le puntate nuove😢



Violet sto vedendo un pò di repliche anch'io ...quando posso (ma che mi ha fatto scoprire questa giuliana?????????)
ieri hoo visto una puntata dove la sorella di giuliana aveva avuto il quarti figlio....maschietto dopo tre femmine.....è una replica????
Poi han detto che domenica ci sarà il gran finale di stagione...ma che adesso che ho iniziato a vederlo è finito?

pensa io questa puntata non l ho vista mai!Rolling Eyes Io becco sempre le solite. Oggi ho visto il pick up della volta in cui poi e' rimasta incinta.
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Giuliana & Bill - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana & Bill   Giuliana & Bill - Pagina 2 EmptyMer 28 Mar 2012, 22:04

Un Giuliana e bill lo guardo anche io ogni tanto...
Ho iniziato in usa quando volevo imparare l inglese e poi mi sono un po' appassionata...
Ma so che Giuliana ha poi scoperto di avere un tumore al seno.
Ha fatto doppia mastectomia ed ora è di nuovo in pista supe carica...
Mi ha colpito molto questo fatto..
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Giuliana & Bill - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana & Bill   Giuliana & Bill - Pagina 2 EmptyMer 28 Mar 2012, 22:10

Si, ha colpito molto anche me. Poveraccia..quando mi sento sfigata penso a lei e mi sento meno sola.
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Giuliana & Bill - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana & Bill   Giuliana & Bill - Pagina 2 EmptyMer 28 Mar 2012, 22:18

Si è vero... Poi vedo quanta forza ha e la ammiro molto.
La sua sfortuna è riuscita a trasformarla in un esempio di forza e determinazione.
Ovviamente anche un modo per fare pubblicità a tutto l indotto suo e del marito, per carità, ma ha anche dato grande esempio di forza a chi come lei si è trovatae si trova in questa situazione , quindi ben venga...
La nuova serie esce in usa il 3 aprile se non sbaglio...
Private practice lo guardo e mi piace ma non ho capito cosa farà con la pma...hanno parlato di ovodonazione? Diversamente mi pare decisamente irreale...( vabbè ..parliamo di un film...)
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Giuliana & Bill - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana & Bill   Giuliana & Bill - Pagina 2 EmptyMer 28 Mar 2012, 22:36

Il 3 Aprile??????? wooooooow!! Speriamo non ci mettano una vita per passarlo in italia!!

Comunque e' vero che ovviamente ci hanno fatto i soldi con sta cosa del reality pero' a me piace tanto che finalmente si parli di questa tematica in maniera reale. Immagina una cosa del genere fatta dai vip italiani..ma quando mai??? Noi siamo ancora a livello di "proprio quando meno me l'aspettavo Padre Pio in sogno mi ha mandato i miei 3 gemelli a 56 anni" Laughing Laughing Laughing (senza voler offendere nessun devoto a Padre Pio ovviamente)
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Giuliana & Bill - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana & Bill   Giuliana & Bill - Pagina 2 EmptyMer 28 Mar 2012, 22:45

Hai ragionissimo!!!
Là sono avanti anni luce! A volte in modo estremo ma si ha sempre la libertà di scelta: passare canale!
Poi questa Giuliana che parla napoletano maccheronico mi fa morire!!
Bill ..e diciamocelo, un figo fuori misura. Un po' troppo Big jim, lei oggettivamente bruttina ma fashionista e simpatica...mi piace pensare che siano proprio così daybyday..
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Giuliana & Bill - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana & Bill   Giuliana & Bill - Pagina 2 EmptyMer 28 Mar 2012, 22:52

Emma2 ha scritto:
Hai ragionissimo!!!
Là sono avanti anni luce! A volte in modo estremo ma si ha sempre la libertà di scelta: passare canale!
Poi questa Giuliana che parla napoletano maccheronico mi fa morire!!
Bill ..e diciamocelo, un figo fuori misura. Un po' troppo Big jim, lei oggettivamente bruttina ma fashionista e simpatica...mi piace pensare che siano proprio così daybyday..

Lei che "parla italiano" (virgolette d'obbligo) e' allucinante!! Anche io lo guardo in lingua originale e mi fa svenire perche' e' convinta di parlarlo bene e invece sembra Lino Banfi. Laughing Laughing Lui non riesco a capire se sia dolce o paraculo...forse un po' entrambi! Comunque io devo moltissimo a Giuliana and Bill, perche mi sono utilissimi per una cosa:imparare in inglese i termini ginecologici e della pma. lol! Senza di loro non potrei mai comunicare con la mia gina dato che vivo all'estero. Invece a forza di seguirli ho imparato tutto: in vitro, miscarriage, embryos, injection, ultrasound...non mi ferma piu nessunoooo! ahahaha
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Giuliana & Bill - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana & Bill   Giuliana & Bill - Pagina 2 EmptyMer 28 Mar 2012, 22:55

Si si lui è paraculo...ci puoi scommettere!

Anche io guardo in originale per imparare i termini ginecologici!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Giuliana & Bill - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana & Bill   Giuliana & Bill - Pagina 2 EmptyMer 28 Mar 2012, 23:03

Emma2 ha scritto:
Si si lui è paraculo...ci puoi scommettere!

Anche io guardo in originale per imparare i termini ginecologici!!!

Impara l'arte e mettila da parte lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Giuliana & Bill - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: io seguo private   Giuliana & Bill - Pagina 2 EmptyGio 29 Mar 2012, 08:47

Emma2 ha scritto:
Si è vero... Poi vedo quanta forza ha e la ammiro molto.
La sua sfortuna è riuscita a trasformarla in un esempio di forza e determinazione.
Ovviamente anche un modo per fare pubblicità a tutto l indotto suo e del marito, per carità, ma ha anche dato grande esempio di forza a chi come lei si è trovatae si trova in questa situazione , quindi ben venga...
La nuova serie esce in usa il 3 aprile se non sbaglio...
Private practice lo guardo e mi piace ma non ho capito cosa farà con la pma...hanno parlato di ovodonazione? Diversamente mi pare decisamente irreale...( vabbè ..parliamo di un film...)

practice non so...addison cercherà un figlio con seme di donatore perchè il suo fidanzato non ne vuole..ma non ho capito in che modo userà i suoi ovetti dato che all'inizio della serie gli era stato detto che praticamente era in riserva ovarica ...ma si sa sono telefilm!! comunque forza addison!!!
tifavo anche per meredith di grey's anatomy ma poi hanno adottato.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Giuliana & Bill - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana & Bill   Giuliana & Bill - Pagina 2 EmptyMer 25 Apr 2012, 10:14

Ci sono degli aggiornamenti positivi su Giuliana e Bill, li ho letti proprio stamattina sulla loro pagina fb ( io, fan numero uno Cool )



http://www.gossip.it/news/giuliana_rancic_finalmente_mamma_news.html?ID=1335188377



Evvivaaaaaaaaaaa!!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Giuliana & Bill - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: con l'utero in affitto   Giuliana & Bill - Pagina 2 EmptyMer 25 Apr 2012, 10:51

sono contenta per loro ma è anche vero che avere una barca di soldi aiuta anche nella realizazzione del sogno..per l'utero in affitto credo si parli di un 20-25 mila euro..
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Giuliana & Bill - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana & Bill   Giuliana & Bill - Pagina 2 EmptyMer 25 Apr 2012, 11:20

Hanno fatto bene.
Lo avrei fatto anche io!
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Giuliana & Bill - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana & Bill   Giuliana & Bill - Pagina 2 EmptyDom 06 Mag 2012, 22:57

Oggi ho visto la replica ... Mi ha commosso.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Giuliana & Bill - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana & Bill   Giuliana & Bill - Pagina 2 EmptyLun 07 Mag 2012, 12:36

Emma2 ha scritto:
Oggi ho visto la replica ... Mi ha commosso.
di che puntata? hai gia visto le nuove? Io no Sad
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Giuliana & Bill - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana & Bill   Giuliana & Bill - Pagina 2 EmptyLun 07 Mag 2012, 12:41

Mi sembra siano il martedì alle 21. Ieri replica.
Lei parla del tumore al seno e della nodulotomia.
Mi sa che sarà una serie molto interessante.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Giuliana & Bill - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: non sono riuscita    Giuliana & Bill - Pagina 2 EmptyLun 07 Mag 2012, 15:33

Emma2 ha scritto:
Mi sembra siano il martedì alle 21. Ieri replica.
Lei parla del tumore al seno e della nodulotomia.
Mi sa che sarà una serie molto interessante.

a registrarla perchè stavo gia registrando LA INK che adoro quando replicano?
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Giuliana & Bill - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana & Bill   Giuliana & Bill - Pagina 2 EmptyMar 08 Mag 2012, 21:58

La replica è la domenica. Stasera c è stata una nuova puntata della( 5?)stagione.
Anche questa molto emozionante e molto umana.





Altroché quelle sguaiate annoiate delle Kardashan...
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Giuliana & Bill - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: si l'ho vista   Giuliana & Bill - Pagina 2 EmptyMar 08 Mag 2012, 22:30

Emma2 ha scritto:
La replica è la domenica. Stasera c è stata una nuova puntata della( 5?)stagione.
Anche questa molto emozionante e molto umana.





Altroché quelle sguaiate annoiate delle Kardashan...

è stata proprio bella! mi sono commossa! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Giuliana & Bill - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana & Bill   Giuliana & Bill - Pagina 2 EmptyMar 15 Mag 2012, 23:13

...e oggi hanno deciso la strada da intraprendere....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giuliana & Bill - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana & Bill   Giuliana & Bill - Pagina 2 EmptyMar 31 Lug 2012, 14:40

flower Giouliana e bill....
sono riuscita a vedere una puntata tutta per intero.....ora hanno deciso per l'utero in affitto...
come mai?Mi sa che mi sono persa molto......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Giuliana & Bill - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuliana & Bill   Giuliana & Bill - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Giuliana & Bill
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri... :: Ho letto un libro....ho visto un film-
Vai verso: